A drop in the ocean
di Fiorels

15/02/12, ore 21:29

...Ciaoooooooooo,piccola Fio'...di solito prima di scrivere una recensione aspetto di leggere varii capitoli,pero' dopo questo devo dirti che non mi aspettavo subito un risultato cosi' da colpo di scena...OK,non so' spiegarti bene come dire ma non so' ,certo e' che Edward e' un gran distratto,almeno credo...come fa' ad non accorgersi che si e' rotto il profilattico???E Bella come al solito e' la solita confusionaria distratta che non si accorge dei mesi senza ciclo...insomma della serie DIO LI' FA E TU LI ACCOPPI!!!Adesso la situazione appare gia' complessa,un quasi lavoro,un nuovo inizio...una gravidanza inaspettata...e sopratutto penso che Bella sia in un bel turbinio di situazioni e di emozioni!!!Questa storia so' gia' che mi portera' a piangere come una bambina (del resto le tue come quelle di Clo,sono sempre vibralmente vive e reali,cosi' come i personaggi che prendono vita e possesso della storia)so' gia' che mi arrabbiero' e gridero' verso uno o l'altra...insomma adesso spero che arrivi il terzo capitolo,non ti stressero' dicendoti prestissimo,aspetto pazientemente e rispetto i tuoi tempi,pero' mi raccomando ricordati sempre che le tue storie meritano di essere presenti nei preferiti,meritano attenzione e sopratutto hanno il pregio di saper incantare e far sognare chi legge,a tal proposito ti chiedo scusa,non ho ancora recensito l'ultimo capitolo di BR,ma ancora non riesco a rassegnarmi alla sua purtroppo definitiva conclusione...Che ci posso fa',IO ho amato quella storia e sopratutto ho amato svisceralmente Bella e Edward !!! Bhe' spero sempre che ci sara' come dire un continuo...Lo so',lo so' e' una vana illusione,pero' sognare non costa nulla e poi e' cosi' bello poterlo fare...Ti abbraccio,e mi ritiro cosi' smetto di stressarti!!!Un bacione piccolina,alla prossima...<3<3<3

15/02/12, ore 21:23

No, decisamente non me lo aspettavo 0.0 dimmi che non è così! XD dai poverina, ha appena trovato un lavoro, ha capito di non odiare proprio nel vero senso della parola il suo capo e... e scopre di essere incinta? Di Edward? 0.0 mi hai traumatizzata, Fio, sappilo!

Adesso con che faccia dovrebbe presentarsi da lui e dirgli "Ehi, ciao, ti ricordi di me? Un mese fa lo abbiamo fatto e mi hai messa incinta" 0.0 io se fossi in Edward non le farei nemmeno finire la frase e sarei in Jamaica xD

Bene, detto ciò, il capitolo non era propriamente noioso, diciamo che serviva a farci capire chi sia e come sia Bella. Il che di certo non guasta mai :)
Ti aspetto col prossimo capitolo, un bacione! :*

15/02/12, ore 21:17

Io arrivo, piano come una lumachina, ma arrivo!
Awwwww lo avrò scritto milioni di volte in centinaia recensioni, ma lo ripeto: Io. adoro. le. storie. intriganti! Non c'è niente da fare, mi attirano proprio. Tanto meglio se sono scritte bene, anzi benissimo come questa.
Awwwww bimbi in arrivo, bimbi in arrivoo! Ovvio che non sarà affatto semplice, se Bella è incinta- oh, andiamo è così ovvio- si troverà un pò incasinata, soprattutto adesso che ha accettato di lavorare con Siria, a meno che la sua non sia solo una facciata dal mostrarsi algida con tutti e in fin dei conti abbia un cuore d'oro, la vedo complicata. Poi  Edward...spero per lui che si comporti decentemente u.u
Forse sto correndo un pò troppo! xD
Oddio a leggere di frittelle, capogiri e roba varia sai che ho la nausea anche io? .-.
Io però ho una giustificazione, ho un raffreddore record T.T e credo di essermi abbuffata un pò troppo con i pancakes alla nutella :(
Comunque mi incuriosisce, e questa è un'ottima cosa ;)
Sì, devi aggiornare il più in fretta possibile u.u
Hahahaha vabbè, meglio che vada prima che mi fucili per le troppe cose inutili che ho infilato nella recensione; devo sempre dilungarmi, proprio non ci riesco a stringere il brodo!
Baci :**

15/02/12, ore 21:16

*alza la mano*

OH MIO DIO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOO O:
(leggi il tuo mp LOL)
Cioè.. non è noioso il capitolo e non c'è niente per addormentarsi, smettila -.-"
Il suo capo è una stronza :') Tipo non cade mai?..i tacchi alti, sai com'è.

COMUNQUE quanta curiosità ho addosso ora? QUANTA? No ma dimmelo ç_ç Voglio il prossimo capiiiitolo, Fiò.
*mi sto facendo già tanti film e non va bene*
Mi piace Rose, sembra ok. Pensavo fosse una stronza (considerando il nome) invece è davvero simpatica!

..va beh, sto parlando troppo. Voglio il prossimo, ok? ç_ç Prima dei miei diciotti anni LOL (No, scherzo gioia. Quando e se hai tempo, ovviamente. Nessuno ti corre dietro, e hai anche la tua vita! Quindi ;) )

Alla prossima :*
Fabi

15/02/12, ore 21:07

Bello anche questo capitolo.. E come dice BElla "oh cazzo.".E adesso sono affari sua , voglio proprio vedere che cosa combinaaaa. XD
 sono troopo curiosa , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
(Ho finito di leggere Broken Road storia bellissimaaaa)
baci Vany

15/02/12, ore 21:02

bello bello bello bello bello bello......(me continua sino alla morte) cmq bellissimo capitolo mi sembrava davvero strano che dopo la "serata" che ha avuto con ED nn fosse successo nulla...
-.-" e appunto ora si ritrova cn un pargolo!!!!! XD cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...!!!!
baci Lu <3
PS:complimenti per broken road!!!!!! lo sto rileggendo e mi emozionare un'altra volta :')) ok ora vado CIAOOOOOOO ALLA PROSSIMA <3

15/02/12, ore 20:57

Io lo sapevoooooooooooooooooooooooooo! E l'avevo capito anche prima di leggere la recendione di Cloe - ti ho scritto il pezzo incriminato nell'altra recensione - quindi posso alzare la mano!! u.u
Bella questa Siria, mi fa venire in mente Miranda Prisley de Il diavolo veste Prada, il livello di acidume credo che sia lo stesso.. la soddisfazione che ho provato quando Bella le ha schiattato davanti il cappuccino mi ha ricordato un sacco la scena delle copie di Harry Potter! XD
Comunque ora lei ha un lavoro e un bebè in arrivo, e speriamo che non abbia buttato il foglietto col numero di Edward..
Pubblica prestooooooooooooo! Baci Fio!

15/02/12, ore 20:54

aaaaaaawwwww Fiò devi pubblicare presto se non vuoi la mia morte:D la storia sta prendendo una piega che non mi aspettavo mi interessa molto bacino

15/02/12, ore 20:53

ciao..volevo dirti ke nn hai deluso le mie aspettattive...qst storia gia mi piace tanto....xero mi domando km fa bella a essere incinta se qnd l'ho aveva fatto cn edward aveva usato il persetvativo?????  :P

15/02/12, ore 20:41

Evvai!! Una nuova FF da seguire!!! Insieme a quella di Carli che sta x finire :'(
Yeah <3
Alla fine ero: Ma WTF?!? O_o
ahahaha voglio sapere come va a finire <3
baci <3

15/02/12, ore 20:39

dire che questo primo capitolo mi ha incuriosita è poco, davvero troppo poco. credimi.
spero posterai presto il prossimo capitolo dato che, inutile dirlo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
complimenti, sul serio. :)
sabrina.

15/02/12, ore 17:47

Ciao Fio!!!!! Il primo capitolo è stato semplicemente bellissimo. Continuerò a seguirla di sicuro. Mi piace molto come l'hai scritta e la trama mi ha davvero incuriosita. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Bacini!!!!

15/02/12, ore 14:31

ciao!!
ho trovato solo oggi la tua storia....
e devo dire che mi piace moltissimo e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito.... la tua "Bella" mi piace....
la fine del capitolo mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
e poi, adoro il tuo modo di scrivere....
a presto,
baci baci,
ary94

13/02/12, ore 17:58

Ciao Fio,
questa storia mi ispira proprio! Mi piace il legame di amicizia che lega (scusa la ripetizione) Bella e Rose, e mi è piaciuto molto l'incontro tra Bella ed Edward!
Come ogni tua storia il finale crea della suspence e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Aggiorna presto per favore e se ti va fai un salto da me!
-Nappie.

11/02/12, ore 21:17

Fio che dire? Non deludi mai! Anche questa ff sarà un successone! Sei formidabile!!! Sono troppo curiosa di sapere come continua la storia! Il personaggio di Bella mi piace molto!!!!!!!!!!! :)