A drop in the ocean
di Fiorels

05/02/12, ore 15:40

Finalmente trovo il tempo di leggere!
A me piace già tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto questa storia, quindi spero che dopo la fine di BR *sigh* la posterai abbastanza regolarmente. Io vorrei già il secondo capitolo, ma non si può, vero?
L'inizio sembra promettere bene e sono sicura che quando la trama inizierà a delinearsi meglio la storia sarà davvero bellissima. Non deludi mai, quindi.. E' sicuramente molto diversa dal genere di BR ma sono certa che sarà alquanto bella se non si più.
Sono curiosissima, quindi spero che posterai velocemente u.u
Sarà un piacere seguirti in questa nuova storia, a presto xxx

05/02/12, ore 10:08

yeahhh una nuova ff di fio!! completamente diversa rispetto a broken road devo dire :) mi piace!! anche qua però edward all'inizio è lo stronzo di turno....ma qls mi dice che cambierà! u.u
brava tesoro alla prossima! :*

04/02/12, ore 23:27

Ok .. Lo sai che scrivi storie bellissime tu vero? Certo che mi ha incuriosito.. Insomma, sicuramente all'inizio non mi sarei aspettata che andassero subito a letto insieme anche se lei era ubriaca..
Tu vedo che ce l'hai sempre con l'Edward un po' presuntuosetto e arrogante ahah è il migliore, almeno all'inizio.. Non so come sarà la storia ma ho il sospetto che questi due in qualche modo si innamoreranno ehm ehm ..
Mi piace molto questo primo capitolo .. Lei che cerca subito di far ingelosire Jacob.. beh almeno non ci dovremmo preoccupare che jacob si innamorato di Bella, visto che le ha detto chiaramente il contrario e l'ha tradita.. Ma Bella invece deve ancora dimenticare Jacob!
Comunque ci credo che Edward è il figo della situazione ehm ehm ...

Non ci credo che BR sia già finito wow .. Beh in ogni caso ora abbiamo un'altra storia on cui romperti per aggiornare bahahah scherzo.. :')
Allora prossima Fio, baci!
Virgi

04/02/12, ore 19:59

Devo essere sincera mi incuriosisce tantissimo questa storia, sono convita che questa nn sarà una bella storia ma sopratutto sono sicura che questo nn sarà il solo incontro che avranno i n ostri due protagonisti...credo proprio che ce ne saranno molti altri, e forse ancora piu interessanti chissà...un bacione e al prossimo aggiornamento un bacione a presto ;)

04/02/12, ore 19:47

Vediamo se adesso riesco a pubblicare ._.

Allooora, innanzitutto brava Fio (oh, che novità uu), il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la parte in cui Bella fa capire che è stata molti anni con Jake (mentre leggevo ho pensato "Oh, povera ragazza!") Ahaha!

Edward che se la tira è sempre un buon auspicio nelle storie, perchè solitamente alla fine diviene uno dei personaggi più dolci :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè qui le cose si fanno interessanti u.u *poi mi passi il numero di Edward? grazie" LOL

Bacioni,

Annie

04/02/12, ore 18:05

Ecco, questo era decisamente qualcosa che non mi aspettavo da te.. ma sai, l'ho apprezzato! :P
E come potrebbe non essere altrimenti... non c'è niente da fare, adoro qualsiasi cosa tu scriva.
E alla faccia di Rose che non pensa che Bella sappia divertirsi xD
Da un momento all'altro mi aspettavo che Bella vomitasse, ma è andata sicuramente meglio di come mi aspettassi
Mi stupisci sempre, quindi va bene così... grazie grazie grazie :D
Storia già salvata tra le seguite u.u inutile dire che ti seguirò anche qui, vero?
Un bacione!

04/02/12, ore 17:39

ODDIO!
Ahahahhahahahahahahahahahahaha x'D Okay, ieri sera ero tipo:"WTF? Con che storia ci tormenta ora?" - invece, niente.
Non dirò nulla perché la gente mi tormenterebbe e non ne ho assolutamente voglia al momento e soprattutto in questo periodo, comunque.

Cioè, è l'esatto opposto di BR e va bene, il capitolo promette bene ed è scritto divinamente.
Anche se, in confronto a quelli di BR, si nota che l'hai scritto tempo fa perché se non avessi letto che è il tuo non avrei mai riconosciuto il modo di scrivere e lo stileO_O Quant'è cambiato? Anyway honey, mi piace! Mi piace davvero ed è divino come sempre, lo sai - i particolari, i pensieri, i dialoghi... è tutto meraviglioso, ero lì mentre guardava Jake e sbavavo per le mani di Ed sul corpo di Bella. Ti odio :')
Andiamo avanti con la storia, so già che mi farai odiare Edward perché...sì, lo so. So che l'odierò.
La novità di scrivere solo dalla parte di Bella fa un sacco romanzo *-* e il torturarci con il NON sapere ciò che succede nel cervello di Edward è malefico, ma okay, basta. Quando si tratta di storie tue io schizzo completamente quindi è il caso che vada altrove con i miei scleri.
Sono in ritardo, lo so - chiedo perdono xD
Ciao hun! <3

04/02/12, ore 16:48

promette bene. promette veramente bene. interessante, anche divertente da un certo punto di vista. voglio proprio vedere dove andrai a parare primo capitolo che incuriosisce senza dubbio e ti fa venir voglia di sapere che succede in seguito. complimenti Fiò mi hai soddisfatto ancora una volta <3

04/02/12, ore 16:47

Awwwwwwwwww Fiòòòòòòòòòòòò!
genere di storia completamente diversa dal tuo stile ma che dire?!? è bastato un capitolo per darmi quella botta di vita che ci vuole in un sabato pomeriggio... ahahah (certo non come l'adrenalina di Bella buahahah).
Cmq mi piace un sacco questa Bella, un pò rock, che non ci pensa due volte prima di buttarsi tra le braccia di Edwaaaaard. Ma siamo solo all'inizio e sicuro, conoscendo la tua fantasia, posso aspettarmi ancora di tutto.. awwwwwwwwww
Sono felicissima che ti sia già buttata in una nuova storia, tu sei un pozzo inesauribileeeeeee.
Al prossimo, love you so much tesorooooooo <33

04/02/12, ore 16:25

a me incuriosirebbe perfino la tua lista della spesa,figurarsi una nuova fanfic!!e poi già parti con il botto:Jacob stronzo/verme del pezzo di merda (buahahahahaha), Bella mooolto disinibita e ciliegina sulla torta Edward nudo!!cosa si può volere di più??anche se ormai un po' conoscendovi,un po' per malizia naturale,un po' per la recensione censurata di Cloe ho un'ideuzza su come continuerà ma non dico niente!

04/02/12, ore 15:46

Aaaaaaah, Fio ma non era Cloe quella che scriveva le scene zozzeperverse xkè a te non venivano bene?? XD
Ti stiamo perdendo.. u.u XD
Scherzoooooooooooo!
Allora, come altre prima di me hanno detto, finalmente una Bella più disinibita (potere dell'alcohol), un Edward stronzo-dio-del-sesso e tanta taaaaaaaaaaaaaaaanta ginnastica! XD Per carità, mi piacciono sempre gli Ed&Bella classici - non sia mai detto che li disprezzo, soprattutto quando sono i tuoi/vostri! - ma una botta di vita (in tutti i sensi, mi rendo conto che scrivo cose a doppio senso anche quando non voglio.. O.O) ci stava!
Ora, ho letto una cosa nel capitolo che mi ha lasciata perplessa, una frase.. "qualcosa che sfilò subito" e mi puzza! POI mi leggo la recensione di Cloe - E VI CONOSCO ABBASTANZA NELLE VOSTRE PREFERENZE DI SCENEGGIATURA! - x cui mi puzza ancora di più!! Mi sa che qua magagna ci cova! ahahahahah sì, mi sa che ho un'idea.. U_____U
Che dire, xkè sarebbe dovuto essere un brutto capitolo? A me, se non s'è capito, è piaciuto! E ja e ja e ja e ja e ja e ja e ja, pubblica presto il prossimo! Pleeeeeeeeeeeeaseeeee! *fa gli occhioni cucciolosi*
Baci!!! <3 <3 <3 <3 <3

04/02/12, ore 15:13

E tu questa..questa storia, quesot capitolo uno schifo? Beh ti sbagli.
Ero lì a piagnucolare, volendo il seguito! Quindi mi sono messa a rileggerlo.
Mi piace questa nuova storia davvero, come al solito hai scritto molto bene, descritto ogni cosa da farmi capire di che tipi si trattino questi due (Bella ed Edward...e Jake)
Quindi davvero complimenti e spero di leggere al più presto il prossimo!

04/02/12, ore 11:33

Bellissima bellissima bellissima *.* come sempre!
Altra FF che non mi farà dormire di notte e mi farà stare appiccicata come una cozza al pc nell'attesa del seguito xD
Ah mi piace troppo il fatto che Jake abbia sempre la parte del pezzo di merda..sarà che sono Team Edward *.*
Alla prossima!! :D

04/02/12, ore 10:35

Ahahahah, no voglio il continuo.
Guarda non so perchè ma ho già l'impressione che questa ff andrà avanti con imbarazzanti incomprensioni e taaanto lemon.
.. sopratutto lemon.
E, boh, minchia sono monotona, no? Ti seguo sempre.
Quindi sì, mi dovrai sopportare pure con questa storia. Pazienza. lol
no okay questa storia già mi piace e.. Edward dio del sesso, perchè viene così facile immaginarlo? xD
Smetto di blaterare, alla prossimo.
Ciiaa!
Afu ♥
ps: quel verme del pezzo di merda è stupendo. AHHAHAHHAH

04/02/12, ore 01:07

Non  appena ho visto il nome dell'autore di questa mi sono fiondata a leggerla e come mi aspettavo tu non deludi mai, Coplimenti bella ,bellissima già dal primo capitolo ,leggerò avidamente tutti i prossimi capitoli che vorrai quanto prima spostare ,Ciao e grazie per i momenti di spensieratessa che ci regali.