A drop in the ocean
di Fiorels

16/02/12, ore 08:32

Confesso, questo proprio non me lo aspettavo! Avevo vagliato varie ipotesi tra cui che Ed fosse uno dei nuovi "capi" di Bella ma una gravidanza inaspettata no, proprio no......comunque sono andata subito a leggere la recensione a cui avevi accennato ed effettivamente da lì forse si riusciva a capire qualcosa, soprattutto dalla frase "quello che hanno creato anche se ancora non lo sanno" ed ora che accadrà? Bella si deciderà ad usare il numero di telefono che edward le aveva dato oppure preferirà proseguire da sola? Ma, soprattutto, deciderà di tenere il bambino?

15/02/12, ore 23:47

IO, iooooo!!! la sto alzando, la sto alzando!!!! ok, la posso anche abbassare.. tanto non mi vedi. Comunque si, lo avevo sospettato. Awwww non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa faccenda! Qui le cose sono due..
O hanno fatto sesso più volte quella sera, di cui almeno una volta senza protezione e ovviamente non se lo ricorda..
O.. quando Edward ha preso il preservativo non lo ha indossato veramente, o cosa peggiore, si è rotto!
Madòòò già mi sto intrippando troppo!
aggiorna presto mi raccomando!
Baci Fiòòòòòò

15/02/12, ore 23:40

Che inizio sconvolgente, c'è Bella che si lamenta del suo stage, ahahahahah proprio comica e ci sta proprio, è fantastica nel suo modo di lamentarsi, in tutto e per tutto di quello che quella vipera gli sta faccendo fare, si si fantastica.
Però mi sono incuriosita sulla sera di due mesi prima??? MMmmm che è successo in quella sera e con chi soprattutto??? mmmm voglio sapere, non è per caso Jacob??? C'è quel uomo fa solo danni se così si può dire.
Mike si si per Bella è solo ed esclusivamente un buon amico e poi c'è sempre bisogno di un buon amico alla fine, si si ci vuole sempre.
No che carine vivono insieme Rose e Bella e fanno anche di tutto per mantenersi da solo, sono proprio fantastiche.
Oddio Charlie che ha avuto una fiamma e quella fiamma si chiama Joey mi ha sconvolto un po', lo ammetto, ma cosa più sconvolgente e stato quando ha detto che ha due figli, uno maschio e una femmina, subito ho pensato sono Edward e Bella, poi mi sono negata con la frase dopo, sembrano bimbi piccoli, ma ripensandoci forse possono essere seriamente loro, adesso ho i dubbi e tu dici che questo è capitolo è noioso???
Emm si si proprio un lavoro infernale, ma mi sa che la tipa ha cambiato idea quando gli ha detto dei caffè e brava a Bella, hai fatto bene e adesso hai un quasi lavoro.
Emm mi sa che Bella non è che a caldo o le frittele sono andate a male, no no mi sa che lei è incinta e se non ho capito male di Jacob, o cavolo.
Lo sapevo, lo sapevo, ecco mi mancava solo quello a Bella, non ho parole, no no, beh Bella sempre così scopri di essere incinta??? Mah beh ecco mi hai dato solo la conferma che è incinta e spero con tutto il cuore che quello di due mesi prima non si chiami Jacob Black per favore, fallo per la mia sanità mentale.

15/02/12, ore 23:21

Okay, perché non si può stare mai tranquilla con te? Cioè, la storia è appena iniziata e già ci sono casini! NON E' CHE BELLA è INCINTA DI QUELL'EDWARD? Oddio, dimmi che mi sto flashando (?) ti prego. Ahahahahah anche se sarebbe carina come cosa. Ma lei è appena all'inizio della sua carriera e sarebbe complicato, sarebbe un vero e proprio casino. Okay, può darsi che mi sto facendo film inutili, la smetto. '-' Ma poi... dove lo ripescherebbe Edward, che sono passati solo due mesi? E... i preservativi? La pillola? Che deficienti!
Giusto, dovevo smetterla...
Vedremo nel prossimo dai. .__. Ps. Mi ha ricordato un sacco Il Diavolo veste Prada. HAHAHAHAAHAHAH

Ah, sono Paribello. LOL <3
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 11:22 pm)

15/02/12, ore 23:15

Uhahahahahahahah..ma brava Bella..mi sa che il tipo devi correre a cercarlo ora..! Uhahahahahahahah, cmq si..mi è piaciuto troppo, e..voglio il seguito..anzi voglio arrivare direttamente alla parte in Edward collasserà (perchè credo proprio che lo farà!) Uhahahahahah! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

15/02/12, ore 23:12

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
e beh, che dire... le cose continuano a farsi curiose ed interessanti....
alla fine Bella ha ottenuto un lavoro dalla "strega"... avevo immaginato che la trattasse in un certo modo, per far uscire il talento che è in lei... e se Siria le ha dato un lavoro....
la fine del capitolo l'immaginavo, ma non credevo che fosse realmente quello il motivo del suo malessere....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.....
a presto,
baci baci,
ary94

15/02/12, ore 22:55

Oddio ** già dalla scorsa volta mi aspettavo una scena simile! Sarà che la maggior parte delle volte dopo la bella scena di azzum azzum ci vedo sempre il 'terzo' incomodo in arrivo XD ahahaha vabbè non farci caso u.u
A parte gli scherzi.. è davvero incinta? Ma non avevano usato il preservativo? Oppure Edoardo ha fatto de capoccia sua e non ha infilato un bel cacchio? Mi ricorda tanto il film 'Molto incinta' sta cosa XD dopo la sbronza (che mi sa s'era presa solo Bella) il botto XD
Certo che se è davvero incinta gli sta per arrivare una bella batosta! prima la capa acida, stronza e chissà che altro che le da il tormento.. poi la bella notizia del lavoro.. e poi la bomba! Adesso mi preme sapere cosa farà Edduccio bello quando saprà la lieta novella.. gli scoppia la testa dallo shock come minimo buahahah
Vabbè Fio, me ne vado prima di scrivere una marea di scemenze.. e prima che me ne dimentichi sappi che hai fatto centro ancora una volta con questa storia! Spacchi sempre, brava ;D
Un bacio, KrisC

15/02/12, ore 22:46

Mi piace questa storia e credo che sarà diversa da BR, forse con meno tragedia e più umorismo, speriamo solo che sia un ritardo visto che lui aveva detto di avere il preservativo quindi..... staremo a vedere.... cmq ti seguirò sempre un saluto gigante

15/02/12, ore 21:57

ahahahah aiuto sono curiosa.... sono curiosa!!!!!!
la storia mi intriga il capitolo mi piace molto ....
chi sa che succede ora ed edward ???? è veramente incinta??? magari di un piccolo eddy ??
aggiorna presto un bacio

15/02/12, ore 21:54

Ciao Fio!!!!!ok ok calma e sangue freddo...ma è incinta cacchio!!!!mamma mia che capitolo prima la frustrata acida che le da il tormento e poi questo!!!!come fara adesso e edward????mannaggia sono troppo curiosa!!! *.*
adesso che stava per iniziare un lavoro a cui ambiva succede questo!!!!non che possa intralciarla ma le cambierà tutto!!!!
ti prego aggiornaci presto!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacio
Ilenia

15/02/12, ore 21:44

Incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta incinta
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto sclerando xD! Aggiorna presto :)

15/02/12, ore 21:43

Bella. Edward. Bambino non 'previsto'. Ste cose mi hanno sempre mandata fuori di testa! Awww.
Fio, devi postare assolutamente il prossimo capitolo. Già inizio con i viaggi mentali: magari Edward non lo vuole, oppure loro si devo trovare, o Bella non lo vuole. Eh lo so, sto sclerando.
Ma non ti assillo, ci penserò fra una settimana su FB se il prossimo capitolo non arriverà XD
Alla prossima, e complimenti!

15/02/12, ore 21:42

Oddio dire che sono sconvolta è dire poco! :O ma non avevi detto che avevano usato il preservativo?? cazzo sono proprio sfigati sti due eh! XD a parte questo la storia è davvero bellissima :D non vedo l'ora di andare avanti, spero tu non ci faccia aspettare tanto sennò sarai colpevole di tutte le lacrimuccie che verseremo unghè! :'( hahaha ok la finisco! ancora complimenti!

15/02/12, ore 21:38

Ale!!!
In arrivo un piccolo Edward,
sinceramente non me lo aspettavo.
In somma Edward aveva detto
<<....non ti preoccupare......(o una cosa del genere)>>
Aggiorna presto, è troppo bella questa storia
_Bianca_

15/02/12, ore 21:32

Ti assicuro che anche questa storia mi ha già preso.
Ti seguiro sicuramente, ci sono tutti i presupposti per una bella storia.... nuovo lavoro con la strega.......gravidanza indesiderata (ma non aveva messo il preservativo? ).....futuro padre quasi sconosciuto.....peggio di cosi non le poteva andare.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima, grazie e ciao