A drop in the ocean
di Fiorels

07/07/12, ore 16:00

finalmente!!quando ho visto l'aggiornamento non volevo crederci!!ma ti capisco avevi la sessione estiva...beh in realtà ancora non lo capisco al 100 % ma so che dovevi studiare ecco XD ma comunque il vero miracolo è che forse il neurone di Edward  ha cominciato a funzionare dopo 25 anni di quasi completà inattività!!è ancora presto per cantare vittoria,ma forse gli si è mosso qualcosa che sta al di sopra del bacino e non sotto per una volta XD

07/07/12, ore 14:11

Assolutamente perdonata nonostante il ritardo! questo capitolo è favoloso! Lo so che si dovrebbe iniziare a recensire dal primo, ma appunto la sessione estiva è in piena attività e il tempo è tirannissimo.. spero ti faccia piacere lo stesso!
Comunque, è tutta una situazione così complicata che fa quasi venire mal di testa! AlmenoBella, nonostante Edward avesse cercato di sedurla nella camera, ha resistito e hap ensato prima al suo bambino e poi ai suoi piacere. E questo secondo me fa di lei una vera mamma da subito.. Lui ha un comportamento di cacca e spero che accenda il cervello prima di far affluire il sangue da un'altra parte.. Spero davvero che lei gli dica di no e che lui debba strisciare prima di ottenere il suo perdono!
Che cattiveria lo so!
Bene direi che è tutto!
Alla prossima cara!
Dafne

07/07/12, ore 13:36

Che bel capitolo  *-* io riesco a capire Bella e le sue motivazioni, ma anche Edward in un certo senso, per loro è tutto nuovo e spero che vadano d'accordo in un futoro :)
Al prossimo capitolo :)
Baci Mary.

07/07/12, ore 13:21

Tre mesi d'attesa ma ne è valsa la pena..eccome se ne è valsa.
Non preoccuparti Fio,è comprensibile questo 'ritardo' xD.

Andando al capitolo:
Il riassunto ci sta..perchè ahmm.. non ricordavo molto dei capitoli precendenti.
Bella è acida,nervosa,fredda ma probabilemtne lo fa per costruirsi 'una corazza' contro Edward.
Lo fa perchè lei è debola e sa che se lo lasciasse enstrare nella sua corazza,la distruggerebbe al primo colpo.
E ,ovviamente,lei non ne uscirebbe 'viva'.
Edward è un indeciso del cazzo e il nonsapere cosa gli passa nella mente mi sta mandando il cervello a puttane.
E poi..oddio 'DUE POSTI' e cazzo,dove lo mette il bambino?!Giuro che l'ho pensato e ho appoggiato a pieno i sentienti\decisioni di Bella.
La scenapiù asfhoishd è quella nella camera.TUTTO IL TEMPO CHE SONO INSIEME *-*
E ora,dopo tre mesi Fiorellina ha pensato bene di lasciarsi sulpiù bello :)
Ma quanto ti amiamo?! no..vabbè 'l'attesa aumenta il desiderio' era così?Mh...

P.S.La canzone è bellissima e tu ,come sempre,mi sorprendi.Brava :)
Un bacio
-ROB

07/07/12, ore 12:35

Ciao Frls! lol
Non fa niente se aspettiamo un po' per l'aggiornamento, eh. Stai studiando °-° e io lo so e tutti lo sappiamo perché grazie a te abbiamo una chiara idea di tutte le coppie malate e pazze nel mondo che uccidono le persone e ne fanno delle saponette, aw :') Quindi, tranquilla e fa quello che devi fare u.u

Tornando a noi...
BELLA SVEGLIATI! Lui vuole provarci, dai ç____ç finalmente ha deciso UNA cosa. Vuole provarci. Non so se spinto dal fatto che Bella è così fredda nei suoi confronti o spinto dal fatto che ha finalmente capito di dover prendere una decisione. Fatto sta che è stato spinto da qualcosa a fare la cosa GIUSTA. E Bella si tira indietro ._.
Dai, metti da parte l'orgoglio, please.
Lui vuole aiutarti, trovate un compromesso! Avete un cuore, non sarà difficile amarvi come non mai ç_ç
Si ameranno come non mai, vero Fio? :)
Ti ammazzo :)

Continua così e voglio sapere cosa succede, shit! :O
Ah, comunque... MASCHIETTO. U know.
Ok, credo di aver finito.
Ci sentiamo su uozapp. lol
Love, Fiorellina

07/07/12, ore 10:18

finalmente sei tornata!!!!aspettavo da tanto un tuo aggiornamento..ogni giorno controllavo sempre ma puntualmente non c'era nulla...
comunque come si dice..meglio tardi che mai! e ti capisco quando parli di "sessione estiva" :)
la cosa brutta è che ci lasci sempre sul più bello ed è davvero frustrante non sapere come si evolve la situazione per chi ama questa storia ahahahaha ...ma la pazienza è la virtù dei forti..ed oggi come per magia ecco il tuo nuovo capitolo :)))) ok ti sto riempendo la recensione di proverbi...la smetto....
che dirti..il capitolo è molto bello, morivo dalla voglia di sapere cosa sarebbe successo durante questa cena...lui è un pò altalenante nei suoi comportamenti, lei è una tipa tosta e decisa...speriamo solo che edward riesca a prendersi le sue responsabilità..sbaglio o vedo uno spiraglio alla fine del capitolo????
mi raccomando, non lasciar andare via questa storia..prenditi tutto il tempo del mondo, però non abbandonarla perchè merita davvero....se un lettore ti è affezionato non vedo perchè non dovresti ritrovarlo al tuo ritorno...se devo dirla tutta sei una tra le scrittrici migliori in circolazione su questo sito..adoro il tuo modo di scrivere :)
allora ci leggiamo al tuo prossimo aggiornamento (mentirei se non ti dicessi aggiorna presto!!!!!!)...semplicemente perchè è una bella storia e voglio sapere che mi combinano i tuoi testoni!
a presto! ciao
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 10:22 am)

07/07/12, ore 09:57

ciao ho finalmente la giornata comincia bene...anzi più che bene con il tuo nuovo capitolo...quando ho acceso il computer e ho visto che avevi postato mi stavo per mettere ha piangere da quanto ero felice....mi dispiace che non hai potuto postare perche sul serio secondo me sei una delle migliori....comunque tornando alla storia un mini riassunto mi serviva proprio....per il resto non so cosa dire non riesco proprio ha capire perché Edward continui a parlare con Bella....spero che posterai presto baci Noe XD....
PS questa é la prima storia che ho odiato tantissimo Edward

07/07/12, ore 09:54

Veramente bello  questo capitolo si sente tutte  le emozioni che prova Bella ,Edward stà iniziando a stancare se non sà cosa vuole e bene che la lasci stare così che lei sa che su di lui non vede contare ,ma se dovesse cambiare idea sarebbe ora il momento per poter supportare Bella durante la gravidanza e non interessarsi solo al bambino ,bravissima sono molto contenta che hai pubblicato un altro capitolo dato che è bellissima la tua storia ,apsettando il prossimo capitolo ,ciao bravissima .

07/07/12, ore 00:49

Sono contenta che tu abbia ricominciato a postare: ne vale la pena, scrivi bene e la storia è interessante!

06/07/12, ore 23:42

Ciaoo :D Sono felicissima di aver letto di nuovo questa storia! i tuoi capitoli mi fanno sempre emozionare. Posso far partire un alleluja?? Finalmente Edeward dopo tante cazzate dette e fatte si è svegliato, o almeno spero che sia anadto da lei per chiedergl scusa e dirgli che vuole veramente ricominciare. perchè senno gli affibiero cosi tanti insulti che arrosirà dall'imbarazzo di ricevere cos tanti complimenti in uan volta sola! Al prossimo capitolo. Baci,Fede

06/07/12, ore 23:25

Ciao!!!
Ma non ci puoi lasciare così, insomma!!!
Edward che non sa cosa fare, Bella piú incazzata che mai...io fra un po' impazzisco se non posto piú velocemente!!!
Dire che non vedo l'ora é un'eufemismo!!! XD XD
Naturalmente é inutile che ti dica che sei una delle piú brave autrici in circolazione su EFP, visto che ovvio...
Ogni volta, tu e Cloe mi stupite sempre di più, visto che siete sempre piú brave...le mie preferite in assoluto, insieme a poche altre senza dubbio :D
Beh, per ora non ho altro da dire, per cui...
Ciao ciao e un bacione
Sà :P
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 01:25 am)

06/07/12, ore 23:18

Senti non ci puoi lasciare così! Ma ti pare?! Lui ha un comportamento snervante! La molla, la cerca, la far star male 378842 volte, poi la vuole scopare, poi va da lei le chifel de come sta e le vuole parlare del bimbo, che gli dirà? Ed prenditi le tur responsabilità! E Bella la stimo, è una ragazza forte, coraggiosa. Sbrigati con l'altro capitolo u.u bacione ♥

06/07/12, ore 22:15

beh... ti sei fatta perdonare alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! attendo il pross capitolo!! ;) <3

06/07/12, ore 22:02

Tesoro!!!!!! Finalmente sei tornata!!!! Questo capitolo è bellissimo, l'unica cosa che però mi ha dato sui nervi è stato il comportamento di Edward. Cioè lui si mette a discutere per una stupida macchina, quando Bella è in quelle condizioni? Ma è diventato scemo?! Rosalie è stata grandissima e devo dire che anche Emmett si è comportato da vero amico, nonostante conosca Bella da poco. Il finale mi ha stupito davvero tanto, non pensavo che Edward vedendo l'ecografia del bambino capisse come si sente Bella.
Hai scritto davvero un bellissimo capitolo complimenti!!!!!
Bacione ;)

06/07/12, ore 21:55

Oh santo cielo!!! ç_ç
Ancora non ci credo che tu abbia postato e che io abbia appena finito di leggere il capitolo.
Cioè.....cavoli! è passato parecchio e capisco gli impegni, non preoccuparti...... sei quasi perdonata! ;)
Solo perchè hai dovuto affrontare gli esami e perchè questo capitolo mi piace un saccaccio!! *-*
Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeee....... (O_O oddio....mi ricorda un po' la canzone della pubblicità:mi piaci aaah ah! ahahahhahahaah)
Anyway........ u.u hai fatto bene a fare un piccolo riassunto dei capitoli postati, perchè io veramente non ricordavo come era terminato l'ultimo capitolo! :P
Eehh, niente......... dato che ci hai lasciate sul momento più bello, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. :D
E mi raccomando, non farci aspettare un'eternità!!! u.u PLEASE :P :P :P
Un bacio enorme. =^_^=