A drop in the ocean
di Fiorels

27/02/12, ore 18:53

Non avrei mai pensato di dirlo, ma Edward è veramento uno stronzo!
Come si può pensare di fare una cosa del genere?! Come può essere così crudele? ç__ç

Bo, aspetto il prossimo capitolo! :D
Ciao :D

27/02/12, ore 18:16

Ciaooooo Fio! ho fatto una piccola pausa dallo studio per leggerti, dopo passo anche da Carli, almeno mi svago un pò con voi XD
Dunque, Bella ha avuto la conferma di essere incinta e non l'ha presa benissimo; certo non è facile ritrovarsi improvvisamente ad aspettare un bambino senza che lo si voglia e soprattutto nato da una notte di follia e nulla più. Sono contenta della decisione che ha preso, anche io la penso come te sull'aborto.
Edward ha avuto la reazione che purtroppo mi aspettavo: se avesse fatto il contrario avrei suggerito a Bella di sposarlo seduta stante!
Le scene narrate in questo capitolo mi hanno fatto tornare in mente la mia storia da poco conclusa, The swan lake, dove o affrontato lo stesso problema, e proprio in un bar Bella comunica ad Edward di essere incinta...
Sono proprio curiosa di scoprire come si svolgerà la storia, anche perchè non ho visto il film da cui hai preso ispirazione, e magari troverò altri punti in comune con la mia, chissà ;)
Un bacione e a presto, Paola

27/02/12, ore 18:04

Prima di tutto, sono completamente d'accordo con te sull'aborto.
È diventata una realtà troppo concretizzata e diffusa, ma, come hai precisato, le opinioni sono soggettive e a questo punto non c'è poi molto da fare oltre esprimere il proprio parere.
Passando al capitolo, bhè..in effetti un pò me l'aspettavo, quale ragazzo rinuncerebbe a serate intere di divertimento per prendersi cura di un figlio, suo figlio?
Pff..ma si, infondo non sono problemi suoi.
Ti giuro, io avrei ordinato un'altro cappuccino bollente e gliel'avrei versato 'casualmente' sui pantaloni.
Sono incidenti che capitano!
Se poi il suo amichetto non sarebbe stato in grando di reggero il gioco per un bel lasso di tempo..beh non sarebbe stato un problema di Bella u.u
No, sul serio, sono molto felice che Bella abbia deciso di mantenere il bambino e, soprattutto, che abbia saputo tener testa a Edward rinfacciandogli quelle cose che sono pura e semplice verità.
È un immaturo, ma si pentirà della sua scelta, prima o poi. Se tra poco o tanto, non lo so, ma è sicuro che lo farà. Come puoi non rimpiangere di aver abbandonato un bambino?
Di aver abbandonato una parte di te, che ha bisogno di essere accudita e protetta?
Solo un verme non riuscirebbe ad accorgersi di ciò che ha perso.
Che Bella sia spaventata è normale, ma non è fuggita dalle sue responsabilità,cercando una scappatoia.
È fiera di sè stessa e lo sono anche io, poi ha l'aiuto di Rose che ha dimostrato di saper gestire la situazione e che, indubbiamente, le resterà vicino.
Devo dirti che apprezzo il tuo gesto nel trattare temi delicati, in questa e anche in 'Broken Road' hai cercato di renderli il più reali possibili e, sebbene fosse una fanfiction, queste cose accadono realmente.
Parlare è facile, dire di essere dispiaciuti anche, è difficile, poi, riuscire a cavarsela quando ci si trova davanti a situazioni mai immaginate, mai contemplate, o semplicemente, che sono state sempre scartate a priori.
Personalmente-in questo caso, è d'obbligo-, credo che cercare di evadere dalla realtà di tutti i giorni, andando alla ricerca di favole tutte a lieto fine, non è altro che cercare di tapparsi le orecchie, chiudere gli occhi e ignorare il tutto.
In questo caso si è codardi e schifosamente egoisti, ma come ho precisato all'inizio, è solo la mia opinione.
Non me ne voglia chi la pensa diversamente.
Bene, chiudo questa piccola parentesi, che non c'entra niente con il capitolo, ma che ci tenevo a precisare :)
Adesso bisogna vedere come si evolverà la storia, sono davvero curiosa perchè le vie intraprese dalla mia immaginazione sono talmente tante che non riesco a comprenderne nemmeno una O.o
Hahaha vabbè, recensione inutile, la mia, ma dovrai sopportarmi per tutta la durata della storia..No, non è una minaccia! xD
Ancora complimenti ;)
Baci :*

27/02/12, ore 18:03

MA CHE CAVOLO EDWARD!!!!!!! avrei voluto strozzarlo!!!!! grrrrrrrrrrrr
ok questo era lo sfogo al capitolo....ricominciamo: ciao bellissima storia!!!! scusa se non ho commentato fin'ora ma ero stra impegnata e non ho avuto modo di mettermi qui e commentare i capitoli =)
Rose è un vero tesoro..l'amica che tutte vorrebbero in una situazione del genere.....mi è piaciuta molto la determinazione di Bella,in un certo senso mi asepttavo che l'avrebbe tenuto ma pensavo che ci sarebbe vluto un po' di tempo x arrivare a questa conclusione...questa ragazza ha un carattere con le PALLE!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/02/12, ore 17:48

Noooooooooooooo....non é possibile... Il mio dolce, romantico, bellissimo, meraviglioso (ok, basta, se non smetto adesso non la finisco più ;)) Edward si é trasformato in un..in un....oh, non riesco a trovare neppure le parole per descriverlo. É orripilante!!!! Anche io sono contrariatissima (parola piú lunga e complicata di cosí non la potevo scegliere) all'aborto...a parer mio é omicidio!!!! Come si fa ad uccidere un dono cosí grande che la vita ci da'...... Ah, solo a pensarci mi vengono i brividi. Ero ansiosa che uscisse questo capitolo (del tipo che ogni santo giorno guardavo se avevi aggiornato pregando in cinese) e ora sono ancora piú ansiosa di sapere cosa succede nel prossimo (e credimi, questa é una cosa molto, molto difficile), ti prego posta il piú presto possibile!!!!!
Speriamo che nel prossimo Edward si accorga della cazzata (scusa il termine) madornale che ha fatto e che ritorni in ginocchio da Bella per farsi perdonare. Detto questo vorrei fare una piccola domanda: quanti anni hanno Bella, Edward e compani? Probabilmente l'hai detto e io me ne sono completamente dimenticata x). Gli anni spiegherebbero la loro reazione. Infondo (ma molto, molto infondo, considerando la loro situazione) non é una cosa cosí tanto terribile considerando che Balla a Rose, un personaggio che in questa ff adoro incondizionatamente... Adesso che ci penso, mi sono accorta che in questa ff i personaggi di Rose e Edward si sono invertiti (nell'ambito caratteriale) rispetto a come appaiono nella vera saga.
Fatta questa ultima constatazione, la finisco di annoiarti con i miei monologhi e spero di vederci al piú presto con il prossimo capitolo
Ciao ciao :)

27/02/12, ore 17:42

sai che tutto sommato era meglio se davvero Edward faceva un infarto??un coglione in meno!!già a sentire la segreteria a una li girano le balls,poi il fondo l'ha toccato con la sua soluzione!che vuol dire che a due mesi non si vede neanche???c'è comunque!!

27/02/12, ore 17:40

MA CHE RAZZA DI STRONZO !!! O_O dasdjflehnò.erjn-vkjlkhnerlkn -_- arghh
non preoccuparti bella , andrà tutto bene , te lo dico io ù_ù .. lascia stare quel cazzone che a quanto pare è troppo impegnato per prendersi le proprie responsabilità -_-
"non sono problemi miei" ................................................. o_O no ma io dico , questo sta proprio fuori ! se non sono problemi tuoi di chi sono? della fata turchina? del cavolo? della cicogna? -_______- shaòoihòdoifhahf.knfgl.k arghh
spero che torni subito sui suoi passi ... e deve farlo immediatamente , magari facendosi perdonare con regali molto , e ripeto MOLTO , costosi e con atteggiamenti dolci , responsabili e protettivi ù_ù
bada a te edward .. divento una iena se mi fanno incazzare e tu sei sulla buona strada per riuscirci !!
ehm .. dopo questo "piccolo" sfogo torniamo a noi :D ehm ... voglio scusarmi perchè non ho recensito lo scorso capitolo -_- ero convinta di averlo fatto ed invece mi sono sbagliata O_o
rimedierò appena avrò un po' di tempo , lo prometto ;) questi primi capitoli sono davvero appassionanti e non vedo l'ora di leggere gli altri T_T sono una drogataaaaaaa @_@
il mio cuoricino già è a lutto per il LUNGHIIIIIIIISSIMO periodo in cui tu sarai a vancouver a spassartela ( :P ) e noi qui a soffrire per avere qualche misero spoiler di tanto in tanto T___T
non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo però ù_ù ne va la mia già precaria salute mentale :D
ci sentiamo su face :DDDD byeeeeeee :* i love youuuu <3

27/02/12, ore 17:39

Ciao Fio!!!!!!!!! Il capitolo è bellissimo. Spero tanto che Bella riesca a crescere il suo bambino anche da sola, anche se so che sarà difficilissimo per lei, ma ci sarà anche Rosalie ad aiutarla.
Edward si è comportato malissimo, certo non se lo aspettava però le cose si fanno in due, avrebbe dovuto prendersi le sue responsabilità e che cavolo!!!
Spero tanto che Bella riuscirà a superare tutto questo.
ti mando un bacione.
Bye bye

27/02/12, ore 17:38

ma è bellissima sta storia!!! un pò meno edward che ucciderei senza tante cerimonie... vedrai come si mangerà le mani dopo... e saranno cacchi amari!! u.u
Coomunque, aspetto un aggiornamento!!*_*

27/02/12, ore 17:31

Wow.. che capitolo. Sono un po' scossa e senza parole. Ma sono certa che qualcosa mi verrà fuori.
Edward ha reagito come ci si aspettava, voglio dire... ha una ventina d'anna, come ha detto Bella, la sua unica preoccupazione è cambiare ragazza ogni settimana ed è normale che tutto ciò lo abbia spaventato come Bella. Solo che lei è stata forte.
Accettare di tenere un bambino in una situazione del genere non è facile. Un conto è volerlo, desiderarlo ardentemente ed essere felice se non se lo si aspettava ma si ha una persona accanto con cui passare la vita... in questo caso è solo caos, confusione, paura, rabbia e tanti "se e ma".
Hai c'entrato, secondo me, i pensieri che si fanno queste ragazze/donne in un momento del genere, ma ribadisco, Bella è stata forte. E comunque si tratta di una fanfiction.
Rosalie nasconde qualcosa? Davvero si comporta così solo per sensi di colpa? Voglio dire.. non è che ha fatto un aborto e non lo ha detto a Bella?
Comunque è carina a starle vicina, è così che si dovrebbe comportare un'amica.

Penso che Edward torni indietro, anche perché è una E/B quindi... però voglio vedere che cosa t'inventi. Complimenti come sempre :)

27/02/12, ore 17:26

No, Edward, no. Non ci siamo. Posso capire lo shock iniziale ma... no.
Spero che il karma ti prenda a calci in culo. E sperò anche presto.
E Jacob fa sempre danni, anche indirettamente ed inconsapevolmente, che odio!
Non vedo l'ora di sapere coma Bella affronterà tutta questa situazione e come il rapporto con Edward si evolverà.
E se anche Edward si evolverà o rimarrà un coglionssss xD
Al prossimo capitolo, Cess.
Ah, e non mi dare del genio a prescindere perchè quello tra le due sei tu, trust me.
Un bacio. Love you <3

27/02/12, ore 17:19

Tutte oggi aggiornate?!? LOL

Awww maa... Io questa storia inizio ad adorarla. Ok, diciamo che la situazione in cui si trovano i due piccioncini ( anche se ancora non lo sono sò che lo diventeranno u.u) non è delle più semplici ma, tra le opzioni, sono felicissima che Bella abbia scelto di tenerlo. Perchè quel bambino, anche se non si vede, è lì ed è vero. Anche io sono totalmente contro all'aborto e per questo sono davvero davvero contenta di come si è indirizzata questa cosa ;)

Come sempre sei bravissima Fio e... Oh ci fosse una volta in cui mi deludi xD

Un bacio e a presto. Elena*

27/02/12, ore 17:14

okay. abbiamo gli stessi pensieri. una persona a me vicina ha fatto questa cosa orrenda che chiamiamo aborto. e da quel momento x me e diversa, non riesco a guardarla in faccia. questa e una piccola cosa che ho voluto condividere con te torniamo alla tua storia... il tuo modo di scrivere e descrivere i sentimenti che Bella prova arriva al lettore con grande intensita. almeno a ME arrivano. non sono tipa che piange leggendo storie, mi e successo solo con New Moon. eppure quando Edward ha proposto a Bella di sbarazzarsene la lacrima mi e fuggita. hai un grande talento e soffrirò tantissimo aspettando il prossimo capitolo :D un bacio

27/02/12, ore 17:11

ahahahahahhahahahahahaahahahaha!
Risata isterica, non credere che io sia divertita da ciò che ho appena letto.
Sono presa male per colpa tua, PER L'ENNESIMA VOLTA, aggiungerei e tu te la ridi e te ne fotti.
Affoga, lo ripeto con amore <3
Oh comunque... il capitolo è perfetto, hun. Davvero!
Non si nota per niente che siamo in fissa con la punteggiatura, ma proprio zero, davvero. :')
È scritto benissimo, soprattutto le emozioni. Ma come sempre, quelle sono il tuo forte, quindi non che sia una novità.
Mi sarei voluta strappare i capelli assieme a Bella (Kristen, blablabla) e piangere con lei per poi spaccare la faccia a Edward (Robert), che, parliamoci chiaro, è uno stronzo senza precedenti.
Ma so che diventerà un cucciolo, prima o poi, insomma.
Brava! *-*
La smetto di blaterare, questa recensione fa schifo, ciao! <3
*lucy*

27/02/12, ore 17:08

OH CAZZOOOOOOO amo già qst FF....woooooow tu sei davvero straordinaria qnd ti butti in qst cose......E SIAMO SOLO AL 3 CAPITOLO WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! e ke dire?! x fortuna c'è gente cm te ke scrive!!!!!! :) :) :) alla prox