A drop in the ocean
di Fiorels

28/02/12, ore 12:34

Il capitolo è stato molto bello *__* Bella che entra in panico ha paura e non sa come affrontare la cosa e una volta avuta la conferma di essere incinta decide anche se non è il momento giusto di tenere il bambino e sono contenta di questo *__* Rosa si è dimostrata un'ottima amica e sono sicura che lo sarà anche in futuro.
La reazione di Edw me la immaginavo così da grande stronzo -.-  gli ha detto che non si sente pronto e ciao -.-  non vedo l'ora di leggere in che modo cambiarà idea e se vorrà essere presente nella vita di suo figlio !!!!!!!
Al prossimo fio :)

28/02/12, ore 12:19

⊛﹏⊛ che tristezzaaa mi sono venute le lacrime agli occhi !!
Complimenti come sempre ci sorprendi mi paice tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/02/12, ore 12:10

E come avevo detto nella recensione del capitolo precedente la nostra Bella è andata in pieno panico... OVVIAMENTE direi!!!
Sicuramente non erano questi i piani per la sua vita o almeno l'idea che lei si era fatta... restare incinta dopo una mega serata passata a fare quello che sappiamo sbronza da morire!!! Però amo molto la scelta che ha preso... si sta già assumendo le sue responsabilità in tutto e si sta già comportando da mamma praticamente proteggendo suo figlio! come cazzarola sono diventata sentimentale... sarà la gravidanza (la mia, non quella di Bella!!! XD)
Venendo all'anello debole tra i due, Edward... Reazione prevedibile... cioè nn mi sarei mai aspettata che accettasse una cosa del genere a primo impatto...
Il futuro ci darà le risposte alle nostre domande e vedremo come si evolverà la situazione!!
Un bacio grnade e a presto

28/02/12, ore 11:34

Ciao Fiorels leggo ancora ora questa tua nuova storia e mi piace moltoooo, diciamo che dopo Broken Road (che ho amato immensamente) ci voleva qualcosa di più "leggero" ..corro a leggere gli altri 2 capitoli ^__^

28/02/12, ore 11:18

Che bastardo Edward! Non crede neppure che sia suo!
Di certo si pentirà amaramente di questa sua decisione, vero?
Comunque la storia è magnifica!
Complimenti!

27/02/12, ore 23:10

purtroppo la reazione di edward non poteva che essere questa, anche perchè chi ragazzo avrebbe avuto una reazione diversa? nessuno credo
speriamo dopo averci pensato un pò su cambi idea.
immagino lo smarrimento di bella ma ammiro la sua scelta, anche io sono contro l'aborto. meno male che c'è rose...bhè di sicuro per bella avere accanto il padre di suo figlio sarebbe l'ideale ma almeno non è sola
sono curiosa di leggere questa storia...baciotti fio

27/02/12, ore 23:06

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
e beh, che dire... immaginavo che Bella fosse incinta... durante tutto il capitolo mi sono emozionata moltissimo, specialmente alla fine....
beh, infondo mi aspettavo una reazione del genere da parte di Edward.... e adesso per Bella le cose non saranno affatto semplici..... con lei c'è Rose, e come lei stessa ha detto, non è abbastanza....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

27/02/12, ore 22:56

Mamma mia che essere immaturo, schifoso, bieco e meschino. Scusa ma quando ci vuole ci vuole. Bravissima a rendere la situazione ed ottimo capitolo quindi. La storia mi piice sempre di più e aspetto di vedere se il marmocchio viziato e scarica barile si rifarà con il tempo.

27/02/12, ore 22:23

mmm.. non so se me l'aspettavo... forse no.. però sarebbe stato troppo facile così!
Davvero, è un tema delicatissimo, anche io comunque sono contraria, certo poi ogni caso ha i suoi problemi, ma comunque sia credo siano davvero pochissimi quelli in cui può essere considerata una cosa "accettabile" o "comprensibile", ma credo anche che comunque in nessun caso sia "giusto", qualunque siano le condizioni, quella è sempre una vita, ed ha diritto di vivere. Poi io personalmente non credo che riuscirei a superarlo senza portarmi dietro per sempre il senso di colpa... poi un figlio è un figlio, e una volta nato non puoi più farne a meno (anche se non parlo per esperienza personale avendo neanche 17 anni..), quindi alla fine credo che ne valga la pena sempre e comunque, quella gioia ripaga tutto.

27/02/12, ore 22:22

Wow che capitolo. Sinceramente l'avevo capito quasi subito che Bella era incinta . Che  dire  di Edward.. mmmm  che pezzo di merdaaa.. CAvolo lasciare cosi  Bella , meno male che ci sono le amiche anche se a volte non bastano.  Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia , e vedere anche come andrà la situazioone con Edward .. XD
ps.scusa per lo sfogo su edward ma quando ci vuole ci vuole.. XD
un bacione
 vany

27/02/12, ore 20:39

A niente Bells sei incinta, anche se nella prima parte non lo capito subito, c'è ci sono stati dei momenti che credevo che non lo era, anche se alla fine ho capito che alla fine lo è, dai su su Bells calmati e c'è la fai.
Beh almeno a deciso di tenerlo il figlio e non gli è venuta la strana idea di abbortire, non sembrerebbe neanche il caso, no alla fine è sempre una vita e bhe si ha ragione Rose deve dirlo a Edward, si si deve proprio dirlo e beh che carino che gli ha fatto quel complimento anche se credo che sia per un altro motivo, sicuramente non si aspetta proprio che lei è incinta e soprattutto di lui, gli uomini sempre a pensare a una cosa.
Eeee beh immaginavo proprio una reazione come questa da Ed, alla fine chi è pronto per un bambino, ma logicamente non ha pensato che un abborto è come uccidere una vita e alla fine è difficile abbortire è veramente difficile è pur sempre essere dei omicidi e boh secondo me a lungo andare ti penti miseramente di quello che hai fatto.
Edward non le starà accanto ma almeno c'è Rose che starà con lei, anche se logicamente non è proprio la stessa cosa, speriamo bene che Edward capisca quello che ha fatto e che si riprendi e che lo accetti questo figlio.

27/02/12, ore 20:38

Ciao! Sono rimasta scioccata dalla reazione di Edward...cioè, non mi aspettavo che abbandonasse Bella così, su due piedi, lasciandola praticamente da sola a prendersi cura di suo figlio. Rose, oh Rose: è così dolce e materna ad assistere la sua migliore amica...chi non vorrebbe un'amiica come Rose? Attenderò con ansia il prossimo capitolo, con la speranza che Edward si svegli e si renda conto dell'errore che ha commesso nel rifiutare ogni responsabilità!

27/02/12, ore 19:37

Ahhh  è un capitolo meraviglioso *-*
Le emozioni di Bella le sai descrivere veramente bene e cavolo credo che sia veramente difficile descrivere quelle emozioni che si provano e tu credo che sia stata veramente brava :)
Che dire Robert è veramente uno stronzo, a parte che il senso paterno/umano non ne ha proprio ma poi ok il senso paterno puoi non provarlo ancora ma il senso UMANO ce lo devi avere. Arrivare ad uccidere suo figlio per non rovinare il suo futuro non ancora progammato D:
Va bhè la storia è meravigliosa come al solito xD
E bhè ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Ciao ciao!

27/02/12, ore 19:35

Wow...che botta.
Devo dire che questa è una situazione, in questa storia come nella realtà, delicatissima e personalissima..ma devo dire la verità io non riuscirei a mettere fine alla vita di mio figlio..proprio non potrei farcela! E' difficile, non tutti lo accettano, le persone ti giudicano, i genitori ti guardano delusi (lo so perchè è capitato ad una mia cara amica a soli 17 anni, oggi ha una meravigliosa bimba di 5 anni, decisamente troppo pazzoide, sospetto che la madre per farla dormire la sedi con qualcosa per i cavalli..è folle u.u) e la tua stessa vita è sballata completamente..i tuoi programmi vengono stravolti e devi adattarli alla piccola nuova vita che ti cresce dentro..
Ma avere il coraggio di crescere un bambino da sola, come ha fatto Bella, richiede non 2 PALLE QUADRATE, ma almeno una decina!! (cosa non da tutti, perchè la prima reazione è quella di schiattarti con la testa nel muro e fracassarti il cranio).
Ma penso che alla fine, quando te lo trovi tra le braccia, lo vedi crescere e sorridere, abbracciarti e chiamarti, ti rendi conto che ne è valsa la pena! :D
Cooooomunque realtà a parte..la mia intelligenza sopraffina (se se, m'a cant e m'a son da sola) ritiene che Edward il provolo, con la testa a vento di terra, si pentirà della decisione presa in seguito a qualche incontro casuale..xD
I maschi se la fanno sotto di fronte alla responsabilità, ma alla fine ci sono anche quelli che, shock iniziale a parte, si rivelano del super papini (buahahahahahahah)
E secondo me il "CARO" Edward è uno di questi..posta un centinaio di capitoli la prossima volta..voglio proprio sapere come si evolve la situazione con Edward e cosa dirà il capo (bisbetica domata/anaffetiva) di Bella..uhahahahahahah..che donna spietata voglio proprio sapere che penserà di lei! xD
Alla prossima!! xx

27/02/12, ore 19:25

mi sono venuti i rividi dall'orribile prospettiva che si prospetta e al vuoto che debba sentire bella