A drop in the ocean
di Fiorels

09/03/12, ore 00:44

Non vedo l'ora di sapere cosa pensa edward...v,v
xD
Bellissimo....non era per niente noioso, perchè ci hai spiegato i problemi di una futura mamma single....u.u
Baci Laura =)

09/03/12, ore 00:06

Nooooo vai a Vancouver noo come mai? Quella città è sacra per tutte noi Twilighters e pro Robsten, si si in quella città c'è tantissimo amoreeeeee ♥
va beh adesso torniamo al capitolo, beh wow si Bella è proprio super impegnata non c'è che dire, più di lei ci sono proprio poche persone e io sono lì liì oramai solo le sere sono libere XD beh comunque si si bella giornatina del cavol, Siria è proprio strana, prima gli chiede di lavorare da lei e poi gli fa mettere a posto l'archivio??? -.-'' qua la pazzia della gente sta sempre più aumentando non c'è che dire, mah mah va beh dobbiamo sopportare anche questa cosa dai XD
beh almeno diciamo che Staley, che è Jessica, credo che alla fine si è rivelata carina anche se subito non è proprio il massimo, boh vediamo un po' come si va avanti e beh il pub bella sfiga che ha Bella a beccarsi prorpio Edward, beh credo che alla fine gli interessa comunque del figlio e mi sa che presto cambia idea, ci spero, diventano genitori e beh diciamo che secondo me è una fortuna che Rose e nel traffico così almeno un po' quel uomo si sente in colpa e chi lo sa fa qualcosa di buono, ma non so!
Va beh spero che riesci a scrivere in aereo a questo punto non vedo l'ora di sapere proprio come continua

09/03/12, ore 00:06

ç_________ç fra 2 giorni parti ueueueueueueueueueueue come farò senza di te? T______T povera cloe dovrà sopportarmi da sola ç_ç sentiti in colpa tu che vai a vancouver xD ahahahahahahah scherzo ù_ù buon viaggio mon amour :*
capitolo stupendo anche se triste ç_ç lo ripeto , edward è un vero stronzo ! si è salvato in calcio d'angolo alla fine , dando il passaggio a bella *-* madò che bello se lui andasse dentro con lei e vedendo l'immagine del suo bambino e ascoltndo il suo cuoricino cambiasse idea *-* sarebbe adssfkjdlkjnbkln *_*
vabbè la smetto di sognare ad occhi aperti e vado a sognare ad occhi chiusi nel mio lettino , visto che sto crollando xD
ancora buon viaggio :* ti voglio bene
p.s. fai tante foto ù_ù

08/03/12, ore 23:47

Noia mortale? Ma per piacere! u.u
Non mi aspettavo un aggiornamento, quando l'ho visto mi sono quasi strozzata con il kinder pinguì.
Hai messo a repentaglio la mia vita, eh!
Siria mi ricorda la mitica Meryl Streep nel 'Diavolo veste Prada'  e la frase che Bella dice alle ragazza sull'acqua, invece, mi sa tanto di Cinderella Story, hahaha c'era un pezzo simile se non sbaglio!
Una cosa che non ho capito è il comportamento di Edward..cioè forse l'ho capito e proprio per questo che non lo capisco O.o
No, qualche pezzo di Kinder mi sarà finito nel cervello, sicuro!
Intendevo dire che, anche se Edward si è rifiutato all'idea di avere un bambino, sembra preoccupato, come se non fosse sicuro di voler davvero rinunciare a diventare padre. Altrimenti perchè si sarebbe avvicinato? Certo, le ha detto cose che non stanno nè in cielo nè in terra, ma avrebbe potuto benissimo rimanersene al tavolo con la moretta a discutere sulla quantità di acqua Tau da ingerire giornalmente, no?
Bene, bene, bene! Per questo dico che 'potrei' averlo capito, ma che sicuramente mi sbaglio! Oh, cacchio, che confusione!
Salta l'ultimo pezzo, ok? Anzi, forse è meglio se eviti di leggere tutta la recensione!
Ti basta sapere che il capitolo non è affatto noioso, ma è stato interessante perchè ci ha permesso di scoprire qualcosa in più su ciò che pensa Bella su tutta la questione e che, naturalmente, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ah, e anche che sto rosicando come una pazza perchè....voglio venire anche io a Vancouver! ç__ç
Prima o poi ci andrò...più poi che prima, ma..la speranza è l'ultima a morire, no?!
Beh divertiti! ;)
Baci :*

08/03/12, ore 23:18

l'accompagna...e magari entra anche...oh dio io spero davvero entri per l'ecografia, incrocio e dita :)
ma che bello questo capitolo...povera bella non è proprio il lavoro che pensava di fare ma un pò mi aspettavo finisse così :( oh dio non oso immaginare la reazione della stregaccia alla gravidanza di bella
mi piace troppo rose...è dolcissima con bella!
cara io tengo le dita incrociate da mo al prossimo capitolo haha un baciotto buon viaggio e goditi vancouver anche per noi :))

08/03/12, ore 22:53

perchè è noioso scusa? è vero.. non succede chissà che cosa, ma ogni frase è un passo in più nella vita di Bella. Come potremo mai innamorarci di questi personaggi se nn leggiamo anche tutto quello che li circonda e che costituisce le loro vite?
Non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno insieme questi due!
Non mi resta che augurati un buon viaggio(sto rosicando!!) ma mica ho capito perchè ci vai..
ALLA PROSSIMAAA FIO' UN BACIONE!!!

08/03/12, ore 22:52

Bella sta iniziando a tirare fuori il coraggio, forse prendendolo anche dal piccolino che cresce in lei, ma l'importante è che vada avanti a testa alta. Accanto a lei poi ha una persona davver speciale: Rose è tostissima, si sta dimostrando un'amica con i contro fiocchi e poi il discorso che le fa è superlativo. Sarebbe bellissimo avere un'amica come lei, pronta a tutto pur di farti stare bene, e quando non riesce ad accompagnarla alla prima ecografia mi è dispiaciuto: sarebbe stato un bellissimo momento per lei assistere alla prima 'foto' del suo 'nipotino'.
Edward è il solito cretino, ma almeno ha deciso di accompagnarla: entrerà dentro con lei? Bel mistero...
Chissà che succederà in macchina, se riusciranno a non scannarsi durante il tragitto XD
Fio buon viaggio, ma c'è ancora un altro pò di tempo per augurartelo nuovamente e non pensare al capitolo, ti aspetta una bella avventura, tanto noi ti aspetteremo lo stesso.
Un bacio, Paola

08/03/12, ore 22:38

bello questo capitolo!!!! pero lasciatelo dire edward è uno stupido..spero ke col passare del tempo possa cambiare idea!!! :)) ALLA PROSSIMA

08/03/12, ore 22:32

Certo che Edward un po' da stronzo si sta comportando!!!
Comunque buon viaggio e al prossimo capitolo!!!
Baci Marty ^_^

08/03/12, ore 22:13

Ciaooo :DD Scusami non sono riuscita a recensire los corso capitolo|! Mi perdoni?? :) Passando al capitolo...è stupendo! E non pensare assolutamente che sia noioso, mi è piaciuto tantissimo! E poi descrivi gli avvenimenti in modo perfetto, veramente scrivi benissimo! Ma Edward non si sente in colpa nemmeno un po??? Posso capire la paura e tutto...ma un minimo di rimorso ce l'ha?? No perchè è stato veramente insensibile con bella.  e l'offrisi per accompagnarla all'ospedale cos'è?? Un modo per mostrarsi interessato?? Questa Bella mi piace veramente tanto...perchè ha un coraggio e una forza che sono strepitosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

08/03/12, ore 22:00

*O* Fio...i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!! U_U
Io non mi sono annoiata, anzi. Un po' di tranquillità ogni tanto fa bene....non preoccuparti.
Questa storia mi sta conquistando sempre di più! ^_^
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Baci Love You!!

08/03/12, ore 21:50

No ma lo schema sugli orari e i giorni di lavoro di Bella no! ne ho viste di tutti i colori ma questa no! AHAHHAHAHHHAHHAHA dio mio sto piangendo dalle risate!
Tu hai qualcosa che non va, sappilo. E..Vancouver! AWWWWWWWWWWWWWWWWWW.. lo sapevo ma sh, è la città dei Robsten e di TP.*--*
Parlando del capitolo!
Non ho tantissimo da dire, siamo ancora agli inizi e non ti posso dire taaanto, quindi sì, respira, non farò i miei soliti poemi. Che poi li ami, dì la verità. #sognaAfu.
Macchebbella recensione oh!

Una sola cosa, che già penso di averti scritto °-°, non ti dirò 'Tanto ora Edward prende na botta in testa tanto forte da non ricordarsi manco se è rosso naturale o tinto e amerà Bella e il loro bambino'. Non te lo dico, perchè, anche se lo spero con tutti il mio piccolo e sensibile (?) cuoricino, amo il tuo modo di descrivere le cose in modo dettagliato, e piano, senza fretta.
Quindi io senza fretta aspetterò. Ricordi cosa dicevi per BR? Nelle note prima quel fattaccio? Che molti non capivano perchè Bella non riusciva a farsi amare ed amare subito, che era troppo lenta come storia. Io ti ho sempre risposto che.. era giusto così. E sarà giusto così anche questa volta, piano, con calma, anche perché non è una situazione normale e semplice ma ..complicata, taanto complicata.
Ma almeno c'è Rose, e ci sarà sempre, no? Amo come parli del loro rapporto.. Sono quelle persone che entrano nella tua vita e hai la certezza che ci resteranno per sempre, finite tutte le stagioni.

Concludo, giuro. E NON DOVEVO PARLARE AHAHHAHAHHAH. basta. E' un pomeriggio che mi ascolto i Boyce, comunque.
Buooon viaggio e fai tante foto b&w ovviamente lol.
Baci :*
Afu
ps: uh, che sono zuccherosa, a che no?

08/03/12, ore 21:14

Ma non è noioosoo!! Basta! Non sono MAI noiosi!!!! Sia chiaro u.u xD
E adesso che farà Edward?!... speravo di vedere il momento dell'ecografia... ma purtroppo... speriamo di leggerlo il prima possibile allora! xD
Ahah bella la tabella di marcia xD Però non la impegnare troppo, va bene così, sennò diventa scema con il troppo lavoro u.u xD
Allora Buona Festa della Donna (che dooolce il tuo amico **) e soprattuo Buon Viaggio!!! Goditi Vancouver *-*

08/03/12, ore 21:09

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Drop *____*

Ma quanto è bella questa FF??
Tanto taantooo beellaa...

Allora vediamo un pò.
Qui abbiamo una ragazza di 24 anni incinta che sclera per il nuovo lavoro; poi c'è un ragazzo di 26 stronzo da impazzire e che non comprende le gioie dell'essere padre
-___-

Maaa... sbaglio o il signorino si è leggermente svegliato? Facciamolo svegliare del tutto e facciamolo innamorare di quella che è già la SUA donna (anche se non ne è ancora consapevole) e di suo figlio che un disperato bisogno del suo papà ç________ç

Detto questo, Fio, vedi di scrivere in aereo!!! Ma sopratutto vedi di divertirti.

Un bacio, Elena*

08/03/12, ore 21:04

bel capitolo come sempre, anche se devo ammettere che, sdolcinata quale sono,vorrei che i dialoghi tra i protagonisti durassero interi capitolo XD ma come giusto che sia, almeno all'inizio si ha bisogno di diverse dinamiche e dialoghi per capire bene la storia! edward a me piace, dalle piccole cose ho gia capito che sarà un gran bel personaggio! THE WIN  per gli orari di bella hahaha XD