A drop in the ocean
di Fiorels

27/11/12, ore 09:28

*_______*  sono proprio così!
Sono troppo ripetitiva se ti dico che mi piacciono troppo le tue storie??? Bellissimiaa!!!
Sono curiosa di sapere cosa intendeva Laurent quando ha detto a Bella "meglio così" o comunque qualcosa del genere...
E poi..il bambino...era veramente di Ed??
E Bella...quando la finirà di dire caz**te e si lascerà andare con lui??? In poche parole...Nuovo capitolo cercasiXD ahahahah

Hila

03/11/12, ore 22:16

Concordo con te che non cè niente di più bello dell'inizio di un amore.....tutte le aspettative....i sogni.....le emozioni e tu sai regalarceli......è vero che questa ff sia più leggera di Broken Road ma una gravidanza è pur sempre una gravidanza e vissuta dai nostri protagonisti sarà interessante e piena di....."imprevisti"!!! A rileggerti presto Baci Jusy

30/10/12, ore 13:57

Odio e amo questo edward... Povera bella si e' fatta mettere incinta da un ragazzo lunatico ahah.. Comunque sono sempre piu curiosa di sapere cosa accadra :).. Continua cess.. Questa storia mi piace sempre di piuuuu

27/10/12, ore 18:41

Non ho fatto a tempo a recensirti lo scorso capitolo ma volevo comunque dirti che l'ho trovato bellissimo, che mi è piaciuto e non poco il modo in cui li hai fatti avvicinare per conoscersi meglio e che mi si è mozzato il fiato quando Edward l'ha stretta sulla porta chiedendole di vedersi l'indomani ringraziandola e chiamandola piccola, o quando l'ha presa fra le sue braccia rassicurandola e dicendole che sarebbe andato tutto bene o quando l'ha baciata sulle labbra dandole la buonanotte..awww, ho letteralmente amato quei momenti!*_*

In questo capitolo invece, per il passo avanti dello scorso ne hanno fatti due indietro. Nonostante tutto ciò che è successo, punzecchiature e battibecchi vari compresi, ci hai lasciato comunque con un' immagine finale molto dolce e bella di loro due che si stringono dopo le parole dettesi che mi fa sciogliere!*_*
Possono anche essere partiti con il piede sbagliato ma sono ancora in tempo per cercare di rimediare. Si tratterà di crescere insieme e ovviamente non sarà tutto rose e fiori; suppongo ci saranno ancora momenti difficili ma penso che potranno superarli..inutile dire che sono per l'infrazione dell'ultima regola!*_*
Eh si, mi sto innamorando anche di questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per questi due quà (o meglio tre)! <3

Sei davvero bravissima e su questo non ci piove!

Attendo il prossimo! :)

26/10/12, ore 23:09

WOW.. questo capitolo è... TANTO!! succede tanto e si sente tanto... la scenata di gelosia e l'appuntamento con Tyler che diventa un appuntamento a quattro ,l'ho visto anche un comportamento abbastanza infantile da parte dei dueprotagonisti, ma quando si riducono in concreto all'appuntamento e comunque Edward si preoccupa, sia pure egoisticamente, per far ingelosire l'uno o l'altra o per farsi vedere di Bella è dolce e si vede davvero che ci tiene tanto e profondamente a quella ragazza... il motivo per cui non abbia chiamato non l'ho capito, ma penso che ora non farà più lo stesso errore e penso che in questo capitolo, nella fine di questo capitolo ci sia davvero l'iizio di un amore... ci sia l'ammissione dell'inizio di un amore che vuole essere nascosto sotto un'amicizia, ma un'amicizia che a mio parere si rivelerà così complice, così profonda e così spontanea e naturale allo stesso tempo che non potrà sbocciare in niental'tro che amore... sarò romantica sarà che alla fine loro due si devono metttere insieme perchè deve succedere, ma sono troppo bellini e entro poco ci farai venire anche un po' di diabete....
per quanto riguarda la trama e quello che hai detto è vero forse non è così geniale o originale, ma sappiamo che trame del genere le puoi creare e una pausa per far respirare il tuo cervello e i nostri nervi ci vuole... :)
ora ti lascio
aggiorna presto
baci
M_96

26/10/12, ore 22:38

bè questo tanto atteso e sospirato capitolo, penso riveli parecchie cose e devo dire che Bella qualche volta mi sembra un po' tonta.. nel senso o si chiude gli occhi, il cuore e il cervello o non si accorge veramente di quello che inizia a sentire e di quello che inizia a provare anche Edward, erchè diciamocelo, penso che le sue frasi del pranzo, non siano state semplici alusioni buttate a caso, ma penso che siano ragionate e volute, soprattutto perchè Edward è una persona intelligente e adesso che ha un obiettivo preciso e certo non si farà scrupoli a raggiungerlo perchè è molto determinato... la scena sulle scale poi è stata il culmine della situazione, perchè le ha provato realisticamente che è più che capace ad infrangere le regole e non ha paura di farlo.... la scena del parco è dolce, perchè bella ha le paure e le sensazioni di una mamma ed Edward la consola e sente le stesse cose come se fosse davvero un papà ed effettivamente lo stanno diventando quindi mi sembra davvero la prova del nove delle loro emozioni...
ora scappo a leggere l'altro capitolo che hai postato
baci
M_96
P.S.: la frase della tua introduzione è davvero bellissima... le fette biscottate senza Nutella si devono veramente sentire in colpa... !! :D

25/10/12, ore 13:43

Edward ha sbagliato in 3 giorni almeno una telefonata la poteva pure fare -.- Bella  gli ha fatto un piccolo dispetto uscire con Tyler e la serata è stata un vero disastro.
Edward è sempre confuso e deve cominciare a cambia gli ha promesso di nuovo che gli sarà vicino e sarà un bravo amico, Bella essendo sola ha bisogno di appoggio e affetto e ogni volta gli concede una seconda possibilità spero che questa volta Edward mantenga la sua promessa.
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

24/10/12, ore 17:03

questa storia è fantastica senza le sue tragedie senza grandi drammi è perfetta così!!!! sono solo questi due idioti che io amo. amo lei perchè è la classica ragazza che diciamo non è proprio fatta per il divertimento, non è fatta per andare a letto con il primo che passa e quando lo fa rimane incinta e sta imparando da questo e insieme stanno imparando a volersi bene, a conoscersi e poi amo lui perchè quello stronzo che era, è cambiato o perlomeno sta cercando di cambiare............... in più sono completamente d'accordo con te: la nascita di un amore è la parte più bella di una storia! poi mettici anche che te riesci a descrivere tutto divinamente, c'è un pacchetto esplosivo di emozioni! LOL :))  voglio proprio vedere quando Edward infrangerà l'ultima regola. awwwwwww <3 <3 <3

23/10/12, ore 21:53

*_________*
Macciaooo babe!
Che bello che è questo capitolo.......mi ha anche fatto lagnare un po, ma è normale non preoccuparti. lol
Questa storia mi intriga sempre di più. *.* L'ultima parte è stata...... sooooo sweet! *w*
Sono adorabili quando lei piange disperata(?) e lui la consola....diventano teneroni.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. ^_^
E scusami tanto se sono di due giorni di ritardo..... >.<
A presto. <3
xoxo

23/10/12, ore 11:03

ciao!non sai quanto sono stata contenta di trovare il tuo capitolo!!!!mi hai rallegrato la giornata!
posso farti una richiesta????anzi, è un obbligo! continua a scrivere di questi due pazzi, ho letto che non hai tanto tempo a disposizione, e ti capisco, figurati, ognuno ha le sue cose da fare...
però se hai cominciato questa storia, ti prego, devi portarla assolutamente a termine, perchè come dici tu, anche a me piace da morire leggere dell'inizio di un amore, dai primi sguardi, alle prime chiacchiere, ai primi baci, alle prime verità...
e tu, sono sincera, tutto questo lo fai divinamente...è sempre un piacere leggerti!non deludi mai, anzi, sono già in modalità adorazione verso questi tuoi nuovi edward e bella!
il capitolo è veramente bello, purtroppo edward deve imparare a gestire la cosa...ma direi che ce la possono fare entrambi....
e se a te piace raccontare dell'inizio di un amore...beh direi che siamo nel posto giusto no?!
devono ancora trovare lo stesso binario, per poter riuscire a viaggiare insieme...ma siamo solo all'inizio...sbaglieranno insieme, litigheranno, poi faranno pace, ma alla fine tutto questo li fortificherà e li porterà verso...l'amore?
spero tanto di si...anzi, ne sono sicura...
bene, detto questo, spero di leggerti al più presto..e chi si muove da qui?!?!
in attesa del tuo prossimo capitolo ti saluto...ciao :)

22/10/12, ore 18:54

Wow...è davvero molto bello..tutto quello che hai scritto è molto intenso <3 e speriamo che almeno sta volta in quella zucca vuota che si ritrova Edward i pochi neuroni che gli sono rimasti si mettano in moto! :P Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

22/10/12, ore 16:33

Sono in stallo non lo sanno neanche loro quello che vogliono , si piacciono ma  ancora non è giunto il momento dell'amore ,prima devono scoprirsi e diventare importanti l'uno per l'altra .
Sei molto brava e la storia mi interessa molto .

22/10/12, ore 16:11

Saalve! Ho notato il casino che è successo, ieri sera. EFP è da un po' che va male, ma boh.. l'importante è che tu sia riuscita a postare e che non siano successe cose gravi. Avevo letto ieri sera, subito dopo che hai ripostato la storia ma era veramente tardi quando ho finito, oltre al fatto che ero dal telefono e non ho potuto recensire, perciò lo faccio adesso.
Edward è il solito tipo playboy, bello, intelligente, simpatico, pieno di donne, a cui però piace Bella. Ovviamente ha sbagliato moltissimo a non farsi sentire per 3 giorni, perché quando lei aveva anche solo pensato che le cose potessero andare per il verso giusto e che loro potessero in qualche modo costruire qualcosa insieme, lui ha fatto un grande errore. E Bella in qualche modo, sapendo quanto Edward sia orgoglioso e che comunque gli piace, ha voluto fargliela pagare. Ti giuro che in quel momento ero molto 'team Bella' ed ero a favore del fatto che gliela facesse pagare, perché avrei fatto anche io così u.u
Edward però non si rende conto che come a lui da noia che Bella esca con un altro ragazzo, anche a lei ad fastidio.
All'inizio pensavo che tanya desse un po' più noia. Nel senso che fosse un po' più vanitosa, ma alla fine si è resa anche gentile, aiutando Bella. Ovviamente non mi sta molto simpatica per ciò che ha fatto in passato, ma non mi sarebbe stata simpatica comunque, perciò..
Una cosa che odio, è il fatto che Edward voglia tenere Bella lontana da tutti, insomma, ovviamente io voglio che si mettano insieme, ma il suo comportamento è sbagliato. Io mi metto nei panni di Bella eh. Ma d'altra parte amo anche il suo lato protettivo..
Ma poi beh.. la parte finale, mi ha fatto quasi commuovere :') loro due insieme sono la cosa più bella del mondo. Bella si è sfogata davvero tanto, ma Edward per una volta ha saputo fare e dire la cosa giusta.
Beene, allora, alla prossima. Aggiorna presto (se puoi, ovviamente) eee.. un bacione, Fio. ;)
Virgi.

22/10/12, ore 16:10

Efp è stato circa un quarto d'ora prima di aprire la pagina per la recensione. Eh va beh. -.-
Anyway, GRAZIE FIORELS! Sei davvero troppo cucciola ç_ç Non me l'aspettavo ed è davvero una bella sorpresa! Grazie *-*
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!

Passiamo a questi due...
Allora! Diciamo che hanno spesso questo tipo di rapporto odio/amore.
Per Bella sembra più odio, ce l'ha proprio con Edward, oh. Ma anch'io ce l'avrei. Dio, mi hai detto di volerci provare, ma perché esci con altre persone? ç_ç
Sì, lei non vuole starci assieme, l'abbiamo capito... per adesso, almeno.
(Sono convinta che lei cada prima o poi tra le sue braccia per sempre :'))
Comunque lui ci vuole provare davvero e anche se sembra non interessargli, frasi tipo "Bella è allergica alle noci e non le piace che si ordini anche per lei.", ti fanno capire che lui è dentro. E' DENTRO AL SACCO, CAPISCI? T.T OH MIO DIO, FIORELS. COSA HAI CREATO. PRIMA SI ODIANO E POI SI AMANO, E POI SI ABBRACCIANO E POI SI DICONO COSE DOLCI E OH MIO DIO. MY FEELINGS.

Dietro a questo fatto di dialoghi ironici (lol) e litigate dove Bella spegne Edward dopo 23 secondi, la storia è bella e mi piace. Non riesco ad inquadrare la fine.
Tutti saranno "si sposano e vivono per sempre felici e contenti.", ma io ti conosco ._____________________.
Ho paura ._____.
DAI, UFFA.
Happy ending, please ç_ç

Ora vado a fare italiano, domani ho compito.
Ariosto, ti interessa?
A me non molto. Anche perché se Angelica gliel'ha data a Medoro e non a lui la colpa non è di certo mia.
Non è che mi incazzo in questo modo e scrivo 150 libri su questa cosa se dovesse succedere a me.
Ok, sto dicendo stronzate.

Keep rocking, Fiorels.
Grazie ancora e ti voglio bene :*

22/10/12, ore 15:44

Okay, dopo una leggera (?) e traumatica esperienza di ricevere urla da parte di Bubu riguardante "la lunghezza della mie recensioni", ho imposto a me stessa, d'ora in avanti, di mettermi d'impegno seriamente e non superare le dieci righe u.u detto ciò.

Allora! allora, allora, allora.
Tu hai detto nella note finali che, secondo te, la parte migliore dell'amore è l'inizio, quando due si conoscono e magari, non si sa come, diventano a far parte l'una dell'altra. Cioè, gente che tu non avresti mai voluto trovare nella tua vita, per caso, in futuro, metti per... una festa, un sedile in autobus, un caffè, una notte piena di... divertimento, te le ritrovi accanto e ti rendi conto che, d'ora davanti, saranno punti fermi di tutto ciò che sei e che farai. Entrando nella testa di Bella, cazzo: chi avrebbe mai voluto andare ad una festa semplicemente per divertirsi, per poi ritrovarsi a fare sesso con un ragazzo a caso e trovarsi incinta?
Diciamo che, come diceva qualcuno di cui non conosco il nome, sono le piccole cose che ti cambiano la vita per sempre.
Ed è bastato solo un caffè per ruotare le parti di questi due giovincelli. Bella, da un lato, giovane ragazza in carriera che aspira a realizzare ciò che vuole, ed Edward, stronzetto tutto figo con il mondo ai suoi piedi. <- Questi, che adesso non sono altro che:
- Ragazza incinta confusa con la propria testa e il proprio cuore, e continua a non ammetterlo;
- Ragazzo preoccupato che, dalla vita facile, si trova sbattuta in faccia una cosa che non potrà mai considerare superflua.
Molti direbbero, sì sai... Non si piacciono? Bene, non è la prima volta che una ragazza si trova incinta, non importa.
Il punto è che a loro importa eccome. Solo, non vogliono farlo notare. Andiamo.
Potete dire tutti: Bella dai, reagisci, sembri sempre sottomessa con la mente ad Edward.
Ma... sinceramente? Com'è che ci si sente quando si è innamorati? Perché, anche se la signorina non lo ammette, lo è eccome.
E' una ragazza indifesa, piccola, che si ritrova addosso la difficoltà di avere un bambino tra pochi mesi... completamente da sola. Da tutto ciò che fa, da come si comporta si capisce che tutto ciò di cui lei ha bisogno, è semplicemente qualcuno che sia disposto ad amarla e a restare. A renderla la donna felice che, fin da bambina, ha sempre sognato di essere.
E se fa la stronza, se a volte sbaglia e se fa certe scenate che non dovrebbe fare... si chiama insicurezza. O, in altre parole, una semplice richiesta di aiuto.
Per quanto riguarda la parte del signorino, beh... Mi piace come si comporta. Cioè. Inizialmente ero molto "vaffanculo, vattene a fare in culo e non tornare mai più", ma in fondo in fondo abbiamo capito che questo ragazzo, insomma... ci sta seriamente provando. La vita facile per lui è finita, e trovo stupendo come lui abbia cercato e stia cercando di riavere un rapporto e riuscire di salvare forse l'unica cosa 'buona' che ha fatto nella sua vita.
Questi due... questi due, capiscimi, vorrei prenderli a schiaffi per il semplice motivo che è così palese che siano innamorati l'una dell'altra. Ma, com'era? Per orgoglio o insicurezza, spesso si tiene nascosto ciò che dovremmo veramente ascoltare.
E io spero che entrambi la smettano, per un po', con quella testa. Perché, l'istinto l'hanno usato, la testa pure... gli manca solo il cuore, pensare con il cuore e ragionare solo con il ritmo dei suoi battiti, perché solo così... solo così riusciranno a capire quanto, anche loro, meritano la felicità.
E so che la avranno. So che ci saranno casini, litigate, momenti in cui avranno la testa così incasinata da voler mandare tutto a puttane... ma non lo faranno.
L'amore ha quella strana capacità di voler a tutti i costi salvare anche chi non vuole essere salvato.

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmh.
Devo lavorarci ancora un po' sulla cosa delle 10 righe, eh? Comunque sia, ahahha, seriamente, a me dispiace scassare la minchia con sti papiri, ma se tipo poi riassumo, cioè, è come se non riuscissi a dire ciò che penso ed è come se in sostanza in pratica non viene e allora pare... D: insomma, no. LOL
COMUNQUE, grande Fiorellina.
E non dico solo nel senso di "oh, brava, sai mi è piaciuto", ma nel senso di brava, brava davvero.
Lo sai quanto cazzo sono schizzinosa in fatto di letture, ma le tue, giuro sono quelle che non smetterei mai di leggere. Anche se, non lo so, ciò che scrivi parlasse di cavolfiori e zucchine, tu hai sempre quella capacità di rendere tutto meraviglioso e far capire... tanto. Penso un sacco a tutto ciò che esce fuori da questi capitoli, e ogni volta insegni tipo dieci, mille cose sulla vita che tutti dovremmo ascoltare, almeno una volta nella vita. Perché, come ti dicevo stanotte, sono cose reali, cose che succedono e vanno dette, anche se tutto ciò è sbagliato, devono succedere. Devono e basta.
Complimenti, as usal.

Ti voglio bene vrenzlaaa. <3