A drop in the ocean
di Fiorels

18/04/12, ore 15:15

ç________________________________ç
Oddio, questo capitolo è jgvcvghvbhgvhgdvnhf.
Bella, oh quanto mi dispiace. La solita ragazza che viene abbandonata e il padre che non si prendere le sue responsabilità
mhh, no non è così. Non so perchè ma Edward ha quel qualcosa, che non me lo porta a definire STRONZO.
Come puo' un veterinario non interessarsi delle persone umane e soprattutto di un bambino? '-'
C'è qualche quadra che non COSA.
Mh, Bhè i pensieri di Bella sono un parto..cioè spaventata,agitata,sola e insicura di tutto.
Edward all'inizo sembra lo stronzo di turno, ma siccome è una LONGFIC sono sicura che ci deve essere qualcosa sotto, e
TUTTO SI RISOLVERA' PER IL MEGLIO. :)
Si, ma tra quanto? ahahahahah Oddio ._________.
Voglio vedere la cenaaaaaaaa, plis. *-*
Magari Eduardo mostra qualche altro interesse, e Bellina cambia idea *-*  Magari pian piano Bella capisce l'errore di non metterlo
nella sua vita, e si confidano? awww jgvhjgbhvhnhh SPERIAMO.
Comunque capitolo stupendo, e se non ho mai recensito, chiedo scusa.
Stupeeeeeeeenda :)  Alla prossima Fiò :)

18/04/12, ore 15:08

No vabbè, ma il capitolo non può finire così T_____T
Mi hai lasciato, beh senza parole.. voglio sapere della cena.. Awww :3 questo capitolo è magnifico e tu scrivi benissimo Fio <3
Spero che piano piano le cose tra Bella e Edward si sistemino :) *devono sistemarsi* auhauhauh
Ciao.. alla prossima <3

18/04/12, ore 15:02

aspettare i tuoi tempi ne vale la pena leggendo il capitolo....questa storia mi piace davvero tanto!

18/04/12, ore 14:57

Io ci sono ancora, certo avevo dimenticato la storia ma leggendo ho ricordato. bel capitolo, molto lungo e molto interessante. Certo che Bella potrebbe essere un tantino meno ostile. Anche se lui le ha proposto l'aborto c'è da dire che una notizia del genere sconvolge parecchio, quindi potrebbe anche essere stata una reazione a caldo e in effetti adesso Edward si sta interessando (qualunque sia il motivo) alla gravidanza e alla gravida (niente caffeina per lei, e niente fumo in sua presenza). Dai aspettiamo fiduciose il prossimo capitolo, magari non dopo tanto tempo. Sei bravissima, complimenti.

18/04/12, ore 14:56

lui l'accompagna all'ecografia. Sinceramente mi aspettavo che entrasse con lei e sì sciogliesse un pò, ma così non è stato. È uno stronzo. Va bene, non vuole il bambino,ma lascia campare in pace! La segue dappertutto D: sì è fatto dare pure il numero nonostante lei non volesse. E Rose? Mi ha delusa. Sembrava tanto determinata e invece! Cambia idea così con una chiacchierata e li ha pure invitati a cena....chissà che accadrà a questa benedetta cena....un bacio Fì.

12/04/12, ore 23:27

Flo ma che morte hai fatto?! Sia tu che Cloe siete sparite!! Tornateeee, baci

29/03/12, ore 08:40

Chissà dove avevo gli occhi quando ho creduto che il capitolo tre fosse l'ultimo postato, con una settimana di ritardo mi sono accorta che c'era anche questo, a questo punto potrei anche considerarmi fortunata, sono passati così tanti giorni che ormai, forse, magari....potresti aver scritto anche il quinto? Mah! Speriamo e intanto aspettiamo...è solo che la curiosità è tanta. Il bell'Edward dopo la crisi di coscenza si sentirà anche in dovere di restare o si limiterà ad accompagnarla e poi sparire? Comunque un passo in più c'è stato e ora sa anche dove cercarla, daccordo che il telefono ce l'aveva anche prima, a quello puoi sempre evitare di rispondere mentre la presenza fisica si impone di più. Da come l'ha tratttato avrà capito che a lei non va di averlo intorno, cosa che nessuno dubitava, non dovrebbe essere sorpreso del trattamento ricevuto e neppure aspettarsi dei ringraziamenti per averla accompagnata. Mi viene tanto facile avercela con lui, prima tanto disponibile, tutto carino, "se vuoi possiamo replicare..." , poi quando c'è da affrontare un problema serio....troppo facile tirarsi indietro, "non è un problema mio" tanto a rimetterci è sempre la donna, ecco che qui torna la certezza di un'unica cosa, se vuoi essere sicura non fidarti degli altri almeno in certe cose. Ti sarò sembrata cinica e cattiva, tutta esperienza sul campo, sarebbe bello potersi fidare e vivere esperienze senza conseguenze, è anche facile farsi trasportare dal momento, restare fregati e....non riscaldarsi più per tanto tempo. Unico rammarico...il tempo perduto non ritorna. Chissà se anche Bella diventerà fredda e calcolatrice sotto l'ala della datrice di lavoro....Mi sento quasi sicura di poter dire che a contrario di come potrebbe sembrare Siria le sarà vicino nel momento che saprà della sua situazione. Lei che apprezza la determinazione, non potrà che essere solidale con Bella e magari tirarle anche un po' le orecchie per non aversi tutelata. Ciao, Annamaria.

21/03/12, ore 23:39

Mi sono ritrovata in Bella quando a suo tempo mi è arrivata tra capo e collo la mia prima gravidanza, e pensare che ero sposata da solo un mese, non ti dico le chiacchere che nel lontano 1984 erano come miele per le mosche. La mia condizione non era precisamente la stessa, mio marito non l'aveva presa male, anzi, ero io a non sentirmi pronta, a soli 21 anni sinceramente pensavo di godermi la vita di coppia e le libertà appena conquistate, quel genere di cose che adesso avete lo stesso senza bisogno di sposarvi. Quello stesso figlio nato e cresciuto ha voluto seguire l'esempio dei genitori addirittura migliorandolo, se così si può dire. A soli vent'anni avrebbe potuto fare come Edward e dire con sono problemi miei. Io l'ho visto struggersi nel dubbio di cosa fosse meglio, se gettare tutto alle spalle prendendosi le sue responsabilità o scegliere la strada più semplice. Ha vinto la responsabilità, assieme al sentimento che sentiva per lei, ha messo su famiglia con l'aiuto di noi genitori e adesso ha un bel bimbo di sei anni, la gioia di noi nonni. Sono fiera di lui.
Da Edward non mi aspettavo molto di più di quel che ha detto e fatto, si era immaginato un'altra bella seratina, invece gli è piombata sulla testa una bella travata. -Difficile per lui pensare ad altri se non a se stesso in quel momento, sono sicuro che dopo la lezione di vita che gli ha dato lei, ci rifletterà su, non dico che cambierà idea, almeno non subito, però visto che la ff deve avere un senso (non conosco il film che ti ha ispirato) immagino ci sarà una svolta positiva. Ciao, Annamaria.

21/03/12, ore 22:02

Beh, mentre leggevo delle vampate e del senso di vomito accompagnato poi dai conati veri e propri qualche dubbio m'è venuto, però sinceramente non doveva aver usato il preservativo? Cos'è successo, marca scadente, troppa foga o che altro? In due mesi non ci sono stati più contatti, le mie previsioni riguardo al padrone/a dell'appartamento in qualche modo legato a lui si sono dimostrate sbagliate, è evidente che lo cercherà se non altro per dargli un cazzotto, magari con contorno di maledizione a quella volta che si è fidata di lui. Ciao, Annamaria.
P.S. adesso mi devi spiegare come cavolo ha fatto cloe a immaginare le conseguenze, mi sono riletta la sequebza del cap precedente e non ci ho trovato nulla di indicativo...a meno che ... "si allungò sul comodino afferrando qualcosa che sfilò subito" ....sfilò è quella la parola chiave?
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 10:17 pm)

21/03/12, ore 15:56

Prima di esprimere il mio parere ho bisogno di alcuni chiarimenti.  Bella ha proposto al padre di passare il mase di Agosto insieme  e il suo entisiasmo era così palpabile da sentirlo anche attraverso il telefono. Poi dice che farà lo stage nel periodo agosto/settembre. Mi sembrava di aver capito che il padre era al telofono invece me lo ritrovo  che sale in auto e se ne va salutandola chiedendo di rivederla presto. Infine su un'Isabella pensierosa scende la lieve brezza di fine Luglio....ho un po' le idee confuse.
E veniamo a noi o meglio a loro....dopo un'esperienza negativa col ragazzo con cui pensava di metter su famiglia Bella fa l'incontro scontro con il bello, affascinante, prestante e plurigettonato nei sogni di ogni donna del campus, solo che lei non sa nemmeno possegga tutte queste qualità, per lei è solo uno stronzo che avrebbe per lo meno potuto scusarsi per il guaio derivato dalla collisione dei loro corpi. Beh! Non posso sorvolare dopo aver usato un simile termine, la "collisione" che avverrà in seguito è decisamente diversa e le farà aprezzare le "doti nascoste" (forse neanche tanto nascoste) di Edward. Non si lasciano con l'intenzione di riprovarci, lui forse... anche senza forse, avrebbe fatto replica volentieri ma per lei quello è un genere che cozza contro la sua idea di rapporto di coppia. Non è amareggiata dall'aver approffittato della situazione più per ripicca verso Jacob che per divertirsi  in un momento di eccesso d'alcool, però preferisce tagliare i ponti. Qualcosa mi dice che, complice l'amico del padre a cui si riferisce Rose pensando all'appartamento, li farà rincontrare.
Finora è un racconto fluido, spensierato e piacevole, ti seguirò volentieri anche in quest'avventura. Ciao, Annamaria.

15/03/12, ore 23:21

Ciao, Fiorels xD
Scusa il tremendo ritardo, ma ho così tanta roba da fare su EFP che ho dovuto rimandare q.q
Comunque, eccomi qui, come promesso :) Cercherò di essere il più rompiscatole possibile, come tu mi vuoi xD
Iniziamo!

______________

“Mi raccomando, fatti sentire. Non sparire..”

Ogni tanto ricompare il tuo vizio di scrivere due puntini di sospensione anziché tre xD
Questa è una svista, me ne rendo conto, ma trovarla nella prima frase del capitolo è significativo xD
______________

“Dai papà, poi vediamo. Mancano cinque mesi a Natale!”

Devi sapere che a volte non basta una sola virgola per distinguere il complemento di vocazione v.v
Incollo qui la mia ormai leggendaria spiegazione al riguardo xD
Allora, ti faccio qualche esempio:

"Buonasera, amica mia";
"Tu, vieni qui!";
"Marta, dove sei?";
"Non conosco nessun Peppe".

Sono tutti vocativi, tranne l'ultimo.
Ti chiederai allora perché questo complemento è sempre separato dal resto della frase con una virgola. L'inghippo sta proprio lì xD
Il complemento di vocazione indica, di fatto, la persona (o la cosa) a cui ci si rivolge. Mi rivolgo ad un'amica o a Marta, ma non a Peppe, perché in realtà io non sto parlando con lui, ma con un'altra persona di lui xD
Si separa con una virgola (fondamentale) proprio per differenziare le due cose: rivolgersi direttamente o indirettamente.
Se la vocazione sta in mezzo alla frase, si separa con due virgole:

"Ti sei chiesta, gioia mia, perché rincaso tardi tutte le domeniche?".

Dunque, correggo la tua frase:

“Dai, papà, poi vediamo. Mancano cinque mesi a Natale!”

Se ci saranno altri errori simili nel capitolo, eviterò di segnalarli. Starà a te poi controllare e correggere, se vorrai v.v
______________________

Quando un mese fa gli avevo proposto di passare il mese d'Agosto insieme la sua emozione aveva attraversato persino la cornetta che da cinque anni separava Forks da Los Angeles. E ora, ora gli stavo dicendo che mi era stato offerto uno stage, anche retribuito (sebbene di poco), per i mesi di Agosto e Settembre così da prepararmi al praticantato che avrei dovuto iniziare ad Ottobre.

E ora una bella lezioncina su come si scrivono i nomi dei mesi ** Oh, quanto sono pallosa, sì! **
I nomi dei giorni della settimana e dei mesi dell'anno non richiedono la maiuscola, eccetto nei casi in cui vengano attribuiti come nomi propri (ad esempio Domenica come nome proprio femminile). Sull'uso della maiuscola nei nomi di alcune festività e ricorrenze, del tipo Sabato Santo, Martedì grasso, Lunedì dell'Angelo i dizionari non concordano e alcuni riportano la lettera maiuscola, equiparandole ai nomi delle festività che normalmente presentano l'iniziale maiuscola (Natale, Pasqua, Ferragosto ecc.); altri invece registrano gli stessi nomi con la minuscola.
___________________

Onestamente, finito il college e neo-laureata, avrei davvero preferito passare un mese di relax senza fare altro che leggere, passeggiare o anche solo dormire. Completo e totale relax era una prospettiva decisamente migliore all'essere intrappolata nell'assolata e afosa Los Angeles per tutta l'estate

Un po’ infelice come ripetizione questo “relax”, non credi? Penso fosse stato meglio usare un sinonimo. Le ridondanze sono belle se vogliono essere poetiche, ma qui è pura narrazione, perciò… :)
___________________

Lui ricambiò mostrando un timido sorriso sotto i baffi per poi attirarmi a sé e stringermi in un nostro tipico abbraccio. Sentito ma non da film melodrammatico.

Quel punto fermo mi stona un po’ la lettura O.o Se proprio ci tenevi a metterlo, almeno una virgola dopo “Sentito” ci stava, altrimenti rischi di velocizzare troppo la lettura, appunto xD
___________________

Sapevo quanto fosse difficile per lui esternare i sentimenti in questo modo perciò non potei fare altro che stringerlo forte un'ultima volta.

Quando si usa narrare al tempo passato, gli aggettivi dimostrativi recenti (“questo”, “questi”) sono meno consigliabili di quelli più lontani (“quello”, “quelli”). Certo, ci sono eccezioni, ma non è questo il caso v.v
Poi, solitamente parole come “ma”, “perciò”, “poiché”, “quindi” introducono una proposizione subordinata, dunque è molto consigliabile farli precedere da una virgola, che sa anche dare una bella cadenza alla lettura :)
___________________

“Siiiii...” mi lamentai con cadenza noiosa e gli sorrisi.

Ogni tanto ti dimentichi anche di scrivere il “sì” di affermazione con l’accento xD
___________________

Osservai la macchina finché non girò l'angolo sparendo dalla mia visuale, e potei finalmente prendere un enorme sospiro.

Fiò, non avere paura di usare troppe virgole xD Devi dare un carattere alla tua storia v.v Mica sei Ungaretti, che scriveva senza punteggiatura! xD Lui aveva un buon motivo per farlo, tu no v.v

Osservai la macchina finché non girò l'angolo, sparendo dalla mia visuale, e potei finalmente prendere un enorme sospiro.

Spesso ― ma non sempre ―, i verbi al gerundio prediligono la virgola a precederli.
___________________

Bè, non l'avevo tra le mani letteralmente, ma era così.

Oh, cielo, che dilemma ho avuto xD Bene, dopo un’attentissima ricerca e dieci fonti diverse consultate, sono riuscita a risolvere il problema del “Bè” xD
Allora, intanto sappi che come lo scrivi tu è sbagliato v.v
Le due forme corrette sono “beh” e “be’” (si vede che è con l’apostrofo? xD), quindi scegli tra queste due v.v Tutte le altre opzioni sono decisamente scorrette v.v
_____________________

Mi guardai intorno cercando di imprimere ogni piccolo dettaglio di quel posto; mi sarebbe dispiaciuto lasciare l'UCLA, l'Università della California, l'Università di Los Angeles; mi sarebbe davvero mancata.

Uhm… imprimere dove, scusa? xD Nella mente, intendi? Beh, scrivilo, no? v.v
Poi, questo doppio punto e virgola non mi convince per niente. Il primo ci può stare, ma il secondo… Era meglio un punto fermo v.v
_____________________

… e forse anche le cheer-leader; bè, forse mi sarebbe mancato più il prendere in giro le cheer-leader.

Anche qui ho fatto ricerca. Pare si scriva “cheerleader”, senza trattino in mezzo v.v
E anche qui, forse sarebbe stato meglio un punto fermo, e magari la seconda frase girata meglio xD
_____________________

Continuai a perdermi nei miei pensieri fotografando ogni angolo che avesse significato qualcosa per me e quando vidi il chiosco del caffè - non vivevo se non ne prendevo almeno tre al giorno - non potei fare a meno di fermarmi.

Oh, ma che bella spiegazione c’è da fare qua **
L’uso che fai del trattino medio spaziato è corretto, ma… *copia-incolla da sua vecchia recensione*
Tu usi il trattino che hai sulla tastiera, ma quello corretto lo trovi su word -> inserisci -> simbolo. Cercalo in quell'elenco... provo a farti vedere la differenza qui, ma non si vede bene, mentre nel racconto avrebbe maggiore impatto. ( -; ― ) Anche se di poco qui, il secondo trattino è più lungo del primo. Lo so che mi stai guardando male e vorresti sapere quale dannata differenza ci sia tra i due q.q Non è colpa mia, gli inglesi sono strani q.q Loro differenziano così i due usi: quello più corto per gli elenchi, quello più lungo per i dialoghi. Quindi dovresti metterti l'anima in pace e usare il trattino più lungo ^^’
_____________________

Alzai il viso e vidi quello della montagna che mi era venuto addosso.

Quello della montagna? O.o
_____________________

Ok, non era una montagna in effetti ma…

Io continuo a sostenere la forma completa: “okay” v.v È vero che ormai anche il dizionario italiano ha adottato l’espressione contratta, ma… abbreviare non è mai fine v.v

“Potevi fare più attenzione!” gli gridai contro d'istinto.

Allora, ti dirò… io, leggendo questa frase, metto istintivamente una virgola tra “contro” e “d’istinto” v.v Prova a leggere tu e ti accorgerai di fare una piccola pausa che non hai segnalato ;)
____________________

La sua bocca si aprì in una o di stupore e mi fissò incredulo.

Convenzionalmente, in questi casi si usa scrivere la “O di stupore” in maiuscolo, giusto per differenziarla dalla “o” che invece offre alternativa :)
____________________

“Bella! E' ora di iniziare a mostrare interesse per l'altro sesso.”

Pigrizia o no, è ora che tu inizi ad usare i simboli di word v.v La “E” apostrofata la usavo alle elementari per farla accentata xD Ma tu non sei una bambina, quindi d’ora in poi scriverai “È” v.v

“ROSE!”

Eri o no d’accordo con me su quanto è infantile l’uso improprio del tasto shift?  v.v
____________________

“Magari nei prossimi giorni...” restai sul vago sperando che si accontentasse ma l’adattamento non era esattamente una delle sue qualità più sviluppate.

Continui ad aver paura di usare le virgole xD Guarda che non ti mangiano mica, eh! v.v
Prima del “ma” ne serve sicuramente una.
Ecco, in questo caso il verbo al gerundio non richiede la virgola a precederlo, ma se ci fosse non darebbe alcun fastidio.
____________________

“Uuuuuh lo farai domani! Su! Domani è un altro giorno! Metterai le tue cose nello scatolone, andremo a vedere l'appartamento e potrai deprimerti quanto vuoi ma stasera… stasera c'è la festa di fine corsi e noi dobbiamo andarci!”

Oh no… oh, ti prego, no...

L’esclamazione vuole sempre la virgola a seguire :) Anche se ‘sto “uuuuh” in stile ululato non mi fa impazzire v.v Comunque mettigli la virgola dopo, e anche a “oh, no”.
____________________

“Sola soletta?” sussultai quando sentii quella voce già così familiare e irritante alle mie spalle.

Oh, bene, finalmente ti ho beccata, frasetta incriminante! È da quando ho iniziato a leggere che volevo parlarti di questa cosuccia, ma non avevo ancora trovato una frase abbastanza adatta.
Beh, questa lo è.
Alura, provo a spiegarti con un confronto come esempio.

“Potevi fare più attenzione!” gli gridai contro d'istinto.

Beeene. Ora, riesci a capire la differenza tra i due dialoghi, entrambi retti esternamente?
Semplice, il secondo lo è e il primo no. Tu invece hai trattato entrambi allo stesso modo.
Guarda qua:

“Sola soletta?” Sussultai quando sentii quella voce già così familiare e irritante alle mie spalle.
“Potevi fare più attenzione!” gli gridai contro d'istinto.

La prima l’ho suddivisa in due, cioè il dialogo semplice e un’ordinaria frase di narrazione.
La seconda è unica, composta da dialogo e frase che lo regge esternamente.
Dio, come mi sto spiegando male xD Comunque, spero che la differenza sia palese. In pratica, la prima frase è una principale e, come tale, non può essere subordinata a un dialogo, mentre la seconda è obbligata a subordinarsi, essendo dipendente dal dialogo stesso. Spero sia chiaro. ^^
___________________

Mi voltai per fulminarlo negli occhi ma non potevo aspettarmi che fissarlo così intensamente potesse scombussolare me. Avevo dovuto perdere quel particolare durante il nostro piccolo scontro ore prima ma aveva gli occhi più belli che avessi mai visto. Di un colore indefinito tra il verde e l’azzurro chiaro con qualche sprazzo di grigio.

@.@
Fulminarlo negli occhi?
Avevo dovuto perdere?
E l’ultima frase può tranquillamente essere una subordinata; da sola non si regge bene e non fa effetto, proprio no xD
Rileggi ‘sto pezzo v.v
___________________

“Cazzo! Avevi detto che era carino ma non che aveva quel corpo... Oh mio Dio!!!”

No, please xD Lascia perdere i tre punti esclamativi! xD So che la regola permette questo famigerato trio, ma insomma… un punto esclamativo serve per le esclamazioni, giusto? Spesso di stupore, giusto? Bene, questo è il suo lavoro, perché sminuirlo mettendone per forza tre di fila? È come dire che servono tre elettricisti per cambiare una lampadina v.v Sarebbe offensivo, giusto? xD
Stessa cosa per il punto esclamativo… povero q.q
____________________

“Non ci posso credere!!! Non ci posso credere!!! Awwwww”

Come direbbe la mia prof. d’italiano, non stai parlando con la tua amichetta -.- Metti da parte questi improbabili suoni onomatopeici.
____________________

“E chi lo dice.. ? Ah. No no no. Non lo voglio sapere”

Quei pessimi puntini di sospensione a parte, lo sapevi che le fobie sono delle ingenti forme di nevrosi? v.v Adesso tu mi spieghi che ci fanno quei “no no no” senza virgole? -.- “no, no, no” ti faceva così paura? xD
____________________

“TI VA DI BALLAREEEEEE?!”

Oh, Gesù, Giuseppe e Maria! q.q

Commentino generale

Sei pagine di word, neanche tanto :)
Sintatticamente parlando, fai ancora qualche imprecisione, come si può notare xD Ma secondo me la tua è solo pigrizia di rileggere e di metterci un po’ di testa, perché le cose le sai, benissimo anche v.v Dico bene o dico giusto?
Per quanto riguarda lo stile… beh, avevo promesso che te ne avrei parlato, ma mi rendo conto che questo non è proprio il giusto contesto, essendo un innocuo prologo. Comunque, mi è parso già molto maturo, personale ma non troppo… hai ancora residui di standardizzazione. Potrei capirlo se la storia fosse scritta in terza persona, ma essendo scritta in prima, mi aspetto più carattere possibile dalla narrazione v.v In questo caso, lo stile caratterizza il personaggio, dunque diventa doppiamente importante :) Ho l’impressione, inoltre, che il tuo rifiuto per le troppe virgole sia un ostacolo per quello di cui stiamo parlando. Se sai giocare con la punteggiatura, sai anche offrire gli effetti giusti al momento giusto. Non ricordo chi l’ha detto, ma non conta tanto quello che dici, ma come lo dici. Niente di più vero :)

La trama, invece… beh, ho trovato questo inizio molto interessante, naturalmente :) Hai creato una Rosalie bimbominkia terrificante, lo sai? O.o Ommiodddddioooooooo, edvard ciulleeeeeeen! *****
Da prendere a calci, assolutamente -.-
Invidio Bella, che come premio di consolazione si fa scopare per bene dal nostro EdVard xD E brava!
Spero di riuscire a leggere gli altri tre capitoli in breve tempo, ma per il trenta aprile devo fare il mio dovere di “giudice della sintassi e della grammatica” ad un contest e devo iniziare adesso a scrivere le recensioni e fare i punteggi q.q Kill me, please! q.q

Spero ti abbia fatto piacere questo mio piccolo lavoretto ^^

Un bacione, Fiò :) Se qualcosa che ho scritto non ti è chiaro o non ti torna, fammi sapere! ;)

Hilary

13/03/12, ore 23:13

Cara lei che tiene duro pensando soprattutto alla creatura che porta in grembo. *_*
Per fortuna ha un'amica come Rose accanto a sé che la aiuta e la sostiene nell'affrontare tutto ciò!
Beh, ammetto che la voglia di un pov Edward che permetta di conoscere un po' di più anche di lui e di ciò che gli passa per la testa c'è però vabbè..me la tengo e aspetto di scoprirlo con il tempo tramite ciò che accadrà in futuro tra di loro. ;)
Sono davvero curiosa di leggere il seguito e sapere ciò che succederà una volta accompagnata in ospedale per l'ecografia!

Anche se in ritardo colgo lo stesso l'occasione per augurarti buon divertimento a Vancouver!

12/03/12, ore 14:23

Ok.. eccomi qui! Arrivo in ritardo a recensire il capitolo ma arrivo :D
Già pregusto i prossimi giorni lavorativi di Bella.. me li immagino un po' snervanti e pieni di improperi e battutacce poco carine rivolte alla capa XD però, certo, spero anche che non risulti essere sempre così! Chissà, magari quella scopre il talento nascosto di Bella e la rivaluta e le da una bella promozione **
Sto andando un sacco avanti con la capoccia u.u non posso farne a meno u.u
E poi, cosa che speravo veramente avvenisse, c'è il nuovo incontro con Edward.. lui non ha cambiato idea sulla gravidanza e ci sono rimasta veramente di cacca quando le ha chiesto se aveva abortito o meno o.o No ma scusa, lo porti tu tuo figlio in grembo? No! Quindi smettila di ricordargli quella opzione che poraccia non vuole per nulla considerare! Scommetto che se si fosse trovato nei panni di Bella non sarebbe poi così felice di volersi sbarazzare del suo bimbo ç__ç
Cioè, dai Edward! Dagli una chance a quella creaturina piccina piccina che manco sa di esistere! Ti renderà la persona più felice della Terra quando verrà alla luce ** aww già me ce lo vedo con il bebè tra le braccia ** però deve prima cambiare antifona ed accettarlo.. altrimenti può anche andare a quel paese con tutte le donnacce che vuole u.u
E quindi nel prossimo capitolo c'è la prima ecografia? E ci vanno, per puro caso, insieme? Ecco, spero che da quella esperienza possa già cambiare un pochino idea :D non dico che deve scoppiare in lacrime ed osannare il bambino, ma almeno che lo accettasse.. ecco questa sarebbe davvero una bella svolta *^*
Non vedo l'ora di scoprirlo, ma intanto aspetto ^_^ e spero che passerai un sacco di momenti stupendi in quella città stupenda che è Vancouver ** lo stai già facendo, ho visto le foto :D
Un bacione ed alla prossima :*
KrisC
P.S: grande l'orario lavorativo di Bella! Sei messa come me, insomma: io se non faccio la scaletta dei capitoli con tutti i particolari (a poco pure il numero delle volte in cui un personaggio deve andare al bagno) non sono contenta! XD
Adesso me ne vado :) ciao ciao!..

11/03/12, ore 19:11

Buonasera Fiore!!!!! Beh che dire del capitolo? Edward è un idiota, su questo non si discute (io lo adoro, ma qui è un vero idiota) il capo di Bella mi sembra sempre di più Miranda Prestley, una vera maniaca dell' abbigliamento. Ma fortunatamente Rosalie esiste, la faranno santa prima o poi, cerca di aiutare Bella in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Spero che Bella non si strapazzi troppo. Non fa bene né a lei né al bambino.
Una curiosità: come mai hai scelto questo titolo per la storia? A me ricorda una canzone di The Vampire Diaries che personalmente adoro. E' stato solo un caso oppure è stato proprio il titolo ad ispirarti?
Detto questo passo e chiudo!!!!
Bye bye sweety!!!

11/03/12, ore 16:43

come devo dirtelo che tu riesci a rendere interessante anche la lista della spesa?non è per niente noioso!
"sei ancora incinta?" ma che ca**o di domanda è??mi è cascato tutto quello che mi poteva cascare!chissà se magari rinsavisce con l'ecografia -.-"
e anche se in ritardo,divertiti a Vancouver!!
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 04:45 pm)