You're my destiny
di CathLan

25/04/12, ore 21:57

Ciao, ho cominciato a leggere questa storia da pochi giorni e volevo dirti solo una cosa: scrivi benissimo, questa storia è fantastica e molto originale! Ok, ho detto più di una cosa... ma vabbè, dettagli.
Il fatto è che questa storia mi ha completamente rapito: adoro Niall e la sua dolcezza, adoro Liam e le sue insicurezze, adoro quei sue idioti di Louis e Harry, adoro Zayn e il suo poco tatto nel dire le cose... eh niente, sono stregata da questa storia!
Quindi finisco col dirti... grazie, grazie veramente.
Baci

25/04/12, ore 16:34

GFSJERGEJJGNEJGJRGNFREJFSE- ho riletto trecentocinquanta volte le tue parole sull'amore.
Sono meravigliose, davvero. Le ho dovute leggere 342093120 volte per essere soddisfatta, non riesco a levarmele dalla testa.
...Trystan sembra tipo uno che viene a scuola con me, LOL- uno di quegli omoni giganti coi rasta. :'D Non è che mi stalkeri? :'D <3
Comunque Liam è proprio rincoglionito forte madonna vipera(?). Svegliati tesoro, sei scemo o ce la puoi fare?
Speriamo ce la possa fare. :' E VEDO DELLE ANTICIPAZIONI CHE MI PIACCIONO 8DDD
Quindi a presto. 8D
Tua, Fra. <3

25/04/12, ore 09:08

*_* Stupenda,la migliore FF che abbia mai letto,l'adoro.
A quando il continuo? :)

24/04/12, ore 19:45

Oddio, io un giorno mi metto con un foglio e una penna e scrivo tutte le tue meravigliose frasi.
Anzi un foglio non basterebbe, ci vorrebbe un papiro oppure i rotoloni regina che non finiscono mai. (?)

No sono seria, sei magnifica! Io amo ogni cosa che scrivi. OGNI.
E questo capitolo è aldkjfkdòlafjdklaòf.
Liam è geloso, e anche stupido perchè non vuole capire che lui ama Niall çwç
Che poi Niall fa anche scene da moglie isterica (?) ma è comunque adorabile *^*

Spero che tu continua presto, un bacione <3

24/04/12, ore 18:29

e sono qui a recensire senza avere la più pallida idea su cosa dire.
sei brava e lo sai, il capitolo è perfetto come al solito e lo sai.
anche se è di passaggio è molto dolce la gelosia di Liam.
un grande bacio, Flavia. <3

24/04/12, ore 16:12

Hellooo! pensavi non mi accorgessi del tuo capitolo?
No okay, non lo pensavi ahahahahhaaha Allora:
prima di tutto oooodddddio Liam quanto sei tonto! Mi fai salire il nervoso giuro uhifdhog
poi.. Niall sei sempre più gnoccone *W* oh sì, lo amo.
E adesso spunta questo (che a quanto pare è un figone D:) e sbadabum Liam è geloso.
Certo che coglioncello ci poteva pensare prima e.e oddio mi hai fatto un Liam tonto(?) ma perchéé Chantal?! ahahah <3
Va beh, li amo lo stesso e tu sei bravissima come al solito. Lo saresti ancora di piu se aggiornassi presto e.e no scherzo, much love.<3
Ciccina cara, contaci che vado a leggere la Zarry, si vado subito, non ti libererai mai di me mi dispiaaaace tanto per te uù.
un bacio affettuoso:3
Mandy .

23/04/12, ore 23:57

Eh no, le anticipazioni sono scottantii! Mio dio, sto capitolo è proprio di passaggio quindi il prossimo lo voglio bollente ahah *sembra il set di un photoshoot, della serie, voglio più grinta (?)*
Anyway, sto andando a leggere la Zarry perché l'altra non mi è piaciuta, di più ajtgpdmw.
Love <3

23/04/12, ore 23:13

Questo capitolo e carino e l'altro ragazzo mi sta propio antipatico chi si crede di essere che viene da dove viene e viene e tente di baciare niall bho.cmq anche a me da di quello di glee e nemno io so perche va be ciao

22/04/12, ore 22:52

Ciao e da tanto che seguo questa storia adoro la niam e nn vedo l'ora di leggere il seguito a presto

21/04/12, ore 17:12

Okaay, ciao!
Seguo la tua storia da moolto e non sò se ti ho già recensito(?)
Anyway, adesso iniziano le indecisioni di Liam. Svegliaa! Cioè hai visto che angioletto biondo ti ritrovi davanti? o:
Mi sà di no.
Ho recensito ora perché proprio non mi ero accorta che avessi aggiornato!
Ops.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Baaci xx
Francy♥

18/04/12, ore 21:26

TI CHIEDO SCUSA ç______________ç
No davvero scusami se non ti ho recensito subito, ma davvero sono stata impegnatissima e poi la voglia di non fare nulla ha vinto :(
Comunque amo Zayn, è così saggio e finalmente ha fatto capire a Liam che non puo' perdere Niall çç______çç
Cioè okjladfnladkfnmadlfkadfnadlf

i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza parole, sono scritti benissimo ed impeccabilmente (?) (oddio, non so se esiste °-°)
Ok prima che spari altre cazzate grammaticalmente sbagliate evaporo.
Ma spero che continuerai presto anzi prestissimo aldjfladfnmladfnmadlf

Brava come al solito, un bacione <3

17/04/12, ore 14:47

ALLORA. INSOMMA. LIAM.
Liam ha deciso che deve farmi incazzarebboh.
Cioè voglio dire, ma sei rincoglionito fortemene, tesoro mio. BUTTATI FRA LE SUE BRACCIA SENZA TANTE STORIEEEEE(?).
"Ne valeva la pena lasciare stare? Valeva la pena ricominciare? Era davvero giusto lasciar perdere una storia del genere? Una persona del genere?

No, non ne valeva la pena. "
ESATTO. NON NE VALEVA LA PENA. QUINDI MUOVI IL CULO.
Bene, ora mi son sfogata e farò la persona seria- scherzavo.
Comunque sia, sappi che amo sempre di più il modo in cui scrivi. Di talento ne hai da vendere, lo sai, e la storia mi piace davvero molto, hai sempre una tale inventiva~ çwç ti invidio. çwç
Brava. Continua sempre così.
Tua, Fra. <3

(Recensione modificata il 17/04/2012 - 02:53 pm)

15/04/12, ore 14:43

Ciao Trystan. Spero vivamente che tu non sia gay perchè ti voglio io :D
Comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti perchè sei veramente brava ma mi fai stare troppo sulle spine D: Prima o poi muoio per colpa dell'ansia dell'attesa.

14/04/12, ore 17:01

Allora, visto che devo essere sincera se no ti arrabbi, ecco qua:
1. Liam dovrebbe darsi una svegliata, ho capito che ha paura di perderlo, ma allora deve dirglielo. E poche palle che non se la sente e non glielo riesce a dire perché a Niall ha già detto tanto cose, sono stati sinceri tra di loro, quindi bona.
2. Niall dovrebbe piantarla, va bene che ti sei rotto di aspettare, ma se ami qualcuno lo rispetti, lo aiuti e gli dai i suoi tempi.
3 Zayn, Harry e Lou sono gli unici tre con un cervello.
Fine.
Scusa la recensione fredda ma ho i nervi a fior di pelle e sono incazzata.

14/04/12, ore 15:36

Già che ho letto questa anticipiazioni DDDDDDDD: allora:
Liam cazzo merda, perché non dai retta al caro Malik e ti decidi a ragionare?
Porca vacca di cosa hai paura? Sei un fifone cazzo! Ammettilo, non hai mai provato certe sensazioni e la cosa ti spaventa, è questo il problema!
Anche per Niall è così, ma ha le palle per ammetterlo cjvxklcjuxkcijuv okay mi sono lasciata prendere un po' la mano ahahahah
Chantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal sei sempre più brava cribbbbio ma come fai?!
Sarai pure una pigrona, ma sforni capitoli sempre più belli. Questo è molto riflessivo effettivamente, mi è piaciuto sisi.
Poi mi incazzo come una bestia per questo Liam che non vuole capire, cavolo hai proprio fatto un Payne tonto (?). ahahahaha
Perché io amo Malik anche se lo si "trova" solo per telefono? ahaha oddio, amore :')
cerca di aggiornare presto ciccina, ti prego dai. Ah, contaci che leggo la one shot Larry! gds*_*
Ora ti lascio, tanto nemmeno sarai arrivata alla fine di questa recensione abnormeD:
Con affetto,
Amanda.

(Ho scritto una Ziam http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1026760 moooooooolto triste, ti avverto. Nel caso volessi leggerla... Ma non credo, ok xD ciao) <3<3