You're my destiny
di CathLan

26/02/12, ore 17:51

Ed eccomi qua.
Finalmente ho letto tutta la storia fino a questo capitolo, tutta d'un fiato, manco fossi una drogata e ciò che scrivi la mia droga..
Beh ragazza, io non mi capacito di come tu possa scrivere in modo così incantevole, sublime ed accattivante.
Le tue storie mi fanno venire la pelle d'oca, mi fanno sentire parte integrante della vicenda, nemmeno fossi io la persona che sta provando qie sentimenti.
Niall e Liam? Cazzarola, li amo almeno quanto ho amato Zayn ed Harry, forse un pò di meno, forse un pò di più. Non lo so, ma li amo.
Quando ho letto quell'ultimo pezzo il mio cuore si è spezzato in piccoli pezzi e ci ho messo tanto per riaggiustarlo sai?
Nemmeno leggendo l'anticipazione mi sono calmata, quindi se non scrivi presto il continuo rischio di impazzire.
Cavolo, sul serio, più vai avanti e scrivi storie e più si nota quanto sei brava a scrivere, quanto ami farlo e quanto ti immedesimi nei personaggi.
Descrivi sempre tutto nei minimi dettagli ed è così scritto bene da renderlo pienamente reale, palpabile.
Ho letto anche l'altra e mi piace un casino, ma ho saputo che ti si è rotto il pc e vorrei morire, cavolo.
Come faccio io senza leggere la tua storia? No, cioè, non posso!
Spero vivamente che troverai una soluzione, in caso aspetterò.. Però sarà davvero agonizzante.
Complimenti ancora, spero di aver trasmesso almeno un pizzico della mia passione verso ciò che scrivi.
Un bacio, Mery. <3

24/02/12, ore 23:17

Aaaallora ragazzuola, iniziamo per gradi...
intanto, oggi ho finalmente trovato il tempo di leggermi tutta la tua long precedente, la "Zarry". Bhè, che dire, conscia del tuo modo di scrivere favoloso, ho voluto aspettare il momento che mi consentisse di leggermi i capitoli tutto d'un fiato.. l'ho fatto oggi e.. wow. Una sola parola: estasiata.
Per quanto Harry lo preferisca etero, non ho potuto fare a meno di appassionarmi fin troppo alla storia, tanto che l'ho inserita fra le preferite. Che poi, sai che l'avevo capito già dal  4/5 capitolo che Louis era invaghito di Harry? ahaha ho un sesto senso micidiale :') Aanyway, complimentoni ancora una volta, davvero tanti ma tanti complimenti!
Ora, procediamo con la vera e propria recensione di questa storia.
Inizio col dire che, ovviamente, le mie aspettative non sono state deluse: ancora una volta una trama intrigante e un modo di esporla efficace. Però cazzo, sono uno più minchione dell'altro ahaha ..Niall, angioletto mio, cosa mi combini?! Bhà.. anche se, pure Liam, poco poco cecato devo dire. Louis, il solito inopportuno, ma quello è risaputo e lo amiamo tutti comunque :3
bhè, non vedo l'ora del prossimo, aspetto con ansia!
Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere, un bacione
Allie//

23/02/12, ore 22:47

Mi sento sempre tremendamente in colpa quando recensisco le tue storie con questo ritardo. Fa conto che ti devo ancora rencensiere la Narry che hai scritto sebbene io l'abbia letta il giorno stesso in cui è stata pubblicata. Perdomani immensamente, mi dimentico delle cose çç
Per la prima volta ho preso degli appunti per recensire il capitolo LOL è una cosa che non ho mai fatto, sono esaltatissima 'o'
Mi astengo però dal postarteli così come li avevo scrittii, primo perché sono tutti in maiuscolo, secondo perché ho scritto porca merda due volte nel giro di tre righe ahahah.
Partiamo dal principio: ZAYN IO TI AMO DA MORIRE. Seriamente, lo avrei baciato (beh lo bacerei sempre ma dettagli) quando ha detto a Liam che è un gran cretino. Cazzo ha ragione chdsjkfjdshegfewfu vai Zayn digliene quattro a sto rimeccillito. E' poi è inteligentissimo, ha capito tutto dalla vita sto cazzone: *appalude*
Vedi che alla fine tutti quei "sei un gran cretino" me lo hanno svegliato fuori sto mona di un Liam.
Credimi che quando Liam e Niall si sono baciati mi è venuto un crampo allo stomaco. Il mio cuore ha cominciato a battere e il mio intestino ad attorcigliarsi: in pratica stavo messa peggio di sti due.
E poi dopo tutti questi crampi, questi infarti, i passi avanti fatti da Liam (grazie Zayn).. Niall mi rovina tutto.
Spero per lui che ci sia una spiegazione razionale al fatto che si stesse limoneggiando allegramente con  Daniellie perché altrimenti dovra iniziare a preoccuparsi di cosa io potrei fargli.  Tralsciamo per un attimo il delicato argomento e soffermiamoci su Louis. Io lo amo ahahah penso sia il personaggio "minore" più bello. E poi Cip? oddio davvero me li immagino troppo Harry e Louis come Cip e Ciop. Le migliori risate lol. Ci sono rimasta male io per Liam quando Cip gli ha confessato che lui e Ciop avevano scommesso con le ragazze. Infatti non so se al momento dovrei odiare di più Niall o Danielle. Stronza opportunista che voleva solo vincere una scommessa (argh). E Niall? E Niall? Boh, mi lascia perplessa I BELIVED IN YOU NIALLER. Non mi deludere così. Sono sicura che per il biondino quei baci con Liam abbiano significato qualcosa, quel ragazzo è di una dolcezza assurda, perché mai dovrebbe aver fatto una cosa del genere?
p.s Si HANNO VINTO, porca merda quanto sono felice
p.p.s ho letto su Twitter che il tuo computer ha preso un virus, spero che non ti abbia cancellato le FF çç

23/02/12, ore 21:28

Ma non puoi farla finire così! Niall ha di sicuro una spiegazione più che logica, ne sono certa. v.v
Non farebbe mai una bastardata come questa v.v
Liam deve far pace col cervello, altrimenti gli arriva una spranga in testa. <.<
Bellissima la scena del bacio, stavo per urlare dalla gioia! uhuhuh
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
JongKey.

23/02/12, ore 21:16

ODDIODDDIODDIODDIODDIO! Capitolo Bellissimo!
Cioè La scena tra Niall e Liam è spettacolare! Davvero ben scritta, complimenti!
Una cosa sola non mi torna: il rapporto di Liam e Zayn... però come hai detto tu lo sapremo, noi lettrici, a tempo debito! ^^
Ti faccio ancora i miei complimenti, brava!
JongKey.

22/02/12, ore 23:31

...NIALL, MA CHE CAZZO FAI? VUOI UN CALCIO IN FACCIA? NO PERCHE' TI ARRIVA.
Allora tu non puoi fare così eh, Chantal. Che io mi incazzo con Liam e poi mi incazzo con Niall e poi. Eh. (?).
SONO DUE IDIOTI CRIBBIOFESJKJFRNESKJFES-.
Tipo. Liam. E' dolcissimo in questo capitolo. Che vuole parlargli e poi. Che lo bacia poi. Che. Boh. E' dolcissimo.
E invece Niall mi è caduto proprio in basso alle caviglie(?). Nel senso che allora. Insomma. Ma ti pare? No. (?).
TU DEVI AGGIORNARE PERCHE' IO FAESKJRFNESKR- muoio.
E boh. Sei sempre più brava cavolo.
Tua, tuatuatuatua, Fra <3

22/02/12, ore 22:52

Niall,io te voglio proprio bene figlio mio,ma a che diavolo di gioco stai giocando? D:
Insomma prima Liam,poi Danielle così ti metti contro tutti suvvia ç___ç
Inutile immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo perché te sei la maga delle idee e lasci sempre tutti a bocca aperta,almeno a me fai questo effetto!XD (soprattutto con la Zarry che fra duelli ed incidenti intrecci,suspance e sorprese ce ne sono a valangate e te sei sempre lì a leggere senza fiato! Dopo sta parentesi torniamo alla Niam va XD)
Per cui posta presto perché sono curiosa!
xoxo

22/02/12, ore 21:01

Niall sembra davvero un puttaniere, della serie "me la sono trovata davanti che dovevo fare ?"
Proprio menefreghista al 101%, che pensa solo a se stesso e a "limonare" con qualcuno D:
Spero proprio che abbia una spiegazione più che ragionevole perchè secondo me ci tiene a Louis u.u, comunque complimenti sei davvero brava nell'attirare l'attenzione dei lettori :D
#Giulia
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 10:03 pm)

22/02/12, ore 20:31

*si da uno schiaffo per riprendersi*
... ... ... no, non ce la faccio ALDFJLAKD.
io... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PRIMA ERA TUTTO PERFETTO E POI. SBAM ç_________________ç
No dai, voglio il seguito. ora. subito ç______ç

sei fantastica çç
Un bacione <3

22/02/12, ore 19:51

Ammetto di essere una fan dello slash ma il merito dell'amore che ora provo per la coppia Liam e Niall è completamente tuo,inzialmente l'ho sottovalutata e ho iniziato a leggere la tua storia con una vena di scetticismo ma inutile dire che adesso me ne sono appassionata! :3
Sei bravissima e la storia è curiosa,per nulla scontata e scritta molto più che bene nonostante l'ultimo colpo di scena che mi ha sconvolto cioè insomma proprio non me l'aspettavo da Niall.
Era solo ubriaco vero? Vero?! ç_ç
Aggiorna presto,ragazza <3
Chiara

22/02/12, ore 18:00

Oh! Niall... Che cosa......?! Io ho perso le parole. Cioè non mi dirai mica che adessoo.. Niall Danielle... O Dio mio D:
Coooomunque ora che ho letto la anticipazioni... Posso dedurre che il prossimo capitolo non sarà sotto il punto di
vista di Liam? Mmmm.
Cioè prima si baciano e quasi scopano cazzo! E poi Niall si va a 'fare' quella ciccina? No eh ç.ç
Fa che ci sia una spiegazione piu che logica ti prego ahaha x) Tipo che il biondino era super ubriaco.. vero?
ç.ç okay ci sono rimasta davvero.
Vabbè inutile dire che questo capitolo mi ha sconvolto proprio. n tutti i sensi. Anche positivamente perché è scritto benissimo (ovviamente).
Cavolo non farmi aspettare troppo ti prego T_T
Con taaanto tanto tanto amore. Mandy <3

22/02/12, ore 16:20

Cioè, hanno vinto. ASDGHJKLQWERTYUIOPZXCVBNM e di nuovo tutte le lettere all'infinito!
Ma ritornando a te e al tuo meraviglioso capitolo:
1. Zayn mi era sceso nel capitolo prima, ma adesso mi è tornato simpatico, almeno ha fatto aprire un po' gli occhi a Liam.
2. Quella scena. Quella scena. LA SCENA. WOW. Speechless!
3. Quella scena. L'altra scena. Ma Niall è tutto rincoglionito? No perché vado e gli spezzo le gambe. No, non è vero, lo amo troppo.
4. Ma lo sai che non leggo mai le anticipazioni? Mi piace che sia una sorpresa!
5. Passami un po' delle tue capacità da scrittrice.
Capitolo stupendo, come al solito!
Aspetto il prossimo <3

22/02/12, ore 16:18

MA PERCHE'? SEI INGIUSTA AHAHAHAHAH Mi sarei aspettata una rinuncia ad andare alla festa, per continuare quello che avevano iniziato ewe Certo che poi una carezza al gel (?) non deve essere molto piacevole AHAHAHAH Ti giuro che quando ho letto "Alzai gli occhi al cielo, per niente contento di essere appena stato aiutato da Cip." ho preso a ridere come una deficiente, davvero, è un soprannome perfetto! Che poi di questo passo Niall diventa lo stronzo di turno ahah cwwwc Bisex al massimo, eh? Pure Danielle... mi piace quella ragazza, ma così me la fai passare per una... buona donna! (?) Un calcio ad entrambi ci starebbe bene, ecco uwu COOOONTINUAAA *uuu*

22/02/12, ore 15:35

MA PORCA BAGASCIA TROIA VAFFANCULO, DITELO CHE VOLETE ESSERE CIRCOINCISI, TUTTI E TRE!
BUongiorno.
Parliamone. Niall, adesso ti DENUNCIO per idiozia molesta, e ti faccio sbattere in prigione, perché è da matti, lo sai? Sei un deficiente, un coglione enorme, insomma, tra un po' scopi con Liam e poi baci Danielle? In che mondo contorto é una cosa normale da fare???? Vergognati, ameba inutile.
Liam, Liam, adesso dovrò rifatti lo stesso discorso di prima! Cazzo tenne di Danielle e la festa, e stai a scopare con Niall! No, no, tu vai dai una celebrolesa mongoplettica che tra l'altro ti frega il ragazzo! Ma sei demente, allora!
Louis, ma porco alpaca indonesiano a pelo lungo, che cazzo! Cuciti quella bocca e vai a pomiciare con Harry!
Mi farete venire L'ULCERA, IDIOTI.
ciao, Cath. Come va? Sempre bellissimo, adoro come scrivi (ma cosa scrivi mi fa venire u nervi).
Un bacione,
E.

22/02/12, ore 11:34

prima si baciano, tutto perfetto e...BAM! ma cosa mi combina NIall? ç_ç povero Liam, sarà anche indeciso ma..deve ammettere che se l'è presa più per Niall che per lei u.ù
sono così belliiiiiiii *----* quando hanno vinto mi sono messa a saltare sul letto come una pazza fumata, ma vaaaaabbè xD sono veramente stupendi, sono già in ansia per sapere cosa succederà e..nelle anticipazioni c'è il POV di Nialler, SIIIIIIIIIII! basta, amo troppo quei ragazzi :') starò incollata al computer aspettando il nuovo capitolo *--*
peace and Niam,
ire