You're my destiny
di CathLan

12/02/12, ore 18:24

Bel capitolo, soprattutto la scena finale, però non mi aspettavo affatto la coppia Ziam.
Spero davvero che Liam, con Niall, sia Attivo, non ce la farei proprio ad immaginarmi Niall "sopra" a Liam... rabbrividisco al solo pensiero! XD
Comunque sia sei davvero brava a scrivere, invogli il lettore a continuare a leggere la tua storia.
Brava!
Alla prossima,
JongKey.

12/02/12, ore 18:15

E tu Liam che prende Niall per un braccio lo chiami "qualcosa"? ewe DAAAAI, NON TORTURARMI, VA' AVANTI AHAHAHA Ma perché io Louis e Harry riesco a vedermeli solo... insieme? Per me sono gay spudorati nati uwu Mi piace tanto questa cosa del calendario, eh AHAHAHAH Non so che scrivere, un motivo in più per darmelo tu stessa uwu (please cwc)

12/02/12, ore 16:45

Oh maccheccarini questi due coinquilini! *ha fatto la rima e ne è molto fiera*
L'unica cosa che non riesco a capire è se Liam stesse con Zayn, prima che partisse, o se la loro fosse solo amicizia (?)
O forse sono io che ho una mente malata e vedo amore&effusioni ovunque LOL
Aspetto with ansia il prossimo capitolo. xx

11/02/12, ore 12:23

Uhuh ahah eheh ihih ohoh! (è che sono un po' scema, lo sai)
Cooomunque:
1. Nialler che sbatte la testa, ahahah che amore!
2. I cucchiai xD E poi:'«Hai altre strane fobie che magari dovrei conoscere?» mi chiese tornando dritto con in mano una paletta trasparente, facendomi ritrarre da quei miei pensieri orribilmente folli. «Insomma, prima che magari ti porto a casa un piatto quadrato e tu ti metti ad urlare come un matto» nel dirlo arricciò le labbra, compiaciuto dalla sua stessa battutina.' AHAHAH, sono morta!
3. Liam che gli guarda il culo! Giusto, giusto, lo farei anche io!
Bien bien bien, aspetto il prossimo :D
xx

10/02/12, ore 22:02

Liam e i cucchiai AHAHAHAH. non ho ancora capito come sia possibile che una persona abbia paura dei cucchiai ma come dice Niall: «Ad ognuno il suo»  Comunque stranezze molto strane a parte, ancora una volta sono felice  che tu abbia aggiornato così presto *-* prorpio mentre leggevo il capitolo, quando sono arrivata alla parte che hai messo anche nella presentazione delle storia (" «Hai altre strane fobie che magari dovrei conoscere?» mi chiese tornando dritto con in mano una paletta trasparente, facendomi ritrarre da quei miei pensieri orribilmente folli. «Insomma, prima che magari ti porto a casa un piatto quadrato e tu ti metti ad urlare come un matto» nel dirlo arricciò le labbra, compiaciuto dalla sua stessa battutina.") mi è venuto in mente che non avevi messo le anticipazioni nel capitolo precedente e ho pensato: "chissà se le metterà ancora" e poi BOOM arrivo a fondo e trovo le anticipazioni. Vedi mi hai letto nella mente. Tra parentesi le anticipazioni mi hanno fatto venire una voglia matta di leggere il prossimo capitolo. Ma parliamo di questo capitolo: sai che amo Niall? ma proprio di un amore incondizionato. Ha sempre la battuta pronta. E poi concordo con Liam: è stambo ahahah. Liam, ammore della mia vita con la paura per i cucchiai. Non so perché ma ultimamente sto proprio in fissa con Liam, sia a livello di Liam come persona reale sia a livello di Liam come protagonista di FF. Lo sto proprio riscoprendo *sparge petali su Liam*. va beh mi sta venendo fuori un commento cretino per cui è meglio se concludo qua, è che oggi sono veramente di buon umore e leggere il capitolo mi ha reso ancora più felice.

10/02/12, ore 21:46

Ciaooo :D pensavi che non si sarei fatta sentire eh?
Non mi sarei mai persa un'altra delle tue FanFiction *-------*
Anche se mi manca terribilmente la Fanfiction vecchia (çç) credo che mi innamorerò follemente anche di quest'altra, sisi, ne sono sicura.
Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo. lkjdfklajdfklòadk

Un bacione :D

10/02/12, ore 20:14

Ciaaaaaaaao. Allora questo capitolo mi piace molto: descrittivo e lascia capire alcune cose sìsìsì.*_*
Allora mmmh che dire, io AMO NIALL quindi mi è dispiaciuto che abbia sbattuto la testa poverino e appoggio Liam che gli guarda il cu...fondoschiena:D
Dai fallo per noi povere lettrici accanite, posta presto :3
Io aspetto con ansiaaaaa*-*
Un bacio e complimenti ancora.
Amanda! ;)

10/02/12, ore 20:11

Questo capitolo è ASDFGHJKL *--* Già sono follemente cotta di questa storia <3 E poi sei bravissima, come sempre u___u

10/02/12, ore 18:22

Ooh, ma che meraviglia *u* Quando ho letto la parte di Liam che "osserva" il culo di Niall la riproduzione casuale di iTunes ha pensato bene di far partire Moments, e visto che prima di conoscere la storia vera mi sembrava una canzone abbastanza sconcia (?) sono scoppiata a ridere come una deficiente AHAHAHAHAH comunque sia, mi piace l'approccio di Liam. Della serie "gli faccio vedere subito il peggio, magari non scappa dopo" AHAHAHAH Che devo dire, non vedo l'ora che aggiorni *u*

09/02/12, ore 22:32

Bel capitolo!
Allora quì "Dopo circa centoventisette secondi -li contai-" mi sono messa a ridere come una deficiente e quì "ultimamente la sfiga mi faceva il filo e non sapevo se sentirmi lusingato o meno" ancora di più LOL.
Le cose si fanno interessanti, scambio eh? Niall al posto di Zayn, un affare? Lo vedremo (io ne dubito fortemente hahah).
Ammetto che all'inizio non l'avevo capita la cosa di Zayn che andava in Irlanda e Niall che arrivava in Inghilterra, hai camuffato bene u.u
Sto già aspettando il prossimo capitolo ;)

09/02/12, ore 22:20

Aaallora, come sai non sono una fan delle Niam..Ma come avrei potuto non recensire una tua storia?
Quindi eccomi quì.
Ebbene...Oooooh....Mi piace!
Nonostante io non riesca ancora ad entrare nell'ottica che Niall possa fare "certe cose" (è coosì dolce), la trovo (ovviamente) scritta bene e ora vado saltellando a leggermi il secondo capitolo perchè,
ancora una volta, hai colpito la mia curiosità.
Ps: -Sono io, la pazza di “Scommetti che ti amo?”, sì esatto, quella di cui non vi siete ancora sbarazzate.-
E menomale che non ce ne siamo sbarazzate, aggiungerei 'w'
With much love, your friend.

09/02/12, ore 21:09

dolce donzella *-* sono felice lei abbia aggiornato così presto. Le realtà è questa: tu non puoi stare senza di noi e noi non possiamo stare senza di te. Io per lo meno sono totalmente dipendente dalle tue FF (giusto oggi mi sono riletta l'ultimo capitolo di "Scommetti che ti amo?"). Il capitolo mi è piaciuto, la storia prende già una direzione interessante :o e poi cos'era quella cosa all'inizio? un accenno di Ziam? *sclera* hefewjkfahsdafj si si ha ragione Louis: potevano salutarsi bene durante la notte ù.ù Aww che bello che ci siano anche Louis, Harry e Zayn dentro. Nel senso dal prologo non sapevo se aspettarmi che li mettessi dentro o se invece ci sarebbero stati solo Liam e Niall. Bello che ci siano tutti. E poi Harry e Louis che usano un materasso ad acqua come trampolino? non so perché ma non mi viene assolutamente strano immaginarmeli ahahah. Niam. Potrei iniziare a shipparli seriamente. MI immagino troppo Niall intento a lavarsi i denti mentre si fissa allo specchio e Liam che entra in bagno messo in quelle condizioni. Sarei scoppiata a ridergli in faccia anche io (anzi l'ho fatto sul serio, solo che non ho riso in faccia a Liam ma in schermo (?) al computer. Si dice così?) beh in pratica non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo çç
p.s mi stavo quasi dimenticando: sono felice che "Scommetti che ti amo?" sia tra le storie più popolari, te lo meriti *-*
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 09:11 pm)

09/02/12, ore 18:52

eccccccccccomiiiiiiiiii!!!!!!
:D
PREMESSA: ho finito oggi di leggere Scommetti che ti amo (ma sono arrivata in ritardooooo ç_ç)! era una settimana che me la portavo avanti e finalmente ci sono riuscita :D Mi è piaciuta un saccoooooo!!!! l'ho fatta leggere anche alla mia migliore amica (che però non può recensire perchè non è iscritta) e ha detto che è piaciuta tanto anche a lei :)
FINE PREMESSA.
allora che dire di questa nuova fanfiction????? Nel prologo si vede un sacco che sei tu a scrivereeee!!!!! mi immaginavo quasi Zayn e Harry invece di Niall e Liam!!!
Mi piace come si sta evolvendo la storia: arriva questo nuovo coinquilino da Mullingar... loro si sono fatti in una discoteca ma nessuno dei due se lo ricorda... Interessante e coinvolgente, proprio come la vecchia ff :)
che dire ancora? che va dritta nelle preferite insieme all'altra e che adesso potrò seguirla passo per passo e recensirla SEMPRE! sappi che sono una recensitrice (si dice così??) ACCANITA! E non ti lascerò mai in pace perchè purtruppo sono fatta così xD mi appassiono alle storie e le autrici devono comprarsi gli anti-stress per non spaccare il computer in due xD
ultima cosa: posso dirtelo? A M O come descrivi le scene di sesso!!! sembra di stare lì a guardarli e questa cosa mi PIACE MOOOOLTO visto che sono una semi-pervertita (togliamo pure il semi)! Quindi se spari sesso a gogo mi fai felice :D
bene... ci vediamo al prossimo capitolo! :)
un bacione :) Emily

se vuoi possiamo followarci su twitter, così posso sapere subito quando aggiorni, magari :) sono @gaveyoumyheart :)

09/02/12, ore 15:03

Bello bello sisisì:D Aspetto con ansia il prossimo capitolo mi raccomando! :)
So già che sarà stupendo sicuramente:3
Tanto amore per il biondino che ride dhsj*-* Okay mi sono allargata.
Love from Mandy <3

08/02/12, ore 22:42

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. No ma dimmi sei fissata con i 'Dave'? Ahahahahah wooou visto? te lo avevo detto che avrei seguito questa dall'inizio.
Infatti eccomi qui a recensire questo prologo che kjldjhsaklk *_*
Allora premetto che io AMO NIALL. Tutto cio che fa quindi amerò questa FF :3 Domani leggo e recensisco il seguito.
#Much Love from Mandy. <3