You're my destiny
di CathLan

18/06/12, ore 19:23

Spero vivamente che Liam riesca ad aiutare quei due babbei, cavolo!
E Zayn ... questi segreti?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non mi dilungo sulla tua bravura tanto sai già tutto!<3
Lov ya!
xxx
brandy amb

17/06/12, ore 02:06

Eh no eh, ora voglio il continuo. Subito. In questo istante. *Hitler è qui*
Cof cof, penso di averti già detto che ti adoro, oh yes, finalmente sono riuscita a leggere il continuo, io posso capire che stai impegnata ma il mio piccolo cuore soffriva nel vedere questa storia 'abbandonata' cwc
Bel capitolo anche se di passaggio, come dici tu u.u
Ps. Sono Simona la tipa di facebook ahah :')

17/06/12, ore 01:35

Sapevo che non mi avresti deluso, e infatti mi hai sorpreso, come ogni volta. Porco Louis! Giuro che se quei due non si sposano prendo Lou a pesci in faccia e uccido Haz con una fionda lilla (?) LoooL ciao chanty, big love. xx

- pixie.

17/06/12, ore 01:00

Ragazza amo il modo in cui scrivi!
continua presto
adesso mi incuriosisco di piùùùùùù
bacioni
alla prossima :3

16/06/12, ore 21:02

Finalmenteeeeeeeeeee!!!!! Dillo che è anche merito mio se hai aggiornatovXD (sono una rompi cazzo) Detto questo ok. Insomma non è vero che non succede nulla in questo capitolo!!! Si capisce che Zayn è innamorato di Liam *-* insomma un po' me lo aspettavo ma un po' no.. Ormai avevo rinunciato all'idea :) Quei due sono dei minchionive se non si mettono insieme li ammazzo giuro! Insomma Lou etero? Ma non diciamo!!! E Harry è uno scemo ancora peggio... Che cazzo gli costa buttarsi? Tanto ormai non.ha nulla da perdere!!! Si mi esalto troppo e lo so che è solo una storia ma cavolo mi prende troppo! (sono malata) Un bacione e ti scongiuro non metterci millenni ad aggiornare!!!
E.

16/06/12, ore 18:28

Ciao!! È da un po' di capitoli che seguo la storia e penso sia arrivato il momento di lasciarti un commentino :)
Prima cosa, mi è piaciuto tantissimo il percorso che ha portato liam e niall a stare insieme! Il biondino ha affrontato la situazione in modo eccezionale trovando la forza per lottare, adesso speriamo che il testone di liam non abbia altre pippe mentali :)
Poi ci sono gli altri due testoni e mi sa che finché uno dei due non farà il primo passo non ci saranno miglioramenti nella situazione, mi dispiace solo vedere come harry continui a starci male!
Ultimo zayn.. Non è che la persona di cui è innamorato da tanto tempo è proprio liam? Questo spiegherebbe perché louis è a conoscenza del suo segreto mentre liam ne è sempre rimasto all'oscuro.. Se fosse così sarebbe proprio un bel casino!
Spero di leggere presto il prossimo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche il modo in cui hai caratterizzato i personaggi! Quindi a presto!
Monique

16/06/12, ore 16:58

Allora...Zayn? WTF? I mean, WHAT THE ACTUAL FUCK? Zayn? No eh, te lo proibisco...NO ALLA ZIAM...cioè sì carini e coccolosi, ma questa è una Niam. N I A M. Ciò significa che per sopravvivere ha bisogno di un Liam e di un Niall. Insieme. Possibilmente che scopano selvaggiamente in un auto mentre Liam è tornato tutto sporco e sudato dopo aver spento un incendio. Ok, la smetto. Dovrei imparare a censurarmi. Se non ci conoscessimo penso mi prenderesti per un'infoiata maniaca del sesso assurda. Vabbè, tornando a noi: NIAM. Niall + Liam, Liam+ Niall, Horan + Payne, Payne + Horan...anche LARRY al massimo. Ma Zayn no, pussa via.
Oddio no...aspetta LAAAAAAAAAAMPO DI GENIO. Nella mia testa mentre Zayn parla con Liam di una ragazza impegnata in realtà si riferisce a Liam, ma se non fosse così...Eleanor??? AAAAAAAAAAH, così i due coglioni potrebbero stare felicemente insieme...TADADANTADADADAN! Lo scopriremo solo vivendo!
E dopo questo monologo: capitolo corto rispetto agli altri ma molto molto bello!
Love you <3 :D

16/06/12, ore 16:05

Lo sapevo! Lo sapevo che Zayn c'entrava qualcosa u.u Mmmm ansiaaaaaa ahahaha Harry e Louis sono due deficenti! (Piccole considerazioni) Comunque grazie di aver pubblicato! Bravissima come sempre, ormai ti sarai anche stancata di sentirtelo dire!

12/06/12, ore 02:55

hei bella,
lo so che è passato un mese, ma, per favore, PER FAVORE, aggiorna.
mi sento persa.
con questi ultimi due capitoli mi hai fatto piangere.
forse perché il larry stylindon mi emoziona più di qualsiasi altra cosa, o forse per colpa
di quel bastardo-faccia da schiaffi di louis.
''in un abbraccio fraterno.
Non c'era più ombra di amore, sensualità o desiderio nei suoi tocchi.''

mi hai distrutta con questa frase, sappilo.
complimenti, davvero, ho scritto questa recensione tra le lacrime.

sadsunshine xxx

12/06/12, ore 01:23

Ciao! questa storia è a dir poco stupenda, ti prego/preghiamo, non lasciarla in sospeso, lasceresti un vuoto non colmabile dentro di noi, o almeno di me..è una storia davvero sentimentale e piena di amore, benchè tu nella tua bio hai detto di non credere in tale sentimento, riesci a scriverlo perfettamente.
Spero davvero che continuerai,
Noemi

07/06/12, ore 23:21

questa storia è a dir poco FANTASTICA! è scritta benissimo e succedono sempre cose emozionanti, mi piace tantissimissimo*-* Mi piace molto il tuo stile di scrittura: è chiaro, semplice e facile da leggere. Daii continua è stupendaa:))
ciao, baciii

05/06/12, ore 23:27

Okkey, non so il perchè ma sto piangendo come una stupida! Mi hai fatto emozionare troppo ti prego devi continuare assolutamente...

03/06/12, ore 20:32

Awn, finalmente.
Nialler e Liam sono meravigliosi ;w; FINALMENTE LIAM SI E' SVEGLIATOOFJNGTKJSTJGK.
Ma Harry.
Per Harry ho pianto in questo capitolo. Mi dispiace così tanto..per tutto.
Vorrei fosse andata diversamente fra lui e Lou. Davvero. Sarebbero stati perfetti.
Harry non si merita di soffrire così tanto..
Spero che nei prossimi capitoli stia meglio çAç
Niente. Brava come sempre. Scusa se ci ho messo tanto a recensire. <3
Tua, Fra. <3

17/05/12, ore 18:27

Tu.Sei.Un.Genio.
Ho lett tutto d'un fiato la storia(e anche la Zarry <3)oggi e la trovo stupenda.

17/05/12, ore 10:10

aòsoipdjajodaisued io mi innamoro di tutte le tue storie!
Adesso voglia il 16/17 (?) capitolo di questa, e il nono di "La tua voce è il mio silenzio".
Sbrigati che non ce la faccio ad aspettare troppo!
Ah mi sembra chiaro che alla fine Lou deve ammettere a se stesso che ama Harry e rimettere le cosa a posto. LARRY <3
Per quanto riguarda Niall e Liam sono la coppia più dolce che ci sia, teneri.

Aggiorna presto, su su. :) xx