You're my destiny
di CathLan

17/08/12, ore 00:54

allora.
avevo lasciato da parte questa fanfic perché, davvero, ne seguo troppe ;w;
ma stasera avevo tempo e mi sono rimessa in pari.
non hai assolutamente rovinato un tubo, il destino è questo amen.
non sai quanto lo odio ma la vita funziona così, non sono nemmeno in grado di dare spiegazioni.
è la prima fanfic dove qualcuno dei ragazzi muore.
mi dispiace per la morte ma amo piangere e amo i finali tristi.
aspetto l'epilogo.
un bacio, Flavia.

17/08/12, ore 00:24

Mi hai fatto piangere...ti basta come cosa?? T.T e non dare retta alle altre sta soria è F A N T A S T I C A e io mi sa ch è la prima volta che recensisco lol mi si spezza il cuore a sapere che è quasi completamente finita :'(
Xoxo
-Ronnie

16/08/12, ore 22:54

Quindi tu mi finisci la storia cosi tra le lacrime e la bocca aperta?
Non ho mai letto le anticipazioni perché volevo avere le sorprese questo è stato un brutto colpo
Comunque io mi ci immergo nelle tue ff come sempre ti ripeto
Grazie di avermi fatto commuovere e di avere fatto un altro capolavoro.
Xoxo F.

16/08/12, ore 19:52

Sono distrutta. Ho le lacrime agli occhi.
Adesso cerco di mettere insieme quattro parole per recensire bene questo capitolo anche se sarà difficile:
Non me lo sarei mai aspettato, mi aspettavo più qualche problema quando sarebbe ritornato Zayn ma non di certo QUESTO. è stata una cosa a dir poco tragica. è tutto bellissimo tra loro due e nel giro di un capitolo cambia tutto, è la vita che cambia e tu neanche te ne accorgi, è il destino che ti porta via le persone a cui vuoi bene in un battito. Non hai assolutamente rovinato la storia, l'hai semplicemente resa diversa, se la rileggessi adesso dall'inizio proverei senza dubbio emozioni e sensazioni diverse rispetto a quelle che ho provato prima ma è una bella cosa :)
PS. Adesso aspetto con ansia lo speciale sul Larry :D

16/08/12, ore 17:14

Delusi? DELUSI? Tu credi seriamente di averci delusi?
Anche se sapevo già ciò che sarebbe accaduto in questo capitolo posso assicurarti che me lo aspettavo completamente diverso, e mi hai sorpresa.
Ma è stupendo...perché tu sei stupenda, e le tue parole riflettono chi sei, proprio come accade con i veri artisti!
Il capitolo mi ha veramente commossa, toccata e anche un po' lacerata, ma stavolta non so perché non ho pianto lacrime ma mi sono tenuta tutto dentro.
Non so neanche riportarti il mio pezzo preferito perché è veramente un capitolo meraviglioso, uno dei più belli e forse il mio preferito.
Aspetto (con un po' di tristezza e amarezza) l'ultimo capitolo e il prologo!
Sono orgogliosa di te Chant, continua così!
Ti voglio bene <3

16/08/12, ore 15:05

Bellissimo
son davvero curiosa
e poi le tue storie sono stupende
come la zarry *^*..in realtà le amo tutte!
alla prossima

16/08/12, ore 14:38

Okay. Devo un momento riprendermi dallo schock ma va tutto bene. *asciuga lacrime*
Allora tanto per cominciare vorrei dire che io seguo questa storia da taaaanto tempo.
L'avevo scoperta grazie a una mia amica che me l'ha suggerita (anche se ora non ricordo nemmeno chi..) e me n'ero subito innamorata. Solo dopo ho scoperto che l'autrice di questa storia meravigliosa era nel mio stesso gruppo e la conoscevo anche. Destino? Si, forse.
Comunque. Ti dico. Questa è una delle storie più belle (e la Niam più bella di tutte).
E' bellissimo come capitolo dopo capitolo si vede crescere l'amore tra Liam e Niall... quando hanno scoperto che si erano già conosciuti in precendenza e ora si sono rincontrati, quando hanno fatto l'amore la prima volta e tutto il resto.
Insomma, di questa storia non ho amato solo la trama, i personaggi e la stesura, ma anche il tuo modo di scrivere.
Te l'avrò detto e ridetto, e anche adesso te lo ridico. Tu scrivi benissimo. Sai spiegare le emozioni come pochi, davvero. Quando ci provo io vedo solo un enorme e disordinatissimo casino di fili, tutti ingarbugliati. Tu invece riesci a districarli e lisciarli per bene. Mi spiego? Forse no. Comunque adoro come scrivi. Questo è quanto.
Tornando alla storia.. ragazza. Sono in lacrime. Capisci?
Davvero non me l'aspettavo una fine così, ma non mi hai delusa. Un conto è lo shock e la sorpresa (che dovrebbe anche essere l'effetto desiderato) e un conto è la delusione. Tu non hai rovinato un bel niente. Assolutamente no. Anzi. Hai saputo raccontare il tutto perfettamente. Io, per esemio, non ci sarei mai riuscita. ....devo ancora riprendermi per bene.
E poi la fine è molto bella.. perché non si capisce se Liam ha.. beh, l'ha "fatta finita" o no. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.
Ho già anche una teoria che implica Zayn ma... aspetterò (spero non troppo.. non posso farrcela, altrimenti).
Spero anche che il Larry abbia un lieto fine, perché quei due sono l'amore.. *soffia il naso*
Chantal, che dirti? Ti adoro e adoro questa storia. Penso che questa sia la mia ultima recensione a questa bellissima Niam. Uhm.. già.
Grazie per averla scritta!
Un bacio, Clara.

16/08/12, ore 12:14

Come potresti deludere qualcuno scrivendo poesie del genere?
Sinceramente, sono molto stupita. Sono una patita dell'agnst e, sebbene non mi aspettassi un capitolo del genere da questa storia, sono meravigliata. Non solo hai saputo gestire i capitoli precedenti con quell'atmosfera dolce e un po' zuccherosa che ci sta sempre, ma hai saputa imprimere alla stessa relazione un sapore amaro, facendo percepire a chi legge le sensazioni di Liam.
A dirla tutta, preferisco un finale del genere ad un matrimonio tutto rosa o celeste che sia, e prendimi pure per una sadica, ma credo che la sofferenza sia una parte integrante dell'amore tanto quanto i baci dolci dati con occhi sognanti.
Non penso che frasi del genere potrebbero mai dispiacermi, se scritte con tanto ingegno e talento.
Nene

16/08/12, ore 07:50

No.
No. Non ci credo.
Non so davvero cosa dire.
Non me lo aspettavo, davvero. Quando tutto sembrava andare per io meglio, questo.
Come hai potuto? Chiarisco, NON mi hai AFFATTO delusa, anzi. Le mie aspettative sono state soddisfatte pienamente, anzi, questo capitolo è qualcosa di sensazionale.
Le parole che hai usato, lo stile, quelle frasi e quei flashback, un mix perfetto. E davvero le parole, le metafore che hai usato sono state meravigliose, mi sono innamorata di questa frase " le dita che tremano intorno al pennello".
Un finale spaventosamente triste, folgorante. Ora non riesco a immaginarmi come farà Liam ad alzarsi?

[..] Niall Horan era la canzone del quale avrei cantato sempre le parole, la poesia dal ritmo più incalzante. Era la voce sussurrata in una notte d'estate, la luna che brilla attraverso la neve, le dita che tremano intorno al pennello. La risata che vibra dentro una gola, il bacio che sfiora la fronte bollente. Il segreto che stride contro le orecchie.
Niall era il mio destino, il mio grande amore, la vita che valeva la vita.
Senza di lui non c'era niente. E niente valeva d'esser vissuto.-

Come dice qua, senza di lui non c'è niente che vale di esser vissuto, come diamine farà ad andare avanti?!
L'unico appiglio che ho è Zayn, ma non saprei. Dio mio, Niall.. bon riesco a immaginarmelo.. morto.

Niente, ancora i miei complimenti.
La mia frase preferita è stata questa:

[..] Quando lo senti, il filo spezzarsi, è perché è veramente finita e non c'è più niente da fare.
E' una sensazione particolare, come lo staccarsi di un arto o di una costola.
Il rumore della carne che si lacera, dei battiti che accelerano e poi sfumano, i polmoni che raschiano in cerca d'aria non intrisa di sangue e dolore li senti.
E poi c'è l'odore acre della saliva, delle lacrime, del sudore e della disperazione che ti impregna le narici.
E' tutto così reale che vorresti abbandonare la vita ed unirti a quella parte di te che non c'è più.-

Hai descritto divinamente le sensazioni, stupenda.
Aspetto con impazienza l'epilogo, sperando in un happy ending a metà, almeno.
E non vedo l'ora di leggere lo speciale Larry, amo la loro coppia,  come l'hai ricreata te.
Ci sono stati momenti in cui ho provato più emozioni per loro, che non sono neanche i personaggi principali. Amo i Larry Stylinson di CathLan.

Ancora complimenti,
Alice.

04/08/12, ore 13:05

Salve mia FanWriter preferita, eccomi qui, dopo aver letto tutti i 19 capitoli di questa tua ennesima genialata, a scriverti una recensione decente! (so di esserti sembrata una pazza, quindi direi già tentativo fallito)
Voglio farti i miei complimenti per il modo di scrivere, su questa storia posso dire che la trama è fantastica e altrettanto lo è la caratterizzazione dei personaggi: Liam perfetto babbeo che non si accorge di quello che gli accade intorno, Niall dolcissimo ** ma allo stesso tempo convinto dei propri sentimenti e ogni tanto anche saggio (?) , Harry semplicemente lui, pervertito, tonto, e con un cuore pronto per amare e smettere di soffrire. E Loui semplicemente confuso.
Per quanto riguarda questo capitolo amo la dolcezza Niam e anche un po' la loro paura di perdersi, e cercare la sicurezza che la distanza non li spezzerà..
Oltre a farti nuovamente i complimenti, ho un'ultima cosa da dire, aggiorna prestissimissimo perché ho già iniziato a farmi qualche idea sul continuo della storia leggendo le anticipazioni e ho bisogno di sapere che mi sbaglio pensando che Niall muore sull'aereo di ritorno in Irlanda! Xx
Ok me ne vado :D

Ps: aspetto con ansia anche il continuo di 'La tua voce è il mio silenzio'! <3

30/07/12, ore 00:57

Oddio l'inizio asdjasidsipdjspsjsoasdjaso *-*
E' ziam, e per una shipper ziam come me asndfoaikdjasosap me gusta!v_v
Niall non andare ti prego ç____ç Perché dopo ... beh tu.... Avantiiii non andare!!! ><
La dichiarazione di Liam: cacchio avevo le lacrime agli occhi, tanto per cambiare!
Amo questa Niam. E punto.
xxx
brandy amb

26/07/12, ore 18:19

Ciao! :)
Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa fantastica storia!!!! ;)
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, olte per la parte di Liam e Niall, anche l'approfondimento su Zayn e Liam è stato davvero emozionante! :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo anche se devo ammettere che l'anticipazione che hai scritto mi rende tristissima, non so cosa succederà ma non sarà sicuramente qualcosa di bello, anzi! :"( Mi viene già da piangere..mentre la leggevo mi si stringeva il cuore...chi dei nostri amati personaggi se ne andrà per sempre?????? :( Non ci voglio neanche pensare!
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti e spero che tu aggiorni presto per continuare a leggere di questi stupendi ragazzi!!!! :)
xx

19/07/12, ore 16:41

Sfigata oh, adesso usi pure le canzoni dei The Wanted come titoli per i capitoli...ti piacciono proprio, eh!
Cooooomunque gran bel capitolo...ma ultimamente in tutte le tue storie stai andando un po' troppo sullo sdolcinato per i miei gusti! Carattere ragazza, ci vuole carattere!
Un po' inizia già a piangermi il cuore sapendo che la storia finirà...ma d'altronde è sempre qua e posso rileggerla quando voglio!
Mo' vado a leggere "Cuore di menta" che ho visto che hai aggiornato!
Love u sminchioussss <3 :D

19/07/12, ore 04:25

Ed eccomi a recensire anche qua.
Quando hai scritto che Liam ha rimesso mi son sentita male, perché odio rimettere e leggere che qualcuno rimette(?) mi fa pensare a quanto odio farlo. ;w;
Però vabbè- a parte le mie pare.
Dio, l'ultimo discorso fra Liam e Niall è la meraviglia. Sono la cosa più dolce del mondo. E io amo quando affronti questo tipo di discorsi, perché sai renderli meravigliosamente. Quindi davvero, complimenti honey. Vorrei avere un quarto del talento che hai tu.
Mi dispiace per Zayn, però. E' terribile quello che gli sta succedendo. ):
Al prossimo capitolo, anche se mi piange il cuore a sapere che è quasi finita. ;^^;
Ti adoro Honey,
Fra. ♥

19/07/12, ore 01:37

Dio, Chantal. Dio! Io ti venero. Sposami, te ne prego. Questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. Almeno per me. Dio. Eddai solo un matrimonio, poi sei libera. Chiamo io il prete e gli invitati, okay? Oh, eddai. Ahahah davvero sei meravigliosa. (Fai sposare Niam e Larry a New York, ti scongiuuuuro *fa la faccia da cucciolo*) LOOL ciao dolcezza, a presto. xx

-pixie.