You're my destiny

MA STAI SCHERZANDO??
*Muore*
Ehi.
Eh genteeee.
Gente qui qualcuno sta morendooo.
Oh ma aspetta!
Sono io u.u
E sono già morta u.u
Mi hai fatta morire tu con il tuo capitolo da stupro *----*
*Resuscita*

Ma tornando seri u.u
Allora cavolo io amo le tue Slash lasciatelo dire u.u
Quindi dopo di questa perchè scrivere una uomoxdonna?
Io mi butterei su un'altra slash *------*
Questo capitolo è qualcosa di semplicemente meraviglioso.
Le cose si fanno interessanti.
E vista l'anticipazione non posso aspettare ad avere il prossimo *----*
Non dico che devono fare i porcelli (?) subito, anche se non sarebbe male u.u
Ma almeno voglio un bacino ♥
Anyway ti prego ti prego ti pregooo.
Non mi abbandonare così çç
Io aspetto con ansia.

ti preeeego
è stupendaaaaaaa
bacio

16/02/12, ore 21:54

Oddio la gif. finale ahahaha. Muoio. E' bellissimo, santa madonnina divina.
Ed è bellissimo anche il capitolo. Oh mamma mia, mamma mia. Lo dicevo che Niall me lo avrebbe fatto impazzire sto povero Liam, gli farà venire un infarto un giorno o l'altro. Sono bellissimi che vannoa fare la spesa insieme, cari loro. Due dolci maritini. Sembrano davvero una coppietta.
Li sto shippando in maniera impensabile, voglio dire sono meravigliosi. Io ci speravo che quel bacio arrivasse veramente e invece solo un bacio sulla guancia. Ah Liam sei scarso, si vede che ti piace. L'ha capito anche Zayn. Zayn e Liam, mm sono curiosa. Non capisco ancora bene che tipo di rapporto c'è tra questi due ma comunque mi piacciono insieme a prescindere *-* Le anticipiazioni, mi hanno fatto quasi venire un infarto argh.
Mi mette un'allegria leggere i tuoi capitoli, sono sempre magnifici.

16/02/12, ore 21:49

Ragazza eccomi a recensire ovvio! Oddio le cose cominciano a farsii piu che interessanti direi eh!
Quanto amo quei due mammamia :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi... Posta susuussu*-*

Ps. La tua recensione sulla mia shot non era caccolosa e mi ha fatto anche piacere ok? ok. :D
Un bacio Amanda:)

16/02/12, ore 21:37

JKSBCASIBVFAOEUIVB Mamma mia adoro Niall che provoca il povero piccolo innamorato Payne *--* Io non smetterò mai di dirti quanto sei fantastica, ragazza! <3

16/02/12, ore 21:36

Cribbio! Questa fanfic diventa ad ogni capitolo più interessante! *O*
Per quanto riguarda quello che hai detto ad inizio capitolo: era perfettamente chiaro che Niall fosse irlandese, quindi non hai dimenticato di precisarlo. :D
Liam quando cavolo mollerai Zayn per innamorarti definitivamente di Niall?
Spero presto!
Bellissima la scena in cui Niall fa finta di essere fidanzato con Liam! xD
Sono troppo belli insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w<
ciao!
JongKey.

16/02/12, ore 21:25

Mi fai sentire uno schifo. Tu aggiorni così presto e io commento così tardi, non va bene
Va beh sai già che non è serata per cui non so come uscirà furoi questa recensione però provo a scriverti qualcosa di decente comunque.
Il capitolo mi è piaciuto molto,  anche perché sta iniziando a crearsi qualcosa tra questi due e perché LIAM STA INIZIANDO A RICORDARE QUALCOSINA.
Il burro cacao alla menta, geniale Liam che te lo ricordi ancora *-* la scena in cui Liam porta Niall a letto è dolcissima e allo stesso tempo è divertente.
Niall è un personaggio bellissimo, è un misto di dolcezza e simpatia e mi fa tanto orsacchiotto, lo posso stringere ed abbracciare? poi sempre con la risposta pronta ahah. Povero Liam, me lo farà impazzire sto biondino.
Bene, vado a leggermi anche l'altro capitolo così ti recensisco anche quello. Sono sicura mi metterà di buon umore *_*

16/02/12, ore 19:21

Sono la prima, fuck yeah!
Coooomunque...BEEEEEEEEEEEEEEELLO!
La scena del letto è stata fantastica, ma quella del supermercato ancora di più! AHAHAHAH 'Poi, inaspettatamente allungò una mano verso il mio volto e mi sfiorò una guancia, lasciando una scia infuocata dalla tempia al mento.«Prendi il latte tesoro, così andiamo» mi strizzò l'occhio e compresi il suo gioco.'
MUAHAHAHAH, Niall malefico!
E Zayn mi è stato un po sul cazzo in sto capitolo, ma vabbè.
Adesso vado che ho la pipì.

15/02/12, ore 23:01

Ma quanto sono belli?? QUAAANTO? Sto amando questa storia sempre di più e boh, non so che dire.. ti prego aggiorna presto perchè non resisto (?)

15/02/12, ore 16:39

SEI SEMPRE IMPECCABILE LAKFALòDJFALDKòFJALKòF
Dai che a Liam gli sta piacendo. alskòfjaskòlfjaslfjaòlkfjalòfòa

Anyway, mi hai fatto un regalo di compleanno bellissimo con questo capitolo *^*
(Si, ieri era il mio compleanno çç che sfiga nascere a S.Valentino AHAHAH)

ASpetto con ansia il prossimo çwç òskdjfkòlsdjfskòlfjkls
Un bacione <3

15/02/12, ore 16:13

Uhuh ahah brutta febbre! :S
Greeeeeeeease. *canticchiatuttelecanzoni*
Ma che dolce è stato Liam che l'ha portato in camera?
E Nialler che ha sempre la risposta, ahahahah, patato mio!
Però adesso l'omino menta deve ricordare, DEVE. Oppure Liam glielo deve dire, DEVE.
E io devo andare alla signin, DEVO. #sclerotime
Magnifico come al solito, aspetto il prossimo <3 :D

14/02/12, ore 22:40

Per prima cosa: più guardo quella gif alla fine, più rido come una demente AHAHAHAHAHAH Ma davvero, o metti in moto la testolina di Liam oppure fai scoppiare in loro un desiderio pazzesco (?) e li fai muovere, perché è inaccettabile che flirtino come se niente fosse, in quel modo spudorato AHAHAHAH Però che visione dolce, Niall che dorme *uuu* Dai, dai, continua presto *uuu*

14/02/12, ore 21:52

Oh ma quanto CACCHIO sono dolciii*-* No davvero sisisi dolcissimi :')
Niall che sta facendo impazzire Liam è una cosa tenerissima davvero:3
Sono contenta che aggiorni così presto. :DDD
Comunque anch'io sto male lo sai :( Vabbe riprenditi presto!

Ps. GRAZIE PER AVER MESSO LA MIA FF TRA I PREFERITI :OOO #MuchLove

Sei sempre bravissima.
Un bacio Amanda:3

14/02/12, ore 20:42

Ommioddio, sto morendo, la gif mi ha fatto ridere come una scema! Sto male.
Allora, Grease a tutta bomba! Che bello, che bello. Allora, il signorino Liam inizia a ricordare (e sarebbe anche l'ora) e il signorino Niall, non ho capito se si ricorda o meno, ma non lo so, non credo, secondo me. Mm. Niall é un genio! Il burro cacao, quell'uomo mi fa impazzire! Nella mia immensa intelligenza non ho capito una cosa, ma da l prologo;Niall non é inglese? Uh?
Ma a parte questo, ed è colpa mia perché ho due neuroni, e uno prende a testate il muro, il capitolo é tanto tanto tanto tanto tenero! Viva Grease, viva Le Niam, viva il burro cacao, viva te che produci cose tanto belle.
Tua,
E.
P.S. Non so se ti piace o meno, ma la mia altra long-FIC, quella 1892, l 'ho appena aggiornata, se ti va buttaci un occhio.

14/02/12, ore 20:31

Oddio Oddio Oddio! Sappi solo che aspettavo con ansia questo capitolo! ed ora con altrettanta ansia, se non di più, aspetterò il prossimo... eh già! xD
Quanto è bello questo capitolo? Troppo. Mi piacciono un sacco queste finestre sui momenti di vita di Niall e Liam, forse ci fanno capire molto di più come sono fatti i personaggi. :D
La scena che parte dal divano e fino alla fine è... bellissima!
Spero vivamente che Liam cominci a svegliarsi definitivamente, è davvero tonto! Però deve fare soprattutto una cosa: lasciare Zayn. v.v Bravissima, hai fatto centro con questo capitolo(come con tutti gli altri del resto).
Alla prossima!(ti prego aggiorna presto!) C:
JongKey.