You're my destiny
di CathLan

18/07/12, ore 17:18

Dalle anticipazioni
sò ancora più curiosaa!
poi spero che aggiornerai presto anche l'altra *^*
io amo sempre più il modo in cui scriviii!
dico davvero!
xoxo
alla prossiiima

18/07/12, ore 15:57

Lo sai che se ti dimenticavi le anticipazioni anche stavolta vivevo meglio? L'ho lette dieci volte e mi sta prendendo male quindi non puoi aggiornare fra un mese chiaro? Ti perseguiterò su twitter, facebook e qualsiasi altro social network se necessario! Con affetto, Giulia xD

18/07/12, ore 12:31

Tralasciando il fatto che quando ho letto che la storia sta finendo ho urlato (e non scherzo e.e)
E' bellissimo,io non so come fai a scrivere così bene,ma ti giuro, è troppo oibndosib **
E vedi di continuare presto,che già dalle anticipazioni è capito che non sarà molto bello ç_ç
Baci xx

18/07/12, ore 11:24

Non ci posso credere, che fra un po' questa storia finirà!
Mi sono affezionata troppo :')

18/07/12, ore 10:48

Ti prego non puoi far morire nessuno!
E' la conclusione più banale che potessi trovare, se lo farai davvero.
Non hai idea di come sia squallida una storia nella quale alla fine muore qualcuno, ti prego non lo fare, rovineresti diciotto capitoli meravigliosi.
Dico sul serio, conclusione più banale della morte non esiste.
p.s. Anche finire all'ospedale è decisamente troppo banale ma è sempre meglio della morte...

11/07/12, ore 18:09

E la Lucia ce la faaaaaa!!! ùù
NNNNNNOOO DAI! Io l'avevo detto che finiva così, perdincibacco!
Apparte il fatto di Zayn (-.-) il capitolo mi è piaciuto un sacco, meraviglioso come al solito e con alcune frasi/riflessioni veramente stupende! VAI AC'SE CHANTTTTT!
Aspetto il prossimo con ansia!
Love u <3 :D

04/07/12, ore 19:01

io ADORO questa FF credo che sia la mia preferita di tutte quelle che ho letto su EFP...sul serio è troppo bella non vedo l'ora del prossimo capitolo :) .....cmq il fatto che zayn ami liam io lo sospettavo già da tempo..mi dispiace così tanto per il mio malik :(((

04/07/12, ore 13:30

FERFNESRKJGNESKJRNGESKJRNES CHE BELLI CHE SONO LIAM E NIALL KJNESJK <3
Adoro l'innata capacità di Niall di capire tutto in questa fanfic, giuro. :') Mi somiglia. :')
Invece Liam non ce la può proprio fare- povero LOL- però mi dispiace un sacco per Zayn ):
Se fossi al posto di Liam non so quanto riuscirei a far finta di nulla, quindi boh. ç^ç Speriamo non succedano casini, soprattutto considerato che siamo quasi alla fine ç^ç
E poi niente, brava come al solito mon amour. <3
Tua, Fra~

03/07/12, ore 16:35

Dio mio, Chantal, tu sei una dea e non smetterò mai di ripetertelo. Ti scongiuro, fai finire bene questa storia e il più tardi possibile, è la FF più bella che io abbia mai letto e non voglio che finisca :( Sei davvero bravissima, lo sai già.. Adoro la Larry, la Niam e soprattutto adoro te! .xx

-pixie.

03/07/12, ore 16:17

Wow.
Zayn innamorato di Liam, amore mai confessato. Me gusta!
Mi dispiace tanto per Louis ed Harry e anche per Zayn: non penso si possa fare più altro, dal momento che il cuoricino di Liam appartiente all'irlandese!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!:)
xxx
brandy amb

03/07/12, ore 15:37

oddio quante lacrimuccie :') a parte il fatto che questo capitolo è bello e profondo come tutti gli altri che io amo, la storia si fa sempre più intrigante e beh ecco io avevo indovinato kjdjk lo sapevo che Zayn era innamorato di Liam! Ma lo sapevo dal primo capitolo in realtà ahahah o meglio, lo sospettavo u.u e ora Liam poverino è confuso e straziato, la cosa mi fa rimanere un po' male. cwc però ha ammesso di essere un tonto lol vabbè ci ha messo 40 anni per svegliarsi! Anche Harry ha ammesso che lui e Lou hanno sbagliato tutto, io li voglio insieme cazzo li voglio!!! Questa sta diventando in assoluto la mia storia preferita lo sai Chantal? è bellissima davvero, complimentoni (te li faccio sempre ma okay). Comunque mi sento molto ripetitiva a dirti ogni volta che vorrei avere anche solo un po' della tua bravura nello scrivere, sei fantastica!
Continua presto c:

Ps. grazie mille della recensione che hai lasciato alla mia fanfiction :') dato che sto per aggiornare sto anche per risponderti c:
un bacione,
Mandy **

02/07/12, ore 23:50

waaaaaaaaaw mi è garbato
come tutte le tue storie del resto!
CONTINUA mi raccomando
io sò troppo curiosa
xoxoxo
alla prossima !

30/06/12, ore 20:30

ehi ciao.
dunque, cosa devo dire..
SPOSAMI DONNA, ORA.

non so cosa dire (cosa molto strana perchè sono di tante parole)
complimenti per la meravigliosa storia,

complimenti per la tua capacità di farmi provare emozioni,
complimenti per la trama, per i personaggi e il tuo stile di scrittura.

per la cronaca, i miei occhi hanno preso a luccicare quando ho letto lo scorso capitolo, e non sono una di quelle che si commuove facilmente leggendo FF, giuro che ci sono rimasta malissimo per la scelta di Louis, l'avrò mandato a cagare più volte mentre abbracciavo stretto a me Harry (?) altro che scelta giusta, non capisce un emerito cactus quel Tommo e anche te, Harry, dovresti fregartene e saltargli addosso.
ah ti ho amata quando nei primi capitoli ha scritto che Eleanor e Alice non avevano niente da fare (tipo), HAHAH io me llamo *passa allo spagnolo* Alice, mi sono messa a ridere come una pazza, poi però sono sempre per Larry Stylinson comunque.

non ho altro da dire, oggi sono di poche parole probabilmente a causa della tua bravura.
complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo e.e

Alice.

21/06/12, ore 04:25

........................................io ho già capito tutto e mi dispiace per Zayn. Tanto tanto. ;A; #piange
SI MA HARRY E LOU SON DUE RINCOGLIONITI MENTALIFERNFJSE- #botte.
Senti. Tu. Devi. Sistemare le cose(?).
Non è vero che è brutto, è meraviglioso come tutti gli altri, ma io feskjfes devo fkejgfneskj vedere fkjaefnakj lou e harry tugheder forevah- quindi ;^;
E poi una soluzione per Zaynfesfjse ;^;
Aspetto il prossimo capitolo ;w; A presto cara, brava come al solito! <3

20/06/12, ore 16:08

Ciaaaaaaaaaao Chantal! Oddio era troppo che non recensivo una tua FF! Calcola ho letto anche l'altro capitolo dell'altra storia però siccome dal cell è difficile recensire ho optato per recensirne uno solo, ti prego non arrabbiarti u.u
Insomma, abbiamo capito tutti che Zayn è segretamente innamorato di Liam, che invece è un rimbambito/tonto (': però siccome c'è Niall, Zayn non può fare altro che guardare dato che si capisce quanto Payne sia innamorato dell'irlandese*--* Oh mamma che impicci impicciosi(?). Mi mancava leggere i tuoi capitoli lo sai? Sono così dannatamente belli e pieni di riflessioni. In un certo senso...devo essere onesta... qualche volta mi è capitato di pensarci su e ho capito che la maggior parte delle cose che hai scritto, mi ha aiutata molto. Non chiedermi proprio in che senso, perché non te lo saprei spiegare con esattezza. Solo che le tue parole sono talmente vere che mi capita di rifletterci e ogni tanto mi dico "cazzo, ma ha ragione :O". Ti faccio un esempio:
«Non ti capisco e non ci riuscirò mai, perché a parer mio la vita è troppo breve per potersi permettere simili errori.» D: mai frase fu più vera!
Quindi, boh...mi sento di dover ringraziarti. Grazie perché mi hai aiutata, grazie perché mi regali tante emozioni e grazie perché mi fai leggere ogni volta cosa stupende :o
Dopo questa recensione dilungata come al solito, me ne vado c:
un grande bacio,
Mandy! <3

Ps. su un test su twitter mi hanno chiesto qual'è stata la mia Fanfiction preferita ed io ho risposto: "Scommetti che ti amo" *U*