You're my destiny
di CathLan

12/03/12, ore 12:21

io non ho più aggettivi per descriverti, lo sai?
Anche se non posti da tanto, questo capitolo ti ha perfettamente perdonato. (però volevo un bacio çç)
(e poi ti capisco, anche io tra scuola e il cazzeggiare non ho voglia di fare niente D:)
nel prossimo ci sarà, vero? akldfòakfjadòjfadjfòadlfv

uff, non riesco a fare una recensione senza 'adjfnadjfjadlfkadòlf' vabèh, senza i miei scleri non ci sono recensioni.

Comunque, io, davvero non so, ljdfkjaadlfldcf a parte che Harry mi fa morire dalle risate anche quando è serio, è normale? o.ò
Oppure il fatto che Liam lo chiama Cip AHHAHHAAHHAHHAHAHHA è bellissimo laòdfjfòljaòlfjadòlfjda
e poi Niall è dolcissimo *uuuuuu*
Quasi quasi me lo prendo io se Liam non si muove a baciarlo e prendere in mano la situazione e poi rimane solo, tzè è___é
Con Cip&Ciop che gli ronzano intorno come zanzare, che destino crudele.

Bene, detto questo, torno a non fare niente :O
Un bacione e spero che continui al più presto adfòljaòjfafjkaò

Un bacione di nuovo <3

04/03/12, ore 10:47

Si, direi che ci hai decisamente fregate xD Ahaha
Comunque per la centesima volta complimenti !
A giudicare dalle anticipazioni credo proprio che amerò Harry ancora di più di quanto già non faccia :)
Ahh un'ultima cosa: grazie di farmi emozionare! e sono serissima quando lo dico sei davvero bravissima.
#Giulia
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 09:59 pm)

29/02/12, ore 14:35

Le parole di questo capitolo sono veramente belle, cazzo. Non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima e che adoro ogni cosa che scrivi.
Ti prego, io ora voglio che Liam capisce i sentimenti di Niall, perchè infondo a Liam non piace Danielle, o almeno dall'arrivo di Niall.
Tanto lo so che è così (?)

Un bacione, continua presto çç <3

28/02/12, ore 17:14

ciao Chantallina bella :D (sono @gaveyoumyheart di twittah, penso tu lo sappia, sono sempre io xD)
OOOOOOMMMIIOOOODDIOOOOO. (?)
allora, con mooooolta calma ci riprendiamo dal colpo.
come ha fatto Liam a picchiarlo così??? çç mi viene male solo a pensarci, il mio piccolo irlandese sbattuto a terra e sanguinante (oddio toglietemi quest'immagine dalla testa!) :(
e poi.... e poi... Danielle è la prima volta che mi sta sulle palle in una fanfiction, giuro! grrrr prima se lo fa e poi fa la santarellina???
e comunque Niall ha detto che si sta innamorando di Liam *w* ooooooh <3 cuori miei <3
beh, visto che ho poca pazienza mi sono letto le anticipazioni e... SI STYLES, FALLO SENTIRE IN COLPA CASPITA! SI, BRAVO!.
come sempre il capitolo è scritto benissimo *-* troppo brava, come al solito :)
continua presto che voglio stare lì a puntare il dito contro Liam quando scoprirà la verità u.u ecco.
e in fretta riempi la ff di parti sconce tra i piccioni, che mi mancano i rapporti slash raccontati alla tua maniera xD

brava, cuore! continua così :D
In ansia per il prossimo capitolo! :)
baciii.

28/02/12, ore 17:08

Povero Niall T___T Non solo le ha prese ma ha anche recitato la parte della vittima sacrificale!! Cattiva Danielle, cattiva! (cioè poverina, era ubriaca..) E grande Hazza per l'anticipazione del nuovo capitolo!! Vai a fare il Cupido della situazione!! :3

28/02/12, ore 16:21

IO UCCIDO DANIELLEEEEEEEEE FKAWJBFAEWKJFNAWEKJ MA SCUSAAAAAAAAAAAA.
Danielle senti.
In questa storia non ti devi immischiare. Mi dispiace. Scusa. Però è così. Quindi dai.
E POIH- Liam è rincoglionito mentale proprio. Quel povero Nialler. ç^^ç Stavo per piangere per lui. ç^ç
I bravi passano sempre nella parte del torto. Ma..dicono anche che vincono sempre.
...lui vincerà? Speriamo.
Comunque, sei bravissima come al solito, te lo ripeterò all'infinito.
Ti adoro, un bacio.
Tua, Fra. <3

28/02/12, ore 14:52

*salta fuori dal nulla*
Ci ho provato a recensire ma ogni volta o per un motivo o per un altro ho sempre rimandato ma adesso veramente non posso,tu devi sapere quanto sei brava anche se penso che io non sia la prima che te lo dice *-*
Cioè storia fantastica e protagonisti zuccherosi da far paura,amo le Niam e ho un debole per quel folletto dai capelli biondi quindi quando ho letto la tua storia mi sono gasata veramente come poche (?) u.u
Avrei voluto fare una recensione più sensata ma tu aggiorna presto e l'avrai *la ricatta* :3
Baci,Chiara <3

27/02/12, ore 23:16

CIOÉ *-*
Allora,prima di sclerale,procediamo con calma!
Punto primo:hai postato *-* e spero risolverai presto il tuo problema al pc ;)
Secondo: ragazza AMO e anche TANTO il modo in cui scrivi! Cavolo mi sentivo lì mentre Liam picchiava Niall -poveretto-
Se solo sapesse come realmente sono andate le cose :( Dunque Niall in passato ha avuto già problemi d'amore in passato? Povero cucciolo :(
Mi piace come arricchisci il testo di dettagli e di metafore , complimenti sul serio!
Spero riuscirai a postare presto <3
xoxo

27/02/12, ore 22:57

ç____________________________________________ç
Quella cosa sopra sono io ora. Cioè non sto piangendo perché non piango molto quando leggo, ma sono distrutta dentro.
Il mio patato, ma quando è fantastico?! E' asdfghjkl, dolce, bello, divertente e si prende pure la colpa. E' la meraviglia, la meraviglia!
E Liam, lui mi ha fatto un po' arrabbiare, ma so che è strabiliante, quindi lo perdono.
Il capitolo è meraviglioso come al solito!
Ringrazia quella santa donna di tua sorella! Cioè, se lo stai usando di nascosto no, sennò ci scopre!
Aspetterò con tutta la calma del mondo il prossimo!

27/02/12, ore 22:54

no, tu non puoi farmi questo!
Non puoi lasciare il capitolo a metà! Dovresti farli più lunghi! T.T
Cazzo, non pensavo che Liam arrivasse a tanto, povero Niall...
La domanda da porsi però è questa: Liam si è arrabbiato così tanto con Niall per Danielle, o per Niall stesso?
Deve fare pace col cervello, ammesso e non concesso che ne abbia uno... =_=
Aggiorna presto, per favore!
Brava, Brava, Brava.
Un bacio,
JongKey.

27/02/12, ore 22:54

Ma, ma, ma... MOSTRO! AHAHAHAH NON PUOI TRATTARMI COSI' NIALL! MOSTRO! (di nuovo, sì)
E io che credevo che lo avrebbe portato di sopra, avrebbe capito tutto e che questo capitolo avrebbe avuto un lieto fine (capisci cosa intendo)! Prima di tutto fatti dire che l'immagine di Niall con sangue dappertutto e il viso deturpato da un pugno è orribile D:
Poi voglio che torni il pov di Liam, per vedere se riesce a far pulizia in quella testa bacata.
Danielle... in realtà la adoro, ma qui può anche andare a giocare a ping pong con un lama, ecco :3
Poi Louis che fa il Superman della situazione (ma anche no), e ci sta tutto uwu Mi manca Harry! AHAHAH
Comunque sia, tu adesso continui velocemente perché così non puoi lasciarmi, okay? Okay cwc
PS: le anticipazioni io non le leggo mai, mi viene l'ansia poi, e ho paura di leggere qualcosa che voglio tenermi per sorpresa, ecco uwu

27/02/12, ore 22:36

Ehm ehm
*tossicchia*
VOGLIAMO UNA NIAM! VOGLIAMO UNA NIAM! DAMMI UNA N, DAMMI UNA I, DAMMI UNA A, DAMMI UNA M... N I A M!
Ok ho finito di sparare cagate.
Ti preeego! quand'è che ci saranno baci e abbracci (e forse qualcosa di più èé) da parte dei due piccioncini?
Capitolo Wow comunque :) amo il modo in cui scrivi (te l'ho già detto? probabile) e la tua super fantasia! Continua così.
Un bacione,
Andrea

27/02/12, ore 22:21

ç___________________________________________ç Ecco Chantal mi hai fatto piangere sei contenta?
Ahahahah no okay. Sto piangendo si, ma tu non ne sei contenta ovvio u.u Alloooora questo capitolo è inutile
che te lo dico... è stupendo. Ma si sa che lo sono tutti. L'unica cosa è che... Mi hai lasciato con quest'anticipazione
che mi sconvolge :'O E porcacci i virus (?)!!!! Li odio.
Ringrazia tua sorella che ti fa usare il pc e pregala di farti postare presto il prossimo capitolo! Fallo anche da parte mia *-*
Okay detto questo passo alla storia.
Niall che viene colpito da Liam mi fa una pena t r e m e n d a, poi considerando il mio amore sconfinato per lui... Ho una gran voglia di ammazzare di botte Liam :')
(Me chiamano Rambo ahahah) Bene per il resto ti dico che nonostante tu fossi di fretta ti è capitato solo di scrivere provavava con tre va(?) all'inizio.
Per il resto non mi sembra ci siano altri errori u.u'
Un bacione Mandy <3

27/02/12, ore 22:08

ciaooo, mi piace tanto la tua storia.... sono curiosissima della continua

QUINDI....veloce per il prossimo capitolo perchè sono in ansia XD

OK BASTA ._.

un bacioooo :*

P.S: quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?

Spero ti piaccia...poi fammi sapere cosa ne pensi! :D

grazieeee! ALLA PROSSIMA :D

27/02/12, ore 11:48

CUORE! allora, sono IMPERDONABILE, non ho recensito ben 3 capitoli çç
ma ho avuto problemi col pc quindi un po' sono giustificata xD
che dire???? che gli ultimi tre capitoli erano a pieno concentrato e me li sono letti tutti d'un fiato! che meraviglia! *w*
liam sta per ammettere quello che prova per niall *w*
però poi Niall fa il cretino! PERCHE'??? povero Liam çç
Non capisco davvero il punto di vista ZEN-FIGLIODEIFIORI di niall che si farebbe una discoteca intera tanto "possiamo amarci tutti, uomini, donne, asini, coccinelle (?)"
davvero, il povero Liamuccio ha le battaglie interiori per il biondino, e lui si fa la moretta? o.o cè, è sconvolgenteeee!
continua prestissimo che voglio vedere come si giustifica l'irlandese! -.-
(tu e le tue anticipazioni che mi mettono l'ansia xD)
comunque come sempre brava! :) scrivi da dio, come al solito *w*

continua presto presto! un bacione! :)

ps. se vuoi mi farebbe tanto piacere che leggessi la mia ff "LOVE is so far from here", non è una slash, ma è una AU e OOC, parla di Hazza al passato (negli anni venti), e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi di come scrivo :)
unbacio :)