You're my destiny
di CathLan

17/03/12, ore 14:12

BABYYYYYYY 8DDD Eccomi!
Allora. 8D
......Zayn mi fa morire :'DDDDDD E' assurdo. :'D Liam ci rimane sempre di merda quando parla con lui. :'D
Ma comunque, ha più che ragione su tutto. uWù E anche quel tonto di Harry. C: <3
Niall è la teneria in persona, mamma mia.
...ma quel loro "momento speciale". E' stato assolutamente perfetto. L'unica cosa è che magari sarebbe stato più bello se fosse stato più che un momento. :'D Ma ci si accontenta! Con calma, con calma. 8DD
...Sì cherto che Niall che si addormenta proprio. Cioè peggio di me Santo Cielo. Che bello(?). ;w;
BBBBiene, sei bravissima come sempre honey. Continua così. <3

Tua, Fra. <3

17/03/12, ore 12:44

NOOOOOOOOOOO senti proprio adesso devi andare a Madrid?! Come ti permetti? Ahahahaha no scherzo, mi raccomando divertiti anche da parte mia :3
Cooooomunque: questo capitolo è jshcefd*_* come sempre, l'ho amato e non ti è venuto male u.ù E poi non fa niente per l'altra FF ti perdono u.u Ahahahah si mi piaceva anche quell (ovviamente) però vabbè! Tanto scriverai un'altra Zarry!!! Poi se è come Scommetti che ti amo, cioè io mi sciolgooooo*w* AMO TUTTO CIO CHE SCRIVI te lo dico sempre, ma non smetterò mai di dirtelo wuuuuhu*-* Okayyyyy, adesos mi congedo che c'ho un pezzo di carne che aspetta solo diessere mangiato :3 ahahah
Ancora complimenti e divertiti a Madrid!!!
Un bacione,
Amanda;

17/03/12, ore 12:18

SAPPI CHE TI ODIO.
Come hai potuto fermare un momento de genere così?!
NIALL NON DOVEVA ADDORMENTARSIIIII T_T
Ci sono rimasta di merda, lo sai? D: AHAHHA
Comunque, come farò senza i tuoi capitoli per un bordello di tempo?
COMEEEEEEE? D:
Questa Fiction è una droga, sappilo.
Beh, come al solito capitolo stupendo e ben scritto fjruejfek.
Sciao belaaaa! :3

#MuchLove

17/03/12, ore 12:15

Mi stai dando troppe notizie sconvolgenti.
E poi questo capitolo, da dove comincio?

Uhm.. Allora... Io direi che...

DLKFòJDSòKLJFLDSJGVKLSDJGLDJSGòLDSKJGLKòSJDFKòLJDSKLSòJFòSLDKJFKSLDòJFDSòLFVLSòDJFSIOòJFSKLDFSòLFLS IL BACIO ODDIO *OOOOOOOOOOOOOO* E NIALL CHE SI ADDORMENTA PROPRIO SUL PIU' BELLO? AHHAHAAHAHAHHAHHHAHA NON SI SMENTISCE MAI e.e
ODDIO AòLDKFJòLSKDJFòSLKDFLSKDJFKòLSDJVòKLSVDFSòLDFJSDòLF E POI IO NON SO SE RESISTO SENZA LA TUA MAGNIFICA FF ç_______ç
E NON PUOI CAPIRE CHE SORRISONE HO FATTO QUANDO HO VISTO CHE POSTERAI UNA ZARRY APPENA FINISCI QUESTA ADJLKDAFJADKFJKADòFKò
ADKFJAKòLDFJAòLDFòADJFDòAFòAD OH SIGNORE.

SDLFJDSòLKFJSKòLDFJKòLFJDSòFò DI PRIMA MATTINA (12:15) TU NON PUOI FARMI LEGGERE CERTE COSE, CHE POI SCLERO TUTTO IL GIORNO KAJLDFLDJFKòLADF

MA COMUNQUE LDSKòJFòSLDKJFSDKòLFJKòLDSJFòLKDS
Aspetterò il capitolo con pazienza (du vorte #romanaderoma) e divertiti un sacco a Madriiiiiiid *---------------------*
Un bacione, sempre magnifica <3

14/03/12, ore 15:07

Scusa, devo aprire una piccola parentesi prima di tutto(?).
.....Cip e Ciop. VOGLIO CHE SUCCEDA QUALCOSA FRA CIP E CIOP FESRKJFSEJRGFENJRKGES- il mio spirito Larry non si placherà mai. :'DDDD
Tralasciando la Stylinson.
Questo capitolo è la dolcezza più assoluta çwwwwç Liam che si accorge della minchiata che ha fatto e Niall che fa il prezioso 8DDDDD
...ma la fine. Il biglietto omaggio del perdono. Giuro è una cosa talmente dolce da far piangere çwç Sono adorabili nella scena finale, ti giuro. çwç me li sono immaginati e non riuscivo a smettere di fare urlettini indecenti (...anche se in realtà ho pochissima voce quindi uscivano degli schifi strozzati(?)).
Anche io dico sempre "Già, sono una persona orribile!" :'DD Boh. :'DD
Comunque. Aggiorna presto tesoro, sono bellissimi çwç
Tua, Fra <3

14/03/12, ore 14:20

Adoro questa storia spero che aggiornerai presto nn vedo l'ora di vedere cosa succede

13/03/12, ore 23:16

Sappi che io sono una tua grandissima fan!Non ero riuscita a commentare la Zarry perchè era finita e perchè già avevi iniziato a postare questa e finalmente ora posso commentare mi sembra una cosa incredibile!
Che dire...sono bellissimi insieme Niall e Liam io adoro questa Bromance anche se la mia preferita rimane la Larry (che per caso hai scritto qualche long fic su di loro??) comunque spero che aggiornerai molto presto...
un bacione enorme B xx

13/03/12, ore 20:09

Scusa per il ritardo! In ogni caso:che bel capitolo!*-*
Sono così felice che Liam abbia preso coscienza di ciò che é realmente accaduto e che abbia concesso un atto come quello di farai dare un cazzotto da Niall per riparare a ciò che aveva fatto.
É una mia impressione o ... Larry is in the air?*-*
Cip e Ciop ... AHAHAHAH che personaggi!!
Inutile complimentarmi per la tua correttezza e per il tuo stile che sono sempre impeccabili!;)
Al prossimo capitolo!
xoxo

12/03/12, ore 19:44

Oddio ! Amo veramente tantissimo questa storia ! Metterla tra le preferite non è abbastanza, dovrebbe essere fra quelle che ti porti nel cuore perchè io lo farò senza dubbio, sei davvero bravissima, non pensare mai di smettere di scrivere perchè faresti un grave errore, sei veramente portata per farlo, complimenti ! :D
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo il più presto possibile anche se capisco che hai ovviamente altri impegni :)
Complimenti per la centesima volta,
#Giulia

12/03/12, ore 19:34

Ok questo capitolo è KOASNFASKOBFASàFLBADàVBGASDIàBGOP
Cioè Liam che si fa rompere il naso è così dolce *w*
E poooi... Indovina chi sono?!
No ok, meno entusiasmo.
Sono Flavia ed ho imparato ad usare EFP, mi sento dio è___é
E bho io amo te e questa storia *----*
La sto iniziando ad amare quasi quanto Scommetti che ti amo e questo dice tutto u___u
Muuuuch love, Flà. <3

12/03/12, ore 18:34

Sono indecente. Sono davvero indecente. Ti giuro che ero super convinta di aver commentato l'altro capitolo. Avrei messo la mano sul fuco. E invece mi sono accorta che non l'ho fatto. Ma come si fa, come? sono pessima, mi dispiace. Giuro che il motivo per cui non ho recensito è per dimenticanza non perché il capitolo non mi sia piaciuto o cose del genere. Anzi mi è piaciuto tantissimo quel capitolo. Mi sento troppo in colpa. Spero mi perdonerai çwç
Però ora sono qui e ho intenzione di commentare questo capitolo (che non vedevo l'ora arrivasse).
Amo Louis e Harry, o Cip e Ciop, come ti pare. Tanto ormai nella mia mente sono diventati Cip e Ciop hahaha. Ti giuro me li immagino come due scoiattoli deficienti hahahah. O anche come due gemelli diversi, di cui uno fa tutto quello che fa l'altro. Basta, li amo. Muoio in tutte le scene in cui ci sono loro due.
E poi Harry LET ME LOVE YOU. Cioè anche io glielo avrei detto a Liam, doveva sapere, doveva rendersi conto di quanto mongolo è stato a prendersela con Niall.
Oh, sembra che Liam mongopletticoscemorincoglionito-Payne si sia accorto di essere geloso di Niall e non di Danielle *fa gli applausi*. Bravo Liam vai avanti così awwwwwww. Li amo, basta. Devono stare insieme, devono farsi tante coccole, regalarsi tanto amore. Così poi io posso morire in pace.
Quando Liam ha fatto a Niall quella specie di dichiarazione (perché si Liam era una dichiarazione inutile che fai il finto tonto) io stavo per mettermi a piangere.
ricordi quando all'inizio ti dicevo che Niam non era esattamente una delle mie ship preferite? Ecco, bene . Adesso mi metto a piangere. Colpa tua, solo colpa tua. Ricorda che dovrai pagarmi le spese dallo psicologo.

12/03/12, ore 17:36

Tu sei semplicemente fantastica, non ci sono abbastanza parole per descriverti.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto.
Hai quel qualcosa che fa scattare un meccanismo in me, facendomi provare delle emozioni incredibili.
Ti giuro, mi sembra di essere Liam, di pensare ciò che pensa lui e di provare ciò che lui stesso prova.
Lo stesso mi accadeva con l'altra storia. Non solo le tue storie sono bellissime ed originali, ma riesci a dargli sempre qualcosa in più con la tua interpretazione unica. Nessuno sarà mai brava quanto te, tu hai un dono speciale.
Mi viene voglia di piangere a pensare che ci vorrà ancora un pò per leggere il prossimo capitolo, ma aspetterò con ansia, come ho aspettato per questo.
Amo questa storia e lo ripeterei all'infinito.
Amo particolarmente Niall, come lo hai descritto tu in questa storia. Mi fa letteralmente impazzire e andare fuori di testa.
Amo anche in modo assurdo Cip e Ciop, non so, ma descritti in quel modo non solo fanno morir dal ridere, ma sono tenerissimi.
Sembra che tu abbia capito come sia fatto ogni ragazzo e lo riporti in questa storia, magari con vicende che non accadranno mai veramente, in una storia che con la loro vita attuale non ha nulla a che fare. Ma - almeno per me eh- hai centrato proprio in pieno!
Ora vado perchè dovrei studiare storia, ma è stato più forte di me, appena ho visto che avevi pubblicato mi sono fiondata a leggere.
Sei la mia droga tu, insieme a quelle cinque teste di carota che amo tanto.
Un bacio enorme, Mery. <3

12/03/12, ore 16:43

Ciao Chantal!!!!!!!!! Oddio questo capitolo è igyxiso*_* Bellissimo davvero sono così teneri Liam e Niall che
mi viene voglia diiii non so di strapazzarli! COsì come Louis e Hazza, cacchio si*_* (LARRY *_*)
Oddio io amo tutto ciò che scrivi, ma perché? Forse sarà perché lo scrivi in maniera hsdjxk*_* non ho altri aggettivi:D
Scusa per la recensione di cacca ma sono di fretta.
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro fai lavorare il tuo cervello al piu presto e POSTA POSTA POSTA :D Sia qui che su quell'altra u.u'
Un bacione, con amore
Amanda <3

12/03/12, ore 16:21

Dio aspettavo questo capitolo con ansia, da taaanto tempo! XD
Sei stata fantastica, mi fà piacere che tra i due la cosa si sia risolta, anche se secondo me Liam ha avuto una pessima idea nel farsi dare un pugno in piena faccia. Ci teneva così tanto a farsi perdonare? *^*
Bene, aspetto il prossimo, ma da quanto ho capito ci vorrà moooolto tempo. Aspetterò ;D
Un bacio :*

12/03/12, ore 15:53

Ma quanto mi sei mancata, eh? Te con i tuoi capitoli!
Forse ti perdono per il ritardo, ma forse. Vedremo.
Ahahah mi sei mancata troppo!
Comunque il capitolo è very very beautiful!
Danielle un po' cacchina, grrr.
Ahahahah Cip & Ciop: '«Non capivo il perché di tutto questo silenzio, ora comprendo: se Cip dorme Ciop se ne sta tranquillo e lo culla»'
Niall che lo perdona, patatoso!
Tu sei veramente troppo, troppo favolosa!
Aspetto il prossimo :D <3