You're my destiny
di CathLan

02/12/12, ore 20:13

Mi ero quasi dimenticata che dovevi fare uno speciale larry! Per colpa di questo capitolo ho riletto anche quello passato, era da un po che non ci pensavo e ripensarci mi ha fatto male! ç_ç Mi piace così tanto ma mi uccide ogni volta e lo stesso effetto me lo farà questo capitolo perchè so che lo rileggerò all'infinito! Dio, tutta l'attesa vale eccome! Per tutte le tue storie, tutte le volte che mi arrabbio perchè è un'infinità di tempo che non aggiorni poi mi passa appena leggo il capitolo. (non so se quello che ho scritto ha un senso, ho scritto tutto quello che mi passava per la testa e quindi è tutto un po' frettoloso)
Baci, giulia :)

02/12/12, ore 19:11

Mio Dio! Ti amo, ma questo lo sai già!
Sono contenta che almeno fra Louis ed Harry sia finita bene *-*
Te scrivi benissimo ç_ç E mi hai fatto piangere!!!
A presto Chant!;)
xx

02/12/12, ore 13:44

Sarà che oggi sono di cattivo umore.
Sarà che sono in piena fase ormonale, ciclo e tutto.
Ho pianto. Ho pianto e sorriso allo stesso momento. Non so sinceramente cosa scrivere, di fronte ad un capitolo del genere, non riesco a trovare parole per descrivere il tutto. Sei bravissima, hai davvero talento, trovi delle metafore che riescono a spiegare perfettamente i sentimenti dei personaggi, riesci a cogliere perfettamente le emozioni.

Presi a precipitare sgretolandomi come una vecchia porcellana che picchia ripetute volte contro il pavimento.
Questo pensiero mi trafisse come una spada che traccia una ferita ben precisa tra costola e costola.

E le ultime parole di Louis,  sono arrivato a sfiorare con i polpastrelli il tuo campanello in talmente tante occasioni che conosce più lui il mio tocco che la tua pelle bianca, da straziare il cuore, ragazza.

Grazie di questo meraviglioso capitolo, era ciò che stavo aspettando e ciò che volevo.
Il modo migliore per terminare la storia. E Zayn e Liam, sapere che quest'ultimo è riuscito ad andare avanti, anche dopo Niall, la sua vera e unica anima gemella. Sapere che alla fine Zayn non ha dovuto nascondere, reprimere il suo amore, mi ha dato un sollievo colossale. Anche se è costata la vita del biondino. Ma sono certa che, lassù, sta sorridendo, con quei occhi chiari e quella risata unica e contagiosa.

Scusa, mi sono lasciata prendere dalla storia.
Ancora grazie, avvisami nel caso scrivessi ancora qualche nuova fan fiction su una loro bromance, per favore.
A presto, una tua lettrice innamorata, Alice.

01/12/12, ore 21:40

Oddio ç____________ç non puoi capire quanto ti ho/l'ho amata! Ho pianto, credo, in ogni cavolo di capitolo! e sapevo che lo speciale Larry mi avrebbe uccisa! Infatti non so come ancora riesco a scrivere! XD
E' stata una long molto bella, scrivi benissimo e mi ha preso un sacco! Ora che è finita credo che un giorno me la rileggerò tutta da capo perché "C'è gente masochista perché si taglia, io sono masochista perché leggo"  (cit me XD)

Ok. Basta. Vado a finire di piangere ç_ç Ottimo lavoro <3
Baci :D
_Glò .x"

(metterei "molto più che positiva" la recensione ma non si può D:)

01/12/12, ore 21:33

Io ti odio. Cioè ti amo ma ti odio, se ha un senso. Quando ho visto che avevi postato l'ultimo capitolo di "you're my destiny"  mi sono messa ad urlare perché lo aspettavo da tanto, tanto tempo e sono felice che finalmente sia arrivato. Ma ho pianto troppo, cioè davvero troppo. Anche perché mi è toccato rileggere l'ultimo capitolo perché avevo perso un po' il filo della storia. Il risulato è un pacchetto di fazzoletti consumato e una maglia bagnata dalle lacrime. E' senza alcun dubbio una della FF più belle che io abbia mai letto e merito di questo è anche il tuo stile che se secondo me è impeccabile. Mi piace troppo come descrivi i loro sentimenti e... no basta, torno a piangere. Sniff, sniff

01/12/12, ore 19:58

Cristo santo,se ti stai commuovendo tu io cosa devo dire?
Ho pianto per il finale della Niam,ma sapevo (e,infondo infondo,speravo) che l'amore tra Liam e Zayn avrebbe ricucito tutte le ferite.
Però poi,arrivata ai Larry,sono scoppiata in una marea di lacrime.
Sarà che pensarli insieme mi fa sempre piangere,sarà che ci credo talmente tanto in loro da sentirmi fisicamente male a volte,sarà che hai scritto in maniera perfetta,sarà che hai trovato un finale meraviglioso,io ho pianto da morire.
Sul serio,sei stata meravigliosa,e durante tutta la storia ho avvetito brividi a palate.
Credo di non essere in grado di farti capire ciò che sei stata in grado di darmi con questa storia,non riusciresti a capire le emozioni che mi hai fatto provare. So solo che mi è rimasta nel cuore,ogni singolo capitolo,ogni singola parola è incredibilmente favolosa e si incastra perfettamente con tutte le alre,formando un qualcosa di..Dio,di sorprendente.
Scusa,so di non essere capace di trovare le parole giuste,ma sono un tantino emozionata e in più con gli occhi umidi fatico anche a vedere le lettere .-.
In sostanza,grazie per tutte le emozioni e..sei meravigliosa,si.
Baci,
Sà- <3

01/12/12, ore 15:26

E' finita. Non può essere finita. Non voglio che sia finita.
Comunque il capitolo è stato veramente s t u p e n d o.
Finalmente sono insieme, la gioia che mi pervade il cuore è inestimabile.
La mia frase preferita però è stata questa: «Il mio Louis era lì e non era affatto mio.»
Boh, non lo so...è una frase semplice e allo stesso tempo complessa, che può essere interpretata in tanti modi e che mi fa riflettere. Su come tutto posso sembrarci vicino quando in realtà non lo possiamo neanche lontanamente raggiungerlo. Su come ciò che abbiamo non ci basta mai, e perdiamo di vista e cose importanti. Boh...riflessione profonda finita ahah.
Sai già che il tuo modo di scrivere e descrivere è meravigliose, e quindi su quello non mi dilungo.
Ti voglio tanto tanto bene ♥

28/09/12, ore 16:33

Ho letto tutta la storia, senza mai recensire, ma adesso lo DEVO proprio farlo. Se pensi che hai deluso Qualcuno con questo finale, io ti dirò che non è vero. Questa Ragazza è d'oro, non osate toccarla.
Mi dispiace se non ho inserito commenti prima, ma volevo lasciare le emozioni per dopo. Dal primo capitolo mi hai fatto innamorare di questa storia, e da allora non aspettavo altro che un novo capitolo. In ognuno di questi ci hai messo grande passione e sentimento, ti sei impegnata a scrivere per esprimerti, questo si vede, e già per questo hai la mia stima. Non è facile far venire in mente idee o pensare a come continuare, ma tu l' hai concluso in un modo spettacolare. Adesso sto piangendo, ma non ti odio, come potrei?
NON HAI CONCULUSO CON UN FINALE TRISTE, HAI RICORDATO CHE I NOSTRI CARI SARANNO SEMPRE QUI CON NOI E CHE NON CI ABBANDONERANNO MAI!!! Liam è un ragazzo speciale, come Niall e ciascuno di loro. Il piccolo angelo biondo di Liam rimarrà sempre impresso nella sua mente, continuando a vivere nel suo cuore. E' difficile scivere un finale cosi, perchè hai la paura che qualcuno se la prenda con te, ma tu in questo caso hai fatto benissimo. Anche io ho scritto una storia malinconica, si chiama Worldwide War, però mi è piaciuta e per questo l' ho pubblicata.
Tu hai un grande talento nel scrivere, non buttarlo via. La vita non è fatta solo di cose vere, ma anche di sogni e speranze... Mi auguro che tu riesca in tutto quello che fai nella vita. Avvisami appena pubblichi una nuova fan fiction, e io la seguirò con piacere, anche se non mi farò sentire sempre, ma sappi che commenterò ogni volta che mi farai felice.
Dopo questa esplosione di emozioni, ti voglio solo dire "Si Vive Una Volta Sola", quindi continua a fare quello che ti piace, anche se dovrai metterti contro tutti.
Miia xxx
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 04:37 pm)

04/09/12, ore 21:38

Dico solo una cosa. MI.HAI.FATTO.STRAPIANGERE. Cioè la storia è bellissima, davvero, poi te scrivi da Dio, e io mi sono immersa tantissimo. ti faccio i complimenti, scusa se non ho recensito prima cwc tipo gli ulrimi due capitoli mi han fatto morireee, sono troppo tristo D: comunque non ti uccido per il finale perchè non tutte le storie hanno un lieto fine ahah sei stata brava a resistere al solito 'e vissero felici e contenti' ahah :D ok, tolgo il disturbo, continuerò a dire che sei bravissima jvbdhfgd :3 byeee <3

04/09/12, ore 00:49

Oddio ho pianto come non mai lo sai ? Amo il modo in cui scrivi spero che farai altre ff del genere tranne che non mi facciano piangere poi se arrivo con gli occhi rossi ad incontrare Conor al meeting é colpa tua , ok spero che mi avvisi se hai in mente un'altra ff

03/09/12, ore 13:04

sto piangendo disperatamente..è una cosa straziante questo epilogo..non ce la faccio a commentarlo, ma mi sforzerò.
il discorso di liam, credo sia quello che ognuno voglia sentire al proprio funerale..
mi spezza il cuore sentire quanto sta soffrendo liam, mi sembra di avere un po' del suo dolore anche dentro di me
ma mi rasserena un poco sapere che zayn ci sarà sempre per lui, e niall gli ha dato la forza di andare avanti.
questa storia mi ha appassionato come non mai e questo finale è la prova di quanto talento tu abbia.
ti dico arrivederci, perchè spero che scriverai una nuova FF che mi appassionerà di nuovo..
vale :)

03/09/12, ore 01:34

mi sono commossa
è davvero fantastico
tu sei formidaile!
spero che continuerai la zarry ..son troppo curiosa
alla prossima <3

03/09/12, ore 00:24

Okay, ho pianto come una cretina, ma sorvoliamo. Non hai rovinato un bel niente tesoro, non pensarlo neanche. Le tue storie finiscono come decidi tu ed è giusto che sia così, quindi su la testa e spaccagli il culo! (?) Boh vabeh, come sempre sei bravissima, ti adoro eccetera eccetera. Credo che per lo speciale Larry il mio heart non reggerà tutti quei feelings, quindi dacci dentro con il fluff che ne ho bisogno! Ciao tesoro, continua a soprendermi.

Tua fedele,
-pixie.

02/09/12, ore 23:56

Ebbene sì, siamo giunte alla fine.
Quanto mi farai sembrare ripetitiva cara Chant?
Ho le lacrime agli occhi, ma questo è scontato. Scrivi divinamente bene: oltre la correttezza, il tuo prosare è così reale che coinvolge pienamente chiunque legga le tue parole.
Ho adorato come hai descritto la love-story tra Niall e Liam, mi è piaciuta tantissimo anche la parte Larry e sono proprio curiosa di leggere lo speciale a riguardo.
Ed il finale aperto: quella frase mi fa sperare tantissimo( spero che il vento porti una bella Ziam :D)!
Non smettere mai di regalarci queste storie!
A presto <3
xxx
brandy amb

02/09/12, ore 23:21

la Tempo mi voleva fare causa perché ho finito tutte le loro scorte di fazzoletti. Io ho detto che era colpa di questo capitolo, per cui adesso ti arrangi tu.
No, apparte gli scherzi: wow, ho pianto davvero troppo, mi fa perfino male la testa! Eppure rileggerei questo capitolo all'infinito. Scrivi benissimo, non mi sancherò mai di dirtelo e io non saprei cos'altro dirti in questa recensione se non: complimenti.