You're my destiny
di CathLan

02/09/12, ore 23:04

Ho amato questa storia fin dal primo capitolo ed ho continuato fino ad ora..
Non ho mai letto una storia più bella sei riuscita a coinvolgermi e stravolgermi fin dal primo momento. Sei riuscita a a farmi percepire tutte le loro emozioni, come se fossero veramente vivi.
Amo il tuo modo di scrivere riesci veramente a farti entrare nel personaggio e ridere e a scherzare con loro ma anche a piangere come in questo caso.
Questa è la mia storia preferita in assoluto..
Hai un talento innato e continua a coltivarlo. Continuerò a leggere le tue storie per innamorarmi sempre di più <3

02/09/12, ore 21:56

*rollsupinacornerandcries* OOOOOOMMIODIO ç____________________________ç
Ho pianto come una fontana con il mascara ancora addosso ahiahiahiahi sono un'idiota.
Chantal mi fa male il cuore.
OSIWEDURHTYHJUIKOUIYT8UR7YETF ma perché, PERCHE'?
E' stato bruttissimo...cè bellissimo ma bruttissimo capiscimi che il mio cervello non connette più.
La lettera è stata...perfetta. Liam è perfetto. Niall era perfetto. E pure Zayn è perfetto. E anche tu sei perfetta.
Per me, parlando di questa storia, la coppia sarà sempre la Niam...non ce lo vedo con Zayn...ma è giovane e deve andare avanti. E il mondo in cui l'hai descritto con la folata di vento, con il suo profumo, è stato semplicemente...bellissimo.
Non so più cosa dire, ti giuro. Quello che penso del tuo modo di scrivere già lo sai.
Ho il cuore in mano, me lo sto coccolando, lo devo calmare...mi mancheranno.
ç___________________________________________________________ç
Ora vado a leggere Cuore di menta sperando in qualcosa di più allegro ma dubito...
Sei la più bella, ricordatelo <3

02/09/12, ore 14:43

asdfghjkl e ora? E ora piango! Mamma mia i funerali sono sempre stati più tragici della morte per me non lo so perchè ma è così! E dopo ci saranno i Larry ma dopo questi ultimi due capitoli ho quasi paura di leggere! Ti prego dammi un attimo di felicità dopo due di depressione! D:

02/09/12, ore 13:28

Io.. io... sono follemente innamorata di te!! lol
Credo sia la prima volta che recensisco questa storia, e anche l'ultima visto che è finita xD
Ho amato questa storia fin dal primo capitolo, te lo giuro! Mi hai fatto vivere questa storia insieme a loro.
Io non sono il tipo di persona che piange per film  o storie drammatiche ,e infatti questa è la prima volta che piango per una storia.
Hai descritto così bene tutti i capitoli, che io più leggevo più me ne innamoravo.
E ora ti dico che questo finale non mi ha deluso per niente, ho amato la storia tanto quanto mi sono innamorata di questo finale. Sarà una delle mie preferite,ma preferite non solo nel sito proprio come storia o racconto che abbia mai letto. Amo le tue storie e amo il tuo modo di scriverle.
Hai descritto così bene il dolore di Liam,così bene ogni fottuto sentimento che davvero non ho potuto non continuare a leggere fino al'ultima parola.
Non so come sia possibile, ma i loro sentimenti sembravano vivi tra questi capitoli. Non è una cosa che tutti sanno fare, è una cosa che fino ad ora solo le tue ff mi hanno mostrato e specialmente questa.
Le frasi che scrivi sono poesie! Poesia così reali e profonde che mi fanno ribollire in sangue nelle vene.
Dio ti prego non smettere di scrivire, perchè hai un talento innato fin dentro ogni singola vena, perchè solo così è probabile che tu riesca a scaturire tali emozioni.
Sei fottutamente geniale,e brava che mi lasci senza parole anche se ne ho scritte tante hahaha.
Spero in un'altra storia, così che mi possa innamorare di nuovo :3
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 01:34 pm)

02/09/12, ore 11:16

Ti odio. Questi ultimi die capitoli son9 fra i piu belli che abbia mai letto, ma come fai a descrivere l' amore? Come fai a esserne in grado? Cioè ho pianto come una cretina anche' io mentre leggevo, sai descrivere così bene i sentimenti che la disperazione di Liam e l' amore di Niall vivevano in ogni frase, non so davvero come tu faccia, hai una dote splendida e riesci a farne uso neo modo migliore. Io scrivo e non ne sono in grado. Perché davvero quando scrivi lo fai maledettamente bene cosi bene che tutto sembra così reale... Spero che cui regalerai presto in altra storia dove poter ridere e piangere con i personaggi. Ma You are multicolor destiny è speciale, quindi ti ringrazio di averla scritta. Ti stimo davvero tanto come scrittrice e ti adoro. Spero di rivederti presto qui su EFP sarebbe davvero fantastico. SnowQueen <3

02/09/12, ore 10:34

Inutile dire che sto piangendo come una fontana
Non è possibile immergerai cosi tanto nelle parole, o almeno non credevo lo fosse.
Prima di questa ff! Nessuno ti prende a schiaffi per il finale, è stato un po' duro ma hai deciso
Di non fare il solito finale sdolcinato di ogni caaaazzo di fan fiction, no?
Sai che dopo aver letto l'ultimo capitolo mi è rimasta l'ansia dell'aereo per tutto il giorno? Ahah
Se prima credevo di amarti, adesso è ufficiale TI AMO. <3

28/08/12, ore 22:02

Questo capitolo come tutta la storia è stupendo shfdgkshf *w*
Devo dire che ho veramente pianto :')
Anche perchè mi ero affezionata a questa storia u.u
Non hai rovinato per niente una storia stanne certa ;)
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto e non riesco a capire a come fai ad essere così originale <3
Ora vadoo ciaaaaoooo

28/08/12, ore 17:03

mi è sembrato di percepire il dolore di liam comlpimenti :) questo capitolo è stato molto forte e intenso..menomale che non è successo veramente perchè se no altro che qualche lacrimuccia..xD mi è dispiaciuto troppo che niall sia morto..avrei preferito un altro finale ma sei tu l'autrice ed è giusto così..aspetto con ansia l'epilogo

27/08/12, ore 21:00

Ciao!!! :D
Sappi che a dispetto di quello che altri ti hanno detto, io questo capitolo lo trovo stupendo!!!! *-*
Certo, è molto triste e sinceramente ho pregato fino alla fine che non fosse Niall la persona che sarebbe scomparsa in questo capitolo..ma sei riuscita a descrivere benissimo e in modo molto emozionante tutte le sensazioni e i pensieri di Liam..capitolo semplicemente favoloso!!!!! L'ultima parte è stata quella che ho amato di più...l'hai scritta divinamente e ho amato ogni parola dalla prima all'ultima ;)
Questo non toglie che comunque il finale sia triste, mi dispiace molto per i protagonisti :'(
Attendo con ansia l'epilogo e anche lo speciale sui Larry *-*
Alla prossima,
xx

26/08/12, ore 08:44

No,ok,mi devo riprendere.
In realtà avrò letto questo capitolo almeno sette volte,senza esagerare,ma ogni volta è diverso.
Non mi hai PER NIENTE deluso,anzi,dalle anticipazioni dello scorso capitolo già si capisce,alla bene e meglio, come finirà la storia.
Come già qualcun'altro ha detto,se fosse stato un film, avrei pianto dalla prima mezz'ora,all'ultima.
Sei riuscita a rendere tutti e 20 i capitoli,compreso il prologo,perfetti.
Non solo la trama è bellissima,originale,ma tu scrivi anche magnificamente,riesci a farmi entrare in mente,ogni singolo pensiero,ogni singola emozione dei personaggi,non solo di Liam.
Ancora complimenti.

P.S Io sono una di quelle ragazze, che un paio di giorni fa,ti ha chiesto di continuare su twitter AHHAHAHAH

24/08/12, ore 16:38

Come ti ho già detto, mi dispiace ma è una fine troppo banale per risultare "bella".
Le belle storie di solito si vedono dalla fine e mi dispiace proprio che tu abbia scelto una fine tanto banale quanto assurda.
Mi piaceva davvero questa storia, è stata una delle prime a cui mi ero davvero affezionata e ora che finisce in questo modo non so cosa pensare.
Non approvo queste fini banali tutto qui. Spero che ne scriverai altre perchè riesci ad esprimerti davvero magnificamente.
Un bacio.

20/08/12, ore 23:11

Beh, Chantal, fammi un po' vedere da dove iniziare. Seguo questa storia da quando l'hai postata e non mi sono mai persa neanche un capitolo. Sono sempre stata troppo pigra per recensire. Dopo aver letto questo capitolo mi sentirei però in colpa a non lasciare almeno un piccolo commentino perché.. wow.
Non mi aspettavo proprio una conclusione del genere eppure ora che la leggo la trovo perfettamente adatta. Pensò di aver pianto tutte le lacrime che avevo in corpo mentre leggevo il capitolo eppure mi è rimasta la voglia di rileggerlo un' altra volta. Non siamo ancora giunti alla fine della storia però trovo che questo capitolo sia uno dei più belli che tu abbia mai scritto. Riesci a far trasparire così bene le emozioni di Liam che alla fine mi è quasi sembrato di poter percepire e condividere il suo dolore. Non so che altro dire, mi è piaciuto tantissimo

17/08/12, ore 18:47

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: ma che cazz?! sono tipo... sconvolta o: mah guarda, se questa fanfiction fosse stata un film avrei sicuramente pianto tanto e avrei maledetto gli sceneggiatori, ammetto. Però, sinceramente, quando si scrive della morte non è mai tanto tragica la cosa. Oddio quando è morto Fred in Harry Potter volevo buttarmi da un balcone, ma qui è diverso lol. No, non penso che tu abbia rovinato la storia, per niente. Certo, povero Niall non se lo meritava (parlo io che gli faccio prendere le pallonate in capoccia e.e), tanto meno Liam poveraccio, l'uomo più sfigato della terra, cazzo! AHAHAHAH no okay, tu sei sempre bravissima e cavolo non mi aspettavo questo pre-epilogo, ma l'hai scritto tu quindi...ecco mi viene difficile non amarlo!
Continua prestissimo, ne ho bisogno!
Ps. perdona se non ho recensito l'altro capitolo, non l'avevo visto l'ho letto solo oggi
Much love,
Mandy!

17/08/12, ore 05:21

Sono le cinque e venti di mattina, io ho passato quasi tutta la notte a leggere questa storia per poi arrivare qui e leggere questo capitolo cosí pieno di dolore e sofferenza.
ho la nausea, e sto piangedo come fosse tutto vero, penso sia proprio questo il segreto della scrittura, riuscire a farti catapultare in universi che non avresti mai creduto di poter vivere.
tu ci sei riuscita cosí bene che sento ancora il dolore di liam sulla pelle, e ho dovuto aspettare qualche minuto prima di scrivere questa recensione.
da un lato ora vorrei solo prendere una vaschetta di gelato e piangere ma sono nettamente convinta che tu meriti di sapere quanti sentimenti mi hai trasmesso, perchè questo è il complimento piú grande per una scrittrice.
sei stata bravissima, davvero, e questa fine non è certo stata lieta, ma azzeccatissima, perchè non sempre tutto finisce bene, e non sempre l'amore è felice.
grazie mille per questi splendidi capitoli, perdonami per l'immensa reccensione.
Niravadhi.
xxx

17/08/12, ore 01:41

Oddio.....dirti che piango non serve....solo che questo finale è bellissimo, commovente, triste, come piace a me, perché mi piace piangere, perché c'è gente masochsta perché si taglia e io sono masochista perché leggo e anyway scrivi davvero benissimo ed aspetto con ansia Epilogo e finale della Larry -per cui mi dovrò preparare psicologicamente-.
Baci :)