You're my destiny
di CathLan

14/02/12, ore 19:59

Ad ogni capitolo la faccenda si fa più interessante. 8DD
"Stavano trasmettendo la pubblicità di un dentifricio formidabile, che agiva magicamente contro il sanguinamento delle gengive. " AHAHAHA TE L'HO GIA' DETTO, MI STALKERI AHAHAH- E' IL MIO PROBLEMA IN QUESTI GIORNI, FANNO UN MALE CANE ç^ç
Bene comunque.
Allora.
Sono dolcissimi. E Niall è un bello addormentato berfetto. Cioè voglio dire. Dai.
Se non lo sveglia col bacino mi arrabbio perché glie l'ha promesso. C: Quindi tu li farai svegliare col bacino(?). CCC:
CHE AMORI SONO FKESJFES Liam che inizia a ricordarsi çwç La teneria più assoluta çwç Voglio che si ricordino quella bella seratina 8DDD
Aggiorna presto tesoro, sei sempre brava e la storia prende ogni secondo di più <3
Tua, Fra.

14/02/12, ore 19:34

AAAAAAAAAAAh CI PIACEEEE!!! :D
si si si mi piacciono un casino!!!!!!! sono troppo cuccioli!
Liam che lo prende in braccio e lo porta fino al letto *amori*
e poi Liam sta iniziando a ricordare... o meglio! lui ricorda tutto perfettamente (perchè non era ubriaco quella sera!) però non vuole pensarci! (vero??? çç)
Spero tanto che anche Niallino bello bellino (?) si dia una mossetta nei confronti di Liamuccio mio bello (?)
Come sempre il capitolo è favoloso e scritto stupendamOnte (?) eeee... non vedo l'ora che arrivi il 5 perchè con queste cavolo di anticipazioni mi prende l'ansiaaa!!!!
cooomunque volevo risponderti a una domanda che mi avevi fatto e mi ero persa per strada: il fatto che si vede che scrivi tu non è affatto un male! vuol dire che hai un tuo stile, che secondo me è molto preciso e maturo! :) io scrivo molto alla cazzona in realtà xD come mi viene viene :) invece le tue storie è come se avessero il tuo marchio di fabbrica! E' come un cappott: il tuo è un woolrich, e io me lo piglio perchè è di buona qualità, capito? (ma che paragone ho fatto? oddio mi si sta imbalbando il cervello!)
per il resto brava! adesso vado a followarti su TWITTAH che non sono riuscita prima :)

continua presto presto! bacini carotosi!
emily :)

14/02/12, ore 16:59

OKOK, devo recensireeeee <3
allora! intanto come sempre il chapter è fa-vo-lo-so!
amo il modo in cui Liam non ci capisce nulla di quello che gli sta succedendo dentro!
E non vedo l'ora che le cose tra loro vadano avanti! forza, posta il 4 :)
aspetto con ansia!
bacini carotosi!
Emily <3

P.S. il titolo è una canzone dei Maroon5 *-* brava xD
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 05:00 pm)

13/02/12, ore 16:32

Allora, premettendo che non ho la forza psicologica di fare una recensione degna di essere chiamata tale, ma neanche se mi impegno, mi piace tanto tanto tanto!
Harry e Louis sono così Fluff che I veniva a piangere, e cazzo, Harry a ventidue anni mi ispira un sesso così violento che è imbarazzante. Spero che li metterai insieme alla fine, perché sono fatti l'uno per l'altro (che CARINIIIIIIII).
Niall è sempre più Figo, e sinceramente non biasimo Liam che si sente attratto dal suddetto.
Allora, poi, Zayn mi manca da morire! Cielo, quell'uomo é necessario, che tristezza! Lo amo tanto, ho bisogno della sua presenza , non é che puoi farlo tornare prima?
Sinceramente tue,
E.

12/02/12, ore 23:10

Wooow! Questa storia mi sta prendendo veramente tanto e poi adoro Liam e Niall, sono così carini!! Aspetto con piacere il segiuto! (:

12/02/12, ore 23:00

uhuhuhuhu si fa decisamente interessante. si si.
Poi se permetti, anche io voglio avere una di quelle 52 copie del calendario di Liam :( AHAHHAHAHAHAHHAHA
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ladfsjlasjfaòlf :D

un bacione :D

12/02/12, ore 21:41

ECCO. QUA SI FA DECISAMENTE SEMPRE PIU' INTERESSANTE. 8DDD
Ma, ascolta, una copia di quel calendario per me non ci sarebbe? 8D E senza casco dei pompieri di mezzo? 8D
....va bene la smetto anche.
Tornando a noi(?). QUANTO MI PIACCIONO QUESTI DUE FSERKRJGFSNEURKJFSNEUKJ<3
E' stato bello vedere quei quattro insieme, sono così dolci :'D <3
Mhn, non vedo l'ora di leggere il seguito perché LE ANTICIPAZIONI SONO LA COSA PIU' DOLCE DEL MONDO FSRKJGFNSIE. ç^ç <3
A presto tesoro!
Tua come al solito, Fra <3

12/02/12, ore 21:40

Stupendo. Adoro il modo in cui scrivi e le trame delle tue storie. Bellissima, c'è poco da dire, un degno successore della coppia Zarry :) continua così e, devo confessartelo, sono felice che non hai niente da fare a casa, così i capitoli arrivano uno dietro l'altro (infatti adoro anche il fatto che aggiorni con molta frequenza)! Se solo potessi, ti darei un premio (?).
Un bacio e alla prossima,
Andrea

12/02/12, ore 21:31

SAOòJFBASKòIOPBV Semplicemente stupendo come al solito c.c Sei una meraviglia, ragazza. <3

12/02/12, ore 21:19

Ciaaaaao:D Eccomi a recensireee. E' un bene che tu posti così presto u.u cioè va benissimo tranquilla:') ahahahh
Sto seguendo questa storia passo passo e sto attenta a non perdermi niente quindi sono costantemente in ansia :3
Beh cara allora... *__________* Mi piace un casino questo capitolo sisi cioè poi Niall è così gsdhajjh
Liaaam! Te lo dico io cosa ti succede... Sei attratto da Niall ti piace siiiii!! Perche lui è superdolce e tu sei superfigooo!!
Vero? è Cosi? ahaha ma certo che è cosi.
Okay ho sclerato abbastanza.
Sei sempre bravissima e ti faccio i complimentiii:')
Un bacio Amanda x)

12/02/12, ore 21:07

AAHAHAHAHAHAHAHHAHA LA FOBIA DEI CUCCHIAI, STO MALE. E' BELLISSIMO AHAHAHA.
Ma quanto son belli, già? 8D
...i biscottini carini carini(?) che Niall ruba a caso. :'DD Che belli, me li immagino benissimo a vivere insieme <3
Inizia a farsi interessante qui la cosa. 8DD
Speriamo continui così, neh. 8D
Sei bravissima, al solito <3
Tua, Fra.

12/02/12, ore 21:01

Cioè, Harry e Lou, li adoro!
Allora, il calendario. IL CALENDARIO. Sai dove posso comprarne delle copie? No perché ho sbavato su tutto il pc, e vorrei fosse servito a qualcosa!
AHAHAHAH, il 'grande James'. Sembra il nome di un supereroe. Te però mi fai fare pensieri sconci, non va bene!
La scena finale è stata da perderci il fiato!
Stupendo.

12/02/12, ore 18:53

Mi sono immaginata perfettamente la foto di Liam, sappi che stavo sbavando! xD
Sinceramente pensavo che Harry e Lou stessero insieme... :D
Che bello, Liam già comincia ad impazzire a causa del patatosissimo biondino irlandese! *O*
Mi piace sempre di più questa storia e mi prende davvero tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo posterai presto!
ciao.
JongKey.

12/02/12, ore 18:34

Comincia a farsi interessante, la faccenda... :D
Bel capitolo anche questo, pur andando lentamente, la fic, va bene così, almeno ci godiamo un po' di momenti tranquilli tra i due ragazzi. :D
Il fatto che Liam pensi sempre a Zayn mi infastidisce alquanto; sarà perché io la Ziam proprio non riesca a sopportarla, dato che la Niam è la coppia migliore, secondo me. :D
Ti ripeto, anche qui, che adoro il modo in cui scrivi, sicché scrivi moooolto bene. ^^
Ora vado a leggere il capitolo seguente!
Ciao.
JongKey.

12/02/12, ore 18:28

AHAHAHAHAH sono crepata, morta, stecchita. Non ho più fiato AHAHAHA. La parte del calendario mi ha ucciso, giuro che ero distesa per terra che cercavo di andare avanti a laggere ma mi toccava fermarmi ad ogni frasi perché avevo le lacrime agli occhi che mi offuscavano la vista AHAHAH. Non ce la faccio ancora, devo riprendere fiato. Oh Dio "il grande James" AHAHAHA. No ti giuro non ce la faccio, solo il ripensare a quella parte mi fa crepare dalle risate, ma seriamente. Louis e Harry meritano un oscar, cioè sono meravigliosi. Me li porto a casa io se Liam non li vuole più *-* La parte in cui descrivi Harry mi ha poi causato un battito accellarato e un rischio di infarto. Insomma sono consapevole di mio che Harry è bellissimo ma immaginarmelo a 22 anni come l'hai descritto tu mi ha veramente fatto rischiare tanto. I miei ormoni hanno preso a circolare troppo velocemente. E poi c'è Louis che fa l'insegnate <3 Non me lo vedo proprio, mongoplettico com'è ahahah. E Liam che posa nudo per i pompieri. Penso che potrei andare avanti a ridere per 2 o 3 ore abbondanti ma meglio se mi contengo. L'ultima parte di Niall e Liam mi ha fatto perdere qualche battito, per qualche istante ho sperato che Liam rispondesse "No, non è tutto qui" çç e invece niente. Le anticipazioni come al solito mi hanno fatto morire seriamente *-*
p.s si adesso ti commento anche la Ziam che devo sclerare un pochino anche lì.
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 06:31 pm)