You're my destiny
di CathLan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/02/12, ore 21:17

HFESBFESKJFNEIK Che bello bello bello come inizio. 8DDDD
............ti giuro che amo Harry e Lou, cioè non puoi capire. IO LI VOGLIO INSIEME E TU LI METTERAI INSIEME, PUNTO E STOP E BASTA(?).
Me li immagino a saltare sul materasso ad acqua per toccare il soffitto(?) e crepo.
Ma poi, che dolce Liam, sempre tutto disponibile çwç <3 E MULLER AHAHAHAHAHAHAAHAHA- sto morendo.
Vabbè. Ma. Niall che ride çwç che dolcino. çwwwç <3
....guarda, io questa fanfic l'adoro già, ma lo sapevo fin dall'inizio che sarebbe stato così. :'D
Continua presto eh! :D
Tua, Fra <3

08/02/12, ore 21:14

Ma ma ma Liam e Zayn? No, te lo proibisco!
Il mio Nialler, faigo no? Pettorali, occhi azzurri, capelli biondi e pelle chiara. Sono io, senza i pettorali però. Ci dobbiamo sposare, deciso!
Ora, apparte le mie cagate, sono strafelice per te, serio!
E la storia qua si fa sempre più interessante!
Aspetto il prossimo (con tutta la calma che vuoi!) <3

08/02/12, ore 21:02

"Scommetti che ti amo?" è meravigliosa, meritava di stare tra le più popolari :') Comunque sia, credo di aver inquadrato la situazione abbastanza bene. Insomma, sono un gruppetto, Zayn se ne va per non so quale motivo, e Niall è il nuovo coinquilino di Liam. Giusto, no? Però non ho capito se è dopo l'incontro in discoteca oppure quello verrà dopo. Anche se, se venisse dopo non avrebbe senso... BOH :O Spiegami AHAHAH Comunque sia è ovviamente perfetto quello che hai scritto. Mi piacciono Louis e Harry che battibeccano *u* Questa volta ci sarà una happy ending per loro, vero? Eh? EH? Dai, ahah, aspetto il prossimo capitolo :)

08/02/12, ore 20:15

Primo, OMMIODDIO, la Zarry è davvero tra le più popolari? Bè, te lo meritavi!! La trovo davvero splendida.
Allora, adesso questo capitolo me lo dovrò rileggere un po' di volte perchè non ho capito qualche passaggio. Zayn se ne va? E Niall cosa c'entra? O mamma, non ci capisco una cippa. Amen, quello che ho letto (anche se non ho capito) è bello. Insomma, non so perchè Niall sia a casa di Liam, ma c'è e questo importa, perchè le cose sembrano iniziare a farsi interessanti. Che dire, per un attimo ho creduto che ci avresti infilato un po' di Ziam (e il mio cuore ha fatto una capriola tripla eprchè sono adorabili) ma poi ho capito che visto che Zayn se ne va, probabilmente non durerà a lungo. TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, stavolta la Larry la fai finire bene? Io soffro, sennò, insomma, sono un istituzione, quei due insieme!
Bello come al solito, donna, ormai mi stupisci così tanto che non mi stupisci più (?)!
Tua,
E.

07/02/12, ore 21:05

Shiaooo :3
Tanto per iniziare devo dirti che io sono una stalker delle tue storie u.u Seguivo "Scommetti che ti amo?" che mi piaceva un casino *u*
E seguirò anche questa, così ti rompo un po' le scatole xD
LALALALALALALALA (?) Perchè questa sottospecie di esultazione? Perchè mi sono già innamorata di questa Niam così cjbfiwbki *u*
Ok, la smetto di fare la marziana e ritorno terrestre. Diciamocelo, ma che rimanga tra noi (?) Niall in questo prologo è altamente provocante, essì.
Mi dispiace non avertelo detto già prima però io amo come scrivi, seriamente :D
Mi dileguo altrimenti ti annoio troppo.

Love Kevin.
onlymeandyou_Styles <3

07/02/12, ore 20:12

Ed ecco la tua stalker, non ti libererai mai di me!
Allora allora allora:
1. Niall ubriaco, ma che bello dev'essere? Che spara cazzate a più non posso, già me lo immagino!
2. Ma ma ma Dave per il video della tipa ocaidiotabruttadeficiente che gli ha chiesto il nome? AHAHAH è stato troppo fantastico lui, anche se io l'avrei menata!
3. Ma queste cose sconce in discoteca? BENEBENEBENE!
4. Awww, aspetto il prossimo :D

07/02/12, ore 19:53

Recensisco questo e poi vado a recensire l'altra ahah :) ti dirò, come bromance Niam non è tra le mie preferite ma dopo questo inizio penso potrei iniziare a shipparli seriamente. Mi intriga, mi intriga molto la storia. per cui sono curiosa di vedere come la porti avanti. Eh si, questo significa che dovrai sopportare le mie recensioni ancora per un po'.

07/02/12, ore 14:27

Che bellooo *--* Sei fantastica ragazza! Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

07/02/12, ore 13:23

Oh. Cielo. Io amo già questa storia. No, davvero, l'ho riletto qualcosa come dieci volte, ed è spettacolare ogni volta di più *u* già che io amo Niam, ma così è meraviglioso! No, sul serio, continua presto, ti scongiuro ahahah cwc

07/02/12, ore 13:12

Primo capitolo davvero niente male! Mi fa venir voglia di leggere e rileggere fino alla noia(che mai proverò).
La trama è interessante e promette bene, sono curiosissima di leggere il capitolo venturo.
Ti muovo i miei complimenti per questo primo capitolo, scrivi davvero molto bene.
Niall è così coccoloso! Avrei tanto voluto essere al suo posto nel momento in cui ha fatto scorrere le mani sui pettorali scolpiti di Liam... *sogna* :Q___ *O*
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Un bacio,
JongKey.

06/02/12, ore 18:20

ODDIO ODDIO ODDIO- LA AMO GIA'.
Un inizio più a bomba di così non potevi sfornarlo. 8DDDD
Il pezzo in cui dice "«Immagino di essere sbagliato io» constatò stringendosi nelle spalle larghe coperte dalla camicia bianca che delineava per bene ogni singolo accenno di muscolo del suo petto. Erano talmente vicini che potevano sentire il cuore dell'altro battere forte sotto le costole.
«E perché?»
«Non è la prima volta che vengo tradito» sospirò nuovamente, ravviandosi il ciuffo con una mano tremante. «Devo essere io il problema.»"

CIOE'. E' TIPO IDENTICO A ME LIAM. ANCHE IO PENSO COSI'. D:
....Però poi ehehehehehehehehehehehehehheheheheheheheh 8D
Sì sto sclerando. Bene. Comunque. Inizia molto molto bene e sei brava come al solito. 8D
Vedrai che andrà alla grande anche questa! <3
Tua, Fra. <3

06/02/12, ore 17:36

Santo cielo, donna, ma tu hai una passione per le storie incredibilmente travagliate e incasinate... e per quanto mi facciano soffrire perchè io credo fermamente nel "e vissero per sempre felici e contenti", io adoro le storie Angst. Non a caso sono una fan accanita di "Scommetti che ti amo?" . Grazie al cielo hai postato in fretta, ero già preoccupata di dover aspettare per leggerti ancora! Questa Niam parte proprio così, a bomba! Mi piace mi piace! Un inizio tutto intrigante e poi questo sei anni prima mi affascina, adesso mi immagino Niall sei anni dopo e mi vengono i pensieri perversi!
Aggiorna presto!
E.