You're my destiny
di CathLan

05/05/12, ore 01:33

Questo capitolo è tutto gnignigni (?) ammetto di non ricordarmi se ti ho detto che amo il tuo metodo di scrittura, ma beh, ora lo sai **
Tornando alle cose serie, ho amato ogni singolo pezzo, poi la prima parte mi ha rubato e spezzato il cuore çwwç
Che amori sono invece gli altri due?! Boh, sono innamorata di tutto ciò :')
Love <3

04/05/12, ore 15:02

Si strinse nelle spalle. «Mia mamma la fa spesso, qualche volte stavo anche a guardarla.»
«Ciò non vuol dire tu sappia farla.»
«Me ne frego e te la faccio.»

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAH STAVO PER CREPARE NON SO PERCHE'. Me ne frego e te la faccio.
Giustamente. Seems legit, dopotutto.
Comunque :'D Salve bbbella, eccome qua a recensir. 8D
ALLELUIA, Liam si è svegliato. Madrediddio stavo per prenderlo a padellate in testa :'D
.....ma Lou è deficiente, sì? sì. TUTTI CRETINIII, OLEEEE' <3
Se Lou non fa qualcosa giuro che potrei anche picchiarlo. Violentemente. C: #justsaying
Awn, quando sobbbelli çwç Fanno all'ammore(?) çwç
...ma io voglio la torta feskjgneskjngjes. #brama
Ahahah brava tesoro, come sempre~ <3
Tua, Fra <3

04/05/12, ore 14:02

okay, ho divorato questa storia in meno di dodici ore, ed eccomi qui.
devo ammettere che ti seguo da 'scommetti che ti amo?', ma non ho mai avuto il coraggio di recensire. t.t
sappi però, che mi è piaciuta davvero molto. mi ha fatto piangere sul serio. ç___ç
impossibile non amarla.
okay, passiamo a questa di storia, invece. v.v
beh, che dire? la adoro, ogni capitolo di più.
devi dire che i personaggi più divertenti sono quei tre.
AHAHAHA, li amo! amo il modo in cui tengono testa a Liam.
Cip e Ciop poi, AHAHAHAH.
parlando di Cip e Ciop in questo capitolo, devo dire che ci sta molto un sottofondo melodrammatico.
non riesco a credere che quel coglione -abituati ai miei francesismi, lol- di Boo Bear all'epoca non abbia scelto Baby Tarzan. per chi, poi? per Eleanor, pft.
okay, scusa per lo sfogo.
ad ogni modo, tornando a Niam, questo capitolo è di una dolcezza disarmante. t.t
non ho mai letto così tante similitudini sull'amore in un unico capitolo nemmeno nei romanzi di Sparks.
finalmente quel benedetto Payne si è deciso. :')
ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? no? beh, ora lo sai. c:
vado a fare una capatina nel tuo profilo, voglio leggere altre storie!
mi raccomando, aggiorna presto. :)
ciaaao. c:
p.s. ma la torta? +___+

03/05/12, ore 20:10

Eccomi di nuovo qui!! Allora partendo dal presupposto che adoro Niall e Liam nonostante quest'ultimo sia un idiota (con amore, è ovvio)... volevo dedicarmi un po' a Larry.. pure loro gay, ma è possibile? ahahah no, vabbè, apparte gli scherzi, okayche Louis è solo spaventato e quindi usa Eleanor come copertura, ma sono in pena per Harold, quindi vedi di mettere la testa a posto a Tomlinson!!
Per il resto, come al solito narrazione impeccabile e pensieri espressi in un modo assurdo, sembra davvero he a parlare siano loro. Ti meriti davvero tanti tanti complimenti!!! Aspetto con ansia gli aggiornamenti di entrambe le storie, intanto ti mando un bacione!!
Allie//

03/05/12, ore 19:21

Oh Chantal mia cara! Quanto tempo! Beh che dire mi stai facendo leggere una Niam mezza Larry non so come ringraziarti davvero :') Cioè è una cosa pdjbgodvjo*_* non so se mi spiego, ma non riesco ad esprimermi razionalmente. Mi mandi in sclero ragazza, davvero :O Devo ammettere che questa cosa di Harry e Louis mi emoziona(?) tantissimo. E poi Liam e Niall sono così dolci, teneri, piccolini ini ini che mi vien voglia di mangiarli :') O Dio ma questo è tutto merito tuo! Sei tu che scrivi talmente bene da rendere ogni personaggio amabile in tutto e per tutto. Davvero ti faccio i miei piu sinceri complimenti. Ma te li faccio sempre quindi sarai stanca e.e ishgios Ti lascio, lo sai perché? DEVO leggere il capitolo della tua Zarry. Scusami se ho lasciato i capitoli arretrati ma è la dannatissima, maledettissima scuola ch enon mi permette di passar il tempo a leggere le tue cose meravigliose. E fidati lo farei continuamente **
Bene mi dileguo,
Mandy.

02/05/12, ore 17:25

Oddio.Oddio.Oddio.
Mi spieghi come fai?
Come fai a esprimere queste cose? Come fai a farmi immedesimare nei personaggi? Come fai a farmi piangere, tremare solo con delle parole?
Ho letto tante storie, tante Fanfiction. Ma nessuna, nessuna di quelle mi ha trasmesso queste emozioni.
Sarà il mio amore per le slash. Ma davvero, mi fai emozionare come nessun altro.
Ti prego, non smettere mai di scrivere.

Ok, paliamo della storia. Finalmente Liam si è accorto che ama Niall (alleluia)
Comunque mi sembra l'unico stupido a non aver capito subito cosa c'era far Louis e Harry.

02/05/12, ore 16:27

bene, arrivata a questo punto non so nemmeno come dirti che amo la tua storia. sia i Niam che i Larry? vuoi uccidermi? c'è una frase in particolare: non voglio che la gelosia ti spinga a cercarmi, voglio che l'amore ti spinga a non perdermi. E' una delle frasi più belle che io abbia mai letto, così come la parte sull'amore. ti giuro che me lo sono scritta su un quaderno dove tengo le frasi che più mi colpiscono, è meravigliosa.

01/05/12, ore 23:58

No, okay mi hai uccisa!
Lou e Harry? Oddio, mi piace sisi!
E Liam che si rende conto v.v Poi i loro sorrisi, il loro bacio e. . . «Facciamo l'amore?» ok, tu mi vuoi morta!
*-*
Stupendo, continua presto!
Un bacio.
Francy xx

01/05/12, ore 22:48

Io...tu...Eleanor...Lou...Harry...sodfiuvchxnzsmleorifuyh. claro no?
Allora...cioè...LARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! no dai Lou deve smollare la bagarospa e inciucciarsi con Harry now!
No, sul serio, tanto per cambiare hai descritto in un modo magnifico! ho sentito tutto (pure la farina, e fuck mi ero lavata mezz'ora fa) quello che privavano loro!
E Liam...ALLELUIA, AAALLELUIAAAA!
Narry...nghè nghè...felice come una bimba sono!
Non ti scrivo la mia parte preferita, voglio vedere se ci arrivi da sola!
Aspetto il prossimo! (ma vaaaaaaa?! xD) <3 :D

01/05/12, ore 21:39

Oh Wooowwwwwwww
che dolce Niall "possiamo fare l'amore?" *-* io mi sciolgo fra un pò
continua presto cavolo
è davvero un racconto stupendo..
xoxoxo
iaia

01/05/12, ore 21:35

Wow come al solito sono sbalordita.la tua maestria nello scrivere e spaventosa sei una bravissima scrittrici e le tue storie sono sempre piu emozionanti continua cosi

01/05/12, ore 21:11

Bellissimo, come del resto gli altri capito *---*
Voglio sapere di più sulla storia tra Louis e Harry <3
Continuala al più Presto xx

28/04/12, ore 14:46

Non mi sono scordata questa storia ><
Quanto mi intriga Trystan *-* Ora Liam é geloso,eh?!
Niall fatti valere!
Continua presto!;)
brandy amb xxx

27/04/12, ore 22:42

oh maaaammma
beh che dire è favolosa quindi continuala ^^
per scommettiamo che ti amo? beh l'ho letta almeno una decina di volte :p
alla prossima
bacio

27/04/12, ore 21:09

MANDA VIA TRISTANO! Fallo tornare da Isotta, va!
Che poi mi dirai: 'farà capire a Liam che tiene a Niall!'. Beh sai cosa? Fottesega, ci deve arrivare da solo! Non è possibile che si svegli solo se qualcuno cerca di portarglielo via, eddai Paynuccio!
Come al solito scrivi benissimo, ma il capitolo non mi ha sfagiolato molto, è stato un po' noiosetto!
Aspetto il prossimo!
:D <3