You're my destiny
di CathLan

04/04/12, ore 18:55

Guarda che non eri mancata a nessuno, potevi restartene a Madrid!
LOOOOOOOOOOL <3
Potrei anche non recensire più, perché tanto sai come la penso, no? Però lo faccio lo stesso così ti scasso i coglioni e ti faccio perdere tempo a leggere!
Anzi anzi anzi, c'è una cosa che non ti ho mai detto: spero, in un prossimo futuro, di riuscire a scrivere almeno un capitolo simile ai tuoi. Sei la mia ispirazione, non perché ti voglio copiare, ma perché sei seriamente wow, e darei di tutto per scrivere così!
Passando al chapter:
1. Liaaaaaaaaaaaaaaaaam e la bimbaaaaaaaaaa çç
2. Liaaaaaaaaaaaaaaaaam tutto bruciacchiato çç
3. Liaaaaaaaaaaaaaaaaam e Niaaaaaaaaaaaaaaal ** (bungabunga TROLOLOLOL!)
Stupendo!
Espero el proximo!

04/04/12, ore 14:29

Migliori di volta in volta, non so come fai. Sei un mostro di bravura, davvero.
Mi piace perché, questa storia del "destino", la sto vivendo un po' anche io, ora. E non so se assecondarlo oppure no. E' come avere un'ansia eterna dentro, che ti divora.
E' paura di essere felici.
Ma loro non devono averne, sono fatti l'uno per l'altra.
Questo capitolo è stato davvero stupendo, ricco di emozioni che mi hanno fatto battere forte il cuore. Non smetterò mai di farti i complimenti.
Hai talento, davvero. Vorrei averne la metà.
Brava tesoro.
Tua, Fra. <3

03/04/12, ore 22:39

Finalmente hai aggiornato, giuro che mi era mancato terribilmente leggere questa Fan Fiction.
Inizio col dire che la bromance Niam in questa storia mi piace partocolarmente.
seriamente, la amo.
amo ogni tua fan fiction slash, scrivi benissimo.
Andando piu in dettaglio, parlando quindi del capitolo posso dire che finalmente Liam e Niall si stanno cedendo a loro stessi, Liam in particolare.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove presumo che 'discuteranno' dell'accaduto della sera precedente e di tutti gli altri fatti successi fino ad ora; quindi avranno decisamente le idee piu chiare in testa.
beh che dire, aggiorna presto perchè muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.

Se ti va, passa da me, ho pure io una FF, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa una ragazza decisamente piu esperta di me a scrivere Fan Fictopn :)

03/04/12, ore 19:33

Chantaaaaaaaaaaaaaal cwc
Questo capitolo è così tutto: bello, triste, introspettivo, caldo e romantico cwc
Io ho seriamente finito i complimenti cwc
Dico solo che me lo sono letto ascoltando "Kelly Clarkson - Because of you" e sto piangendo copiosamente.
Ringrazio il cielo di averti inventato perché: che mondo sarebbe senza Chantal?
Un mondo tanto noioso dove io morirei di solitudine cwc
Ti voglio sinceramente bene,
la tua dolce metà,
tua Flavia. <3

03/04/12, ore 18:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHANTAL!!! Finalmente sei di nuovo tra noi *esulta*
Mi sei mancata tanto tanto dico davvero ahahah Com'è andata a Madrid? Ti sei divertita? *O*
hdlxolcvk QUESTO CAPITOLO. è una cosa sublime, fantastica, è.. è.. ciuvdkilolv cazzo, no?
Mi hai rallegrato la giornata perché hai postato! Cioè quando ho visto "You are my destiny" al primo posto tra le sguite, la mia faccia è stata tipo : *OOOOOOOOOOOO*
AHAHAHAHA oddio scrivi sempre così meravigliosamente bene *____*
Poi quei due sono sempre piu dolciosi e sì cazzo ce l'hanno fatta a concedersi questa benedetta scopata ALLELUIAAH
Oddio, ora aggiornerai sempre presto, vero? VERO?! u.ù
Grazie davvero che continui a scrivere capitoli così belli. Ti ringrazio di cuore.
Ah e ti mando anche un bacio grande.
Con taaaanto affetto,
Amanda:3

03/04/12, ore 14:35

Questo capitolo mi mette una tristezza ma anche una felicità assurda porco cane çç
Cioè questi due sono dolcissimi, issimi. troppo issimi! lòskdfòklsdjs
Liam mi ha fatto una tenerezza assurda quando stava piangendo çwwwwwwwwç e soprattutto il motivo mi ha fatto morire.
Però è stato ripagato con del buon sesso restauratore. adlfamdfadklfa.

Non lo so, io non ho parole... avrei dovuto recensire più tardi, quando sarei riuscita a compiere una frase di senso compiuto ma ci tenevo a dirti che mi lasci sempre stupita dal tuo meraviglioso modo di scrivere. Cioè, sei una cosa indescrivibile.

Va bene, vado in cerca di parole per descriverti e se non esistono le inventerò. (quasi sicuramente D:)
Un bacione e continua a procreare capitoli stupendi <3

03/04/12, ore 14:25

Tu prima o poi mi farai morire con i tuoi capitoli lo sai?  Questo poi è stato sicuramente uno dei miei capitoli preferiti! Sei fantastica, mi spieghi come fai a descrivere delle cose così grandi in modo tanto semplice? Ma forse non c'è una spiegazione logica, c'è solo il fatto che sei nata per scrivere e per emozionare le persone. Perchè ogni riga che scrivi mi regala un'emozione diversa.  Dio, in questo capitolo Niall è fantastico, amo quel ragazzo sempre di più e mi riscopro ad amare la coppia Niall-Liam ogni giorno che passa sempre di più, grazie a te.  Le tue storie sono diventate come una droga per me, è impossibile staccarsene e quando devo aspettare settimane per leggere un capitolo mi sento male.
Sei davvero fantastica, l'avevo già detto? ahah sicuramente mi sto ripetendo, quindi concludo dicendoti di continuare presto. Un bacio grande grande, Mery. xx

02/04/12, ore 18:49

S.T.U.P.E.N.D.A.
Poco c'è da dire! Adoro come scrivi,e la storia è semplicemente fantastica.
Mi piacerebbe tanto saper scrivere così bene...
Aggiorna prima che puoi... Sono proprio curios di sapere come andrà a finire...
xyz

27/03/12, ore 16:20

Ma quando vai avanti!?!? Aspetto con ansia da un sacco di tempo! Su forza ti ordino di metterti immediatamente a pensare ad una continuazione! No scherzo, però continua davvero, scrivi bene e la storia mi piace davvero tanto! Quindi continuuuuuuua!!!
Chiudo!

19/03/12, ore 17:14

Quindi parti per Madrid e ci abbandoni, eh? No, ma complimenti!
E poi mi abbandoni così pure Lettie? Di nuovo: complimenti!
No dai, non posso essere arrabbiata, ti amo troppo, lo sai!
I tuoi capitoli sono asadfvgdntgsdhjtguvujdtgiusdktghtrrithgnlghytvgivtjhbgujbaoituj, non ho più parole per descriverli!
Niam **
Ahahahah Niall che si addormenta così, ahahahahahahah, ti giuro sto morendo! Nialler mio **
Ma poi mi dicono ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRY! Fuck yeah, LaChanty like a boss!
Divertiti scema <3

18/03/12, ore 19:47

Ahw! Madonna quanto sono dolci e confusi! Me li stai facendo amare Chant!v_v
Spero posterai presto il prossimo capitolo!:)
See ya!xxx

18/03/12, ore 15:12

NON POSSO RESISTERE FINO AI PRIMI DI APRILE. Tu mi vuoi morta, ammettilo. Non ce la faccio, adesso piango çwç
Non importa, penserò a questi problemi in seguito. Ora mi limiterò ad apprezzare la bellezza di questo capitolo (che non fa per niente schifo).
Io shippo Zayn e Liam. Adoro la loro amicizia, il modo in cui si parlano ecc. ecc. Adoro tutto. Anche se si insultano (anzi, se Zayn insulta Liam) si capisce lo stesso che si vogliono bene çwç che poi Liam, lo sai bene che Zayn ha ragione: sei deficiente. Hazza tonto. Non so perché ma non mi suona per niente strana come cosa (ti amo Harry). Quindi, Liam, se anche anche Hazza che è tonto si è accorto del fatto che sei innamorato di Niall, qualche domanda deve sporgere spontanea pure a te. Awww appena vede Niall si dimentica completamente di Zayn çwç Quanto ti ha sconvolto il mondo sto ragazzo? eh, Lì?
Si certo, hai accettato di vedere il film perché ti interessava molto, non c'erano doppi fini (come per esempio il passare qualche ora con Niall). Ti crediamo tutti Liam.
Ma poi Niall che si addormenta durante il loro momento? Io non ti perdonerò mai per aver lasciato finire la narrazione così. Non si può.
Mi piacciono così tanto, insieme. Così tanto *________________________* sono meravigliosi. E prima o poi si accorgeranno anche loro due di essere fatti l'uno per l'altro. E' il destino che vuole loro insieme.
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 03:13 pm)

18/03/12, ore 11:34

Io amo fottutamente questo capitolo.
Cavolo, vai a madrid, non puoi lasciarmi con questa suspance (?) çwç
Divertiti pure per me :)
Per l'altra storia ti capisco se non hai voglia di continuarla, mi piaceva ma fa niente c:
Poi, cazzus, UN'ALTRA ZARRY? ASDFGHJKL *-*
Per quanto riguarda questo capitolo, beh è bellissimo, come gli altri del resto.
Liam con i suoi complessi mentali, che caruccio :') MA CAVOLO, È NIALL JAMES HORAN. NESSUNO SA RESISTERGLI.
quindi sono certa che lascerá i suoi complessi mentali da parte (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio :) xx

17/03/12, ore 15:38

Nialler come si fa ad addormentarsi in quel momento ? xD Ahaha
#Giulia

17/03/12, ore 14:51

Riguardo la prima notizia ti auguro un buon viaggio - nonostante stia rosicando c.c -
Non so come potrò mai vivere senza i tuoi capitoli ma amen, entrerò in depressione è__é
Adesso si passa alle questioni serie...
QUESTO CAPITOLO E' DI UNA FIGAGGINE OLTRE IL LIMITE DEL CONSENTITO!
Se Liam non si schiarisce le idee lo picchio a sangue è___é
No babbè, porello D:
- tanto finiranno a letto insieme ugualmente, o con le buone o con le cattive. -
Poooi per quanto riguarda "Love is a lie" mi dispiace un casino ma devo convenire con te che le storie slash sono nettamente migliori *3*
Anyway, sai della mia venerazione nei tuoi confronti e non te la sbatto in faccia per l'ennesima volta, ok? Ok.
Un mega-bacio pandoso, Flà. <3
P.s. BUON SAN PATRYCK E VIVA L'IRLANDA! *3*