You're my destiny
di CathLan

22/02/12, ore 01:52

OPPORCACAROTA.
Non ho recensito fin troppi capitoli e per questo andrei a fare in culo. (?)
Scusa, sono le due di notte, capisci.
Allora.
Si Liam, sei un emerito cretino.
E poi.. Niall! Vedi un po' il biondino irlandese.
Non pensavo che potesse fare una cosa del genere! :0 E poi, perché l'ha fatta?
Per fare ingelosire Liam? °-°
Bho u_u
Comunque, per me tra Liam e Zayn in passato c'è stato qualcosa, però poi hanno capito che è meglio rimanere amici e sono diventati BésT (?)
Okay, ripeto, è l'orario.
Comunque, come al solito amo i tuoi capitoli e... HANNO VINTOOOOOOO *w*
Cioè, mi sono messa a urlare e per poco mia madre non mi gettava dal terzo piano con tutto il computer (?) <3
No, c'è :')
Poi hai letto i tweet di Liam dopo i BRIT?
Cioé io mi sono sciolta *-*
Okay basta.. (?)
Ah, se vuoi followami su twitter se ce l'hai :) sono xmarrymehoran :D
Ora vado che è veramente tardi, mia madre mi infila un palo il culo sennò D:

#MuchLove

22/02/12, ore 00:13

No, Niall ma che cazzo mi combini? çç
Vabbè forse l'ha fatto solo per far capire a Liam di chi fosse rialmente innamorato tra i due, no? çç
Ok, TU devi continuare presto, io pretendo il prossimo capitolo.
Amo la tua storia, porco Hazza (?)
Alla prossima.
#muchlove <3

20/02/12, ore 19:24

Ehi Chant (?) scusa se recensisco solo al sesto capitolo ma non mi sono potuta dedicare ad EFP in questo periodo come di dovere,in ogni caso eccomi qua :D
Premetto che questo pairing non mi faccia impazzire - Niall non ce lo vedo così D: - ma,come è già successo per la zarry , mi stai facendo innamorare di questi due personaggi!
Questo capitolo in particolare rappresenta la chiave di svolta perchè Liam si ricorda dell'avvenimento che ha fatto avvicinare i due!
Niall,tesoro,non ti buttare giù sono sicura che qualcosa tornerà a tuo favore!:)
Te scrivi benissimo,veramente,ti faccio i miei più sentiti complimenti!Spero posterai presto perchè sono molto curiosa!
xoxo

20/02/12, ore 15:25

Si sono baciati e .. e.. DAVE! AJLFòJAKòLDFJKAòLDFJLAF
sono stati creati per stare insieme. SI.
E.. no a Liam non piace Danielle, piace Niall solo che è confuso.
Dai. Dai. ç__________ç

io sclero sempre per le tue FF, sappilo.
alsòfjlaòsjfòlfjòlajslòfjasò

non vedo l'ora del prossimo capitolo afljasòlfjaò

Un bacione <3

19/02/12, ore 23:00

Hey heyyyy! Sono qui a recensire come in ogni capitolo! Sì lo faccio sempre perché so che fa piacere sìsì.
Anche io quando vedo tutta la gente che mi lascia le recensioni mi senti tipo stravolta dalla contentezza:3 soprattutto se noto poi che alcuni seguono la mia FF passo passo ahah:D
Quindi eccomi :3
Allora..... AAAAAAAAAAAAAAAJHGSHJKUWKCUJLJ!!!!! Niall, Liam... Liam, Niall... Oddio*_* Liam ha ricordato e Niall lo sapevaaaaaaaa!!! Che cosa strastupenda!!
Liam lascia stare Danielle susu hai un figone biondaccio che ti ronza intornoooo! U_U
Cara mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacio Amanda:3

19/02/12, ore 22:15

CHANTAL IO MI ARRABBIO MOLTISSIMO FSERKJFNSERKJFSENFKESFJESK- LIAM E' STUPIDO.
PERCHE' LIAM E' STUPIDO? INSOMMA.
Devi fare Liam intelligente(?). Cazzo. Lui ama Niall. LO AMAAAAHHH- ç^ç non può piacergli Danielle. ç^^^^^^ç Uffaaaa. ç^ç LUI L'HA BACIATOO ç^ç
Sei cattiva. :C (?)
Niall ha la mia stessa teoria sulla bisessualità. C: E' UN FIGO. C:
Senti. Io. Allora. Mi dispiace per Danielle, ma Liam deve scegliere le mani possenti(?) e i respiri non timidi(?). Le curve le lasciamo poi ad altri. Bien? Bien.
Quindi. Sai cosa devi fare(?).
AGGIORNA PRESTO FESRKJFSNELKJFSRMFE. <3
Tua, Fra! <3

19/02/12, ore 21:52

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAH STO MORENDO.
Niall che si finge (?) gay è la cosa più bella del mondo ahaha x'D Mi immagino la faccia della tipa x'D Povera :CCC
.......................EEEEEH, questo gelosone di un Liam. CCC: CHE DOLCINO. C:
La spesa insieme mi sa tanto di famigliola felice *A* (?).
Lo so che son rincoglionita. C:
...........Vado a leggere il prossimo capitolo. 8D
P.s: sono arrabbiata, io volevo il bacio del risveglio. Un bacio come si deve, cioè fkesjfnsefkjse. uWù
Tua, Fra <3

19/02/12, ore 21:47

CAZZO VAFFANCULO, LIAM, A TE NON PIACE DANIELLE, TU AMI NIALL, BEOTA!
Ciao, donna. Come va? Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma mi sono distratta, e poi boh, era arrvato quello nuovo. Parliamone; ho perso 10 anni di vita quando ho letto che si baciavano. Liam, mamma mia, come sei perspicace! Non te l'eri data che era Dave? Io si, sono una figa. Comunque, il pipino di Niall è così scioccante, tesoro? Tra l'altro, Niall, tu si che sei furbo, che ti ricordi di Liam.
Danielle, Danielle è carina, ma su! Niall Horan. NIALL FUCKIN JAMES HORAN, hai presente? Quello biondo, irlandese, sexy da far paura? Tu ami quello, tesoro, solo che la tua testa bacata non lo sa ancora. Tranquillo; dagli solo tempo.
Mi piace così tanto come scrivi! MI sento sempre come se fossi lì, insieme al Beota Liam e al Pipino Scioccante Niall, che si baciano e tra un po' scopano per terra (non che ci dispiaccia, ovviamente), mentre quella deficente di Danielle (io ti voglio bene, ragazza, ma qui si parla di Bromance, un c'entri una cippa lippa alluppata, non credi anche tu? Certo che si, quindi SPARISCI!, insieme a Eleanor, che dobbiamo fare anche un po' di Larry Stylinson, su, non fate le bambine) lo invita ad una festa, e Liam, no, no, non hai apito una cippa lippa alluppata, quante volte devo dirti che, cazzo, Niall è la donna (uomo) della tua eccitante vita da pompiere? Ecco. Comunque, dicevamo che sto svarionando di brutta maniera. Ma vabbè.
Non c'entra un ciospo fritto, ma per Correctional Guys, ci metterò un po' ad aggiornare, perchè quella donnaccia di mia sorella si è portata dietro l'unico computer che mi fa caricare i capitoli *sadness inside*.
Sempre più brava, donna.
Tua,
E.

19/02/12, ore 20:14

E' stato S T U P E N D O! E non intendo solo il bacio, ma tutto.
La scena della doccia è stata fantastica, riesci a descrivere le cose in un modo assurdo, non so dove riesci a trovare tutti quei termini.
Liam che è così spaventato da tutta la situazione e Niall che invece sembra così tranquillo.
E poi ovvio, la scena del bacio è stata idilliaca (visto come sono intelligente xD), veramente bellissima. Hai la capacità di trasmettere ogni emozione, tanto da sembrare di vedere realmente le scene.
E Niall/Dave (?) furbetto, che si ricordava tutto.
Comunque devo ammetttere che la Niam non mi ispirava molto all'inizio, ma alla fine è bellissima, come ogni altra bromance.
Aspetto il prossimo. <3

19/02/12, ore 19:14

ciao! questa è la mia seconda recensione su questo sito, dopo aver recensito un'altra autrice ho pensato subito alle tue storie :) ho semplicemente amato "Scommetti che ti amo?", e tutte le OS che hai scritto sono semplicemente splendide, davvero! adoro ogni bromance ma le mie preferite sono senza dubbio Niam e Larry e tu..beh, la Niam è meravigliosa e il rapporto tra quei due pazzi è adorabile, veramente complimenti, adoro il tuo modo di scrivere :D

19/02/12, ore 18:16

Buhahaha!! Finalmente le cose si muovono e Liam si è ricordato di tutto, che fava che è quel ragazzo. Comunque la descrizione del bacio è stata veramente bella!! Mi sembrava a me di baciare Niall (se, te piacerebbe). Per quanto ami Danielle è comunque ovvio che voglio che Liam si metta con Niall, chiaro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/02/12, ore 17:47

OH CIELO. Comincio con l'affermare che sì, è grazie a te se adesso riesco a leggere solo fan fiction slash, e che sì, è grazie a te (o colpa tua?) se la mia lista delle seguite è piena di slashate (?). Poi, ti devo dire che mi incazzo da morire quando i protagonisti si ostinano a ragionare come capre, seguendo ragionamenti come "ma a me piace lei". NO, NON TI PIACE LEI, STAVI PER SCOPARTI UN UOMO, NON TI PIACE LEI! Okay, d'accordo, ora esagero... comunque sia, FINAAALMENTE! Liam ricorda! Ce ne ha messo di tempo, ma va be' uwu Niall, oh Niall, che cosa adorabile che è. «Volevo fosse semplicemente qualcosa, ma non lo è. Non c'è stato niente.», argh, il mio cuore cwc Adesso immagino sarà tutto uno scambio di sguardi imbarazzati, o peggio, l'evitarsi completamente farà da protagonista, e non voglio cwc Dai, sono due personcine intelligenti, non possono... rovinare tutto così cwwwc Sistema tutto a quella festa, dai, fai tipo in modo che... beh, sai, un Liam ubriaco sarebbe molto meno problematico da convincere :3 Va bene, ho sclerato abbastanza e questa è la recensione più lunga che abbia mai lasciato... CONTINUA PRESTO *uuu*

19/02/12, ore 17:45

Sto morendo awwwww çç beh ti ho già risposto alla domanda che hai fatto all'inizio su Twitter per cui penso tu possa già capire quali sono le cause della mia morte.
Sono belli, sono belli, sono belli.
Ho il batticuore io per Liam. Ti giuro mi è venuto un infarto quando si sono baciati. Poi i pensieri di Liam, argh, ammettilo Liamuccio, Dave ti piace e anche parecchio. Altro che Danielle, puff.
E Niall che ricordava tutto, non mi era ben chiaro se Niall ricordasse o meno, dal modo in cui si comportava avrei detto che anche lui aveva dimenticato tutto e invece guarda un po' sto furbetto. Comunque sono altamente convinta del fatto che Niall ami Liam immensamente. Cioè quando alla fine gli dice che quel bacio può essere qualsiasi cosa lui voglia è semplicemente dolcissimo. Mi sto immaginando la sua sorpresa quando ha rincontrato Liam, il suo cuore deve aver battuto fortissimo. Voglio dire se l'ha veramente pensato ogni giorno per sei anni sono convinta che adesso lo lo lascerà fuggire così velocemente. Via Dave lotta per il tuo uomo, io tifo per te amor mio <3

18/02/12, ore 00:53

Oh... preciso che sto ancora in coma/trauma dopo l'esibizione dei ragazzi a Sanremo, quindi ciò che hai scritto sta facendomi peggiorare AHAHAHAH Io ho questa strana passione (?) per le coppiette che fanno la spesa *u* Niall è un figo, punto. Figo perché lo è (uwu) e perché si finge (oppure no? uhm...) gay uwwwu Comunque sia, TI PREGO APRINFKRA continua ahahh cwc

16/02/12, ore 23:07

Anche questo capitolo è stato fantastico, complimenti! Ma non ho capito una cosa.. Liam è gay o bisessuale dichiarato sì o no? E Niall? Aggiorna presto! xx