You're my destiny
di CathLan

16/05/12, ore 07:55

WoW il capitolo è davvero bello, la parte Larry mi ha fatto scappare la lacrima perchè non posso vedere Louis e Harry così, c'è insomma loro sono fatti per stare insieme, è un abominio un crimine contro natura il fatto che non stiamo insieme *piango*! ritornando ad alcune cose serie, bellissimi i flashback di Harry davvero ben fatti, rendono a pieno i sentimenti del ragazzo. Per quanto riguarda la Niam, beh insomma che dire: CUCCIOLOSI, sono "the brightest stars in the universe"!!!! ADORO NIAM... concludo perchè sto leggermente divagando con KEVIIIIIIIIN!
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 07:56 am)

15/05/12, ore 20:10

La Chaaaaaaaaaant, i'm back ùù connessione adsl del cazzo.
Il capitolo è stato sdociuhbnsdfoicuyhdbrdf e anche oaiusdehrfncdiufrh!
Mi è piaciuto un sacco perché da una parte c'erano Liam e Niall tutti coccolosi e dall'altra Harry e Lou molto controversi!
Povero picciulo Harry però, il mio cuoricino si è spezzato.
Ora vado a cenare, appena torno leggo e recensisco la Zarry!
Bye, love ya <3

14/05/12, ore 23:02

Mi vuoi uccidere, ammettilo! Il pezzo Larry mi ha vramente ucciso, sono in lacrime da mezz'ora. Il resto è stupendo, hai rappresentato sia Niall che Liam proprio come sono, secondo me! Aspetto con ansia in prossimo capitolo e, ti prego, fai qualcosa per Louis e Harry, non posso vederli *leggerli* così!

14/05/12, ore 21:36

Ho iniziato a leggerla oggi e ancora devo finire! Per ora dico solo: Quanto è coglione payne?!?! xD Quando finisco ti dico tutto!

13/05/12, ore 21:23

Oddio, sto piangendo come una cogliona, non riesco nemmeno a leggere quello scrivo per vedere se ho fatto errori.
Cazzo, amo la Parte Niam ma La Larry è il mio amore segreto (?) c'è cazzo sono perfetti.
*Si asciuga le ultime lacrime* Bene,, ora che torno a vedere il mondo continuo questa recensione per questo capitolo che è veramente fantastico.
Le emozioni, mi sembra di aver partecipato allo strazio di Harry. Sei troppo brava.
Comunque Louis prima o poi capirà che è lui quello giusto, è lui quello di cui ha bisogno, lui e soltanto Lui.
Comunque è uno stronzo il Tommo, c'è cazzo hai quel bellissimo ragazzo che ti ama davanti e stai con lei?
Vabbè dopo essermi mentalmente arrabbiata con Louis volevo dirti che sei semplicemente bravissima.
Congratulazioni, davvero.
-Ly.

13/05/12, ore 20:55

Hei ciao Chantal. Ho letto questa fanfiction (tutta, dal prologo all'ultimo capitolo che hai scritto) in tre ore e mezza, anzichè studiare. Te lo avranno già detto in centinaia, ma credimi, hai un grande talento nella scrittura, e mi sono innamorata davvero del tuo modo di scrivere. Beh che dire, questa storia è meravigliosa e hai moltissima fantasia. Ho letto tante FFs ma di belle come questa non ne ho mai trovate. Continua a scrivere, non arrenderti MAI. Mi piaci, tanto, tanto, tanto. Larry must be together. Ahah ciao bellissima, tanti tanti complimenti. :)

13/05/12, ore 18:30

Ok,mi sono completamente innamorata della tua FF. Descrivi tutto in modo perfetto! Scrivi benissimo,davvero. Non vedo l'ora di scoprire che cosa succedera' tra Harry e Louis ! Ti faccio ancora i complimenti,un bacio :) x

13/05/12, ore 01:34

NO E DAIIII!!!!!
Ciao Chantal! Come staaaai? ormai m'interessa visto che mi sto affezionando voglio sapere anche come stai tu(?).
Okay, comunque: taaaaaante lacrime :') cioè non ho proprio pianto come una fontana altrimenti mi avrebbero preso per matta, ma dentro di me volevo farlo! Cioè povero piccolo Harry innamorato perso!! Ma tanto Louis capirà prima o poi vero? Sì sì. *autoconvinzione*.
Poi Liam è sempre così dolce e tenero e Niall pure*-*
Oddio questa FF è qualcosa di spettacolare davvero. Anche le altre son bellissime, ma non so questa qui... particolarmente. Sarà che io muoio per le bromance (soprattutto se sei tu a scriverle **) e la NIAM in particolare. Penso sia la mia preferita, seguita dalla Larry immediatamente:3 ma poi a me piacciono tutte cacchio hdksjgk
Scrivi sempre così dannatamente bene cara, io non lo so proprio come faii *-* e secondo me non c'è niente che tu deva migliorare. Boh, no niente. Sai uno nelle recensioni dovrebbe dare anche consigli e roba varia ma cioè io non posso dar consigli a te! Al massimo potrebbe essere il contrario AHAHA. Infatti mi sento un po' inutile e ripetitiva, ma tanto ormai ci sono e ci sarò sempre qui a recensirti u.u
Va beh io direi che dopo questo papiro posso anche dileguarmi e sparire fino al prossimo capitolo (che io spero arrivi preeeeeeeeesto *_*).
Un bacione con affetto,
Mandy.

12/05/12, ore 22:06

Sto piagnucolando. Possibile?
Oddio la parte di Harry e Lou, tutto il racconto di Harry mi ha fatto scoppiare, cavolo!
No, cioè io tifo Larry da tutta una vita D: Ma Lou non lo ama più quindi? Cazzo.
Per non dire poi che scrivi da dio, mi piacciono le tue frasi, hanno un significato molto profondo. Compimenti!
Spero aggiornerai presto, quando puoi.
Un bacio xx
Francy c:

12/05/12, ore 21:45

Hola carissima!
Era da un pochino che volevo scriverti ma non sapevo come riempire questo spazio bianco.Adesso lo so.
Scrivi in un modo indescrivibile,limpido e coinvolgente,mi sento tantissimo presa dalla storia quando leggo.Sarò sincera,ti ho iniziato a seguire con la fan fiction su Zarry e con questa Niam hai fatto centro!Sono entrambe bellissime ma, se posso permettermi, questa è fantastica!Non sono particolarmente una fan della coppia ma i particolari con cui hai descritto e narrato anche ogni singolo respiro dei personaggi sono perfetti!
Spero che questa piccola recensione ti abbia fatto piacere.
In attesa di nuovi capitoli.
Sara

12/05/12, ore 20:27

Chantal Francine Errichelli sto per farti una proposta ...*si inginocchia*... Vuoi sposarmi?
No,perchè sai penso di amarti!
Come fai a coinvolgermi così tanto quando scrivi? A farmi sentire quello strano ma piacevole vuoto allo stomaco? A farmi piangere e ridere contemporaneamente?
Ho amato tantissimo la parte Larry,il fatto di rivivere i momenti trascorsi conducendo una riflessione sulla fine della loro storia che in realtà non è mai iniziata.
Ed il finale,sebbene triste,è carichissimo di emozioni ed io aaamo le emozioni!XD
Basta.
TI AMO.
xxx
brandy amb

ps:l'altro capitolo lo avevo letto,eh v_v
pps:il mio bannerino *-*

12/05/12, ore 17:37

continua..
sai in un modo strano in alcune cose che scrivi mi ci rispecchio
..ho sempre inseguito il ragazzo sbagliato che alla fine ha scelto l'altra
e adesso siamo 2 estranei..
complimenti sei favolosa
un bacio
alla prossima!

12/05/12, ore 17:11

Ok, sono qualcosa di asjhfjkdh, ed è bruttissimo sentirsi rispondere "lo so" quando dici "ti amo" a qualcuno!! xD Comunque complimenti per la centesima volta :D

12/05/12, ore 17:03

Sono troppo depressa.............. Quindi non c'è nessuna speranza per loro? Per favore falla finire bene!.... Non... Lo so sembro una rincoglionita ma questa storia è davvero bella e mi sta prendendo seriamente!

12/05/12, ore 16:29

Bellissimo capitolo, amo quelle righe fluide di pensieri filosofici, è la parte che amo di più, praticamente ahah
Adoro il fatto che tu abbia lasciato spazio alla Larry, son così belli aegknptwx
Le tue anticipazioni mi uccidono, aspetterò impaziente lalala
Love <3