Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

11/07/12, ore 20:05

ehi ciao!!
come va?? tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... le cose si fanno ancora più misteriose e interessanti... non mi aspettavo che Emmett avesse lasciato indizi proprio per Jasper, che, aiutato da Alice, è dalla parte di Bella, nel cercare di risolvere il mistero del cerchio dei dodici...
le parole di Edward mi hanno incuriosita, come può essere stata Bella a colpirlo?? e pensare che lei stava per farsi scappare di bocca il fatto che è innamorata di lui...
il brutto sogno di Bella mi dà da pensare... è davvero Edward che deve uccidere Bella, per concludere il cerchio, che ha detta di Rosalie ed Emmett, non deve chiudersi??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa...
baci baci,
ary94

11/07/12, ore 19:34

Oh cavolo!! Devo dire che Bella l'ha presa con calma il fatto che debba morire! Io sarei svenuta come minimo xD
La "cara" Tanya sta sempre in mezzo eh -.-' E' insopportabile! E in questo capitolo avrei preso a ceffoni sia lei che Edward!! Quel ragazzo a volta mi fa sciogliere e altre mi fa diventare una belva!!!
Solo che ora sono curiosissima di come andrà avanti *___*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)
Un bacione, Silvy

09/07/12, ore 17:38

Ciao Marta!
Alluora... beh, ecco Edward all'attacco! Mi farà impazzire, prima o poi! Sospetta, ma quanto sospetta? Sa di Emmett e Bella? Da me si sarebbe meritato uno schiaffo e anche di più, per il modo in cui tratta Bella ù.ù Insomma, calma e dolcezza portami via, eh?
Uahuahuah adoro Jasper quasi quanto adoro Angela! Sai che li vedrei bene insieme? Boh, forse sono condizionata dal libro... anche se non riesco a immaginare Alice senza Jazz >.<
Edward si è preso una botta in testa! Sai che ti dico? Se l'è meritata ahahah e se poi penso alla persona che gliel'ha data (uahuahuah io lo sooo) rido ancora di più!
E ora che succede? Uffa, DEVO saperlo, a ogni capitolo sono attaccata allo schermo così O.O
Quindi bellissimo capitolo (come sempre ù.ù), complimenti!
Un abbraccio

Ps: chissà come ho scoperto che ti piace fare banner (non so come, se ho sbagliato scusami), posso chiederti quale programma usi? Mi piacerebbe fare un banner per una ff che sto scrivendo. Ho scaricato Gimp, ma non riesco proprio a usarlo, sono negata in queste cose >.<

09/07/12, ore 17:16

Con un tremendo ritardo, alla fine recensisco.
Questo capitolo è strepitoso. E i continui battibecchi fra Bella ed Eddy mi fanno sbellicare dalle risate. Mi dispiace che Bella debba sopportare tutta quella rabbia. Comunque c'è sempre il lato divertente delle cose, anche se questo lato deve ancora venire.
Scusa se non ho molto tempo per scrivere una recensione più "decente"...
Non vedo l'ora, comunque, di leggere il prssimo capitolo! Bacioni!
MissysP

06/07/12, ore 10:01

ciao!!
il capitolo è fantastico, davveo compliemnti!!!
sono contenta che bella abbia deciso di schierarsi con emmett e rosalie, il conte non mi convinvce affatto.
mi dispiace un po per la situazione fra le e edward, anche se è colpa di lui, percvhè ha un atteggiamento bislacco con lei!!!
e cosa gli è successo al ritorno dal conte per reinserire bella nella missione???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!!!
sono curiosissima, di vededere come si svilupperanno le cose.

05/07/12, ore 17:17

Uh-uh ... momento gelo tra i due protagonisti!
Jasper è certamente meno incasinato dal fratello, ma questo anche a causa del diverso "ruolo" ...
Adoro Jacob alla fine, una scena che mi ha colpito molto, soprattutto per come deve averla sentita Bella.
Posso dire che-conoscendo la trilogia- la scena della botta in testa mi fa sorridere? Grandiosa!
Al prossimo cap, un bacio, Serena.

04/07/12, ore 15:48

Ciaooo!
che bello questo capitolooo!!
confesso di aver riletto più volte il finale, mi è piaciuto troppo!! :P
il Conte sta combinando qualcosa che non va e sta mettendo in mezzo Edward per me.. sarà di sicuro quello il motivo per cui è arrabbiato!
Jasper è un angelo! ha capito la situazione ed è stato zitto!
fortuna che con Phil alla fine non ci sono stati problemi!
Angela invece è una super detective ahah :)
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sono così curiosa!!
Dills :)

04/07/12, ore 11:30

Santissimi Numi, che furia ragazzo mio O.O Dire che Edward era imbufalito è dir poco!! E gli avrei tirato volentieri uno schiaffo quando guardava Bella che lo copriva! Ma che razza di gentiluomo sei!!
Aaarrrg, meglio che non ci penso nè a quello nè a come la guardava alla fine o entro nel computer e lo picchio!!
Angela, invece, è sempre tenera e mi piace quel modo razionale che ha di fare ^-^
Ora mi dispiace solo per Bella che si trova in un bel macello e decisamente non al massimo della sua forma :( Vabbè, faccio il tifo per lei xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione, Silvy!

03/07/12, ore 22:18

Mannaggiaaaaaa !!! Io non riesco ad attendere il successivo capitolo *ç* troppo figo... e poi voglio saperne di più... sempre più, siccome tu sei realmente fantastica *-* non sono mai rimasta così presa da una storia.. come questa... ti faccio i miei più sinceri complimenti... Baci e alla prossima :D

03/07/12, ore 22:14

Ciao Marta! Eh, be', hai fatto la scelta giusta a postare oggi e non lo dico perché così ho potuto leggere il capitolo, noooo, che vai a pensare xD
Inutile dire che Edward non è per niente stupido. Ha intuito che è successo qualcosa nel 1889, forse ha anche dei sospetti su chi sia intervenuto nel viaggio di Bella. Ma Bella dovrebbe fidarsi di lui quando lui è il primo che non si fida di lei al cento per cento? Anzi, lì nessuno si fida, la bendano ancora il ché è tutto dire. Forse da una parte hanno ragione, la vedono come una traditrice, ma io non la vedo così, assolutamente! A mio parere sta cercando di proteggere tutti lì, ha intuito subito che qualcosa non andava nel conte, ma è ovvio che nessuno alla loggia le crederebbe.
Quindi si trova in una situazione molto difficile, lo capisco.
In poche parole, Bella dovrebbe essere il collegamento tra vivi e morti secondo i poteri del corvo e sarà Edward a causare la sua morte.
Tutto si fa più complicato ora, sono piena di domande su cosa sia capitato alla fine del capitolo con lo sguardo che Jake rivolge a Bella e ciò che è successo a Edward... Come al solito sei brava ad avvolgere tutto nel mistero ;)
Bellissimo capitolo, davvero!
Kiss

03/07/12, ore 21:41

Ciao Marta ^^ Sì, sono in ritardo, ma è stato un periodo frenetico!
Farò una recensione breve così passo subito all'altro, dove sicuramente alcune domande che vorrei porti magari saranno svelate, quindi evito xD
Dunque, Emmett si è presentato al viaggio che Bella ha fatto da sola per metterla in guardia. Già lei aveva notato che il conte aveva qualcosa di strano e le aveva giocato un brutto tiro, diciamo che Emmett è stato solo colui che ha confermato tutto ciò. Lei non deve completare il cerchio perché potrebbe morire e inoltre non si sa che cosa contengono le pagine che Aro ha fatto sparire.
Se tutto ciò venisse a galla nessuno crederebbe a Bella e verrebbe vista come una traditrice, eppure in parte io confido nel buon senso di Edward, anche se lui ha un'alta considerazione del conte e nulla di Emm e Rose.
Kiss

03/07/12, ore 21:35

Hello! :D Allora anche questo capitolo è bello pieno e si vede un Edward molto odioso e rabbioso (e so anche il perché *risatina maligna*). Bella ha deciso di aiutare Rose e Emmet e Angie la aiuta sempre di più nella sua ricerca da detective. Come sempre (infatti ormai è quasi superfluo dirti una cosa del genere) i tuoi capitoli sono molto coinvolgenti e ti attaccano alla schermo facendoti venire male agli occhi (vedi che poi ti arriva il conto per la nuova spesa per i miei nuovi occhiali da vista u.u). Bella è diventata mooolto più coraggiosa in un certo senso: è andata a frugare negli archivi dei Guardiani, ma purtroppo sul più bello è stata interrotta da Jasper. Il nostro Eddy è diventato davvero odioso e non si fida ancora di Bella, ma intanto ha una ferita sulla testa... uhm. Devo ammettere che, come Leslie, Angie mi sta sempre più simpatica! :D Con la sua pazzia e tutto il resto.
Che altro dovevo dire? Ah, sì: posta presto e... a presto!
Chocolate ;)

03/07/12, ore 21:34

Hey, ciao :)
Il capitolo è bello da far paura ehhehehhe mi è piaciuto tanto, è stupendo, finalmente Bella ha preso LA decisione, Edward al solito, cioè stronzo...e bo aspetto di leggere il prossimo capitolo sperando che ci riveli qualcosa in più. bravissima marta *-*
Baci Mary.

03/07/12, ore 21:19

"...... Per scoprirlo, dovrete solo aspettare il prossimo capitolo...." Ah ah ah (risata ironica) ma ti diverti proprio a torturarmi lanciandomi spizzichi e bocconi ad ogni capitolo lasciandomi poi a fare migliaia di ipotesi che al confronto la fantasia di Sherazade delle 1000 ed una notte è pari a quella di un criceto? Coooooomunqueeeee penso che ciò che servirà a Bella sia per risolvere la situazione ma, soprattutto, a salvarle la pelle sia proprio il
suo "dono"....sai cos'ho pensato? Che potrebbe essere il piccolo Jacob ad aiutarla e casomai con l'appoggio del Dott. Black anche se per ora è contrario, o finge, alla presenza di Bella a Temple.
Riguardo a Edward è evidente che ha capito da che parte ha deciso di stare Bella, ma penso che inizialmente la sua "furia" fosse dovuta non tanto al tradimento ma piuttosto alla sua è preoccupazione per ciò che le potrebbe accadere se la scoprissero gli altri membri della loggia, anche se insieme a questo credo ci sia la "gelosia" dovuta al fatto che, per ora, sembra che Bella si fidi più di due estranei come Emmet e Rosalie che di lui...certo che dopo essere tornato ferito e, conseguentemente,....temo che lui pensi che ci sia Bella dietro all'agguato tesogli

\

03/07/12, ore 20:44

ehi ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... le cose continuano a farsi interessanti e intriganti....
Bella ha deciso di aiutare Emmett e Rosalie, cominciando a rovistare fra gli archivi di Temple... ma Jasper l'ha scoperta.. e meno male che era lui, non oso immaginare che cosa sarebbe successo se al suo posto ci fosse stato un altro...
e beh, Edward è davvero un problema... non so più che pensare di lui... soffre per caso di personalità multiple?? prima dolce, poi quasi aggressivo con Bella... sono curiosa di scoprire che cosa è successo, durante la sua trasmigrazione...
baci baci,
ary94