Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

17/06/12, ore 23:47

Ciao tesoro *** Ormai nons to manco più a dirti sono in ritardo e blablabla (sì, lo sto dicendo -.-'), tanto sai il motivo ù.ù
I discorsi tra Angela e Bella mi fanno sempre divertire; la loro è una bella amicizia, vera e basata sulla lealtà.
Emmett e Rose sanno la verità sul conte, ciò che solo Bella è riuscita ad avvertire senza avere però nessuna prova, ma soprattutto senza che nessuno le credesse. Edward prima o poi dovrà fare i conti con ciò.
Edward è così complicato! Si fa manipolare dalle convenzioni, o almeno da ciò che è il passato della famiglia di Bella. Come può dubitare di lei per l'incontro con Rose ed Emm? Come può farlo l'intera loggia? Non si rendono conto che Bella non potrà sopportare per sempre la mancanza di fiducia e le accuse?
Edward non ha dato spiegazioni in merito al bacio, ma è chiaro che voleva replicare. Questo dice tutto e niente. Madonna, sei troppo brava e far rimanere quell'alone di mistero >.<
Non preoccuparti per le pubblicazioni, aspetteremo ;)
Ancora complimenti per il capitolo e la storia in generale!
Kiss
Jess

11/06/12, ore 22:16

Vita reale a parte, cara, "non curati di loro ma guarda e passa" sul serio non dare troppa importanza a chi non la merita, fai loro solo un piacere e tu t'innervosisci!
Ok, dopo la mia perla di saggezza non richiesta: Scusaaaaaaaaaaaaaaa, sono in stra-mega-iper-ritardo! Può servire a scagionarmi che sono in mega ritardo con TUTTE le recensioni? no, eh? aggrava solo la situazione, mi sa!
Passiamo alla tua bellissima ff che è meglio.
Ok, Bella è idiota! E' partita, cotta, andata, senza ritorno! Caput!
Edward è un cretino invece! Ok ok, è carino e anche tenero -e non solo- quando ci si mette, ma il resto del tempo è un'idiota!
Io non avrei reagito molto bene al suo silenzio, né alle sue scuse, perché diciamocelo poteva anche servirsi di sua sorella, Alice avrebbe potuto avere facilmente il numero di Bella, e anche Jazz, in realtà! Ma quel "non ci ho pensato ..." io gli avrei cavato gli occhi e spezzato le mani, eh sì! sono una passionale io!
Per non parlare della parte finale del loro "colloquio" ... ho già detto che Edward è idiota?
Un bacio!!!!!!!

07/06/12, ore 21:22

ciao, ottimo capitolo!!! mi è paicuto un sacco, certo che edward ha un rapporto ambiguo con bella!!!
prima la evita, poi sembra che le piaccia, e adesso la accusa dell'imboscata di emmett e rosalie!!! mi sembra parecchio strano il tipo!!!

06/06/12, ore 22:30

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... immaginavo che Bella sarebbe stata tra le nuvole dopo il bacio di Edward...
ma devo anche dire che non mi spettavo una cosa del genere... Edward che crede che nell'imboscata avuta da Lady Gilbert, possa centrarci in qualche modo Bella... o potrà centrarci fra qualche mese.... ma stava scherzando vero?? non è possibile.. per non parlare del bacio e delle parole dette poco prima...
ci credo che lei ora usi il fatto di essere una viaggiatrice per "evadere" dai problemi, fa sempre bene...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando sarà...
a presto,
baci baci,
ary94

06/06/12, ore 21:33

Non ti preoccupare se non riesci a postare regolarmente come prima, può succedere a tutti di avere problemi, in ogni caso mi troverai ugualmente qui quando ci riuscirai! Non riesco a capire il comportamento di Edward; non so se è confuso dal precedente lavaggio del cervello fattogli da Tanya gelosa perchè ha capito che è attratto da Bella, oppure sta solo fingendo di avere dei dubbi su di lei per far credere ai membri della loggia di essere sempre fedele alla loro causa, mentre invece anche in lui si è installato il tarlo del dubbio di un probabile tradimento e complotto di Aro....magari con la conmplicità proprio di uno dei componenti della loggia....

06/06/12, ore 21:07

Sei stata stupenda come tuo solito tesoro *-* io ti attenderò tutto il tempo che vuoi... e comunque parliamo del capitolo ora, Vedere Bella soffrire ancora mi fa piangere... e poi Perchè Edward deve sospettare?? Porcamiseria a lui -.- come rovinare i piani per dire xD però è stato intenso come capitolo *-* veramente spettacolare <3 Baci continua quando puoi e ricordati che io ci sto sempre a leggerti =) sei veramente la mia preferita <3

06/06/12, ore 20:34

Ciao! Non riesco sinceramente a capire il comportamento di Edward. Se crede che Bella possa tradire la loggia, perché l'ha baciata? Questo ragazzo è strano. Comunque il capitolo mi è piaciuto. Spero di poterne leggere presto un altro, baciXD

06/06/12, ore 19:46

Che peccato! Quei due si erano appena baciati, sembrava che tutto si fosse sistemato ma invece Eddy deve per forza rovinare sempre tutto! Insomma che cosa gli passa per quella testaccia?
Che ragazzo insensibile! Povera bella. Un po' sono dispiaciuta per lei. Insomma quei due sono come cane e gatto, come cavolo faranno quei due ad innamorarsi se ogni due per tre litigano e non si rivolgono più la parola? Emmett ha assolutamente ragione ormai Eddy è sotto l'influenza di Aro e sarà difficile per Bella. Povera piccola. Ma io gli avrei dato una botta in testa nella speranza di fargli dimenticare tutto. Magari quando si sveglia potrebbe andare meglio xD Potrebbe funzionare? ^^ hahahahaha
Complimenti per il capitolo e non ti preoccupare quando pubblicherai il prossimo capitolo io lo leggerò! :D
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto moltissimo!!!
Bacioni
MissysP

06/06/12, ore 19:21

Hola :) emh non ti preoccupare per la pubblicazione, noi ci siamo comunque!
Per quanto concerne il capitolo, da dove incominciamo? Edward e Bella, lei  a quanto pare si è un pò illusa insomma neanche Edward sa cosa vuole da Bella. E' un bel paticcio, che spero venga presto risolto dato che loro due sono proprio tanto carini, insomma lui è uno strafigo!! Mi sta un pò sulle palle Black, sempre che ha qualcosa da dire, ma lasciatela vivere povera ragazza, tutti si concentrano su Bella mentre nessuno lo fa con i Cullen, bah! Tanya è sempre Tanya..No Comment
Anyway adoro il capitolo, dato che ci sono pure Em e Rose!
Ciao bella, al prossimo capitolo!
Baci Mary.

06/06/12, ore 19:11

Stai tranquilla tesoro, prenditi tutto il tempo che vuoi e fai le cose con calma :) Prima vieni tu e la tua vita, poi il resto ;) Tanto mica scappiamo!!
Allora, inizio subito con Edward! Oltre ad essere bello da far paura (non è che riesci a crearne uno reale da portarmi a scuola?!), fa davvero girare la testa ahahah Prima è lì che sviscera complimenti e poi tira su il putiferio. Infatti mi è dispiaciuto per Bella perché, poverina, lei è cotta di lui, erano in un momento di idillio e lui, in poche parole, le ha detto che non si fida. Povera ciccina :(
E poi devo farti i complimenti perché, in questo capitolo, ho avuto un flash di una cosa che mi è capitata qualche giorno fa con una mia amica. Il discorso era simile a quello tra Angela e Bella. E poi il professor Saltzman mi ricorda il mio prof di filosofia: all'inizio dell'anno si fa una super verifica su tutto il programma dell'anno precedente. Questo capitolo l'ho fatto "mio" ;)
Alla prossima :)
Un bacio, Silvy ^-^

20/05/12, ore 21:23

Ciao Marta! Scusami in anticipo per la recensione striminzita e il ritardo, purtroppo non ho molto tempo in questo periodo, ma ci tengo a leggere la tua storia nei giusti tempi!
Mi piace moltissimo come hai caratterizzato Bella, ha un carattere forte e non si lascia abbattere dal primo ostacolo che incontra sulla sua strada.
Ma tornando al capitolo, l'ho trovato davvero fantastico *-* Edward si è dimostrato un ragazzo anche dolce nella parte finale, romantico e soprattutto non indifferente a Bella - come lui stesso afferma. Hanno costruito il loro rapporto senza nemmeno accorgersi che qualcosa diventava più intenso. Edward si è lasciato andare esattamente come Bella. Il bacio è emozionante, per lei è stato il primo e penso sia una cosa molto tenera!
Tanya è invidiosa di sua cugina, si è vista come rimpiazzata da lei nella sua vecchia vita fatta della loggia e di Edward. Non ha capito realmente che non è colpa di Bella quella situazione che si è venuta a creare. Lo capirà mai?
Questa storia è sempre più bella, ogni capitolo che passa si percepiscono sempre di più le emozioni dei personaggi *-*
Non preoccuparti assolutamente per i ritardi o cose varie, ti capisco benissimo. A volte vorrei avere il potere di spostare le lancette da sola ahah xD
A presto ;)
Kiss
Jess

19/05/12, ore 21:55

Wow!
Ok mi hai colpita al cuore! Questo netto cambiamento rispetto alla trilogia originale mi piace parecchio, perché focalizza l'attenzione più sui protagonisti che sui viaggi nel tempo che, pur rimanendo in sottofondo in questo cap, sono sempre presenti soprattutto nel comportamento di Tanya (stavo x scrivere Charlotte, peto venia!).
Il bacio diventa quindi di rimando completamente tuo, come la situazione che hai descritto in questo cap!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, anche se devo aspettare il 30! Un bacio, Serena.

18/05/12, ore 22:54

Oh mamma! o.O E chi l'avrebbe mai detto? Sinceramente ero fermamente convinta che Edward non andasse allo scoperto già in questo capitolo, ma... WOW! Finalmente l'attesissimo bacio! :D La melodia dedicata a Bella e non a quella smorfiosa di Tanya, la sua "confessione". Sono proprio impaziente di scoprire di come continuerà la loro storia, di come la prenderanno tutti, ma Tanya in particolare. E poi che carino Ed! :D Edward si fiderà di lei per quanto riguarda il conte? Bella si deciderà a dirgli quello che il conte le ha fatto? Troppe domande su cui rimuginare xD
P.S. Alice è un vero e proprio diavoletto! xD E anche Angela non scherza!
A presto ;)

18/05/12, ore 22:04

Ciaoooo. questa è la prima volta che recensisco ma nn potevo proprio starmene zitta.!!...
Questo capitolo è stupendoooooooo!!! quando avevo letto lo spoiler mi era venuto un colpo ed è durato fino a metà capitooo. comunque avevi ragione, ci hai fatto penare ma
la scena del bacio è stupendaaaaaaaa!! ps. era oraaa!! comunque tutta la storia è veramente bellissimaaa... non vedo l'ora che arrivi il 30! bacioniiii :****

18/05/12, ore 21:30

Ciao<3 Il capitolo è stato meraviglioso, come sempre. Il tuo modo di scrivere mi ha preso, sei davvero brava. E che dire... finalmente si sono baciati, ora inizierà il bello. Sto leggendo l'originale e a mio papere riesci a mettere dal tuo nella fanfiction. Ti aspetto, a presto:-D