Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

03/04/12, ore 18:03

Ciao Marta! Tu e i soliti colpi che mi fai prendere nel gruppo... iniziavo a pensare al peggio ù.ù
Sinceramente in Edward noto del rancore, scatta per nulla e non mi piace per nulla la sua aggressività e il modo in cui continua a punzecchiare Bella. Voglio dire, cosa le ha fatto di male?! Perché scattare solo perché lei ha insinuato che era fidanzato con Tanya? Il suo modo di comportarsi lo trovo immaturo sotto certi aspetti, mi irrita ù.ù Quando inizierà a trattarla con gentilezza e non con quella durezza da stronzo?
Bella sta subendo tanti cambiamenti e alla fine non c'è nessuno che la può comprendere fino in fondo, perché nessuno è mai stata nella sua situazione.
Scusa per la recensione corta, ma la testa mi scoppia e non so nemmeno quello che sto scrivendo -.-''
Bravissima, come sempre!
Kiss
Jess

03/04/12, ore 17:51

Ora l'agressività di Edward nei confronti di Bella si spiega, lui è invidioso dell'infanzia che lei ha vissuto come una bambina "normale" cosa che a lui non è stata possibile in quanto doveva prepararsi per il suo compito diviaggiatore. benchè il suo atteggiamento sia comprensibile non lo giustifico fino in fondo perchè Bella non ne può nulla, i colpevoli, se così vogliamo definirli, sono i suoi genitori che,come dice Jenna, sono stati due incoscienti perchè ora Bella dovrà faticare tantissimo per impare in pochissimo tempo ciò che Edward e Tanya hanno fatto per vari anni.
Al contrario mi sembra che Bella voglia un po' troppo che Edward si comporti con lei come fa con sua cugina.......sarà semplicemente una cosa dovuta al sentirsi trattata come una "persona normale" e non come un peso imposto e non ben accetto oppure c'è che già qualcosina sotto che lei non vuole ammettere nemmeno con se stessa?

30/03/12, ore 15:58

Bellissimo capitolo, anche se principalmente di passaggio,, spero che posterai presto il prossimo perchè sono curiosa di sapere cosa nasconde questo importante conte!
Baci :* iNes <3

29/03/12, ore 19:44

ciao!!
adoro la tua storia!
è interessante e piacevole allo stesso tempo!
ed ecco i Volturi!
sono molto curiosa di cosa accadrà nel prossimo capitolo e di cosa parla la profezia di cui Aro ha parlato!
anche in sè e per sè Aro è personaggio che non vedo l'ora di scoprire!
come anche uno svelamento dei comportamenti di Edward!!
al prossimo capitolo!! :)
Dills

29/03/12, ore 16:32

uffaaaaaaaa e io k mi aspettavo la battaglia k avviene mentre ritornano alla loggia!! è vero k avevi detto k nn tutto era uguale ma cmq mi sarebbe piaciuto vedere k avrebbe fatto edward se bella gli avesse salvato la vita come fa gwen con gideon!!! uffy!! sai mi piace molto la tua storie e sn mlt curiosa di come la evolverai e di quanto sarà simile a red blu e green!!
baci
Googletta

29/03/12, ore 15:22

Bellissimo capitolo marta! *-*
Complimenti mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ehehehehehe.
Un bacio, scappo che sono dal cellulare.
Athena

29/03/12, ore 14:04

Capitolo bellissimo, ma posso dire che Edward è semplicemente uno stronzo e mi sta pure antipatico come Tanya, spero che tu mi faccia cambiare idea perchè non lo sopporto proprio, e, detto da me che lo amo a prescindere da come viene descritto ti ho detto tutto, quindi complimenti a te, ciao e aggiorna presto ti prego un baciotto

28/03/12, ore 22:22

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... è avvenuto un salto controllato di Edward e Bella... e devo dire che la storia continua ad incuriosirmi tanto, pensa che arrivare alla fine del capitolo mi è dispiaciuto parecchio....
il famoso conte mi ha incuriosita, non vedo l'ora di leggerne di più...
fra i nostri protagonisti c'è stata una specie di conversazione... mmmh, mi chiedo anche io cosa spinge Edward a comportarsi in quel modo solo con Bella....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto,
baci baci,
ary94

28/03/12, ore 21:46

Ciao Marta! Ho letto le note iniziali come mi avevi suggerito, ma visto che sapevo già tutto non ho nulla da aggiungere, tranne che aspetto il terzo round e che adoro l'idea della pagina *-*
Mi piace particolarmente la citazione che hai messo in questo capitolo, perché penso rispecchi tutti; volente o nolente si arriva a dubitare anche di se stessi a volte... Okay, questi sono giorno no e non voglio stare qui a romepre, quindi passo al capitolo!
Edward sa essere così... così stronzo! E scusa, ma ci voleva proprio! E' arrogante e presuntuoso, non capisce che così agita e innervosisce solo Bella? La sua è una situazione del tutto nuova e lui non cerca nemmeno di capire il suo smarrimento! Continua a chiamarla Betty per dispetto, vero? -.-''
Sir Aro mi pare una persona... non, non mi pare nulla ahah, non so se è un personaggio scomodo o meno, per ora si è dimostrato comprensivo con Bella, ma non vedo l'ora che sia mercoledì per sapere qualcosa in più ;)
Pensa che alla fine mi sono detta: e se a Bella non venissero le vertigini e rimanesse intrappolata lì? Ma che poi, se non fossero arrivati in tempo cosa sarebbe successo? Non sarebbero partiti?
La storia è sempre più bella e intrigante *-*
Kiss
Jess

28/03/12, ore 21:02

Okay finalmente sono riuscita a leggere il capitolo ^^
L'incontro fra Isabella e il Conte è stato molto diverso dall'incontro originale, ma mi è piaciuto di più questo. Il conte sembra più simpatico e gentile. Più "umano" e mi piace un sacco.
Per quanto riguarda Edward le mani mi prudono sempre di più le mani. Ma insomma ragazzo sforzati di essere più carino con la cara Bella! Tanto si sa come va a finire la storia xD Chissà come mai alla fine dall' "odio" nasce sempre l'amore. Ah è proprio giusto il detto "chi si odia, si ama"! Per loro questa frase calza più che a pennello. E non vedo l'ora che le cose fra loro abbiano una svolta interessante ^^ Comunque mi stupirebbe se Edward cambiasse così, all'improvviso. Ammetto che ha anche un fascino così, da ragazzo stronzo ma carino. Certo se magari, però, ci aggiungessimo un pizzico di buona educazione questa non guasterebbe.
E anche Caius ha il suo lato positivo. Anzi è molto più simpatico in questa storia che nella saga di Twilight. Insomma almeno qua non parla solamente per dar aria alla bocca.
Complimenti la storia mi piace sempre di più, mi fa impazzire!!! Sei davvero molto brava ^^
Non vedo l'ora del prossimo mercoledì ( sperando di sopravvivere a scuola xD )
Bacioni
MissysP
P.S.: Trovo che l'aprire una pagina su facebook per assecondare le richieste grafiche o dare consigli su programmi di grafia o di video sia una gran bella trovata! Mi dispiace solamente non essere sufficientemente brava per darti una mano. Io il computer lo uso solamente per internet e se devo usare un programma di disegno uso Paint e non so usarlo nemmeno tanto bene. E per quanto riguarda un programma id video anche io sono alla ricerca disperata di un pragramma da poter utilizzare. Per questo non vedo l'ora che questo progetto abbi inizio! ^^
Grazie davvero e ancora complimenti per il capitolo.

28/03/12, ore 18:53

Beh più che una normale conversazione direi che hanno scambiato due parole senza ringhiarsi vicendevolmente contro! Forse il bell'Edward sta iniziando a capire di come Bella sia sempre stata "bersagliata" dal parentato "altolocato"? Sarebbe anche l'ora! le ha pure dato il braccio...ma sono quasi sicura che più che per gentilezza l'abbiaa afatto per rispettare le regole del bon ton dell'epoca! Il conte è Aro.....sai che non ci avevo neppure pensato a lui? Mi preoccupano un po' le sue mani "fredde" non è che è un vampiro e che ha imbastito tutta sta storia dei viaggiatori solo per arrivare, per qualche suo losco motivo, al rubino e quindi ad Isabella? Ma anche se non fosse un vampiro sto conte mi puzza.....spero di sbagliarmi.....non è che c'è sempre lui dietro la misteriosa sparizione di Rosalie ed Emmet?

28/03/12, ore 18:49

Bellissimo! Davvero bellissimo! Povera Bella, Edward è spesso crudele con lei, ma penso sia dovuto al fatto che la invidia per aver avuto un passato normale e felice al contrario del suo... Chissa perchè immaginavo che il conte sarebbe stato Aro... comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e spero che il continuo preveda una cocente e dolorosa delusione per Tanya che sinceramente mi sta un bel po' antipatica.... E come mai Lady Lillian preferisce così tanto l'arpia?
Rispondi se ti va e continua presto....
Baci
sweet_alice

28/03/12, ore 18:21

Bellissimissimo!!!! Anche con il male la mano io ti recensisco u.u Baci... comunque sia la storia si fa ancora più interessante!!! Baci attendo il tuo prossimo aggiornamento ;)

28/03/12, ore 18:15

Ciao! Io sn Giada, sto seguendo la tua storia da poko ma devo dire ke è bellissima, cm i libri ke mi sn fatta prestare da una mia amika, tutti e tre e giusto gg ho finito di leggere l'ultimo, sn così belli *.* sia Red, sia Blue che Green anke se il finale è stato stravolgente, nn mi sembra ci siano seguiti a questa trilogia, o sbaglio? Cmnq la tua storia con i personaggi di Twilight ispirata al libro è veramente magnifica!!!! Continuerò a seguirti XD a presto!

28/03/12, ore 18:06

Wow non posso crederci! Davvero hanno finto di fare conversazione? Poi su un argomento così appassionante come Lady Lilian! Sono due geni! Anzi Edward è un cavaliere ... trattare così Bella è davvero ammirevole! Ok ... si capisce che Edward non mi è straordinariamente simpatico? No?
Ok la smetto con l'ironia che oggi straripa ...
Aro ... il caro Aro ... il fatto che abbia le mani fredde dovrebbe allarmarmi? No sul serio... so che la storia è AU ma non è che io mi fidi molto del caro Aro ... diciamo che potrei comunque vederlo spuntare fuori dai vicoli etruschi ...
Bella si sta facendo imbambolare da Edward ... e per di più senza che lui ci stia provando ... è senza speranza la ragazza!
Naturalmente per il progetto della pagina hai già avuto la mia piena disponibilità e ho già votato ...
Un bacione, Serena!