Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

27/06/12, ore 13:14

Complimenti per la tua storia! Mi ha realmente colpita il modo con cui descrivi i particolari! Sono molto curiosa di leggere il continuo!:)

27/06/12, ore 12:03

Un altro capitolo straordinario! Senza alcun dubbio. Ogni volta che pubblichi un capitolo mi sorprendo di come ti attieni alla trama ma allo stesso tempo la modifichi e sinceramente preferisco di gran lunga la tua storia! :D
Mi sono sorpresa dche sia stato proprio Emmett ad avvicinare Bella... Mi sarebbe tanto piaciuto che ci fosse stato anche Ed e sinceramente all'inizio pensavo che fosse proprio lui... Invece è stato tutto il contrario xD
Scusa se non mi dilungo troppo in questa recensione ma sono di fretta.
Ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni
MissysP

26/06/12, ore 15:16

Ri-ri ciao, Marta! Allora, dopo queste ore passate a leggere e a recensire i capitoli di questa storia, sono giunta alla fine.
Se all'inizio la fic sembrava seguire la trama di Red, adesso si è completamente (o quasi) separata dalla trilogia. Non mi aspettavo minimamente che Emmett andasse a trovare Bella! In un primo momento pensavo che il ragazzo fosse Edward, che invece sta aspettando il suo ritorno nella stanza del cronografo.
Emmett cerca di convincere Bella ad aiutare lui e Rosalie, e sono sicura che lei accetterà, anche se con fatica. Spero comunque che cercherà di portare Edward dalla sua parte, sembra che il conte abbia fatto il lavaggio del cervello a questo povero ragazzo .-.
Ah, ma che bello quando Emmett dice a Bella che Edward la guarda esattamente come lui guarda Rose *_* significa che Edward è innamorato seriamente, ora deve solo dirlo a Bella. E credo che passerà ancora un po' di tempo prima che Bella lo scopra.
Ed Emmett ha anche spiegato all'angelo/Bella i poteri del conte e come lui potrebbe usarli, e questo spiega come ha fatto a quasi strangolarla.
E ora? Che dirà Edward? Chiarirà con Bella, o ricomincerà a comportarsi da ignobile stronzo arrogante? ù.ù
Beh, non c'è molto da dire. Mi piace come scrivi e mi piacciono tutti i tuoi personaggi (sì, dai, anche un personaggio come Tanya può starci), e ovviamente adoro questa storia!
Ormai su efp non ci sono fan fiction belle e scritte bene come questa, ne seguo pochissime!
Quindi, a presto (spero).
Un abbraccio

26/06/12, ore 14:54

Anche a me i cambiamenti di umore di Edward mi fanno girare la testa! Certo che 'sto povero ragazzo è proprio complicato! Io lo avrei schiaffeggiato ahahah insomma, ci sarà un motivo per cui ha baciato Bella, no? Non gli è passato per la testa che potrebbe essere cotto di lei (come lo è Bella di lui)? Oppure è come nei libri? Cerca di far innamorare Bella per controllarla meglio (era così? Non lo ricordo, devo rileggerli!), ma nel mentre si innamora anche lui?
Comunque, lasciamelo dire, è proprio un cretino xD Povera Bella, che mal di testa che deve avere!
La loggia mi fa innervosire come al solito, non mi è mai andato giù che non si fidassero di Gwen/Bella -.-"

26/06/12, ore 14:37

Aaaah, ma io la amo, questa storia! E' una meraviglia!
Il bacio tra Edward e Bella è stato davvero emozionante, sono così belli insieme *_* Sono felice che il loro primo bacio sia avvenuto così e non in una chiesa con i commenti di un doccione a fare da sottofondo xD
Spero che tutta questa dolcezza (e i baci, soprattutto) durino per un bel po'. Sarebbe dura per entrambi separarsi quando devono passare così tanto tempo assieme.
Tanya mi fa un po' pena, è proprio invidiosa, ha preso tutto dalla madre -.- cioè, mi dispiace per lei.
Edward inizia a farsi domande su Aro, dopo quello che è successo con Rosalie e Emmett?
Beh, passo al prossimo... ho quasi finito :(

26/06/12, ore 14:20

Ma no! Ahahah ma no! Sei sadica!
Mentre leggevo l'ultima parte ero tipo "dài Edward, sbrigati, baciala, baciala, che aspetti?", e ovviamente vengono interrotti! Facciamo che ci sarà un'altra occasione pechè Edward baci Bella (a meno che lei non lo afferri all'improvviso e lo sbatta al muro, come farei io *_*).
Edward non ha voluto ascoltare Rosalie, anzi, con lei mi ha fatto quasi paura ò.ò però è stato divertente leggere la parte con suo zio Emmett!
Ok, anche questo è un capitolo stupendo e la storia è magnifica. Continuo a leggere!

26/06/12, ore 13:55

Mmm, provo a indovinare... Emmett e Rosalie? ù.ù
Ma Edward è cento volte peggio di Gideon! E io che speravo che le cose tra lui e Bella sarebbero migliorate! Ah, ma perchè devi farmi soffrire così? ç.ç E, ancora una volta, povera Bella, ha rischiato di morire solamente perchè lui si divertiva tanto a vederla sbattere contro le colonne e andare nel vuoto perchè non sapeva dov'erano le scale! Però ammetto che la scena è stata divertente xD
Secondo me l'angelo/Bella dovrebbe capire che è speciale. Non sarà bella come Tanya (infatti per me è molto più bella di quell'oca), non sarà brava nella scherma, sarà imbranata e tutto il resto, ma è comunque un gradino sopra tutti gli altri! Possibile che Edward non lo capisca? >.<

26/06/12, ore 13:36

Se Edward non ha cambiato idea su Bella almeno un po', dopo che lei gli ha salvato la vita, è proprio senza speranze!
Comunque bravissima, capitolo molto movimentato ed entusiasmante. Anche se ho già letto la scena, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine. E poi, beh... Bella gli ha salvato la vita e Edward è stato riconscente! Fanno sempre più progressi :D
Ed ecco che Sir Aro minaccia Bella e quasi la fa morire soffocata, e nessuno se ne accorge -.-" Povera Bella, quante cose deve ancora sopportare? Sono sicura che tutto diventerà più leggero dopo che Edward si mostrerà per quello che è davvero.
Al prossimo *__*

26/06/12, ore 13:17

Ma tu sai come sorprendere, ragazza! Chi se la sarebbe mai aspettata la storia di Alice? Non mi è passato per la mente che fosse 'imparentata' con i Cullen! Ma è innamorata di Jasper da sempre, che dolce :') ovviamente lui ricambia, vero? *tono minaccioso*
Ahahah su Mr. Saltzman NON POSSO dire nulla, anche se ho la testa piena di sospetti! E che sospetti xD
Comunque sappi che questa storia mi sta prendendo tantissimo (com'era prevedibile, te l'ho scritto per il prologo!), quindi devo correre a leggere gli altri capitoli *__*

Ps. La sensazione di Bella alla fine non mi piace per niente!

26/06/12, ore 12:53

Ahahah ma Bella è una grande, la adoro! Eheh, Edward non si aspettava che gli rispondesse, vero? :D
Jasper è stato davvero gentile, e il solo fatto che non creda a Tanya (e che Tanya non gli piaccia!) gli fa guadagnare un sacco di punti. Mi piace: mi ricorda Edward, ma è un personaggio migliore - almeno per ora. Voglio ancora sperare che Edward diventerà gentile e affabile, prima o poi, con Bella. Spero che lei diventerà amica di Jasper, li vedo bene insieme (come amici ù.ù). E Alice, però?
Io direi che Bella deve fare un piccolo interrogatorio coi fiocchi a Renèe! E' l'unica che conosce tutta la storia di Emmett e Rosalie, sopratutto com'è andata a finire ù.ù
Al prossimo capitolo!

26/06/12, ore 12:32

Uffa, sono così sensibile che mi sono venute le lacrime agli occhi >.<
Povera Bella, lei è un angelo! Come fa a sopportare una persona come Edward? Sarei già crollata al posto suo :( Però allo stesso tempo mi dispiace per lui, che ha dovuto sacrificare tutta la sua vita per i viaggi nel tempo. Ma non deve scaricare la sua rabbia su Bella, lei che cosa c'entra? :( Povero angelo!
Quindi attendo le sue scuse ù.ù
Sì ahahah immaginavo che non fosse già stracotto di Bella... beh, continuerò a sognare per qualche altro capitolo!
Angela è davvero un'amica speciale, mi piacerebbe averne una come lei >.<

26/06/12, ore 12:13

Ciao ancora una volta Marta xD
Mi sorge un dubbio: perchè cavolo Edward si comporta così con Bella? Che nervi! Io lo avrei già preso a pugni! Ah, povera Bella! Hanno fatto progressi, però... hanno parlato civilmente per qualche minuto :') sono così fiera di loro :')
Ed ecco qui il Sir Aro. Se è come il conte della trilogia, beh, immagino che tu abbia un'idea su cosa penso di lui ù.ù Ma ha le mani fredde? Seriamente? ò.ò

26/06/12, ore 11:54

Uuuh, c'è Jasper! Perchè sono sicura che mi piacerà? :D
La parte "Bella e Edward sono costretti a stare insieme" mi piace! E poi Bella ha carattere, risponde alle... mmm, prese in giro?... di Edward, non si fa mettere i piedi in testa. Sono sicura che Edward non ci è abituato, Tanya faceva tutto quello che lui le diceva.
Però povera Bella... insomma, già deve affrontare i viaggi nel tempo (anche se indossare gli abiti di Alice sarebbe un sogno!), poi Edward continua con battute e disprezzo, non vedo l'ora che tiri giù quella facciata e faccia vedere chi è veramente... perchè è una facciata, giusto? Cioè, nella mia mente Edward sogna Bella tutte le notti ed è già innamorato perso di lei ahahah

26/06/12, ore 11:32

Edward non mi ha deluso per niente, anzi -.-" ma guarda! Voglio vedere quando si scoprirà innamorato di Isabella! Che stronzo! (scusa per l'epiteto)
Non abbiamo ancora visto niente? Allora inizio a preoccuparmi xD povera Bella! Ma sono sicura che saprà rispondere per le rime a questo damerino presuntuoso.
Miss Brandon/Alice mi piace un sacco, non mi sarei mai aspettata che l'avresti inserita in questo modo :D
I can't wait, vado a leggere il prossimo.
Ah, e scusa per le recensioni corte, banali e scontate: quella lunga e adorante la tengo per l'ultimo capitolo che hai postato xD

26/06/12, ore 11:12

Ri-ciao! Capitolo fantastico, dalla prima all'ultima parola!
Ecco svelato il mistero del prologo: erano veramente Emmett e Rosalie. Mmm, hanno a che fare con Bella? Sarebbe strano, ma non in senso brutto. Anche se Charlie e Renèe sono insostituibili ù.ù
Carlisle mi sembra una brava persona. Poveri lui e Esme, anche loro credono che Emmett sia morto?
Ahahah è esilarante leggere del dottor Black quando nel libro c'è il dottor White xD lui era decisamente uno dei miei personaggi preferiti!
No, ma adesso arriva Edward, ne sono sicura. Quindi, visto che non riesco a resistere ancora, vado a leggere!