Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

03/05/12, ore 17:31

ottimo capitolo, complimenti!!!!
la storia man mano si fa sempre più interessante!!!
non vedo l'ora che si decidano di smettere di bendare isabella, di darle fiducia, spero anche che edward si decida a comportarsi in modo civile con lei, visto che che le dve la vita!!!
per me il potere di bella, è la sua capacità di vedere,sentire, e di parlare con i morti.
per me dovrebbe parlarne con la sua famiglia, perlomeno con la madre e con la prozia!!!

03/05/12, ore 17:28

Ciao :)
Mi piace molto quest'idea! E poi sono
molto curiosa di leggere anche i libri
a cui ti sei ispirata ;)
Ora continuo nella lettura, a presto!

02/05/12, ore 22:55

Ciao tesoro! Ho recuperatooo *-* Ahah, la grafica a me non piace proprio, odio quel verde pisello ahah xD Quando mi ci abituerò sarà già Natale xD
Comunque per quanto riguarda la storia... Renèe non ha risposto direttamente alle domande di Bella, perché lei sa che il Conte è pericoloso e può venire a sapere tutto, quindi sta proteggendo sia sua figlia che magari Emmett e Rose, giusto? Comunque già da quelle poche frasi si capisce abbastanza. La loggia ripone così tanta fiducia in Aro, perchè? Nessuno vede in lui qualcosa di losco, va be', sarebbe Edward gli occhi della loggia xD
La scena in cui lui la guida è divertentissima ahah xD La voleva uccidere ahah xD
Lady Gilbert sapeva già tutto, forse prevede il futuro? Si è già fatta un viaggetto? Magari è la sua copia? Ipotesi casuali xD

02/05/12, ore 22:37

Ciao tesoro! Ed eccomi ancora qui =D
Ed ecco un altro capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta! Ma io mi chiedo, come fai ogni volta a sorprendermi? >.< Aro si è dimostrato un tiranno, ha minacciato Bella e lui sa benissimo che lei ha doni speciali che ancora non ha del tutto scoperto, tranne quela di vedere i fantasmi.
Edward per una volta si è preoccupato seriamente per lei ed è stato più gentile del solito... sono convinta che le supposizioni di Bella siano giuste.
L'assalto era programmato da qualcuno che avevano incontrato poco prima, forse Aro che voleva morto Edward e viva Bella? O un altro? Fatto sta che questa cosa li ha uniti, Edward è riconoscente a Bella per averlo salvato, ma non so cosa aspettarmi dal loro rapporto.
Bellissimo capitolo *-*

02/05/12, ore 22:35

Meraviglioso come sempre!!! Però Edward che cattivo che è stato con lei... le ha fatto prendere botte xD Stronzo... ma figo xD Attendo l'aggiornamento di mercoledì prossimo ^_^

02/05/12, ore 22:30

Edward non si smentisce, si diverte alle spalle di Bella facendole tutti i dispetti possibili ed immaginabili! Certo che sta faccenda della benda sta iniziando a stufare

02/05/12, ore 22:13

Ciaooo Marta! Mi dispiace molto per il ritardo, sono rimasta indietro con le tue storie, ma non le ho abbandonate, infatti eccomi qui a recuperare almeno questa storia per il momento *-* L'unica nota positiva è che almeno mi leggo un po' di capitoli uno dopo l'altro *-*
In questa storia ogni capitolo è una scoperta, mi sorprendi semrpe, non so mai cosa aspettarmi! Ad esempio la storia di Alice, ormai io davo per scontato che non avesse nulla da spartire con i Cullen, anzi mie ro anche chiesta quando avrebbe conosciuto Jasper ahah xD
Alaric in tutta sincerità mi sta un po' antipatico! Sembra quasi che anche lui ce l'abbia con Bella! Sempre a nominare Tanya... meno male che c'è Alice on un po' di giudizio lì ù.ù
Edward continua a stuzzicare Bella e lei ovviamente non si tira indietro...
Le strane sensazioni che ha Bella mi fanno pensare a qualcosa di brutto O.o

02/05/12, ore 22:06

Mi hai fatto morire dal ridere.......quel gran bastardo di Edward si è veramente divertito alle spalle di Bella, tra colonne e gradini deve essere piena di lividi....sono convinta che prima o dopo riuscirà a vendicarsi.
Concordo, Renè non gli ha detto quasi nulla, ma perlomeno ha confermato le impressioni di Bella e la mette in avviso sul pericolo.
Brava, la storia diventa sempre più intrigante.
Bel capitolo, alla prossima grazie e ciao

02/05/12, ore 20:45

Ahahahahah oddio xD Mi sto sbellicamndo dalle risate ahahahahahahahah E' venuta benissimo la scena tra Edward e Bella xD
Ok, devo calmarmi ahahah
Ora sono seria... Forse... Dunque, più so sul conto di Aro e più mi dà i nervi! E' antipatico!
Bella invece dovrebbe avere più consapevolezza di ciò che sa fare :) Sarò un po' di parte, ma è mille volte meglio di Tanya!
Mr. Dwyer è troppo gentile! E' adorabile ^-^
E stavo sbavando per il vestito che Alice ha preparato *-* Cosa pagherei per averne uno simile *-*
Sono suriosa di sapere come andrà nel 1912 ;)
Un bacione, Silvy ^-^

02/05/12, ore 19:01

La prima vera missione di bella chissa come andrà non vedo l'ora del prossimo aggiornamento....in più volevo ringraziare Betrayed_89 per avermi fatto conoscere RED e gli altri libri(che poi la storia che stai scrivendo si basa su questo libro però devo dire che oltre hai nomi anche la storia è un pò diversa)comunquye ti devo ringraziare tantissimo senza di te non l' avrei mai letto quindi GRAZIE MILLE : )

02/05/12, ore 18:38

Ciao ;) allora inizio col dire che il capitolo è fantastico davvero, e penso che Reneè sappia molto su tutta la faccenda cioè è ovvio, poi cos'altro....a bhè si è capito che il conte è uno stronzo, secondo me farà una brutta fine ;)
Edwarduccio è sempre il solito, sembra una donna in menopausa lunatica, una volta è carino e gentile un'altra volta fa lo stronzo sgarbato; bah vai a capire i machi!!
Eeeeeeeeee niente honey al prossimo capitolo. Baci Mary.

02/05/12, ore 18:09

Ciao!!
anche questa volta capitolo magnifico!!
mmm Aro mi convince sempre di meno, soprattutto dopo la frase di Renèe..
Edward è il solito, cambierà mai?
meno male che è tornato Phil a fare da guida a Bella che sennò finiva all'ospedale!!
comunque Bella ha ragione perchè cavolo non le permettono di vedere la strada? infondo lei non vuole fare nulla di male!
mmm questa cosa di Elena Gilbert mi puzza un pò..
che sia la ragazza che aveva incontrato nel viaggio temporale alla scuola? mmm sono molto puntata in questa direzione ahah!
non vedo l'ora di poter leggere di Elena e vedere se la supposizione è giusta o meno :P
a mercoledì!
Dills

02/05/12, ore 17:59

Ciao! Bellissimo capitolo, come sempre. Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo cap e aspetto con ansia un cambiamento di Ed, povera B cosa deve sopportare:-S Ps ho deciso che leggerò la saga originale una volta terminata la tua storia:-D

02/05/12, ore 16:08

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... le cose continuano a farsi interessanti e curiose....
Bella pone delle domande sul conte Renèe, che evita di rispondere, per evitare che la figlia si ritrovi in situazioni pericolose....
mmh, poi Edward è sempre Edward... e devo dire che la scena in cui Bella è bendata e affidata a lui è stata molto divertente... ahahahaha
rispetto a ciò che poi dovrà affrontare.... perché questa famosa Lady ha fatto precisamente il suo nome, e non quello della cugina....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa..
a presto,
baci baci,
ary94

02/05/12, ore 15:46

questa storia si fa sempre più bella complimentissimi!!!! la seguo con estremo piacere!
l abbigliamento di bella per questa misteriosa missione mi ricorda tanto quello di Rose in titanic dell ultimo giorno prima dell affondamento... ;) l anno è lo stesso..=)
aspetto il prossimo capitolo che come sempre è troppo lontanooooooooo voglio il mercolediiiiiiiiiii XD
bacio!