Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

05/03/12, ore 17:05

Ed eccomi anche qui =D Premetto che io leggo sempre tutto ciò che c'è nel capitolo, comprese note e citazioni ;)
Comunque, passo al capitolo! Non capisco fino in fondo perché Bella si rifiuta di dirlo almeno ai suoi genitori. Loro possono aiutarla e non credo interpreterebbero ciò come invidia nei confronti di Tanya, quindi penso le crederebbero! Lilian, sono curiosa di scoprire come si comporterà lei una volta saputa la verità, è uno dei persoanggi che più "disprezza" Bella! Tanya sono sicura sarebbe invidiosa -.-'
Angela è un personaggio divertente e che riesce a smorzare ogni situazione =D Un'ottima amica, ecco =)
Passo all'ultimo ;) Bravissima, come al solito!
Kiss
Jess

05/03/12, ore 16:28

Ciao Marta! Oggi mi sento particolarmente attiva e guarda un po', sto recuperando anche questa tua ff *-*
Io sono partita a leggere questa ff senza sapere nulla dei libri, quindi per me il dono che ha acquisito Bella è stata una novità! Mi piace il cambio di ambientazione e il nuovo potere, ma soprattutto il fatto che funzioni solo per il passato =)
A quanto pare Angela aveva ragione, era Bella ad avere il dono e a metà capitolo iniziavo a farmi quest'idea anche io xD Tanya è sempre stata trattata con i guanti perché si pensava fosse lei la prescelta, ma ora che i ruoli si sono invertiti? Sono curiosa di vedere cosa farà Lady Lilian ù.ù Per ora viva zia Jenna!
Passo al prossimo ;)
Kiss
Jess

01/03/12, ore 08:06

Anche se sta facendo finta di nulla per me la prozia ha capito più di quanto Bella creda.....la scomparsa di Rosalie mi puzza....sarò rimasta nel passato? In ognii caso ho la sensazione che se si dovessero incontrare tra loro nascerà un bel rapporto. Quei capelli color bronzo sono inconfondibili....Edward Cullen e Bella si è vista e riconosciuta....non è che la nostra Bella crede di aver fatto un salto nel passato ma in contemporanea l'ha fatto anche nel suo futuro? Voglio dire quei due sono lei e Edward che sono andati nel passato e quindi vuol dire che ormai la famiglia sa che è lei la dodicesima viaggiatrice....quindi la Bella non amcora viaggiatrice è comparsa in un viaggio de lei stessa..............ok mi sto perdendo spero di essermi spiegata anche se ne dubito molto....io mi sono capita!

29/02/12, ore 21:10

bel capitolo!!! insomma bella si è vista nel passato e con lei c'era Edward, ma quello che mi chiedo, era l'Edward del passato e del presente??
non ci puoi lasciare cosìììììì!!
bacioni fra

29/02/12, ore 21:00

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ci credi se ti dico che il pezzo che mi ha sconvolto di più è il finale?
E' ovvio che il ragazzo sia Edward su, e lei lo bacia perchè vede la sua lei del presente o.o
Mammasantaaa! Tu non puoi postare un capitolo a settimana, è troppo poco! Questa storia mi sta prendendo sempre di più *-*
Complimenti perchè è bellissima e la faccenda di Rosalie mi intriga, penso sarà una delle poche persone di cui Bella si potrà fidare :)
Aspetto con ansia il prossimo e non vedo l'ora che entri in scena il nostro amato Cullen! Chissà perchè qualcosa mi dice che sarà proprio lui a vederla fare il salto incontrollato e lo dirà alla famiglia!
Un bacione ^^
Athena

29/02/12, ore 20:11

Oh! Che capitolo fantastico, anche meglio del libro!
Comunque trovo che la prozia Jenny è superfantastica! Anche io voglio una prozia come lei!!!
E senza dubbio sono riuscita a capire meglio con te che seguendo il libro piano piano... E' difficile stare dietro a tutto quello che i personaggi dicono e a volte non approfondiscono neanche, ma in questo capitolo ho compreso meglio alcuni particolari ^^ Grazie! Come sempre Tanya non fatica a rendersi odiosa. Le esce naturale e a volte mi viene l'istinto di strozzarla con le mie stesse mani!
Volevo chiederti: ma tu scriverai un unica storia o dividerai in tre pezzi come i libri?
Un capitolo meraviglioso, davvero da lasciare senza fiato e come se non bastasse Isabella si è vista mentre si "lanciava" fra le braccia di uno sconosciuto xD Sei bravissima. Complimenti!
Bacioni
MissysP

29/02/12, ore 20:07

Allòòòòòòòòòòòòòòòòòra ... Odio profondo per Tanya ... COme al solito adoro Alarick! è un grande! Se poi scopriamo che è felice che la viaggiatrice sia Bella gli faccio una statua!
Angy sembra tanto Bonnie all'arrivo del prof ... e questo è tutto un dire: è entrata nel fan club "amiamo Alarick"!
Povera la mia adorata Rose ... scommettiamo che la colpa è di Emmett? il mio orso!!!!!!!!
Comunque stavo proprio per chiedermi se ci sarebbe stata Rosalie, ho collegato il suo secondo nome a quello della nonna ... e trenta secondi dopo ecco che appare ... Sei una strega? Ihihihihih!
Comunque come pensavo Wikipedia non è stata utile! Al contrario lo è stata la prozia Jenna!
Per quanto riguarda la fine o Bella con il suo salto incontrollato ha incontrato un'antenata che le somiglia come un goccia d'acqua ... (altrimenti detta dopplegangler) oppure sia finita nel'intreccio di un suo salto futuro, cioè in un salto controllato che farà nel futuro, nel medesimo luogo e tempo ... io propendo per questa ipotesi, ma con te non so mai che aspettarmi ...
E (facendo la distratta!) a proposito ... qual è la sorpresa?
Vabbè non puoi condannarmi per averci provato! ;)
Un bacione, Serena.

29/02/12, ore 18:55

AhahahahahahahahahahahahahxD Fantastico xD Il modo in cui Bella parla con il "misterioso ragazzo" è stupendo xD Mi immagino la mimica facciale, ed è uno spasso xD Trovo poi che la pro-zia Jenna sia mitica!! Stai rendendo veramente bene il personaggio^-^ Ma quella che mi schianta dalle risate è AngelaxD Mi fa morirexD Ha una delicatezza degna di un facocero xD Mentre mi dà già sui nervi Tanya(se penso poi che è ispirata a Charlotte, mi sta antipatica il doppio!!Mi spiace, è una cosa involontaria ^-^) Sono curiosissima di questa sorpresina che vuoi farci*-* E così sono in trepida attesa di due cose ora: la sorpresa e il nuovo capitolo*-*
Alla prossima:) Bacioni, Silvy^-^
P.S. Sottolineamo "l'affascinante compagno d'avventure" *Q*____________________________

29/02/12, ore 18:17

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.... le cose continuano a farsi interessanti... Bella ha fatto un altro salto incontrollato, finendo in un castello, dove si rivede al fianco di un ragazzo.... mmh, sono curiosa di sapere come tutto questo possa accadere....
mmh... la prozia Jenna ha spiegato qualcosa alla nipote, che mi ha incuriosita moltissimo....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

29/02/12, ore 18:07

bellissimoooooo <3 sei bravissima ** attendo il continuo ;) baci... e continua così xkè sei veramente fantastica

26/02/12, ore 19:47

Ok, odio ufficialmente Tanya!
Comunque, adoro Angy,potrebbe essere la voce della ragione di Bella!
Per quanto riguarda la nostra protagonista, il fatto che neghi l'evidenza  vuol dire dire che conosce la verità ,ma non vuole ammeterla!
 Riguardo alla preparazione sono un po' preoccupata,non tanto per quella teorica,ma quella pratica !
Bravissima e alla prossima.

26/02/12, ore 19:28

Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, e sebbene la storia sia ancora all'inizio mi ha fià catturata molto.
Lady Lilian eè insopportabile, tratta Bella come se fosse nulla,
solo perchè lei non è quela della famiglia destinata a viaggiare nel tempo. Sembra una delle vecchie matrone che detta legge.
L'atmosfera in casa non mi piace per niente. Trattano Bella come se fosse nessuno, mentre per Tanya saltano tutti in piedi.
L'unica che appoggia Bella è la prozia Jenna , che sa che la nipote vede i morti.
Leggendo che Bella aveva le vertigini, ho subito pensato che fosse lei la prescelta .
Infatti ,in barba a tutta la famiglia , ha una vertigine e sparisce.
Chissà dove sarà stata e chi avrà incontrato.
Volo a leggere il prossimo.

26/02/12, ore 19:07

Esendo la trilogia delle gemme una delle mie saghe preferite, appena ho visto questa storia ho pensato: devo leggerla assolutamente!
Tornando a noi, come prologo mi ha devvero intrigata e non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/02/12, ore 19:53

Wow! Un altro capitolo fantastico! Complimenti! ^^
Sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine e ho fatto il tifo per bella.
Sono d'accordo con Angela: viaggiare nel tempo è una ficata! Peccato che Bella non se ne renda conto, ostinando a temere la reazione dei suoi parenti. Insomma ormai è fatta, lei è la dodicesima viaggiatrice e dovrebbe mettersi l'anima in pace e per di più ritrovarsi in giro per le varie epoche non è male! xD Fai lezioni di storia senza dover per forza studiare... Per me sarebbe molto più divertente! ^^
Comunque la parte milgiore è quando Tanya è ritornara a casa e la madre ha affermato che ancora non era pronta... Muhahahaha immagino la sua espressione quando verrà a scoprire che non farà mai i viaggi nel tempo Ahahahah Proprio non vedo l'ora di leggere come la prenderà la povera principessina :D
Comploimenti per il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Bacioni
MissysP

23/02/12, ore 16:06

Miticoo xD Adoro come hai reso il personaggio di Angela!!! Noi la conosciamo come una ragazza dolce e timida, qui invece rispecchia benissimo il carattere di Leslie!! Ho riso come una scema quando Bella le dà la notizia e lei cade xD Ti giuro, non riuscivo ad andare avanti perchè continuavo ad immaginarmi la scenaxD Per la scusa di Trigonometria: l'avrei inventata anch'io se fossi stata in BellaxD La farò dall'anno prossimo, ma solo il nome mi manda in pallaxD Sembra lo sciogli lingua "tigre contro tigre": entrambi IMPOSSIBILI!!! Ah poi mi è piaciuto che Bella, appena alzata, si mette a fare gli esercizi!! Quando l'ho letto ho pensato due cose: 1.stavi fresca se li avesse dovuti fare Gwenny 2. cavolo però...che brava ragazza...dovrei farli anch'io...(e intanto mi stavo stravaccando sul letto!!!Rendiamoci contoxD)!!! Bello, bello , bello^-^ Non vedo l'ora del prossimo**
Bacioni, Silvy^-^