Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

26/03/12, ore 23:20

ciao!!!
eccomi tornata!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... ci credo che Bella abbia passato la note in bianco.... il disegno che ha fatto mi ha incuriosita molto...
non mi aspettavo che fosse Edward ad andarla a prendere a scuola per portarla a Temple.... e beh, finalmente è riuscito a chiamarla con il suo nome.... ihihih
è entrato in scena anche il fratello di Edward, Jasper...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose fra loro....
a presto,
baci baci,
ary94

25/03/12, ore 19:11

Apparte i complimenti per questo capitolo che mi è piaciuto (come gli altri ^^) auguroni per la tua laurea anche se con qualche giorno di ritardo!!!!! ^_^

22/03/12, ore 19:29

Ce l'ho fatta^-^ Un capitolo tutto da ridere xD E' troppo divertente!!! E' risultato divertente pure Edward che sembra uno stronzo al cubo!! Poi mi ha fatto morire il grandissimo tatto e l'elegante finezza di Mike quando dice "Non capisco, se le fa tutte e due?"!! Che finezza ragazzixD Ma quelli che mi fanno sempre impazzire sono i discorsi tra Bella e Angela!! Sono troppo divertenti, anche quando parlano di cose serie :) E poi, non so perchè, Angela mi dà l'idea di una che parla a raffica, gesticolando tantissimo, rendendo il tutto molto più vivace :D Ah, ammetto che mi piacerebbe andare alla Saint Lennox High School*-* Ti immagini se fosse davvero così piena di segreti che forza non sarebbe*-*?! Ok, vado troppo di fantasia xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo*-*
Bacioni, Silvy^-^

22/03/12, ore 17:28

Scusa se recensisco solamente adesso, ma ieri sera ero troppo stanca anche solo per mettere insieme più di una parola di senso compiuto! Praticamente il mio cervello era andato in sciopero... xD
Comunque non mi sarei mai aspettata di vedere Jasper in azione così presto... Insomma va bene che è suo fratello ma non mi sarei mai aspettata che saltasse fuori in questo modo... Sono rimasta piacevolmente sorpresa! ^^ Voglio proprio vedere che cosa combinerà in questi panni Jasper! Per quanto riguarda il conte St German non so più che cosa apsettarmi, non ho neanche la più palida idea di chi potrebbe essere... O.o Da te c'è d'aspettarsi di tutto e di più (in modo positivo ovviamente xD)
Certo che se continua così fra Isabella ( o Betty... Non ho resistito xD ) ed Edward se continuano così la vedo dura per loro... Insomma entrambi sono viaggiatori del tempo e non dovrebbero perdere tempo a litigare e Edward dovrebbe essere più "cavalleresco" Insomma in questa storia sembra aver perso tutto il suo fascino cavalleresco ^^
Complimenti per il capitolo! Mi ha divertita moplto e mi è anche piaciuto moltissimo! ^^
Bacioni
A mercoledì prossimo!
MissysP

21/03/12, ore 23:11

Oddio!!!!!!!!! Deve esserci qualcosa di strano, anche io ho sognato un corvo l'altra notte! Ok sono un'idiota, si lo so che lo stai pensando, soprattutto perché questo è un crossover e sappiamo bene chi è il corvo, almeno in casi normali ... mi chiedo il conte chi sarà? Sarà proprio il nostro amato corvo o qualcuna'altro? Edward mi da sui nervi ogni qualvolta civetta con Tanya ... francamente spero che Bella si avvicini a Jasper solo per dimostrare ad Edward che il problema ce l'ha solo con lui ... ok forse, FORSE, sto un po' delirando senza apparente motivo.
Mi ha un po' deluso Carlisle alla fine, ma più perché anche in storie AU io non posso far a meno di confrontare Carlisle con il suo personaggio!
Billy è sta antipatico x quello che mi riguarda ... Certo che Rick potrebbe almeno essere più buono con Bella che già sta vivendo un'esperienza a dir poco incasinata, ma lui forse non ha ancora saputo la novità ... mmm ... quanto s'incazzerà Edward se e quando saprà che Angela sa? E come sta la prozia Jenna? mi manca, sai?
Ti lascio, Buonanotte dottoressa!!!!!!! Un bacio Serena.

21/03/12, ore 21:21

Cielo bellissimo capitolo marta *-*
complimenti mi è piaciuto molto u.u
vorrei dilungarmi ma purtroppo sono dal cellulare D:
brava brava brava! Un bacio^^
athena

21/03/12, ore 21:12

Ciao Marta! I complimenti epr la laurea te li ho già fatti, quindi non mi ripeto ù.ù
Questa storia mi affascina sempre di più conq uesta storia dei viaggiatori nel tempo *-* Anche se c'è mooolto mistero sotto, su alcune cose non ho capito una cippa ahah xD Ammiro la replica di Bella al fatto che Edward abbia detto che lei non le interessa minimamente. Mi piace questa Bella con carattere! Si fa valere!
D'ora in avanti chiamerò Edward pidocchio ahah, mi sono sentita male quando l'ho letto xD
Edward lo fa a posta a chiamare Bella Betty? Che tra parentesi è ben diverso -.-''' Quel suo "sei proprio una bambina" come mai mi suonava tanto in tono di disprezzo? Non lo capisco, non lo capisco e basta! Bella è un angelo, poverina già deve affrontare tutto questo e in più ci si mette lui -.-'' Se proprio va a vedere è Tanya la bambina e per di più oca -.-''
Mi stai facendo morire con il loro rapporto così, mi saltano i nervi alle battutine di Edward ahah... quando cambierà qualcosa tra loro? *-*
Il conte di Saint German adorerà Bella? Non so nemmeno di chi si tratti e già sparo cavolate ahah xD Non farci caso, stasera gira così xD
Bellissimo capitolo, tesoro! Continua così!
Kiss
Jess

21/03/12, ore 17:19

Innanzitutto congratulazioni per la laurea!
Il capitolo è strameraviglioso, ho riso come una matta a leggere delle punzecchiature che si fanno a vicenda Edward e Bella, ma io, essendo innanzitutto una romanticona, ho il sospetto che quello di Ed sia tutto un atteggiamento, comed se non volesse far vedere a nessuno che in realtà è almeno un po' attratto e affascinato da Bella....anche se non ho ancora capito perchè, come non ho capito perchè i genitori di Bella erano così contrari all'incontro tra Bella ed il conte di Saint Germain....è solo istinto di protezione (incontrando il conte tutto sarà reso ufficiale) o c'è qualcosa d'altro dietro?

21/03/12, ore 16:54

Ciao!!
anche stavolta hai fatto un'ottimo lavoro!!
davvero bello questo capitolo!!
povera Bella non viene considerata da nessuno e inoltre ha una relazione per il giorno dopo a causa della punizione!!
pensavo che Mr Saltzman sarebbe stato più comprensivo..
Angela è 3 volte più eccitata di Bella riguardo a questa storia della trasmigrazione! :P
non vedo l'ora di leggere quando arriveranno dal conte!!
al prossimo capitolo!! :)
p.s. congratulazioni per la laurea!! :D
Dills
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 07:57 pm)

21/03/12, ore 16:19

Prima di tutto, Auguri per la laurea :3 Ti invidio, io ho ancora tanto studio davanti a me per arrivare a quel pezzo di carta ç_ç

Per la storia ... Decisamente l'adoro! In questi giorni ho riletto la trilogia, e ho cominciato ad immaginare Bella ed Edward invece di Gwendlyn e Gideon xD colpa tua sia chiaro!

Mi piace che non è esattamente come i libri, spero di leggere presto un altro capitolo; A presto!

21/03/12, ore 16:17

oddio bella anzi bellissima!!! Ma che infame Edward povera Bella!!! Ha preferito al ei quella bollicina di sodio di Tanya, non ha molto gusto il ragazzo poveretto, ha gli occhi leggermeeeente foderati di prosciutto..... comunque bellissima... sai ho cominciato ad aspettare con ansia il mercoledì solo per leggere la tua storia =) continuala presto
baci
sweet_alice

21/03/12, ore 15:33

bellissima!! un opera d'arteeeee!! attendo il tuo prossimo aggiornamento!!! *O* ti adoroooooooo

21/03/12, ore 15:11

CONGRATULAZIONI per la tua laurea, il capitolo come il solito è stato divertente e allegro questa Bella mi piace tanto e anche se Edward è così spocchioso mi sta simpatico pure lui..... ancora tanti auguri per la tua laurea e per la tua vita *______* un abbraccio e un sorriso tutto per te

16/03/12, ore 22:08

OOOOOk! in ritardo ma ci sono!
Posso dire sinceramente che Edward già mi da i nervi, vero? Non credo di offenderti ... sul serio, cioè con Tanya? MA quante volte se l'è bevuto quel cervello? TANYA??????????
Mah ...
A Bella giustamente da anche fastidio visto che ha visto se stessa baciarlo! Povera! Già così tanto da processare, da affrontare ... mancava solo un Edward idiota che le preferisce Tanya ... non voglio essere ripetitiva, ma: TANYA???????????
Ok, ok ... la pianto ...
ADORO Alice! Sul serio! Farle fare la sarta è la scelta perfetta per lei, infondo quanto adorerà vestire Isabella!
Noto già il cambio di atteggiamento di Lady Lillian ... chissà come la prenderà Tanya? Madonna sono stra-curiosa!
Aspetterò ... aspetterò ... ma sto friggendo dalla curiosità dottoressa! :*

15/03/12, ore 19:39

Finalmente ce l'ho fatta :D eccomi qua a recensire come sempre;) Dunque, dunque... Capitolo fantastico!! L'atterraggio molto aggraziato di Bella mia ha fatta sbellicare dalle risate mentre Edward che tocca la guancia a Tanya mi ha dato i nervi!! Non sopporto quella bisbetica>.< Ho sbavato mentre nella mia mente si proietava l'immagine di Edward in stile dio greco sdraiato su quel divano e non ti dico cosa mi è venuto in mentexD Stupendo anche il modo in cui Bella lo saluta all'inizio: solo agitando la mano. Credo che tu abbia fatto benissimo a scriverlo perchè molte ragazze si possono facilmente immedesimare in questa situazione:) Io in primis xD Divento di un timido pauroso xD
Mercoledì prossimo ci sarò di sicuro a leggerlo subito;) Alla prossima:) Bacioni, Silvy^-^