Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

27/07/12, ore 19:54

Prima di tutto: complimenti a Edward che fa tanto il santarellino ma non lo è xD Cavoli, la prima sera di college ahahahah Lì ho riso come una demente e mia madre mi guardava malissimo perché parlavo col pc ahahah
Inutile dire, poi, che sbavavo anch'io insieme a Bella ma, mentre lei si è controllata, io non ho avuto ritegno xD Ma vabbè, oramai conosci quanto è malata la mia mente!!
Invece avrei strozzato volentieri Mr Salvatore e Tanya. Dio Santo, sono insopportabili insieme O.o Se si sposassero non riuscirebbero a sopportarsi nemmeno a vicenda, nonostante Mr Salvatore elogi Tanya da far schifo!
Mentre, ammetto di essere scoppiata a piangere quando Edward inizia a raccontare di sè e ho continuato fino alla fine ed ecco il motivo: fino a quel punto avevo ascoltato Hallelujah di Rufus, ma dopo ho messo quella di Alexandra proprio quando Edward iniziava a parlare e... Ma che ne so, sarà stata la voce meravigliosa che ha, il fatto che Hallelujah sia la mia canzone preferita e che se mi facessero una dichiarazione d'amore con sottofondo Hallelujah probabilmente sverrei, beh... Sono scoppiata ^-^"
E' stato davvero un capitolo stupendo!!! Complimenti!!
Al prossimo, baci
Silvy

P.S. La citazione che Edward fa di Midsummer Night's Dream è una delle mie preferite :)

27/07/12, ore 19:33

Edward mi ha davvero sorpresa! Si è dichiarato wow! :)
Mr. Salvatore e Tanya dovrebbero mettersi insieme per quanto sono detestabili!!
beh penso che anchio se avessi Edward come cavaliere non avrei problemi nel ballo ahah!
adoro troppo la tua storia!! :)
non vedo l'ora di poter leggere cosa succederà adesso, sono troppo curiosa!!
a presto! :)
Dills

27/07/12, ore 19:26

WAO finalmente Edward si è dichiarato mi ha fatto tanta tenerezza quando le ha descritto la sua vita povero, spero che adesso li farai stare un pò nella loro nuvoletta d'amore, mi piacciono così tanto mhmhmhm sei brava lo sai e mi piace tanto questa storia, scusami se non recensisco sempre ma certe volte leggo di fretta e di sera tardi un bacio e a presto ciao

20/07/12, ore 15:26

Ciao! Wow o.O Certo che il sogno di Bella è abbastanza inquietante!
Adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora di sìleggere il prossimo cap ^^
Baci :*

19/07/12, ore 09:37

Uahuahuah finalmente Bella si è fatta valere! Qualche colpo in più ci sarebbe stato :P e Edward se l'è meritato alla grande, ma guarda! Poi, beh, non c'entra il fatto che probabilmente è stata lei XDDDD
Ah, e adesso ci si mette anche Tanya? Edward come si comporterà con lei? E lei come si comporterà con lui? Perchè sicuramente si incontreranno ù.ù E la povera Bella?
Ora, passiamo alla parte veramente ADJISFUWE del capitolo ù.ù
Alice e Jasper che aiutano Bella? Seriamente? ò.ò
Non me lo sarei mai aspettata! Tralasciando il fatto che voglio sapere cos'è successo tra loro (e anche Bella lo vuole sapere, quindi accontentala, ed è un ordine xD), non mi aspettavo che fossero così acuti e che decidessero di aiutare Bella. Speriamo che vada tutto liscio! E visto che Edward lo scoprirà sicuramente, prima o poi (o magari sarà proprio Bella a raccontargli tutto, se lui... beh, se lui non lo so!), spero reagisca nel modo "giusto" ù.ù e che non si metta in testa di avvisare qualcuno, di giudicare i tre come dei bugiardi traditori o altro... perchè se no la botta in testa gliela do io xD
Bene, detto questo, mi ritiro! Come sempre un bellissimo capitolo, questo forse è uno dei miei preferiti *_*
A presto :*

Ps: per il banner non preoccuparti, piano piano ne sto facendo uno da sola *_* (ok, magari con qualche aiuto di un'amica, ma abbastanza da sola xD)

16/07/12, ore 09:10

Un capitolo divertente! Mi sono subito immaginata una Bella che colpisce Eddy, per di più ho provato un senso di soddisfazione unita alla vendetta! Insomma dopo tanti liigi e momenti in cui Eddy non lascia mai stare Bella, io sadicamente mi sono sentita soddisfatta! Almeno ha ricevuto quel che meritava!
E la scoperta fatta da Alice, Jasper e Bella è straordinaria! Insomma hanno praticamente centrato il piano del conte... Certo non mi sarei mai aspettata di vedere quei tre uniti contro un nemico (manco fossimo a combattere contro qualcuno con le armi... xD )
COmunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni
MissysP

12/07/12, ore 18:13

ottimo capitolo!!!! ricco di notizie, e d avvenimenti!!!
ma certo che edward è prprio partito con la testa, per accusare bella d'avergli lanciato un agguato!!!!
sono stata contenta quando lei gli ha risposto per le rime, se lo meritava quell'emerito idiota!!!
che bello jqasper e alice, sono dalla stessa parte di bella, e l'hanno aiutata a risolvere il mistero che legava la filastrocca dei 12 viaggiatori del tempo!!!
perchè non fai conoscere loro angela, visto che anche lei ne è al corrente, credo che farebbero subito amicizia, e che potrebbe essere di grande aiuto!!!

12/07/12, ore 16:35

Ciao! Finalmente ho letto il nuovo capitolo (ieri ero troppo incasinata per farlo). E' proprio ricco di nuove scoperte come per esempio "la morte del corvo chiude il cerchio". Io all'inizio pensavo che la morte del corvo portasse alla pietra filosofale (o qualunque altra cosa), ma invece poi si è capito che non è una cosa poi così... necessaria. Uffa, non riesco a spiegarmi xD ho la mente ingarbugliata quanto questa storia xD e quindi significa che sono proprio messa male .-. Eddy qui è un vero e proprio stronzo. Volevo chiderti: ma a questo punto lui ha già incontrato Emmet? Ha già letto gli scritti segreti? Alice e Jasper sono dei santi! ^_^ Grandi!!! E così le hanno portato gli annali e sono stati ricollegati alla filastrocca che Em ha dato a Bella. Fantastico! Mi dispiace solo che ci siano solo più 5 capitoli incluso l'epilogo :( (la stessa cosa che mi è successa con Green). Adesso che accadrà? Si scoprirà perché Edward è così ostile? Mah...
Alla prossima! :D
Chocolate

12/07/12, ore 14:24

Ok ... adoro questo nuovo compito ke hai dato a Alice e Jasper ... in effetti mi chiedevo cm avresti "sintetizzato" tutto in pochi cap ... sono sempre più curiosa! Edward è sempre più cretino, scusa ma ci vuole! Non vedo l'ora di leggere il nuovo cap! Un bacio, Serena.

12/07/12, ore 13:20

O mio dio *-* Questo capitolo mi ha lasciata di stucco, seriamente non avrei creduto che Jasper e Alice fossero dalla parte di lei... e non avrei mai creduto che Emmet fosse così tnt scaltro *_* e vorrei dire... Edward Wake Up!!! xD Non chiudiamo sto cerchio... o la nostra piccola Bella morirà... e non lo accetterei u.u però scrivi sempre divinamente.... continua please *-*

11/07/12, ore 21:30

Il coinvolgimento di Alice e Jasper proprio non me lo aspettavo, ed è stata ancora una vera e propria sorpresa scoprire che loro sapevano che Emmet e Rosalie erano vivi, dove si trovavano ed anche il motivo della loro fuga ma, soprattutto, che ne condividevano ed appoggiavano i sospetti......ecco come i due fuggitivi facevano a conoscere i vari spostamenti di Edward e Bella....Jazz ed Alice li avvisavano anticipatamente! Mi dispiace ma Edward fa proprio una pessima figura, sembra che pensi e viaggi con i paraocchi come i cavalli, non ha nemmeno il minimo dubbio sul conte....anche se a sua discolpa c'è il fatto che è stato cresciuto in modo da credere ciecamente a quello che sarebbe stato il suo compito.....anche se ho la convinzione....o forse speranza (che ci vuoi fare lo adoro e trovo tutti gli appigli possibili per scusarlo!) che la sua sia solo una commedia per far sì che Aro si fidi di lui e poterlo così cogliere in flagrante in modo da portare le prove agli altri membri della loggia.....in fondo anche lui potrebbe aver trovato dei messaggi in codice di Emmet! Come è stato possibile che sia stata Bella a colpire Edward? O è stata la "lei" del futuro che sapeva che Edward avrebbe fatto il salto in quel momento oppure....no....è impossibile....non può essere la sua ava, la prima viaggiatrice......mah.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per cercare di svolgere quest'intricata ed appassionante matassa! P.s. l'unica nota stonata è il fatto che Tanya debba aiutare Bella, sicuramente cercherà di metterla in difficoltà ed in ridicolo per far "capire" a tutti quanto sia sbagliata al contrario di lei che risulterà perfetta.....ma siamo sicure che Mr Saltzman sia dalla parte di Bella?

11/07/12, ore 20:59

La tua storia continua ad appassionarmi e ogni volta mi meraviglio, ti ho sempre fatto i complimenti per il tuo modo di scrivere e per il tuo modo di raccontare, non smetterò di certo adesso, puoi pensarla come vuoi per questa recensione ma non cambierò idea, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo...complimenti ancora, grazie per farmi vivere un'emozone incredibile ogni volta che rileggo le tue ff...complimenti sul serio....alla prossima...cmq se vuoi che smetta di leggere le tue storie mi dispiace ma non posso farlo, mi piace ciò che leggo e mi dispiacerebbe molto interrompere...anche se abbiamo discusso continuo a pensare che sei una delle migliori autrici che abbia conosciuto...ciao

11/07/12, ore 20:42

Ciaoo!!
capitolo strabiliante!!!
è orribile l'incubo fatto da Bella!!
beh diciamo che anche Tania e Edward non siano stati da meno..
in questo capitolo ho adorato Jazz *-* e Alice ancora di più si intende ;)
è brutto pensare che il tutto si debba concludere con la morte di Bella..
spero non accada perchè lei mi sta simpatica ahah!
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo episodio!!
a presto!
Dills

11/07/12, ore 20:35

Oh santa paletta, questo è uno dei miei capitoli preferiti.....WOW non l'avrei mai detto che Alice e Jasper sapessero queste cose; insomma avevo capito che erano svegli ma non fino a questo punto!
Comunqueee sono in parte felice per Bella che finalmente può fidarsi di qualcuno ma il pezzo finale mi ha resa come dire? Sconcertata! Ero tipo : Are you fuckin kidding me right now? Già mi hai colpita nel profondo hahahaha
Al prossimo capitolo!
Baci Mary.

11/07/12, ore 20:07

Capitolo fantasticoooooooo *________________________________*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tesorooooooooooo continua così <3 <3 <3