Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

11/04/12, ore 15:07

Okay io adoro letteralmente Jasper!!!!! Ma perché non può essere lui il Diamante? Insomma almeno isabella avrebbe qualcuno con cui andare d'accordo xD
Quei due, diciamo, sono diventati immediatamente amici. E poi lo ha ammesso anche lei stessa: "uno o due Cullen non sono male" Ahahahahahahah quando ho letto questa frase sono scoppiata immediatamente a ridere pensando a che cosa avrebbe pensato Edward nel vederli così "affiatati" Insomma a parte con Jasper e con Carlisle e Esme, litiga con tutti gli altri Cullen ^^
Niente da fare questa storia mi piace sempre di più, ogni capitolo mi fa impazzire e non vedo che la storia arrivi al culmine e soprattutto non vedo l'ora che fra Bella e "stronzo" Cullen succeda qualcosa di piccante! Perfino Bella lo sa visto che ha visto se stessa baciare un Edward xD
Ahahahahahahahahahahahahahaha troppo divertente! Sì, mi piace moltissimo questa storia!
Ti faccio i miei complimenti! Sei bravissima a scrivere!
E la risposta finale di Bella mi è piaciuta ancora di più: "Domandare è lecito e rispondere è cortesia" Vai bella faccio il tifo per te! Finalmente ha chiuso la bocca ad Edward!!!
Complimenti per il capitolo
Mi è piaciuto molto.
Bacioni
MissysP

11/04/12, ore 15:05

Ciao tesoro! Be', posso dire che qui stamattina era di nuovo stile alluvione! Sono uscita di casa, neanche un metro ed ero zuppa, così tranquillamente sono tornata indietro ahah xD Ora invece è sereno ed è uscito il sole, ti rendi conto? Stamattina non voleva farmi uscire di casa per finire la tua storia ahah xD
E poi apro efp ora e dico: un'occhiata veloce e vado a leggere, invece sono qui incollata al tuo aggiornamento ahah XD
Okay, ora faccio la persona seria ù.ù
Effettivamente la storia di Emmett e Rose morti puzza di bruciato, ha un alone di mistero intorno... Renèe è l'unica che potrebbe sapere più di quanto tutti credano, forse Bella dovrebbe semplicemente chiedere a lei.
Jasper è stato estremamente gentile con Bella, per ora non ci vedo nessun doppio fine, mi pare un bravo ragazzo... mi sbaglio? Anche lui non sopporta Tanya, quindi direi che ha una cosa in comune con Bella xD
Eh già, a quanto pare Bella darà parecchio filo da torcere a Edward, che con la sua presunzione irrita ù.ù
Bel capitolo, l'entrata in scena di Jazz mi è piaciuta!
Kiss
Jess

10/04/12, ore 21:29

heheeh mi sa che hai fatto un grande danno.... ieri ( il giorno di pasquetta) sono corsa alla Feltrinelli per prendere il primo capitolo della saga alla quale ti sei ispirata.... e l'ho già finito!!!!!!!!! eheheheheheheh vabbè gia da domani sera però inizio il blue perché ora sono troppo coinvolta..... e sei stata tu con la tua splendida storia a farmi venire voglia di leggere la saga.... grazie mille e comunque sei bravissima scrivi benissimo!!!

07/04/12, ore 22:55

Ciao Tesoro!
eccomi qui...con un pò di ritardo ma alla fine riesco a commentare!
io sono sempre più confusa da Edward
amo questa storia, ogni capitolo è una sorpresa e nn so cosa mi aspetta in quello dopo!
la storia del viaggio del tempo e del cronografo e cose vaire credo di averla capita...
immagino pure che Ed sia "arrabbiato" perchè lui ha sacrificato tutta la sua vita ad allenarsi per nn trovarsi impreparato nei vari viaggi ma adesso seriamente che colpa ne ha bella??sono i suoi che l'hanno tenuta all'oscuro...e questo suo accanirsi gratuitamente??e la gentilezza verso Tania??
stai seriamente boicotando il mio amore per Edward...preoccupati!! ;)

aspetto il prox capitolo sperando in un Edward più addolcito...sia mai che la cioccolata di Pasqua sorta l'effetto desiderato!

Buona Pasqua!
tua Moni

04/04/12, ore 21:27

Beh di sicuro Edward è molto diverso da Twilight. E anche più sfacciato. E anche più antipatico. E soprattutto stronzo. Concordo con Isabella e la capisco perché non può sopportare Edward. Mi dispiace per lei, ma sembra che il ragazzo non lo faccia neppure a posta nel farsi odiare, in fondo sembra risultargli semplice come respirare l'aria ^^ Posso capire che Edward non ha avuto un'infanzia felice come tutti gli altri bambini ma che colpa ne ha Bella? Non è mica colpa sua se lui è stato costretto a passare i suoi anni più belli segregato in casa per studiare storia o chissà cos'altro? Mi dispiace per lui ma non vedo il perché adesso se la deve prendere con Bella! Che pallone gonfiato! U.U
Anche se non sono successe chissà quali cose il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Pieno di spiegazioni anche se modificate. Meglio così! Mi piacciono molto i fuori programma!
Angela è un'amica fantastica, una di quelle da tenere ben strette. Bella è fortunata ad averne una come lei!
Il capitolo mi è piaciuto molto e già non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Complimenti!
Bacioni
MissysP

04/04/12, ore 20:08

Ciao Marta, poveretti, si direbbe che al momento nessuno ha quello che vuole, Tanya non è una gene-portatrice (e ci godo come una iena) Edward e Bella non hanno la vita normale che desiderano e Angela puo vedere sempre meno la sua amica.... che tristezza..... credo comunque che Edward abbia esagerato nella sua schiettezza.... ma guardando Tanya cos'ha?! gli occhi foderati di prosciutto???? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Besos
sweet_alice

04/04/12, ore 13:16

Bellissimo capitolo, Bella si rende conto che tutto è cambiato e non sa cosa fare, inoltre come se non bastasse si aggiunge pure Edward e i suoi dubbi.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto ;D Baci :* iNes <3

03/04/12, ore 23:10

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... la storia del conte mi incuriosisce molto, e noto che non incuriosisce solo me....
non mi aspettavo che Edward per gli allenamenti che deve fare con Bella la portasse a casa sua, e nemmeno le parole che le ha rivolto...
anche se lo capisco... ma non è colpa di Bella se lei ha vissuto fino ad adesso normalmente, mentre lui, per il suo ruolo, non ha potuto fare altrettanto...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono curiosa sempre più....
a presto,
baci baci,
ary94

03/04/12, ore 22:35

Bellissima storia, intrigante e veramente coinvolgente.
E' da un pò che ti seguo, e finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per dirti che mi piace il tuo lavoro.
Sei veramente brava, il tuo modo di scrivere mi coinvolge molto, i capitoli sono scorrevoli e le varie situazioni descritte in modo chiaro. Bella mi piace, Edward (al momento) non troppo, capisco che lui ha dovuto fare molti sacrifici, ma la situazione non è colpa di Bella. La tratta sempre con sufficenza e eroganza, spero che con il tempo la situazione migliori, altrimenti Bella andrà sicuramente fuori di testa.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Complimenti di nuovo, alla prossima, grazie e ciao

03/04/12, ore 20:37

Allòòòòòòòòra ... sono riuscita a tornare a casa ad un orario decente!
Passiamo al cap che è più interessante: mi piace molto questo Edward, con questo carattere così ... spinoso, per un motivo ben preciso, un motivo serio, lontano dal classico punzecchiarsi da prima cotta!
Oggettivamente credo che questo capitolo sia fondamentale per la caratterizzazione di Eddino, per capire perché si comporta così con Bellina!
Sappi che i miei occhi hanno brillato quando ho letto Giuseppe Salvatore *_* Ci saranno anche i suoi (*Q*) avvenenti figli,vero?
C'è una cosa che ho notato: la sicurezza di Bella non è mutata, eh? Si vede sempre completamente insignificante ...
Scappo a cena, un bacio, Serena.

03/04/12, ore 20:26

Ciaoo!!
Edward mi ha fatto pena con quel discorso!
anche se ha avuto una vita così non vuol dire comunque che se la debba prendere con Bella!!
povera Bella sta cercando di far conciliare tutto e si sente in colpa per non poter stare con Angela come prima!!
è triste la fine dove dice che sta cambiando tutto!! :(
era ovvio che Edward sarebbe stato un insegnante magnifico, quanto Bella si sarebbe fatta male ahah! :P
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo! *-*
a presto! :)
Dills

03/04/12, ore 20:02

Oh mon dieu *°*
Decisamente un capitolo pieno di...azione!
Non ho mai pensato che Ed fosse cotto di Bella, anzi xD E' evidente che la sopporta poco e penso sia proprio per il fatto che lei ha avuto l'infanzia libera e deve imparare tutto ora, avrebbe potuto fare così anche lui e invece no. Mi dispiace molto per lui povero piccolo ç.ç Il capitolo mi è piaciuto molto nonostante la- giustissima- mezza depressione di Bella ç.ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione cara e bravissima come sempre ^^
Athe

03/04/12, ore 19:40

Adoro questa storia...è così diversa da tutte qll che ho letto, originale. non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Bells e Edward e di leggere il prossimo capitolo...
Spero aggiornerai al più presto...un bacio e complimenti!!!!! <3

03/04/12, ore 19:17

Minchia! Bellissimo!!! Sei bravissima come sempre!!! Adoro questa storia!!! Ho bisogno di leggere assolutamente il continuo ç___ç Baci... ti adoro <3

03/04/12, ore 18:57

Questo capitolo è stupendo per due motivi: 1. è stato pubblicato oggi*-* 2. è stupendo in sè!!! Soprattutto la parte in cui descrivi il nostro Edward alias Mr Stronzaggine acuta xD La mia reazione è stata: *cervello scollegato* *Q*_____________________________________________________ Oh. Santi. Numi. Che. Meraviglia. E mamma ha dovuto portarmi su una bacinella o facevo un macello xD
Ora passo alla parte seria!! Mi è piaciuto il fatto che hai posto Edward come insegnante di Bella, così avranno modo di azzannarsi (con mio grande divertimento per quello che verrà fuori xD) ma anche di conoscersi meglio!
L'odiosità di zia Victoria è eccezionale! L'hai resa perfettamente! Bravissima, Marta ;)
See you soon;) Baci, Silvy^-^