Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

04/01/13, ore 22:07

Ohhhhhhhh, ma allora Bella è morta?
Aspetta che mi riprendo un attimo dal capitolo che ho letto tutto d'un fiato ... rischiavo di soffocare!
Allora ho adorato l'idea di usare i nomi originali come nomi finti ... In questo capitolo succedono un bel po' di cose... dal nuovo incontro con Aro all'improvviso e passionale riavvicinamento dei protagonisti, dall'aggressione alla morte di Bella... davvero da tenere il fiato sospeso! Devo dire che sono divisa tra due sentimenti: mi spiace che la storia stia finendo e allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso!
Brava come sempre! Un bacio, Serena.

04/01/13, ore 19:58

Fortuna che ho letto la trilogia, altrimenti ora starei morendo dall'ansia o ti starei insultando! xD
Quando ho letto questa scena sul libro, ho iniziato a piangere come una cretina e ho smesso solo quando ho letto che Gwen era ancora viva! xD
Comunque, questo finale fa molto "colpo di scena da telefilm"! Era ora che si dichiarasse! :')
Spero che almeno l'abbia sentito! xD
Mi mancherà James fantasma! Quando in Green gli hanno fatto il vaccino per il vaiolo e poi Gwen non l'ha più visto ci sono rimasta davvero male! Dopotutto era simpatico! xD

Come al solito spero in un aggiornamento lampo, ma avendo capito che sei molto impegnata la mia resta solo una speranza! xD
Perciò, al prossimo capitolo quando sarà! :3
Un bacio.

Martina

26/12/12, ore 00:48

Bella questa storia!!Ma quando pensi di aggiungee i nuovi capitoli? sn troppo curiosa ti prego continuala!!!:)

25/12/12, ore 19:49

Eccomi qua :D finalmente sono riuscita a leggere i due capitoli che mi mancavano :)
STUPENDI!!!! In particolare questo! Mi è piaciuto tantissimo!!! Quando poi ho letto che avrebbero dovuto spacciarsi per Gwendolyn e Gideon de Villiers, sono impazzita xD
Non vedo l'ora di leggere i prosimi!!
A presto <3

22/12/12, ore 13:39

Eh, sì sono viva :') Scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto proprio il tempo per farlo. La scuola mi mangia.
Va be', che posso dire di questo capitolo? La prima discussione tra Edward e Bella è un qualcosa di... oh, povera Bella! Ci tiene davvero troppo a Edward e ci è rimasta malissimo sentendo ciò che le ha detto Edward. Povera lei, non vorrei essere nei suoi panni. :/ Si è illusa credendo che lui volesse di più dell'amicizia, ma non era nei piani di Edward a quanto pare. Spero proprio che le cose si sistemeranno, comunque! Eh be', poi che dire di Bella'modalità guardona'? xD Povera lei anche in questo caso. Edward poteva risparmiarsela: oltre che averle frantumato il cuore deve pure colpirla con questo genere di frecciatine? Mah... E adesso ci sarà la soirée! Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà! Sono troppo curiosa *-*
Spero che l'aggiornamento arrivi presto,
Choc

09/12/12, ore 19:16

Ohhh! Finalmente sono riuscita a leggere il cap! Bellissimo! E devo dire che sui nomi fittizi mi è nato un sorriso spontaneo :) Non vedo l'ora di leggere delle soiree! Mi è dispiaciuto che in questo cap non ci sia stata Angela ma non si può avere tutto, vero? Un bacione cara!

07/12/12, ore 19:35

Bentornata
Ma siamo sicuri che la vuole solo come amica? Lo so ...ha giocato sporco... ha seguito i desideri del conte, ma quelli sguardi, il bisogno di essere perdonato, la dolcezza che a volte ha verso di lei....qualcosa mi dice che non è vero.
Bella a volte mi stringe il cuore..una volta la porta alle stelle, poco dopo nel fango.
Ti sei fatta perdonare con un bel capitolo, brava.
Alla prossima, grazie e ciao.

06/12/12, ore 13:29

Storia molto molto bella ed entusiasmante non c'è che dire!! Una delle mie preferite di sicuro!! :) non vedo l' ora di vedere come finisce!!! Spero ci sia anche un seguito però... :D aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! :)

06/12/12, ore 09:56

ciao ! questa mattina alle 6 già in piedi chissà perchè gironzolavo su efp e ....... ho iniziato a leggere questa meravigliosa storia che mi ero persa !!!!! ho finito ora ..... nel senso che non mi sono schiodata dal pc !!!! ....... troppo bella , diversa ed entusiasmante !!!! aspetto con ansia il seguito ! complimenti davvero !!!!! :))

05/12/12, ore 21:51

ottimo capitolo!!!!mi è paiciuto davvero tanto!!!!mi dispiace per bella che edward la consideri soltanto una maica, m credo che comuqneu lei abbia fatto bene, a non accettare di esserlo, ma comportarsi con lui come dei consocenti!!!!!credo che il freddo che ha sentito non appena è uscitadalla machcina,per entrare nella sua scuola per la soirèè significhi che dsarà presente anche il cotne,e prevedo guai grossi per lei!!!!mi è piaciuta un sacco la scena di jasper ed alcie che amoreggiano sotto gli occhi sbigottiti di bella!!

05/12/12, ore 18:44

Quasi non credevo ai miei occhi: che magnifica sorpresa e che meraviglioso capitolo! Certo che per Bella è stato un duro coilpo sentirsi dire che l'amore che prova per Edward non è ricambiato....ma.....io sono più propensa a credere a ciò che le ha detto Emmet: Edward è innamorato di lei solo....chissà perchè le avrà mentito, forse per far credere agli adepti della loggia ed al conte che possono ancora fidarsi di lui perchè, dopo la loro lite e l'interruzione totale di rapporti tra loro, se li rivedessero insieme felici e contenti potrebbero capire che anche Edward è passato dalla parte di Rosalie ed Emmet. Se invece mi sbagliassi e Edward vedesse in Bella solo una semplice e cara amica (sigh, sigh....potrebbe anche essere...purtroppo!) sono sempre convinta che lui stia fingendo di parteggiare per il conte, perchè non voglio assolutamente credere che sia così st****o da rischiare o favorire la morte di Bella pur di chiudere il cerchio!

05/12/12, ore 18:41

Bellissimo sto capitolo, atteso con ansia =)
Ma finalmente ho avuto la prova ancora più viva
che la nostra Bella è cocciuta quanto un mulo xD
Ed Edward è un gran pezzo di cretino O.O
Scusa i termini... comunque... non vedo l'ora di quando pubblicherai
*-* Sono troppo innamorata di questa storia <3
Baci Viky

05/12/12, ore 18:22

direi che sei scusata per l'enorme ritardo visto che il capitolo non è orribile ahah! :)
la battuta di Edward che chiede a Bella di essere sua amica mi ha lasciato un senso di sbagliato..
Edward Bella = amore della tua vita e non Bella = amica!!
Alice e Jasper ricordate di chiudere la porta la prossima volta!!
ci vediamo al prossimo aggiornamento!
p.s. tranquilla il capitolo è bello ;)
a presto,
Dills

23/09/12, ore 19:06

Oh cacchio, oh cacchio... che casino!
Edward... be', io in teoria dovrei essere arrabbiata con lui per quello che ha fatto passare a Bella, ma non ci riesco proprio! Sono curiosa di sapere in che modo si scuserà u.u E poi, allora, Ed ha la pagina mancante, eh? Ecco perché voleva parlare con Bellina. Rose e Emmett sono, come sempre, molto gentili. Peccato solo che non possano dire qualcosa in più a Bella :\
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Chocolate

PS: ho visto un tuo stato su fb dove dicevi che mancano solo più DUE capitoli alla storia... è davvero così? D: Oddio, che tristezza!

19/09/12, ore 17:32

Beh come ogni ragazza che casca nei tranelli di un qualche ragazzo è ovvio che Bella soffra, d'altra parte si è innamorata di uno stronzo.Si perché Eddy è stato uno stronzo, prima la tratta come se fosse il suo tesoro e poi la tradisce! Beh mi sembra che il ragazzo pretendesse un pò troppo da Bella. Una volta che siperde la fiducia di qualcuno è difficile riconquistarla. Edward è proprio un ingenuo! E poi è un bamboccio del conte! Insomma ma Esme i ha impiegato 9 lunghi e dolorosi mesi per fargli un cervello che funzionasse come si deve e lui cosa fa? Diventa il cagnolino del conte! Ma insomma, perfavore! Qualcuno gli metta un pò di sale in quella zucca vuota!
Comuqnue l'idea di Bella che ci prova con James mi attira moltissimo e anzi non vedo l'ora di vedere la faccia di Edward quando questo succederà... Muhahahahah
Alla prosimma! Bacioni