Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

06/02/13, ore 17:49

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che ti hanno convinta a tagliare questo meraviglioso capitolo! Troppo lungo? Sarà ma a me che per la tensione mentre leggevo ero impegnata a rosicchiarmi le mani fino ai gomiti, perchè le unghie e le dita non erano sufficienti, non me ne sono assolutamente accorta.....io l'ho trovato entusiasmante! E poi che colpo di scena finale! Che Aro avesse dei conmplici alla loggia nel presente era ormai chiaro da tempo ma che Mr Saltzman fosse addirittura suo figlio che lui aveva concepito appositamente per affidargli questo compito.....beh non ci sarei mai arrivata.....hai presente la nebbia fittissima in Val Padana? Ecco io ero così!!!!!

05/02/13, ore 23:26

ottimo primo epilogo!!!sono coenta che nonntante bella non sia più immrtale, lei e edward possono goedersi tranquilamente il loro amore senza correre più alcun pericolo!!!!

05/02/13, ore 22:25

Ciaoo!! :)
avevo già chiuso il pc con l'intenzione di andare a dormire quando mi sono ricordata che aggiornavi ahah
primo epilogo davvero bello!
eggià i nostri protagonisti ne hanno visTanya e Victoria, normale direi no? In fondo se fossero cambiate non sarebbero più state loro!
ahh Charlie sapessi come stanno veramente le cose, forse il tuo avvertimento sarebbe stato "leggermente" diverso xD
il personaggio di Lady Lillian invece è cambiato nel corso della storia, diventando più giusta (?).
James è il solito ahah, chissà se nell'epilogo 2° ci sarà veramente un salto nel tempo di Bella ed Edward nel passato per curarlo.. chissà! :)
la tua storia è veramente bellissima e appassionante!
soprattutto non vedo l'ora di poter leggere l'ultimissimo capitolo, anche perchè non mi riesco ad immaginare cosa ci sarà scritto! :P
al tuo prossimo aggiornamento!!! :)
Dills

05/02/13, ore 21:57

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre...
e anche se sono impaziente di leggere il secondo epilogo, dall'altro lato credo proprio che questa storia mi mancherà parecchio, ma proprio tanto... mi ero abituata a leggere gli aggiornamenti, ad entrare nel vivo della storia... ma di ciò ne parleremo nell'ultimissimo capitolo...
e beh, che dire... tutto ormai ha preso la giusta piega... Edward e Bella sono insieme, più affiatati che mai... e sono sempre più convinta che siano una coppia stupenda, che dopo averne passate tante, possono finalmente ritenersi "liberi", di vivere la loro vita come vogliono... anche se in Bella la voglia di salvare vite rimane sempre, eh?? ihihihiih
per quanto riguarda Tanya. beh, lei e Bella hanno due caratteri diversi, ed entrambi i pareri che Edward e Bella hanno sul suo comportamento, mi trovano d'accordo...
a presto,
baci baci,
ary94

05/02/13, ore 18:23

Qui hai preso un po' dal termine di TWILIGHT u.u
E beh, molto esilarante la parte in cui arriva James XD e il fatto che Edward ci pensi sulla proposta di Bella.. è fantastico XD
In ogni caso, questo primo Epilogo è stupendo all'ennesima potenza XD
E Tania.. la si può anche capire da un certo senso, anche se perdonare proprio no .-.
Poi altra cosa carina XD è il fatto che Charlie non sappia un fico secco di quello che fanno questa coppietta in "calore" xDD
Ok, la pianto.. sono pazza xDDD
Complimenti ancora *-*
Baci Viky

01/02/13, ore 16:34

Wow.

Finale eccezionale. Mi sarei immaginata di tutto tranne quello che è successo.
Non potevi fare un lavoro migliore. Sei stata bravissima!!
Non vedo l’ora di leggere il doppio epilogo per poter sognare l’ultima volta con Edward e Bella di questa storia.
Alla prossima <3

31/01/13, ore 22:54

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono contenta che finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine... tutti quei misteri sono stati svelati...
e, alla fine, tutto si è risolto, anche l'enigma secondo cui Bella, il rubino, dovese morire... e chi se lo aspettava che Mr Saltzman fosse figlio di Aro, e che proprio lui volesse per se l'immortalità di Bella... anche se il suo comportamento mi ha insospettita già da quando ha versato su Bella la zuppa, e poi è corso da lei in bagno per vedere perché non tornava in classe, trovandola così con Edward... ma da qui a pensare che fosse proprio lui l'interessato all'immortalità, ce ne vuole...
sono contentissima anche per il rapporto di Edward e Bella... è cresciuto davvero tanto, sono innamorati l'uno dell'altra, tanto da essere disposti a morire per la salvezza dell'altro... invece è andato tutto bene, e alla fine del capitolo mi sono emozionata davvero tanto... sono davvero dolci...
a presto,
baci baci,
ary94

31/01/13, ore 17:09

wow un finale degno di questa storia e sono ancora piú stupita del fatto che te lo sia inventato tu di sana pianta, non che dubiti della tua fantasia ma é talmente integrato nella storia che mi é sembrato di leggere un Best seller e non una ff (senza togliere niente alle ff che spesso sono anche meglio ;) )
non vedo l'ora di leggere l'epilogo :D
a presto ;) baci :* ines <3

30/01/13, ore 20:19

Ciao!!
oddio non mi sarei mai aspettata che lui fosse il figlio del Conte!!
la zuppa di lenticchie ahah :)
che ultimo capitolo meraviglioso!!
il finale è mozzafiato!!
non vedo l'ora di poter leggere i due epiloghi! :)
hai fatto davvero un capolavoro con questa storia!
al prossimo aggiornamento!
Dills Nightmare

30/01/13, ore 20:09

Ma se ti dicessi che ti adoro?
Mi crederesti?!?
No, perché sul serio non mi aspettavo nulla di simile.
Ci sono state scene divertenti, altre angoscianti, in particolar modo la finale!!!
Il fatto ch'era lungo non mi ha importato *-* Anche perché è straordinario ciò che ho letto =3
Non potevo realmente sperare in una storia migliore di questa qua *-* Perciò ti faccio con tutto il mio cuore, i più vivi e sinceri complimenti di avermi "attratto" ogni giorno di più in questa storia... ora non vedo l'ora di questo DOPPIO - EPILOGO
Un abbraccio e Baci
Viky
Ps.: Se mai un giorno mi chiederanno, chi sia la mia scrittrice preferita esclamerò il tuo nome a gran voce!

25/01/13, ore 09:22

Ho letto solo adesso la tua storia e devo proprio dire che mi è piaciuta molto! Non ho mai letto la trilogia che ti ha ispirato ma penso proprio che lo faro'! Io riguardo i viaggi nel tempo ho letto la serie di Diana Gabaldon, la straniera, sono 12 libri ma uno più bello dell'altro, se non li hai letti te li consiglio! Comunque, riguardo alla tua fanfiction: Edward all'inizio era davvero odioso!!! Altro che ammazzarlo, Isabella è stata molto molto paziente! Per lei è stato sicuramente un brutto colpo, una cosa inaspettata, è un dono particolare che può essere accettato o no, lei è stata coraggiosa e mi piace davvero come l'hai descritta! Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo ora :) ti aspetto!
Meg Marlon

13/01/13, ore 23:12

Non vedo l'ora di vedere come finisce!!!!!:) Cmq quello di bella...gran colpo di scena! Anche se non so com'è nei libri...non li ho ancora letti... Cmq aspetterò con trepidazione la prossima settimana!!! :) Roxy

13/01/13, ore 14:02

non so come fai ma ogni capitolo è più bello dell'altro!
molto particolare l'esperienza di Bella dalla vita alla morte, e poi di nuovo alla vita!
finalmente si è scoperto cosa voglia il conte!
nessuno gli permetterà, però, di avere l'immortalità di Bella!
era ora che Bella dicesse chiaro e tondo quel che pensava a Tanya!!
infine, Edward e Bella troppo carini assieme ora che si sono capiti!
al prossimo capitolo!!
Dills :)

12/01/13, ore 17:01

Ohhh *___* che bello questo capitolo! Confesso che la fine dello scorso cap mi aveva spaventato e non poco! Angela mi é piaciuta ma io mi sarei precipitata al capezzale della mia amica e ci sarei rimasta fino al suo risveglio... Alarick ... beh diciamo che Jake è un grande!! Per Tanya la 'relazione' tra Bella ed Edward non deve essere facile d'accettare. Ma lo sai che anche a me vengono i brividi quando leggo le profezie!! Adesso sono stra-curiosa di sapere cm conclusione!! Kiss!

11/01/13, ore 23:04

Molto bello questo capitolo mi si è sciolto il cuore a leggere l amore tra edward e bella. Comunque spero proprio ke questa storia finisca bene non riuscirei ad accettare un finale tragico. Sei stata eccezionale. :) Ciaoooooo