Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

28/08/12, ore 22:32

Ciao ù_ù Ebbene sì, sono riuscita a sopportare l'attesa.
Il cap è stupendo come tutti gli altri *-* Nella prima parte Eddy è da mangiare di baci! Smack smack, è un romanticone! E poi il dialogo che ha avuto con Charlie è bellissimo :') Penso che Bella sia davvero innamoratissima, e lo è anche Ed. Peccato solo per l'ultima "piccola" incomprensione. Piccola è un eufemismo, chiaramente. E' decisamente una GRANDE incomprensione! Mi aspettavo qualcosa del genere: tutta andava troppo bene e qualcosa doveva pur succedere... purtroppo. Sono sicura che in realtà Ed ama Bella come ha detto, solo che per alcune motivazioni ha agito in quel modo. Sono davvero ansiosa di scoprire che cosa accadrà nel prossimo cap!
Alla prossima :)
Chocolate

28/08/12, ore 21:46

Ciao! :)
niente poteva continuare per il meglio nonostante il bel appuntamento!
il conte ha truffato tutti..
in un certo senso è meglio che Bella abbia detto inconsciamente ad alta voce che Aro l'ha quasi strangolata..
sono curiosa di sapere cosa accadrà ora..
soprattutto per il fatto che Tanya è stata vagamente gentile dicendo la "verità" su Edward..
a presto!
Dills

28/08/12, ore 19:17

aLLELUIA SEI TORNATA!!!mi stavo preoccupando!!!!! il c poi avrei strozzato volentieri edward, per come si è comportato con bella!!!!è stato veramnete uno stronzo, non biasimo affatto bella, per non aver vouto più sentire alcuna parola da edward, di ritronrno dalla missione.
sono curisa di capire come si è fatto male edward, che sia stata prorpio jane??potrebbe essere.

28/08/12, ore 19:14

Ma che meraviglia!!! Si... Edward è ovviamente una testa di cazzo u.u ma se voleva parlare con Bella... ci deve essere una ragione u.u ovvero si è innamorato di lei... deve essere così no??? Comunque scrivi sempre in maniera impeccabile e sei sempre perfetta :D baci Viky
Ps.: so che non dovrei... però volevo chiederti se t'interessa la mia fanfiction di Twilight... dopotutto è la prima volta che scrivo su questo fandom... scusa per il disturbo...

13/08/12, ore 17:30

Anzitutto...BRAVA! Ho letto la saga da cui hai preso spunto e devo dire che mi piace molto il modo in cui hai rielaborato. Ed finalmente e' tornato in se ed ha smesso di fare lo stronzo. Bella, e' una forza della natura, irrefrenabile, fantastica. L'unica mia speranza e' che tu comprima i tre libri in un'unica storia, potrei non forcella ad aspettare tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;)

05/08/12, ore 14:49

Ohh *-* ma che carini!! Spero solo che questa pace tra loro sia duratura. Anche se... lasciamo perdere, va.
Bella è sempre più ammaliata da Eddy. Come biasimarla? xD E poi... finalmente il loro benedetto bacio! E la dichiarazione d'amore <3 Che dolci, teneri, coccoloso... okay la smetto. La canzone del capitolo non è di Bon Jovi come quella del libro, ma è comunque bella *-* Ho gli occhi a cuoricino!
Ora vado che mia mamma a momenti mi tira le ciabatte ;D

02/08/12, ore 15:15

Incomincio a pensare che l'unico modo di parlare per quei due sia insultarsi, urlarsi dietro e litigare in continuazione. A quanto pare non riescono ad avere una conversazione "normale", per quanto questo termine stoni con la storia xD, per più di tre secondi e se anche ci provano alla fine il risultato è lo stesso. Litigano!
Tanya dovrebbe essere messa al rogo perché farebbe un enorme favore all'intera comunità globale. Senza di lei credo che la storia uscirebbe meglio. Ahahahahah!
L'unico pregio di Eddy in questo capitolo credo che sia il fatto che insegni a ballare alla povera Bella. Viene attaccata da tutti quanti in quella loggia e non ha un attimo di respiro, ci credo che la scelta più elementare sia quello di tradirli almeno se li leva dalle scatole! Almeno io avrei fatto così per ripicca, ma sono felice che Bella non si comporti in questo modo. Mi piace leggere delle sue (dis)avventure con Eddy e a cercare di convincerlo che lei sia innocente. Alla fine litigano sempre anche quando cercano di andare d'accordo.
Un capitolo davvero molto carino!
Bacioni & baciotti!
MissysP

30/07/12, ore 21:38

Ciao Marta! Prima di tutto devo dirti che amo letteralmente la canzone Hallelujah, l'avrò ascoltata miliardi di volte anche in altre versioni, è qualcosa di incredibile *-*
Partendo dall'inizio devo dire che sia Tanya che Mr Salvatore non mi piacciono per nulla. Umiliano Bella, dicono di tutto e di più sul suo conto solo perché non è cresciuta "addestrata" per il compito che ha. Bella ogni tanto ha sbottato, ma è rimasta anche molto sulle sue. Sinceramente mi sarei aspettata una specie di rissa, ahah, insomma nessuno può sopportare così tanto senza alterarsi come mai prima d'ora. Diciamo pure che l'intervento di Edward è stato essenziale.
E infine ecco che finalmente Edward parlo di sé, si apre per la prima volta con Bella e confessa anche i suoi sentimenti. Che dolce!
Ora però mi hai lasciata con il cruccio: crederà o no a Bella nel momento opportuno?
Bellissimo capitolo *-*
Kiss

30/07/12, ore 21:03

Ciao Marta! In ritardo come al solito... no comment xD Comunque passo subito al capitolo senza perdermi in chiacchere!
La tattica di Edward per far fermare Bella mia ha molto divertita, ahah, quel ragazzo ha creatività xD Bella ci è cascata, forse l'idea che Edward potesse seriamente sentirsi male le ha messo una tale preoccupazione addosso da non pensare che poteva essere un trucco.
L'accusa che Edward ha rivolto a Bella sono state pesanti, ma forse... vere? Fatto sta che lei è esplosa, per poco non gli rivelava di essere innamorata di lui, ma alla fine se n'è andata arrabbiata e delusa.
Le notizie per Bella non potevano che peggiorare dopo quell'arpia di Tanya. Poverina, tutti la stanno mettendo a dura prova, non so quanto la sua pazienza possa reggere.
L'incubo di Bella dove Edward la uccide è forse una premonizione? In base anche agli scritti recuperati mi sorgono dei dubbi.
Ora è chiaro almeno che il conte vuole la morte di Bella per chiudere il cerchio.
Kiss

28/07/12, ore 18:23

Ohhhh (ultimamente sembro Bonnie con tutti questi "ohhh") che dire? davvero non so ... il capitolo è molto buono, ben pensato ed esplicativo; sì ammetto che per un millisecondo quando Edward ha portato Bella sul divano ho avuto qualche istinto omicida, ma poi mi sono goduta le sue parole ... Edward è una matassa di contraddizioni e credo sia dovuto soprattutto al modo in cui è cresciuto ... lo vedo combattuto anche più delle persone normali tra cuore e mente ... Devo dire che l'incontro pre soiree mi preoccupa ... mi aveva preoccupato già leggendo la saga, ma ora sapendo che il conte è Aro, è molto peggio! Come ti ho già detto la mia opinione di Giuseppe Salvatore non era altissima nemmeno prima, dpo questo capitolo è balzato quasi al primo posto tra i personaggi più odiati, è anche più su di Aro! ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Serena.

28/07/12, ore 12:35

Aaah, è un capitolo stupendo ç.ç Mi hai fatta commuovere ç.ç
Ma andiamo per ordine!
Io sinceramente me ne sarei andata se Mr. Salvatore e Tanya (insieme, per di più!) mi avessero offesa in quel modo. Ma insomma! xD E poi ovviamente è arrivato Edward e tutto si è sistemato *-*
E poi lui le ha raccontato la storia della sua vita. Ah, ma che ragazzo affascinante! E' stato così dolce quando le ha raccontato di aver perso la verginità la prima sera al college! Mi sono davvero commossa! Ahahah, ok, adesso la smetto xD
Seriamente, non credevo che Edward potesse arrivare ad un simile grado di... di... di edwardosità *-* Che meraviglia *-*
E adesso finalmente stanno insieme *-* (o, almeno, è quello che spero. Ricordo ciò che ha fatto Gideon nella trilogia per ordine del conte ç.ç). Beh, non vedo l'ora di scoprirlo, e spero proprio, per l'incolumità di Edward, che questa sia la semplice e pura verità. Se no Bella lo deve picchiare a sangue sul serio :D
Ok, con questi istinti omicidi, ti lascio!
Capitolo meraviglioso *-*

28/07/12, ore 10:07

ottimo capitolo!!! finalmente edward si è dichiarato a bella!!!era anche l'ora,però non capisco come mai ocntinua a sospettare di lei?? ha ragione bella a dire che è paranoico!!!
mi sa che il prossimo capitolo, sarà mlto treso, sopratutto per la presenza del conte!!!

27/07/12, ore 22:48

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo...
e beh, che dire... alla fine c'è stato un colpo di scena, dei più piacevoli che avessi mai letto... posso dire che l'ultima parte è la mia preferita... poi viene la canzone, devo dire che mentre leggevo mi è sembrata perfetta per il momento...
Edward mi ha davvero sorpreso... non mi aspettavo una dichiarazione del genere... ma sono contenta per loro, adesso posso essere felici, per un po'...
almeno fin quando il Conte non svelerà le sue carte... là saranno guai, temo...
beh, mi piacerebbe vedere la faccia di Tanya, quando saprà di Edward e Bella, :D
non vedo l'ora di leggere del prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

27/07/12, ore 21:38

Wow.... non ho fiato.. in questo momento giuro che avrei voluto Antonio al mio fianco ç___ç sorry... torno normale.. il capitolo in sè fa battere il cuore a mille, cosa che non capita con tutte le storie a mio parere... ma questa tua meraviglia mi ha così presa... che non riesco a farne a meno.. e adesso al pensiero che devo ancora aspettare... ammetto che dovrò tranquillizzarmi ogni volta leggendo questo emozionante capitolo... Che dolci che sono.. e la canzone *W* mio dio... tutto stupendooooo... continua sempre a scrivere perchè tu puoi essere una scrittrice di fama mondiale se ti ci metti :D Baci Viky

27/07/12, ore 21:07

Inutile dirti quanto adori questa storia. Ogni volta che aggiorni sono attaccata al pc e quando finisco di leggere mi dispiace. Non riesco a capire Edward: un minuto prima le dice che non potrebbe mai fidarsi di lei e quello dopo che la ama?
Baci acalicad