Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

26/06/12, ore 10:52

Aaaah, eccolo qui! O, meglio, eccoLI qui *__* Quando ho letto quella parte sul libro ero tipo "aaah, ma guardala, con un ragazzo nel passato, che meraviglia, alla faccia tua, Charlotte!". E adesso è tutto esattamente uguale, forse anche meglio perchè, insomma, si sta parlando di Edward e Bella (lo so, lo so: è un'ossessione, la mia).
*fa dei respiri profondi*
Alluora, Bella ha fatto un altro salto. Credo che nel prossimo capitolo dirà tutto a Renèe.
Mr. Saltzman non mi convince per niente, ho uno strano (brutto) presentimento. E dire che mi ero presa una cotta per Mr Scoiattolo mentre leggevo .-.
Sì, immaginavo che Edward&Co. fossero boriosi e arroganti. Ma Emmett è taaanto carino (almeno, lo immagino), quindi Edward deve essere l'ottava meraviglia del mondo *__* non all'inizio sicuramente, ma poi sì.
Uh, e c'è anche Rosalie. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lei!
Al prossimo capitolo!

26/06/12, ore 10:35

Sì, io sono una di quelle persone che scalpitano per vedere Edward Cullen (Cullen?) fare la sua comparsa in una storia (spero di aver scritto in italiano corretto, ma capiscimi: è mattina xD ). Sono così O.O da quando ho iniziato il capitolo, e ancora niente! *sospira rassegnata*
Secondo salto per Bella! Cavolo, a me piacerebbe tantissimo finire nei primi anni del Novecento, la trovo un'epoca meravigliosa (tralasciamo le Guerre Mondiali, sì). Gli anni Venti, poi, sono i miei preferiti *__*
Bella mi piace tanto come protagonista: è una ragazza semplice, comune, e le lettrici possono immedesimarsi facilmente in un personaggio come lei. Ok, ho detto una cavolata, Bella non è comune ahahah ma era per farti capire xD
Anche Bella, come Gwen, aspetterà fino all'ultimo per raccontare tutto alla madre?
Beh, passo al prossimo!

26/06/12, ore 10:14

Tanya è ancora più irritante di Charlotte .-. chissà che cosa combinerà in futuro!
Mmm, quindi Bella ha compiuto il salto per la prima volta... che farà adesso? Come? Perchè? Quando? *isterica*
Seriamente, devo passare al secondo capitolo! Anche perchè voglio vedere Edward, del quale ho già un'idea precisa in mente xD
A presto

26/06/12, ore 09:54

Ciao! Stavo girovagando per il sito e all'improvviso trovo questa storia ispirata a quella trilogia che mi è piaciuta da impazzire... beh, non potevo non entrare a leggerla, quindi eccomi qui. So già che la adorerò *__*
Allora, i due del prologo sono Emmett e Rosalie, presumo (non so perchè, ma nei miei sogni Paul è associato a Emmett e Lucy a Rosalie), ma i fatti sono diversi da quelli del libro - cosa di cui sono felice, così c'è tanto mistero per tutti. Ah, un viaggio sul Titanic, che meraviglia!
Sono impaziente di arrivare a Edward e Bella, quindi scappo a leggere il primo capitolo!
A presto

25/06/12, ore 23:41

ottimo capitolo, mi doamndo ancora come sia riuscito emmett a raggiungerla, anche perchè sono andata a rileggere il capitolo precedente, e non ho trovato isabella, che comunicava di questa sua trasmigrazione a lady gilbert, a meno che abbia letto troppo velocemten, può essere.
spero che edward, non si accorga che bella ha inocntrato emmett, o che non le faccia domande al rigurado!!

25/06/12, ore 22:20

Ciaooo!
io adoro la tua storia..
non smetterò mai di dirlo!!
troppe cose stanno accadendo a Bella e troppo in fretta..
Emmett porta sconvolgimento in Bella..
spero che le cose si sistemino!!
al prossimo aggiornamento!
a presto,
Dills

25/06/12, ore 21:27

Ciao Marta! :D Come va?
Sì, hai ragione a dire che il cap si allontana un po' dalla trama originale (ho letto Red e Blue e ora sto aspettando Green), ma dopo tutto, questo è un rifacimento, no? ;)
I misteri si accumulano sempre di più... mmmh... la filastrocca la conosco ovviamente, ma non so ancora cosa intenda precisamente. Ci sto lavorando xD Il leone i il rubino...
Emmet qui è molto loquace (come sempre) e le svela che il conte ha davvero dei "poteri". All'inizio non ci avevo creduto, pensavo che fosse una voce di corridoio e invece a quanto pare è proprio così.
Forse ho capito il significato della filastrocca...
Scusa! Probabilmente starai pensando che sono pazza con tutti questi pensieri sconnessi, ma sta sera sono un po' così! O.o va be'...
Adesso Eddy si incazzerà credo, come nella storia originale...
Okay, la mia mente sta andando in fumo!! xD E' meglio se mi ritiro T_T
Beh, alla prossima! :D
ChocolateEyes

25/06/12, ore 21:08

Non conosco la saga e quindi non so quanto sia uguale o diversa da ciò che scrivi ma.....quanto mi piace questa storia? Troppo....e continua ad aumentare ogni capitolo aggiunto! Che il conte fosse uno schifoso che bada solo a tramare per attuare i suoi porci comodi, l'avevo capito fin dall'inizio....come ci si può fidare di Aro? Nonostante il momento e la situazione sia molto difficile Emmet riesce a stemperarla benissimo ed oltre a dare a Bella da pensare seriamente a chi dare la sua fiducia, le conferma che i sentimenti che prova per Edward sono ricambiati. Però sono curiosa...come fanno Emmet e Rosalie a sapere dove e quando comparirà esattamente Bella?......A meno che non sia direttamente Bella, cioè la Bella del futuro che con i viaggi li avvisa dove incontrare la Bella del presente....spero di essere riuscita a spiegarmi!

25/06/12, ore 20:55

ç___ç Giuro che se mi fai finire che Bella muore... o non si mette con Edward... io schiatto ç___ç povera cucciola.. ora si sente veramente una traditrice ç__ç povera povera povera... però è magnifica.. tu sei divina come sempre... spero di leggere al più presto il continuo :) Baci :D

25/06/12, ore 20:21

Wow . :o
Marta è vero che ti sei allontanata dalla trilogia, ma si sente che questo capitolo, nonostante la poca voglia di scrivere e la mancanza di tempo come hai detto tu sopra, è prorpio tuo non so come definire questa sensazione, è come se ci avessi messo qualcosa di tuo e... era questo che volevo dirti.

25/06/12, ore 19:34

bellissima come al solito!!! mi piace sempre di più, è una storia che ti coinvolge molto emotivamente!! che il conte di sant germen era un bastardo me lo immaginavo è molto aro!!! complimenti continua cosi!!

25/06/12, ore 19:09

Hola :) eccomi ho appena finito di leggere il capitolo, e devo dire che è uno dei miei preferiti.
Diciamo che mi ero fatta una mezza idea del Conte ma, leggere quello che ha detto Emmet e stato..Wow!
Il problema ora è cosa farà Bella con Edward, e come la prenderà lui, sempre che lei glielo dirà!
Mi ha anche colpito molto la filastrocca, quando si dice "la morte del corvo", lì ci sono rimasta di m***a, mi è venuto un colpo..
Ehm ad essere sincera, non so cosa aspettarmi, quindi è tutto da vedere; non contando che hai in programma di finire la storia entro agosto.
Al prossimo capitolo, e spero che questa volta pubblicherai un pò prima :)
Baci Mary.

25/06/12, ore 19:09

ehi ciao!!
come va?? tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... Emmett tornato da Bella, per rinnovarle la richiesta di non credere al conte di Saint Germain, e di convincere Edward a non concludere il cerchio...
ci riuscirà?? Emmett le ha dato nuove informazioni, che può tenere solo per se, non deve rivelare niente a nessuno....
e come se non bastasse, alla fine, è arrivata alla conclusione di essere sul serio una traditrice, per la loggia....
sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, quando sarà, le cose si fanno interessanti...
a presto,
baci baci,
ary94

25/06/12, ore 18:57

Ammetto che stavo gongolando quando Emmett ha detto a Bella che Edward la guarda come lui ha sempre guardato Rose ^-^ Lo so, romanticona mode on xD
Ovviamente trovo Emmett troppo divertente xD Penso che sarebbe riuscito a farmi prendere quella birra solo per il modo che ha di fare xD
Però mi è piaciuto questo capitolo perché rivela elementi importanti che faranno riflettere sia la nostra Bella che noi lettori!!
Brava come sempre, tesoro ;)
Un bacio, Silvy

25/06/12, ore 18:48

Beh è vero, questo capitolo si distacca abbastanza dalla storia originale, ma devo dire che così facendo rende il tutto più semplice da interpretare, soprattutto per Bella! ù.ù
TI ho mai detto che io AMO Emmett? Lo adoro su serio quindi questo capitolo e l'assegnazione dei personaggi , col senno di poi, mi rendono stra felice!
Scappo a studiare! A presto! <3