Empty street.
di LostinStereo3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/13, ore 19:04

Ma io non avevo letto questo capitolo? Si, ricordo di averlo letto, e perché non ho recensito? Boh. Oddio, scusami.
Comunque mi ero dimenticata questa scena
“Hey monopalla” il solito Billie. Alzai leggermente gli occhi al cielo.

“Rompi il cazzo come al solito eh Billie? Pensavo che Alex ti avesse addomesticato.”

“Non sono una domatrice di cavalli Trè” ribattei ridendo.
Hahahahahahahhahahahahahahahaha. Meravigliosa. A prestoo.

23/12/13, ore 18:53

Ciao. Scusami tanto per io ritardo, non ho avuto proprio tempo di venire a leggere e recensire. Il capitolo comunque mi è piaciuto, adoro le scene in cui ci si diverte così, anche se può sembrare una cosa senza senso, sembriamo io e le mie amiche in un certo senso hahaha. Scusami se vado di fretta ma mi sono arretrata una marea di fanfiction. Ancora complimenti e alla prossima.

05/10/13, ore 20:38

Mi piacciono troppo le parti introspettive e quelle in cui parla col padre.
Anche a me piace più l'ace hahaha.
Ahahahahaha la mamma è proprio trasgressiva,hahahaha. La adoro.
Sono felice di averla trovata,me ne sono proprio innamorata persa e mi piace tanto anche il fatto che tu non sia stata frettolosa come succede di solito nellasezione delle fanfiction sugli artisti musicali. Di solito questo tipo di fanfiction cominciano con "allora,ci stavamo baciando e poi Billie mi chese:come ti chiami?" Ok è un po' esagerato come esempio però il senso è quello.
Un giorno dovrò chiedere scusa se recensisco perché non sono recensioni queste. Comunque bravissima,amo la storia e da ora in poi considerami una tua fan perché ti ho anche messo tra gli autori preferriti,non ne ho molti perché ci metto tempo a scegliere di fare una cosa così,tu ci sei riuscita in mezza giornata.
A presto.
Ps:vedo di iniziare anche quella dei simple plan :)

05/10/13, ore 19:28

Aaaaaaaaw gdgfgjf dhfu jfdh jdjfh s kskd hecu jn dvnid fh ujc neuhchisck hdih chdhdjddj hahahahahha oddio
Siiii. Gai presente Strawberry delle mew mew,ecco, io sono così...se ti interessa leggere con espressività le mie recensioni. Perché sul serio,fanno schifo,però scrivo quello che penso,qualunque cosa..le in questo momento non riesco a pensare...quindi questa recensione farà ancora più pena delle altre perché ho la mente occupata da un'immagine meravigliosa.
Amo la tua storia e,finita o no,io la metto già tra le preferite.

05/10/13, ore 19:23

Welcome to paradise.
Aaaaaaw,tu mi vuoi mooooorta. Hahahahha. Scusa,scusa se ti sto dando l'impressione di essere una pazza squilibrata...scusa se ti do solo l'impressione perché in realtà sono una pazza squilibrata hahaha (?) ok,non so come farò ad aspettare gli aggiornamenti quando mi sarò messa in pari,ma sappi che ti darò il tormento.

05/10/13, ore 19:17

Mi faranno morire questi due. Non so se arriverò a fine giornata sana di mente,di certo se continuo così no.
Non vedo l'ora di vedere cosa succede e sino felice che si parlino,temevo che sarebbe successo qualcosa di pesante tra ma come tuo salito,non so mai cosa aspettarmi,ormai ho imparato.
Ps:hai scritto che ERO sono...capitano gli errori di battitura,te l'ho detto solo perché l'ho notato ma è una cosa insignificante,anche a me capitano seeempre.
Bravissima comunque,te lo devo ripetere all'infinito perché questa storia è bellissima :)

05/10/13, ore 19:10

Sti cazzi hahahahahhaha li adoro *-*
Si,si sa che le coppie (per me è una coppie shh :D) prima o poi litigano o comunque discutono,ma aaaw,io non riesco ad immaginare il seguito. Non è mai prevedibile,non sia che aspettarti,è davvero davvero originale. Corro a leggere il capitolo successivo.

05/10/13, ore 19:06

Oddio,ma tu sei un genio. Ok,magari ci sino delle ragazze che scrivono in modo perfetto mentre il tuo stile è più semplice, ma ti giuro che non ho mai letto una storia così originale nella sezione degli artisti musicali. Mi piace tutto questo mistero,le cose improvvise,il carattere forte ed orgoglioso. Aaaw,ti adoro,questa storia è bellissima *-*

05/10/13, ore 19:03

So che non puoi vedermi,però sappi che io sono iperattiva,quindi quando mi capitano le situazioni di tensione,tipo la scena finale in cui praticamente gridavo "bacio bacio" come alle cerimonie di fidanzamento,comincio a far ballare le gambe,le mani,a muovere i piedi. Hahaha,lo so,ti è capitata una pazza al posto di un recensore normale,però amo la tua storia e non sto nella pelle,sono troppo curiosa di vedere come continua :)

05/10/13, ore 18:58

Oddio,ma è la cosa più dolce che avessi potuto leggere su Billie Joe. Ricordati che grazie a te questa notte farò dei sogni bellissimi. Mi piace proprio tanto,te lo giuro,il modo di pensare e di parlare della protagonista,il modo in cui parlano,quando lui le dice di essere maleducata,come in classe. La scena nella stanza mi piace troppo. Mi sono proprio innamorata della storia.

05/10/13, ore 18:52

Che bello che si apre con lei,secondo me queste cose,anche se sono tristi,servono a legare di più le persone e spero proprio che possa nascere un bel rapporto tra i due,che riescono a capirsi benissimo. Il finale mette troppa curiosità,ti istiga a proseguire perché ti prende proprio :)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 06:52 pm)

05/10/13, ore 17:32

“Che fai? Non saluti? Sei maleducata.”
Fangirling mode on. aaaaw, ok , ho cominciato a saltellare, ti giuro. Mi ha sorpreso, non le l'aspettavo. Ecco che mi immedesimo hahahaha. Mi piace troppo,davvero diversa dalle storie sugli artisti musicali che ho letto fino ad adesso. Scusami se ci impiego tempo, di norma non ci metterei niente ma casa mia è un manicomio e mi chiamano di continuo. Perciò di solito leggo di notte ma sono troppo curiosa,non ce la faccio a rimandare.

05/10/13, ore 17:20

Mamma mia,che sguardo. Ok,sappi che io leggo ma in realtà vedo anche hahah. Aah,che bello avere tanta immaginazione,eh?
Che bellina che si siede vicino a lui. Aaaw. Ripeto che questa storia mi piace molto di più delle altre,per lo stile e per come la stai sviluppando. Mi piacciono le cose lunghe e lente,dove si soffre però poi sono tanto dolci. Rileggendo sembra una cosa un po' a doppio senso,ma lasciamo stare hahaha. Scusa,è sabato,domani niente scuola e sono felice :)
Bravissima.

05/10/13, ore 17:09

Stilisticamente parlando (oddio,come sono intellettuale (?) hahahha,no) questa fan fiction qui è migliore delle altre.
Mi piace anche di più,perché è più lunga,anche se i capitoli ancora sono brevi, e quindi la storia è molto più curata,più elaborata. Mi piace l'ingresso di Bille Joe e sono curiosa di vedere come hai sviluppato la storia. Quest'ambientazione mi piace molto,mi ispira tantissimo. A tra poco :)

05/10/13, ore 17:01

Aspetto psicologico dei personaggi,altra caratteristica che adoro delle storie. In ognuna trovo qualcosa che mi piace hahaha.
Come inizio incuriosisce molto perché spiega le cose ma in modo un po' evasivo,crea suspance e ti chiedi:cosa c'entreranno i green day?E il cervelo pensa,cominci ad ipotizzare,a fare delle supposizioni...non farei prima a leggere il capitolo successivo?Hahaha te l'ho detto che sono un po' pazza.
Ora vado. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]