JUST A BLACK
di suni

04/06/07, ore 19:50

Evviva!!!!! finalmente!!!! la storia è sempre bellissima...e non preoccuparti per i ritardi...anche io ho un ritardo improponibile con la mia FF...ma purtroppo in questi giorni non ce la faccio a scrivere anche la storia oltre alla tesi d'esame! :-) spero che troverai il tempo di aggiornare in frettissima! kisses by la tua fan HarryEly!

Elly
04/06/07, ore 18:54

Oooh, che bello! La riappacificazione!!! E' proprio bello il modo in cui avviene, soprattutto perchè insolito:insomma,mi aspettavo l'abbraccio, ma effettivamente così è stato tutto più sciolto e meno "scontato"(chiariamoci, adoro gli abbracci). Quello lo tieni per Remus? :) beh, si vedrà... non vedo l'ora!! La nota dolente è, chiaramente, Regulus... eppure, sei riusvita a dargli una superba dignità, e tutta la scena è perfetta-specie l'allusione alla sua morte..farai mai una fic che ne parli?- .Riesce pure a conquistare la stima della ragazza che ama! Bene.. alla prossima! PS: che tristezza però quando James dice che avrebbero avuto almeno (!) una cinquantina d'anni ancora per proseguire il discorso!! nemmeno una decina...sob

falcedellamorte
04/06/07, ore 18:45

Che bello, finalmente hai aggiornato!!! Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto (come tutti gli altri del resto) e mi ha reso davvero felice vedere Sirius e James fare pace. Erano così dolcini in riva al lago e poi si sente che l'atmosfera si è un pò rilassata una volta riappacificati per due. Non vedo l'ora che le cose si mettino a posto anche con Remus. Però in questo capitolo mi sono davvero, davvero, davvero, sentita molto dispiaciuta per Regulus. Poverino, in fondo non ha fatto niente di male! Voleva riavere suo fratello, non mi sembra una cosa così grave! Certo, forse il metodo che ha usato non era il migliore che poteva scegliere, ma stare con i serpeverde è ovvio che faccia male! Povero... lui e Sirius poi avevano un così bel rapporto ç____ç Spero che almeno Alecto lo appoggi un pò, se no mi offro io per consolarlo!!! Comunque...le cose stanno arrivando alla conclusione, eh? Posso piangere??? ç____ç No, perchè quando tutto finirà piangerò, sappilo! Sono fatta così, quando le cose che mi piacciono e a cui mi sono affezzionata finiscono mi vengono sempre le lacrime agli occhi. E questa fic mi piace molto e mi ci sono affezzionata tantissimo... per cui prevedo che allagherò la casa.In ogni caso continua così, la fic è stupenda e tu sei proprio brava a scrivere! kiss ^^

04/06/07, ore 13:35

Dopo questo capitolo sono, quasi, una donna felice... era troppo che aspettavo questa rappacificazione, adesso attenderò con ansia quella con Remus! Per ora ballo sulla scrivania... Sperando che mia madre non se ne accorga! Eh beh ok la frase sul Prince Mezzosangue era carina, lo ammetto... e diciamo che Regulus mi fa pena in questo capitolo! Ciao!

02/06/07, ore 19:43

bè è un vero peccato ke stia per finire...mi ero affezionata da morire a questa fic! sono contenta che Sirius E James siano ritornati amici...era anche ora dopotutto! e per quanto riguarda Regulus, per lo meno potrà contare sulla ragazza di cui è innamorato...spero solo che lei ricambi! ma da quello che ho letto pare di si...bè ke ti devo dire, ke sei bravissima te l'ho già detto e ke questo capitolo è meraviglioso esattamente come tutti gli altri è sottinteso...quindi, al prossimo aggiornamento, attendo il finale con ansia!bacioni, Shari.

21/05/07, ore 11:24

Povero amore mio! Davvero quel ragazzo si porta dietro un sfiga unica, povera stella...è delizioso, bellissimo e incredibile anche quando piange. Io ho pianto con lui, mi faceva tenerezza!

20/05/07, ore 18:51

Allora. So che sbuco fuori dal nulla per dire un paio di cose che forse troverai inutili, ma l'impulso di farlo per me è diventato troppo forte. Ho cominciato a leggere questa fanfic, sono arrivata al capitolo 3... solo che tu, a postare, sei un bel po' più avanti, e io in questo periodo ho la maturità che incombe sulla mia testa come la spada di Damocle. Solo che la tua storia, finora, mi piace da morire. I personaggi sono caratterizzati in maniera splendida, il modo in cui li descrivi alternando i diversi punti di vista è geniale, perché così di uno stesso personaggio si hanno più visioni con occhi diversi. Per il momento adoro Sirius, anche se è evidentemente un gran bastardo. Ma del resto di difetti grossi come una casa ce ne hanno tutti i Malandrini, nessuno escluso. Comunque, per il momento, il tuo Sirius mi ha decisamente colpito. Ogni suo atteggiamento o frase o modo di sospirare, lo trovo perfetto. E anche il modo in cui stai gestendo la "tresca" tra Sirius e Remus mi affascina da matti. Quindi, insomma, fai conto che mi metterò a leggere tutta la fanfic perché dall'idea che mi sono fatta finora lo merita decisamente, però non so quando arriverò a mettermi in pari. Tu aspettati una bella recensione chilometrica, e io ti garantisco che, appena avrò il tempo per divorarmi gli altri 20 capitoli che mi mancano, arriverà. Nel frattempo, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Elly
20/05/07, ore 15:23

Wow... la resa dei conti... Beh, era ora che Sirius scoprisse tutto, ma... sai che MI E' DISPIACIUTO UN SACCO? Davvero... Lui e Reg stavano instaurando di nuovo un rapporto decente, perchè doveva andare così?? No, vabbè, è ovvio. Però è stato proprio bello il modo in cui hai espresso il terrore di Reg in Guferia, e tutte quelle suppliche a Sis perchè non leggesse mi sono sembrate qualcosa di più di un "no ti prego non voglio che tu scopra il machiavellico piano che ho architettato per riportartarti da noi". Poverino Sirius.. ci sta così male... Lily però è dolcissima, e in effetti è proprio la persona giusta al posto giusto: in effetti anche lei ha avuto "delusioni fraterne", non c'avevo mai pensato. Beh, alla prossima! Non vedo l'ora!

20/05/07, ore 13:22

Oh finalmente Sirius ha trovato una delle lettere! Sono felice come un bambino a Natale, quando ho visto che regolus e Sirius avevano litigato ho esultato! No vabbè, mi è dispiaciuto per Sirius ma francamente suo fratello non lo sopporto proprio, quindi ero felice perchè le aveva prese. che strano Sirius che parla con Lily, però è un bene alla fine Lily è molto molto vicina a James quindi... Lo spiraglio si allarga! A meno che James non passi per caso e trovandoli abbracciati si faccia strane idee... Comunque... Grande continua così! Spero che Regolus le buschi più spesso!

luz79
19/05/07, ore 22:26

Ciao Suni! Devo ammettere che la tua storia mi sta coinvolgendo sempre di più. In questo capitolo sei stata bravissima a far trasparire i sentimenti di Regulus... la sua frustrazione per aver perso Sirius e il legame di intimità e fratellanza che si era creato tra loro. Lui cercava di nascondere (soprattutto a se stesso) l'attaccamento sincero che provava per Siri, ma ha dovuto per forza di cose scontrarsi con la dura realtà.Questo non può che essere un bene per lui! In un ambiente come serpeverde in cui regnano sovrane le etichette, le regole e le apparenze Regulus non poteva e non può essere libero, come invece lo è stato con suo fratello. Forse Sir e lui non torneranno mai ad avere un rapporto, ma si spera che Regulus impari la lezione che lo porterà a rimettere in discussione le idee di casa Black e di Voldemort. Sono convinta che Reg non sia una vera serpe come lo è invece Severus. Snape non è mai stato geloso del rapporto dei fratelli lack, ma ha avuto paura di perdere Regulus che sa essere l'anello debole della catena. Altra bellissima descrizione è stato il dialogo tra Lily e Sirius. Secondo me questi due hanno tutte le potenzialità per diventare amici, veri amici. Entrambi sono forti e schietti, sono sensibili e nobili d'animo e potrebbero imparare molto l'uno dall'altra. Lily potrebbe imparare a lasciarsi un pò andare e a prendersi meno sul serio, mentre Sirius potrebbe diventare un pò più riflessivo e serio. Non nego che aspetto con ansia che i malandrini ritornino ad essere tali e che il rapporto tra Remy e Siri si chiarisca un pò. Bravissima davvero e alla prossima!luz

falcedellamorte
19/05/07, ore 21:41

ma nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Perchè hanno litigato????? ç______ç Non che me lo aspettassi, sia chiaro, purtroppo avevo la strana sensazione che sirius prima o poi lo avrebbe scoperto...però...però...ma che tristezza!!! ç___ç andrò a disperarmi in un angolino come sirius... a proposito, povero lui!!! Mi fa troppa tenerezza Sirius! Comunque sei stata meravigliosa come sempre nello scrivere e sappi che in questo capitolo ho pianto davvero. Riesci a farmi provare delle sensazioni fortissime e per questo ti ringrazio. Continua così e aggiorna appena puoi, che fremo di impazienza per sapere il seguito! Kiss

19/05/07, ore 20:46

ciao, scusa so che non c'enta niente, però non ero sicura che lo leggessi dato che hai finito la storia da parecchio tempo. Volevo solo dirti che ti ho lasciato un commento oggi sulla fic "fratello dove 6" se sei curiosa dopo facci un salto e leggilo. A proposito di questa fic, non è che il personaggio di Sirius mi faccia impazzire, però mi piace lo stesso perchè sono interessata soprattutto a Regulus. Mi è dispiaciuto tanto che abbiano litigato, poi proprio quando stavano cominciando a legare sul serio. Scrivi molto bene, mi raccomando continua a scrivere. Non seguo molto le tue fic perchè non sono molto interessata ai Malandrini, leggo solo e completamente fic sulla coppia Draco&Ginny, Ron&Hermione, però fin ora quelle che ho letto mi sono piaciute!! Brava! Chissà può darsi che fra un pò di tempo venga pure a me la passione per Sirius e company.

19/05/07, ore 19:39

ecco lo sapevo ke avrebbero litigato!! (ç__ç) uffa, mi piaceva un casino il rapporto ke si stava instaurando...ma prima o poi doveva succedere no? kmq mi ha fatto quasi piangere il pezzo su Regulus, quando viene abbandonato persino da quell'infame di Piton...e ho veramente pianto sul pezzo ke riguarda Sirus e Lily...spero davvero che gli farai fare pace...tantissimissimi complimenti!!! aggiorna presto!!

16/05/07, ore 13:45

Ciau...è parecchio che leggo la tua storia ed è TROPPO BELLA!!!!!! non vedo l'ora di sapere come continua...e continuo a sperare che i Malandrini tornino i grandi inseparabili amici...vero che è così...??? ti prego, non sopporto vederli litigare! beh comunque aggiorna in fretta se no vado in astinenza! ciau!!! HarryEly

15/05/07, ore 08:58

C'è anche la focaccia. Con le olive. Verdi. Memorabile. Amo James...no amo Sirius e quindi di riflesso anche tutti gli altri, però James è davvero esilarante. Povero Sis, pure cilecca...povero amore mio, vieni da me ti risollevo io il morale. Capirà alla fine? Capirà di essere innamorato di un suo amico, di un maschio, di Remus così com'è? Credo che ci si stia avvicinando piano piano, no? Personalmente trovo che questa storia sia molto bella, l'avrò ripetuto un milione di volte, ma sai com'è "repetita iuvant". Inoltre trovo che lo sviluppo del peronaggio di Regolus sia davvero un lavoro eccellente, sta sempre di più diventando un personaggio a tutto tondo. Mi piace davvero, in tutte le sue sfaccettature. Posso spezzare una lancia per Severus? Ance questo personaggio lo stai rendendo alla meraviglia, è decisamente molto intrigante, non quanto Sis, però ha fascino. Del resto questo non gli è mai mancato, almeno per me. Quindi concludo questo mio monologo con un semplice: ottimo lavoro!A presto, vero?