JUST A BLACK
di suni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
Elly
24/10/06, ore 22:27

*O* Capitolo divino!!!Per una volta Peter mi sta simpatico!!Incredibile ma vero! L'hai caratterizzato per quel ragazzetto incompreso e goffo descritto dalla Rowling! questa storia mi sta prendendo sempre di più! Vai avanti in fretta,ti prego!

_Umi_
24/10/06, ore 15:09

ti prego devi postare assolutamente un nuovo chap!!m sto rodendo dalla curiosità.... è troppo bella la tua ff... m piace veramente un casino!!

17/10/06, ore 17:45

assolitamentissimamente soddisfatta! Mazza che stron*o Siiir! Non avevo mai letto di lui messo in questi termini, e devo dire che mi piaciue alquanto! ^^ Capitolo scritto benissimo, hai un bello stile, mi piace davvero! Soprattutto la storia ti prende senza mai essere noiosa, bravissima! Concordo con Fife, Sirius è dolce e caro ma se solo mi tocca il piccolo Remuuus è.é Vedremo come va avanti! Chissà se James capirà cosa succede fra Rem e Sir... a presto, spero^^

16/10/06, ore 22:05

Wow, la trama è intensa e coinvolgente. E cavoli, che mostro questo Sirius... Povero Remus, non si merita affatto un trattamento simile! Sono proprio curiosa di scoprire come Remus e James abbiano intenzione di affrontare il 'problema Black' nei prossimi capitoli!

Fife
16/10/06, ore 16:24

capitolo scritto molto bene^^ adesso viene alla luce il perchè james ce l'abbia tanto con sirius. io adoro sirius, anche sotto l'aspetto di bastardo esagerato, ma quando si tocca moony, vado in tilt e ucciderei chiunque lo sfiori solo con un dito^^ la storia sta prendendo una strana piega... ne avevo letta una simile, ma dubito che anche qui sirius sia pazzamente, in segreto, innamorato di remus. però devo dire che questo comportamento da parte di sirius è abbastanza intrigante e in un certo senso misterioso. posta presto il prossimo cap. Kiss Fife^^

Elly
16/10/06, ore 15:42

é una storia molto bela!!!!^-^ Povero,piccolo Remus!

16/10/06, ore 00:02

Un giuramento, è un giuramento, per cui eccomi!
Devo dire che ci hai messo meno di quel che potessi mai sperare, sai? Probabilmente dovrei sentirmi in colpa per averti messo fretta, ma… ma anche no!
Insomma, non ero la sola a chiedertelo e poi ce l’avevi già pronto, per cui… Facciamo così, diciamo che mi “accontento” di una pubblicazione settimanale.
Che ne dici? A me sembra accettabile…
Questo solo perché mi hai detto che stai scrivendo dello scherzo per “Pills of Our Lives”, sennò l’avrei preteso domani il secondo! ù_ù
Dopodichè… Oh! *-* “L’altra faccia della medaglia”… Sono la fan di una fan! ^-^
Amo il fatto che la ami! E non ti preoccupare. Nessuno è d’accordo con quella versione dei fatti… nemmeno io a dire il vero…
Nessuno lo direbbe mai, ma sono terribilmente buonista in realtà...

Ma veniamo a noi e a questo primo capitolo!

Donc! Generalmente amo il tuo Sirius smodatamente, ma nello specifico di questa storia, credo che potrei batterlo come un tappeto e poi attaccarlo al muro come la carta da parati… Idea!
Perché non lo trasfiguri in un arazzo?!
Ok, vedrò di essere seria e ragionevole da questo momento in poi. Il problema è che essendo Remus il mio personaggio preferito, tendo a scattare sulla difensiva in maniera a dir poco siriusana, vale a dire senza riflettere.
Ad ogni modo, siccome sono provvista di processi cognitivi e tu non hai messo la dicitura “AU” fra gli avvertimenti, né “Drammatico” nel genere, è duopo meditare su quanto hai scritto.
Hai disseminato questo primo capitolo di informazioni contrastanti, per cui ora si tratta solo di scoprire quali sono i “falsi amici”, cioè gli indizi che sembrano utili a scoprire il tuo intento e invece hanno solo il malvagio scopo di confondere.
Premesso che le considerazioni di James e Remus sono contrastanti - per dirne una, Remus afferma che la loro tresca dura da tre mesi, mentre James sostiene che il cambiamento di Sirius è avvenuto nelle ultime settimane, un’espressione che induce a pensare a un tempo inferiore ai tre mesi -, c’è una cosa che mi ha fatto drizzare le orecchie come un cane da punta:
Sirius può fare sesso con Remus, ma non riesce a toccarlo.
Oh, bella! Andando per intuito, direi che è da questa cosa che devo ricavare la mia chiave di lettura per interpretare correttamente gli atteggiamenti di Sirius, perché in verità non riesco davvero a credere/mandar giù che Sirius si comporti in un modo simile gratuitamente.
Non fare quella faccia, te l’ho detto che sono terribilmente buonista in realtà!
Se ho ragione o meno a tal proposito, solo il tempo e i prossimi capitoli me lo potranno dire, perché non penso che tu sarai così caritatevole da farlo, vero?
Immaginavo.
Ad ogni modo, che Sirius abbia le sue ragioni o meno, spero vivamente che nel prossimo capitolo Remus gli faccia ingoiare i denti. Se metaforicamente o sul serio non ha importanza, basta che lo faccia!
Posso reggere un Sirius bastardo inside, ma credo che non potrei tollerare un Remus succube e tu ti devi ancora far perdonare per averlo reso un fedifrago ne “Gli anni spezzati”! è_é
Ovviamente scherzo - ‘nsomma… ¬_¬ -, comunque mi aspetto grandi svolte da questa presa di posizione e… sappi che non mi offendo mica se decidi di postare prima di una settimana! ^-^
Va bene, la pianto… Baci, Serpedoro

P.S. Se accetti un consiglio per quel che concerne la lady qua sotto, autrice della critica così ben motivata, nonché articolata… Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

15/10/06, ore 20:28

E' veramente molto bella, non ero abituata a questo Sirius ma è molto realistico ed effettivamente vivo, nonostante sia estremamente stronzo con il povero Remus. Sono molto curiosa di sapere come si evolvera la storia, i miei complimenti :) a (spero) presto!

Franci 92
15/10/06, ore 20:14

ho letto il primo e il secondo chap senza staccarmi mai dallo schermo... di solito non leggo molto le fic incentrate su questi personaggi... ma questa mi sta piacendo proprio molto inoltre anche se ne ho lette poche di questo genere lo trovata davvero molto originale... continuero sicuramente a seguirti... spero a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/10/06, ore 18:55

Bellissimoooo! Aggiorna presto!

15/10/06, ore 16:35

Occhi che brillano, sorriso ebete, speranza crescente… Mi sto descrivendo, casomai non si fosse capito. -_^
Ordunque!
È vero che l’altra volta ti ho detto che i prologhi non possono essere lunghi quaranta pagine, ma adesso non sfrutterai questa come scusa per postare tanti piccoli meravigliosi inizi senza seguito, vero?!
Occhi lucidi, labbro tremulo, disperazione incipiente… Non farmi comportare da sedotta e abbandonata! Non è per niente dignitoso. ù_ù
Ma passiamo alle cose serie, che è meglio.
*-* Si tratta dello “scherzo”? *-*
Perché se si tratta di quello, sappi che mi hai reso una donna davvero, davvero felice! *-*
D’altro canto, cosa potrebbe far rivoltare James contro Sirius fino a questo punto e coinvolgere Remus allo stesso tempo? Beh, conoscendo la tua fantasia altre mille cose, ma anche il riassunto descrittivo della storia mi insospettisce in tal senso, quindi, per togliermi ogni dubbio, c’è solo una soluzione: POSTA!
Lungi da me l’idea di metterti fretta, eh? È solo per avere un’idea più chiara, più definita della situazione…
Giuro solennemente che continuerò a recensire anche se non si tratta dello “scherzo”. E poi ti sei fregata con le tue mani dicendo che ormai è quasi completa la storia, quindi non puoi non avere il capitolo pronto! Attendo con ansia il primo capitolo.
Baci, Serpedoro

15/10/06, ore 16:28

oh diamine, sono curiosissima!! Posta in fretta, sono proprio curiosa di sentire il seguito... Davvero un buon inizio, accattivante!

Fife
15/10/06, ore 16:21

ok... da quello che ho capito non scorre buon sangue tra james e sirius... cosa molto strana e mai letta prima d'ora. forse per questo motivo mi risulta molto 'curiosa'^^ e soprattutto cosa potrà aver mai fatto sirius? se il secondo cap. è già finito, postalo presto che ho una voglia matta di leggerlo^^ Kiss Fife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]