JUST A BLACK
di suni

14/05/07, ore 19:35

Ma che bello questo capitolo! Sirius si sta riavvicinando a James (sì, insomma, tra virgolette...), che bello! Sono felice per lui! E poi che tenero Reggy! Arrivare addirittura ad "insultare" Piton pur di vedere il fratello! ** E va bene, lo ammetto, sono di parte, d'accordo??? Non ci posso fare niente, è troppo dolciotto secondo me! Volevo chiederti una cosa, così per curiosità...secondo te, in base alla tua storia e come hai strutturato il personaggio, cosa succederebbe se remus vedesse con i proprio occhi Sirius e Regulus mentre ridono e scherzano insieme? Cioè, rimarrebbe indifferente come quando l'ha detto James o avrebbe qualche reazione? So che è una domanda sciocca ma è da un pò che me lo chiedo... Scusa per la domanda, non voglio crearti disturbi! Comunque, adoro sempre di più questa fanfiction e tu sei bravissima a scrivere!!! Continua così e aggiorna presto, kiss! ^^

13/05/07, ore 18:55

"Imprevisti"... appena letto il titolo del chap ho pensato alle cose più ovvie, tipo che Reg faceva un passo falso, chi si sarebbe mai aspettato.. questo!oddio, Sirius è tenerissimo, bello il modo in cui hai costruito la scena ("due ore e venticinque minuti dopo")! Povero... così baldanzoso al mattino... Ah, mi sono acccrta in questo chap, dopo chissà quanti in cui è evidente, che Marge è proprio adorabile. Prince Mezzosangue!!! wow! Questa Reg poteva risparmiarsela.. Piton per una volta aveva valide ragioni. Beh, alla prossima, e.. W le olive (verdi)..

13/05/07, ore 18:22

Focaccia con le olive verdi? Beh bel modo di trattenere le persone! "Ma già lo faccio –sibilò Regulus malevolo- Prince Mezzosangue" Visto che ho ragione a dire che Regolus mi sta antipatico? E non solo perchè è un serpeverde; comunque anche Piton non è da meno! Per rispondere al tuo commento... Beh sì, almeno io, ci tengo molto a vedere quei due insieme, e poi non capisco perchè lì non potessimo vederci degli spiragli di riappacificazione! Io li ho visti anche nelle olive, verdi!

13/05/07, ore 18:04

questa è la prima volta ke recensisco ma la storia è tra le mie preferite già da un pezzo...mi piace come stai sviluppando l'intreccio, ad ogni capitolo divento sempre più curiosa! comunque adoro il legame che hai creato fra Sirius e Regulus...e continuo a sperare che Reg non rovini tutto ridiventando str***o, dico ridiventando perchè mi sembra che cominci davvero a tenerci al rapporto con suo fratello...bè aggiorna presto, e tanti, tanti complimenti!

13/05/07, ore 17:33

10/05/07, ore 21:50

Oh, che bello, PILLS! Wow! Non vedo l'ora! Molto carino questo capitolo, è straordinario il modo in cui la stessa situazione (i ragazzi a letto) sembri sempre diversa e varia... così come i loro gesti, che sostanzialmente sono gli stessi, ma che sono descritti con tanta abilità da dare ogni volta un effetto diverso. E poi.. che bella la scena tra Rem e Sis! Così toccante il modo in cui si sono ritrovati a scherzare, senza pensare e quindi senza 2ricordarsi" di avercela a morte l'uno con l'altro.. Beh, alla prossima!

09/05/07, ore 22:33

Mi piace sempre più... Però nello stesso modo Regolus mi sta sempre più antipatico... Che carini che tutti sentono la mancanza uno dell'altro. Quello scambio di battute tra Remus e Sirius mi ha fatto molto piacere perchè ho iniziato a vedere uno spiraglio sempre più grosso sulla riappacificazione... Complimenti!

jenny
09/05/07, ore 21:25

ciao volevo dirti che non ho mai smesso di seguire questa fic perche la trovo molto bella...che dire è bellissimo il rapporto tra sir e reg ma insomma l astio tra i malandrini mi sta logorando e ogni volta mi ritrovo ad aprire un nuovo chap con la speranza che le cose si siano sistemate almeno un po... volevo anche dirti che il carattere di sirius x me l'hai davvero azzeccato...aggiorna presto! ciaooo

09/05/07, ore 19:16

Sììììììììì, Suni, fondiamo un club su Regulus!!!! Opuure -perchè no?- su entrambi i fratelli Black! In ogni caso, spettacolare questo capitolo! Severus che sveglia Regulus è una scena troppo divertente! Piton sembra mia madre quando la mattina viene a svegliarmi per per andare a scuola! ehm, comunque mi è piaciuta la piccola scena fra Sir e Remus nel dormitorio... le cose stanno un poco migliornado, o sbaglio? E poi mi è piaciuto molto anche immaginare Regulus ubriaco! hihihi, un Reg che non rispetta le regole e se ne va in giro con Sirius a scolarsi bottiglie di alcool, mi ha fatto pensare a quanto si sta facendo prendere dal fratello. Più di quanto pensa lui sicuramente! Hai ragione, comunque, mi piace l'atmosfera che si viene a creare quando i due fratelli sono insieme: una complicità timida e insicura, ma pur sempre complicità. Non mi stancherò mai di dire che adoro questa fic e tu sei proprio brava, a scrivere e a caratterizzare i personaggi! Continua così! Kiss ^^

09/05/07, ore 18:13

T_T PERCHé??? Perché le cose non si sistemano? Ormai é passato tanto tempo...troppo per i miei poveri nervi a pezzi. Ma la farai finire bene? Oppure vuoi farci stare male? Mi spiace per Marge,é tanto carina e tenera,ma Rem deve stare solo con Sir! ^^ Reg mi piace un sacco. Ha un carattere delineato benissimo e la tua capacità di scrittura mi sorprende sempre di più! Continua così!!!

09/05/07, ore 17:45

Eccoci! Un altro fantastico capitolo. Però è triste, vero? La situazione di Sis. La scenetta in dormitorio è stata molto carina. E ribadisco prima o poi si riappacificheranno e si metteranno insieme. ti prego Suni non farmi svegliare dal mio idilliaco sogno. Severus che va a svegliare Reg è davvero fantastico, sembrava mia nonna! Reg è a dir poco coccoloso, a dispetto della sua natura e postura serpeverde. Se fondiamo il fanclub del "TUO" Regolus io ci sono e sono la prima iscritta, me lo merito, no? Ma solo il "TUO". Anzi, fonderei il fanclub dei "Tuoi" "Fratelli Black", che ne dici?. Ultima cosa, poi taccio: le parole che ho detto le ho dette col cuore e le penso, non sono frasi di circostanza (avrei taciuto se fosse altrimenti). Grazie ancora. E a prestissimo!!!

08/05/07, ore 17:57

Ciao Suni. Ho scoperto questa fic da poco e me la sono "divorata" in un istante! La adoro! Amo il modo in cui hai caratterizzato ogni personaggio, soprattutto Regulus! ** Devo ammetterlo, mi spiace un pò per come è stato trattato Remus, ma io non posso fare a meno di adorare Sirius! Adesso poi sono curiosa di sapere cosa è successo fra lui e i suoi genitori alle vacanze di Natale del suo primo anno! Poi sono felice che James si sia reso conto che Sirius gli manca, e spero che facciano presto pace, però nello stesso tempo non voglio che Sir si allontani di nuovo da Regulus. Perchè Regulus secondo me, anche se continua a dire a Piton e a se stesso che vuole vedere Sirius e riuscire a farci "pace" perchè ha un piano, comincia a stare bene insieme a lui e comincia a capire che in tutti questi anni il fratello gli è mancato. Magari è solo una mia impressione però vorrei tanto che Sir e Reg si riavvicinassero...Ma tutto quello che deciderai di fare per me andrà bene, anche perchè, con o senza il rapporto fra Sirius e Regulus, io questa fic la adoro e continuerò a seguirti fino alla fine! Mi raccomando, continua così! Aggiorna presto se puoi, Kiss ^^

05/05/07, ore 07:56

Io amo questo capitolo. E' bellissimo, mette in luce Sirius e lo rende, ai miei occhi, ancora più fantastico, bhè nonostante tutto l'ho sempre pensato, nonostante come si sia comportato con Remus, che per altro adoro e mi spiace per lui. Eppure mi fa tenerezza. Eppure, nonostante tutto l'ha finalmente ammesso che gli manca James, e anche a me manca il loro rapporto, spero davvero che facciano in fretta a riappacificarsi! (capito?) Reg è davvero figo, forse perchè nonostante i Black assomiglia al suo fratellone? insomma anche di riflesso deve essere un po' bello, no? E davvero complimenti per Reg, insomma l'hai plasmato in modo superbo e rispecchia a pieno tutte le sue caratteristiche. Bello. A volte seguo il filo dei miei pensieri e le mie recensioni non sono chiare come vorrei, me ne scuso, sappi però che a volte è perchè ciò che scrivi mi fa veramente emozionare e allora accade che divento logorroica e poco chiara. E c'è una cosa importante che mi preme dirti: GRAZIE. Grazie perchè leggere le tue storie mi rilassa, perchè mi fa dimenticare i problemi per un po', mi fa passare l'arrabbiatura o mi fa volare nel mio universo preferito. Grazie perchè come nessun altro o quasi riesci a farmi emozionare. Grazie perchè scrivi dei miei personaggi preferiti. Grazie perchè sono felice ogni volta che posti un capitolo. E infinitamente grazie perchè ogni volta trovi il tempo di lasciare due righe di risposta alle recensioni.

04/05/07, ore 21:27

Beh, ok, non è stronzo, ma il suo atteggiamento, anche se solo di facciata, mi aveva lasciato molto sorpresa. Però, è bello che Sirius e Remus riescano a parlare di quel che è successo con sufficiente chiarezza-- Peter si sta rivelando migliore del previsto! è bello il modo in cui lo tratteggi, non i classico bastardo nato o il piagnone o la palla al piede e via dicendo, il fatto che lui non si senta integrato del tutto tra i malandrini (quindi il preludio del futuro tradimento)è presente, ma discreto.. non so se mi spiego! è bello, comunque. comunque ci volevano un pò di chiarimenti interiori...oddio, che ti inventerai mai per Sirius e le vacanze di Natale del primo anno?? Perchè si saprà, vero? Appena a metà storia? Wow!!! Continua ancora a lungo! Che bello. Alla prossima! PS. Ehm... l'accenno allo scherzo di Snivellus non ha potuto non farmi venire in mente Pills (sarebbe stato quello il prossimo chap, giusto?).. non vorrei chiedertelo, ma.. ci sono speranze?

04/05/07, ore 20:23

Ma che bello, Sirius ha capito di non essersi comportato proprio da santerello!!! Pero' perche' dire "E' finita?" Dai basta che le cose se le dicano tra di loro senza mettere in mezzo il topo... Che pero' si e' dimostrato utile, stranamente! Regolus inizia a starmi abbastanza antipatico... Sicuramente rovinera' tutto, oppure, magari, si redime anche lui... La speranza sara' l'ultima a morire! Per ora comunque spero che Regolus finisca nello sterco come previsto da lui stesso!