Complicated
di NowKissMe YouFool

08/10/12, ore 21:40

hahahah molto divertente xD poi la scena a tavola mi ha fatta morire!!! hahahahahahahahahahah =D vorrei andare avanti a leggere, ma purtroppo domani c'è scuola -.- va beh, penserò al momento più rilassante, la sera, dove posso leggere le vostre bellissime storie... buona notte cara!!! <3 =D

08/10/12, ore 21:22

ok sono senza parole, anzi no a dir la verità qualcuna ne ho... MA è BELLISSIMA, C'è TROPPO STUPENDA, TROPPO... TROPPO!!! =D hahah =D ho paura di annoiarti a volte con le mie recensioni, perchè per ogni capitolo ne ho una da scrivere, quindi se ti do fastidio o altro dimmelo ;) comunque mi piace il fatto che Harry, quando si sente dire da Louis che nemmeno lui voleva baciarlo, si sente come vuoto, come se non volesse sentirsi dire quella risposta... ma sono sicura che anche Louis c'è rimasto male e che non gli dispiacesse poi così tanto ciò che era successo ;) <3 **
ciao bella

08/10/12, ore 21:05

ahhhhhhhhhhhhhhhh woooooooooooooooooooooooooo **** <3 <3 <3 sto morendo davanti al computer!!! hahahah =D sto cercando di non farti recensioni troppo lunghe, anche perchè sono tanti capitoli ;) però questo non smetterò mai di dirtelo: ''sei bravissima'' **** <3 =D

08/10/12, ore 20:52

mi piace e non è assolutamente noioso, anzi... vado avanti a leggere, ne avrò per un bel po' e grazie ancora per il consiglio, è stato ottimo, dato che sono già pazzamente innamorata!!! =D <3 <3 <3 **

08/10/12, ore 20:41

prima di iniziare a leggere, ho guardato quanti capitoli ci sono e questa è stata la mia espressione '' ** =D '' hahahah xD mi è piaciuto tanto questo primo capitolo, perchè hai preso spunto da cose che comunque sono successe davvero... no senti c'è ma io ti stimo troppo, c'è guarda che non è normale innamorarsi subito del primo capitolo, ma tu con me hai questo potere cazzo! c'è io ti adoro nel vero senso della parola diamine... hahah =D no, devo andare avanti a leggere, perchè se no impazzisco... (ho scritto leggermente troppi '' c'è '', ma questa è la pazzia xD)
ciao a presto bella =D <3 **

04/10/12, ore 16:21

la tua storia è dkfndof,sappilo. sono uhm,una nuova lettrice (?) tipo che ho letto la tua storia in un pomeriggio intero ojnfods la amo. quindi.. CONTINUA. c:

30/09/12, ore 14:02

Oddio io ti amo ç__ç io amo questa FF , ti prego non finirlaaa deve continuare , devi  continuare e  parlare anche di Ziam far fare l'amore anche a loro eccetera , cioè , non so se mi spiego , sei bravisssima a scrivere e non vorrei proprio che quest FF finisse.... Devi continuarla all'infinito , batti un record fai 100 capitoli , anche se ci vorranno 3 anni , fallo , perchè per me sei proprio una scrittrice, spieghi così bene, nemmeno come un vero scrittore sa fare. Non ho mai provato tutte queste emozioni insieme quando leggevo un qualcosa complimenti comlimenti davvero!!! :'D Sei bravissimissima , continua così.. Poi vorrei darti un consiglio.., prova a scrivere un vero libro... e prova a pubblicarlo... sono sicura che in tanti saranno a leggerlo , Me lo auguro davvero! Vabeeeene , io mi dileguo.. Byeee
-StefyLove1D

26/09/12, ore 21:34

adoro questa ff...
adoro come scrivi...
sei fantastica sul serio...
è una delle poche ff che amo alla follia, poi di scritte così bene ce ne sono poche...
ti prego devi continuare perchè se no muoio (?)
ahahahaha è perfetta sappilo...

22/09/12, ore 14:42

bfjvbcjkbvdfjk here i am!
allora priam di tutto il bacio tra liam e Zayn è stato fantastico.
c'è anche se non l'hai descritto, però tutta la scena in se era fantastica e mi è piaciuto davvero molto.
Sono carinissimi insieme!

Mi dispaice per Eleanor, ma porca troia finalmente, era ora che Tommo si decidesse a dichiararsi!

La porta si aprì ed Harry sobbalzò.
Quando Louis lo vide, accucciato sul suo letto, gli occhi stanchi per l'attesa, lo sguardo ansioso, i capelli scompigliati, sentì un calore confortante invaderlo.
"Mi hai aspettato.." sussurrò, sedendogli accanto.
Harry lo accolse tra le braccia. "L'ho sempre fatto, Louis."
E allora Tommo scoppiò a piangere.
Harry lo strinse a sè, lo cullò come aveva fatto con Lux.
"Ti amo" sussurrò al suo orecchio, e lo ripetè ancora e ancora, finchè i singhiozzi dell'altro non diventarono sospiri, finchè non si addormentò sul suo petto stancato dal pianto.
E appena prima di cadere nell'inconscio, Louis pensò che nonostante tutto il dolore che gli procurava, di amare Harry ed esserne ricambiato, ne valeva proprio la pena.

Sono innamorata di questa parte, e non vedo l'ora dell'ultimo capitolo, anche se mi mancherà da morire questa storia èerchè è una delle mie preferite larry acvdjknvfklej sono ansiosa di sapere come finirà.
Perciò continua presto e anche con l'altra che io aspetto eh!
Un bacione tesoro <3

21/09/12, ore 23:04

Lalalalala quanto mi piace sto capitolo lalalala Lo sento il lieto fine arriva! (sto sperando anche nella realtá) E quano Eleonor entra ib camerino e trova Harry e Louis in after sex?? Io sarei probabilmente svenuta xD Confesso che la ragazza mi ha fatto quasi pena...QUASI...infondo anche lei era innamorata...baaah mi sto facendo troppo abbindolare... La parte con Lux è qualcosa di donssjsih *-*...quei due sono toppo pucciosi :3 me li sonob poprio visti davanti mentre giocavano con la piccola :) La parte Ziam la aspettavamo tutti no??? Finalmente è arrivata!!! * balla la conga* Il prossimo è l'ultimo capitolo??? Oddio non mi sembra vero! D: La stora credo proprio che finirà fra le preferite...anzi ci finirà!! Horan hug xx -Viola

21/09/12, ore 20:55

FJEDKLSBRFNJDKLSBJFDNK E' troppo bello *-* davvero.E' così... emozionante(?) ok, sembra che stia recensendo un film ma questo è meglio.
Moooooooolto meglio.
Sai che a pensare che il prossimo sarà l'ultimo mi commuovo?mi ci sono affezionata così taaanto *-*
Bacioni,
Erika

21/09/12, ore 20:28

ALLEEEELUJAAAA ALLEEEELUJAAAA ALLELUJA ALLELUUUUUUUUJA!! :') e vai così!!! finalmente è successo! louis ha detto la verità alla calder :')
devo ammettere che,però, mettendomi nei panni di el, un po' mi dispiace, ma ripeto GIUSTO UN PO' xD
poi le scene con lux sono così cucciolose *w*

questa FF è una tra le mie preferite e non ci credo che già siamo al penultimo capitolo :( sei bravissimaaaa ;) quando finirà mi mancherà un casino questa storia!!!

NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO :DDD
ciao bella <3 (e scusa per la recensione penosa xD)
ps: il capitolo l'avevo già letto ieri sera appena l'hai messo, ma non ho avuto il tempo di recensire, perdonamiiii :(

21/09/12, ore 10:18

Solitamente non commento, e devo ammettere che l'idea di Harry e Louis insieme non mi é mai piaciuta più di tanto.
Ma la tua storia mi ha veramente appassionata e hai reso questa coppia reale ai miei occhi.
Inoltre tutto é descritto perfettamente, quindi complimenti!
Saluti.

21/09/12, ore 00:31

Oddio, oddio, oddio.
Come ti ho già detto su Twitter, la gioia che provo quando aggiorni è indescrivibile, credimi.
Mi sono legata anche io a questa storia e sappi che, dopo tutta la questione Larry di questi ultimi giorni, leggere le parole di Lou ad Eleanor, quando confessa di amare Harry, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Perchè prima o poi sarà così, me lo sento.
Grazie davvero, per tutto ciò che mi fai provare con le tue storie :')
Non riesco a credere che sia quasi finita :(
A presto xx
ps: e ora sbirgati ad aggiornare KOB, ahahahhahahahaha

20/09/12, ore 23:21

Oh, ma allora la mia scrittrice la pensa come me! Non sai che sollievo abbia tirato quando ho letto che Eleanor non li avesse scoperti proprio durante l'atto.
Mi è piaciuta molto la parte iniziale, in cui ti sei dedicata alla storia della ragazza, perchè in questo modo si percepisce di più il dolere che nella parte finale del capitolo - che è strepitoso - lei prova. Mi ha fatto davvero pena, lo ammetto, perchè dev'essere terribile quando tutte le proprie certezze vengono spazzate via da parole come "Mi sono innamorato di un'altra persona", per giunta non con una temibile quanto perfetta modella di alta moda, ma con un uomo, il suo migliore amico.
In compenso le parole di Louis mi hanno trasmetto una tale tenerezza. In fondo nei capitoli precedenti nessuno dei due aveva dimostrato con un gesto così intenso il proprio amore, anche se forse la capacità di aspettare e la pazienza di Harry sono la dimostrazione di amore più forte che tu possa esprimere nella tua storia.
'Vuol dire che lui è tutto per me, che è la cosa più bella che mi sia capitata' dimmi, vuoi farmi morire? Pronunciando queste parole Louis è adorabile!
Mi piace che Harry stia prendendo una posizione di neutralità, ovvero che lasci sia Louis a vedersela con El e che invece di esultare asciuga le lacrime del suo ragazzo. Non mi aspettavo piangesse fino ad addormentarsi, però addolcisce la storia, rende più vivido il dolore di una perdita.
Ho tirato un altro sospiro quando ho letto che tra Liam e Zayn non c'è stato niente di che - bhè, dipende dai punti, per Zayn di certo sarà stata una di quelle notte che ti aprono le porte a qualcosa di nuovo - perchè preferirei vivessero tutto con più calma, che avessero tempo per riflettere e pensare.
Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta l'improvvisa decisione di Louis, anzi per me è una delle parti più belle, intense, romantiche e sentimentali della storia, ma vorrei che gli Ziam vivessero tutto lentamente.
Non posso credere che l'abbia mollata davvero, ma so che non può essere tutto rose e fiore.
In verità spero non sia tutto facile, perchè amo le difficoltà, è in quei momenti che si dimostra il vero amore. Poi leggo 'Larry' anche perchè sono piene di dolore, passione e difficoltà.
E ho capito che stai tenendo una sorta di filo del tempo con la realtà, ovvero ti riferisci agli eventi - come il tour in America - reali, perciò non dimenticherai l'esistenza di El.
Quindi penso che nonostante il grande passo i due affronterranno altri numerosi problemi.
Sono troppo loquace? No, credimi, sono le tue storie che mi spingono a farlo.
Adoro profondamente il modo in cui scrivi, quindi complimenti!
Aspetto intensamente il prossimo capitolo.

-Con ammirazione, la tua sfegatata lettrice Cx (Quanto posso amare questa firma? Il fatto è che la uso solo con te :D )