Complicated
di NowKissMe YouFool

20/09/12, ore 23:19

Considerando l'ora e il fatto ke domani mi devo alzare presto per andare a scuola sarò molto breve. L'unica cosa che posso dirti è che è meraviglioso. Finalmente hai dato un po' di pace alle due coppie, ci voleva. Zayn finalmente ha capito di provare qualcosa per Liam. E Louis si è deciso a mollare Eleonor. Anche se sinceramente mi è dispiaciuto un po' per lei. Ancora non ci posso credere che questa storia è giunta quasi al termine :( Amo questa storia, amo il modo in cui scrivi e amo te. Ci vediamo al prossimo capitolo..

20/09/12, ore 23:07

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta e sono arrivata a leggere anche questo capitolo! Devo farti i complimenti, sei davvero brava e la storia è molto, molto, molto bella! :) Anche io ho provato pena per Eleanor in questo capitolo, ma l'amore che c'è tra Hazza e Lou supera davvero tutto! :D Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ;)

20/09/12, ore 21:51

E' semplicemente perfetto.
L'inizio mi ha lasciato un po' "stupita" perchè pensavo che Eleanor li beccasse,invece non è successo
e devo dire che è stato molto meglio così.
Ho pianto come una bambina nell'ultimo pezzo,quando El e Lou parlano,l'avevo immaginato in un certo senso,ma non così.
Ed è molto meglio come lo hai scritto tu.
Al prossimo capitolo =)

20/09/12, ore 21:02

Oddio.. ma davvero manca solo un capitolo??? Come farò senza questa Larry??? :(((( è stata bellissima.. Mi dispiace un sacco che sia praticamente finita.. Comuuuunque.. il capitolo è stupendo.. Cioè sul finale stavo lì lì per piangere.. :( Quando Louis piange e Harry lo abbraccia.. :')... Che tenerezza ...Veramente bello.. Mi dispiace un pò per Eleanor.. Cioè nel senso.. Scoprire di punto in bianco che il tuo ragazzo è gay non è il massimo.. Però sti cavoli.. Larry is the way.. :)) Al prossimo e ultimo capitolo allora.. :)) baciii

20/09/12, ore 19:56

Arianna. Hai distratto anche me dalla realtà. Credo sia uno dei capitoli più belli, come hai detto tu, Louis fa il primo gesto d'amore verso Harry. Credo sia importante quanto le scopate. QUANTO. Ricorda.
Oggi esce LWWY. Il tuo capitolo, la twitcam, il "furto" oggi è una giornata splendida.
Scusami per la recensione del cazzo ma sono stanca..

Continua a scrivere così, ci conto :)

Anna ❤

18/09/12, ore 17:08

Cazzo continua Cazzo cazzo cazzoooo non puoi lasciarmi cosìì non puoiii!!! CONTINUA CAZZOOOOO DAIIII CAZZOOOOOOOOOOOOOOO . SCRIVI BENISSIMO , vorrei chiederti una cosa, ma quanti anni hai? scrivi benissimo ceeh per me potresti scrivere un libro ò_ò Okay , ora basta siediti d'aavanti il Pc  e continua sta cazzo di storia
EVAAPOROOOO
-Stefy

11/09/12, ore 16:17

io ti prego voglio il prossimo capitolo hai capitoos doijsdgoisgehjgoer ti prego fallo per me non posso aspettare di più <3

10/09/12, ore 16:26

ODDIO IO TI AMOOOOOO QUESTO CAPITOLO E' TROPPO PERFETTOOO :DDDDDD *___*
finalmente il momento tanto atteso: la pace fra louis e harry <3333
e per la cronaca non mi importa un fico secco di eleanor HAHAHAHAH
la fine è troppo bella mi ha fatto trattenere il respiro xD :
Arrivò alla porta.
La targetta dorata sopra recitava "Louis" a lettere cubitali
Bussò.
Nessuna risposta.
Riprovò.
Sospirò, spazientita, e la sua mano si poggiò sulla maniglia.
Quella scattò forte: non era stata chiusa bene a chiave.
E allora entrò...

DIO TE MI VUOI FARE IMPAZZIRE!!! NON CE LA FARO' MAI AD ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO !!!!!!!!!!!

Ah e poi sono troppo curiosa di sapere che sta succedendo fra liam e zayn :P

Non so come fai, ogni capitolo che leggo, diventi sempre più brava *__*
YOU ARE AMAZING, DON'T CHANGE EVER u.u
ciao scrittrice assurdamente brava!! :)
da vale <3

10/09/12, ore 14:05

NO YI PREGO NON PASSARE AL rosso SE NO' NON L APOTRO' PIU' LEGGERE!!!!!!!!
TI PREGO E' COSI' BELLA QUESTA STORIA!

10/09/12, ore 13:32

Ciao bellezza! Finalmente sono venuta a fare una visitina qui. Adoro questo capitolo, finalmente un pò di Larry (l'amore trionfa sempre.. o quasi). E adesso che succederà? Adoro vedere Harry così fragile e innamorato perchè di solito è sempre un pò il figo della situazione e invece qui è più profondo ed intimo.. Inutile dire che adoro Lou, io adoro Louis Tomlinson a prescindere haha! Spero che troverai 5 minuti per continuare a leggere la mia storiella e mi farai sapere :)
Un bacione
Ice&Fire xoxo

10/09/12, ore 12:31

Si decisamente Fantastica sul serio!!! e Comunque si dovresti passare al Raiting Rosso! xD <3

10/09/12, ore 00:55

Questo capito è... askdufiouasdf non riesco ad esprimere tutto quello che provo dopo averlo letto! *_*
Finalmente, cavolo! Il litigio con Eleanor, Harry felice, Louis attivo... ok, mi farai diventare una pervertita!
Dolcissima la parte con Lux, davvero *_*
Comuuuuunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa dirà El muahahahhahahahaha e comunque, no, non mi fa pena! u.u
Ergo, aggiorna presto ç___ç
E anche "Kind of brothers" ti pregooooo!
A presto xx

10/09/12, ore 00:14

Oddiooooooo li becca li becca oddioooo sempre più bella! alla prossima| :) :)

09/09/12, ore 23:18

CCCCiao mia dolcezza!
Questo capitolo è ajkdbjkbevk.
LOUIS, GO LOUIS! Hahahah stavo davvero trattenendo il fiato per tutto il capitolo, insomma.
Harry che cede, loro due che stanno di nuovo insieme, sapevo che non mi avresti delusa! *-*
Ma seriamente, non puoi finire il capitolo così.
E poi cazzo eleanor se mi interrompi mentre stanno facendo l'amore, mentre sono loro due e si dicono che si amano, che stanno insieme per sempre io entro nella ff e la prendo a sprangate, merda!

Sono fantstici e Niall e Liam sono davvero unici, io mi stavo rotolando dalle risate hahahhaha!
Zayn *sonounospicologo* malik colpisce ancora!
Che cosa nasconde con il caro payne? eh? IOP DEVO SAPERLO!
hahhahah ti mando un bacione e non vedo l'ora di scoprire il resto!

Ciao splendore <3

09/09/12, ore 22:01

Ehm si, credo che tu debba proprio passare al rating rosso! aha
Non lo dico per me, non mi cambia nulla! Lo dico per quelle ragazzine che si scandalizzerebbero a leggere una storia del genere ;D
Adoro questo capitolo! Finalmente si fanno una sana scopata! Ed Eleanor? Meglio! Li scopre, si scandalizza, lascia Lou e vissero per sempre felici e contenti! ahah
Aggiorna presto :)