Complicated
di NowKissMe YouFool

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/05/12, ore 21:47

Nonononono non possono litigare di nuovo noooooo non dopo il bacio D: parlatene chiarite ma vi prego mettetevi insieme D: vi scongiuro... Fatelo per me (?)

18/05/12, ore 04:04

tu.. tu devi assolutamente pubblicare il seguito.
Ho ancora le lacrime agli occhi, poveri Larry... gli stai facendo passare le pene dell'inferno x'D

" "Sai dove te lo ficco quel pacchetto di patatine, se non la smetti?" lo minacciò ad un certo punto l'amico, tentando di mantenersi calmo."
qui sono letteralmente crepata dalle risate.
AHAHAHHAHAHAHAHAHHA, è bellissima come storia! continua presto e se ti va passa da me (: un bacione!!
LS_

17/05/12, ore 19:19

Yeah, hai aggiornato!
Premetto che in genere non mi faccio sentire molto, ma ho davvero amato questo capitolo e credo che la storia in generale si meriti molte più recensioni!
Quindi...
Niall e Zayn sono divertentissimi, ahahah!
Liam è il solito papino responsabile (più o meno...) ♥
E  Harry e Louis... Arghh.
Louis è DOLCE. Hazza è leggermente irritante con questo suo attegiamento, ma come biasimarlo? In effetti non ha proprio tutti i torti secondo me... Anche se quando alla fine ha detto quelle cose a Lou... Boh. Come dire, mi sono sentita di merda anche io.
CHISSAA' COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO? (che io aspetterò con ansia ckscjsdkhfsjkhfsi)
Perdona questa mia recensione abbastanza... inutile? "Scialba"? Ma è il pensiero che conta ♥ Ahahahah :3

16/05/12, ore 21:51

Povero il mio Louis D: ti prego Harry basta... .On ce la faccio piú a vedere Louis così... Ammetti che quel cazzo di bacio ti è piaciuto e mettiti con Louis... D: p.s: commento quì... Twitter non mi funziona oggi ahahahahah :3

13/05/12, ore 15:41

Una parola: Adorabile!
Naturalmente, mi riferisco alla fan fiction. L'ho appena letta tutta d'un botto e mi è piaciuta molto. Perchè? Ma perchè è "leggera" ma davvero emozionante e simpatica! Ed è molto piacevole da leggere anche perchè il tuo modo di scrivere è molto semplice e chiaro.
Mi sembra ovvio che io l'abbia messa tra le seguite, e come faccio sempre dopo aver messo una long tra le seguite volevo chiederti... Sai già come hai intenzione di continuarla e di concluderla o la abbandonerai da un momento all'altro? Sai com'è, devo decidere se affezionarmici o meno. Ahahah.
Anyway, aspetto il prossimo capitolo :) x

11/05/12, ore 23:27

Hahahahah Culi, cucchiai insieme,il culo, la leccata,il culo, il dito, il culo.. Fantastico :D Perfavore continua presto

11/05/12, ore 14:32

non so ma mi è venuto in mente di recensirli tutti, sappilo baby, haahaha
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 02:49 pm)

30/04/12, ore 17:25

Tu devi assolutamente aggiornare al più presto,questa storia mi ha preso tantissimo. Dire che sei brava non è abbastanza dvfghfggdf *-*

28/04/12, ore 15:47

mi piace tantooo
continua presto nè :3
alla prossimaaa
:DD

25/04/12, ore 19:17

E' stupenda questa FF ;___;
Ti avverto che il 3° capitolo l'ho letto 3 volte XDD
E questo... è fantastico °--° Harry arrabbiato è ALSHJDSGFHAJG.
Complimenti, scrivi davvero bene u___u e no, non c'annoio coi tuoi monologhi, continua và!
Aspetto il prossimo capitolo con un peso sullo stomaco, sappilo ;___;

25/04/12, ore 00:43

Ehm mio caro Hazza tu devi baciare di nuovo Louis poi vediamo se a louis piace o meno ahahahahah (tranquillo gli piace ;) ) comunque tesoro devo continuare al piú presto. Sono giorni che aspetto. U.u susu che sei bravissima. Io aspetto con TANTA ANSIA *-* Axxx

19/04/12, ore 18:03

eccomi eccomi eccomi... che dire... finalmente ho capito cosa era successo AHAHHAHAHAHHAH bhè Hazza ti risppondo io . perchè hai baciato lou??? perchè ti piace idiota ù.ù AHHAHAHAH OKOK TI PREGO CONTINUA AL PIù PRESTO ADORO QUEI DUE :3 e adoro come scrivi. continua presto pleaseee :3

17/04/12, ore 13:35

Tesoro non so se come una demente ho saltato qualche parte o se semplicemente sono ottusa ma... Non ho capito cosa é successo tra Hazza e Boo Bear. Spero tu debba ancora specificarlo xk se lo hai lasciato intendere io sono una di quelle tipe che proprio non ci arriva ahahahahahah comunque sei bravissima a scrivere poi io amo Larry e non sei l'unica che è stata STREGATA da loro. Ioo ormai ne dipendo anche psicologicamente ahahahah continua presto mi raccomando. un bacio :)

10/04/12, ore 11:51

tujyrhtutjrhy, per essere il primo capitolo è davvero bello!
sono curiosa di sapere cosa è successo tra quei due, continua presto:3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]