Complicated
di NowKissMe YouFool

15/10/12, ore 14:40

Io sto piangendo, seguo questa storia da quando una mia amica me la consigliò e devo dire che all'inizio non volevo nemmeno leggerla, cosa mi sarei persa...
Ho amato ogni singola parola di ogni singola frase.
Sto piangendo perchè è troppo bello per essere vero, perchè sognare non fa mai male e perchè quando una storia così bella finisce è sempre un peccato.
Ho pianto quando ho scritto l'utlimo capitolo della mia breve Larry e ho pianto alle ultime righe di questa storia.

Spero tantissimo che ci sia un seguito anche se io sono dell'idea che tutto deve avere una fine sennò tutto diventa ripetitivo.

Credo che quando avrò un giorno di tempo la rileggerò, dall'inizio, per "assaporarla" di nuovo.

Sei davvero bravissima.
-Ly.

15/10/12, ore 12:00

Ed anche questa è finita ):
Posso dire che mi è piaciuta proprio dall'inizio alla fine ^^
Per quanto riguarda appunto il finale, devo dire che mi ha emozionato soprattutto l'ultima parte, da quando torna Louis :3
E' così dolce quel momento.. Davvero bello! ^^
Complimenti! Mi dispiace davvero che sia finita, ma però mi dai una piccola speranza quando dici che potrebbe esserci un sequel.. Mi piacerebbe davvero leggerlo ^^

15/10/12, ore 00:34

Sto piangendo come una disperata con read all about it che culla i miei dispiaceri ahahah
Ho passato mesi interi ad aspettare l'aggiornamento dei tuoi capitoli e non posso credere che questo sia "l'ultimo" capitolo..
Grazie a te, grazie davvero perché questa storia rimarrà sempre una delle mie preferite (e non lo dico tanto per!)
Aspetto il sequel **
Much love <3

15/10/12, ore 00:13

Dopo essermi asciugata le lacrime e dopo aver buttato giù il forte groppo in gola, ho trovato il coraggio di scrivere una recensione.
Tu... tu non puoi capire cosa io abbia provato leggendo ogni signola parola. Mi è arrivato dritto al cuore, ed è fantastico, davvero.
Come ti ho già detto su Twitter, grazie. Perchè, se ho provato tutto ciò è solo merito tuo. (sono diabeticalmente dolce, lo so)
Ma sappi che mi hai letteralmente uccisa: sono triste, non solo perchè questa storia è finita, ma perchè, cavolo, è quello che dovrebbe succedere nella realtà. Lou dovrebbe trovare il coraggio di dire al mondo quanto ama Harry.
Bravery, come hai detto tu.
Bene, è ora di andare, o domani a scuola mi addormenterò sul banco xD
Sappi che, già il fatto che hai aggiornato è stato fantastico, ma sapere di un sequel è stata la notizia migliore della giornata! Lo so che è assurdo chiedertelo ora, ma... pensi di scriverlo presto? :)
Un bacio x
Ps: MA IO COME FARO' SENZA QUESTA COMPLICATEEEEEEEEEEEEEEEED?!?!?!?!? T___________________T
vabbè, mi consolerò con KOB.

14/10/12, ore 23:36

OH CAZZO! HO PIANTO, GIURO! E' STUPENDA, BELLISSIMA, INCREDIBILE! Il capitolo è lunghissimo ma è intensissimo... ti giuro da una parte volevo vedere come va a finire, dall'altra volevo non finisse maiiiiii!!!! Non ho parole per descrivere come mi sono sentita leggendo questo capitolo e tutta la storia! Sei bravissima e quando farai un sequel per questa storia, avvisami che devo leggerlo assolutamente!!!!!!!!!!!! Brava, brava, bravaaaaaaaa!!! I <3 Larry Stylinson :3

14/10/12, ore 23:35

Non ho mai recensito fin qui, ma cazzo questo capitolo non può non essere recensito.
Sto scrivendo con le mani tremanti e le lacrime ceh non smettono di scendere, perdonami perciò i molti errori che ci saranno, questo capitolo è qualcosa di fenomenale, ce ne sono stati anche altri bellissimi nel corso delkla storia, ma queste righe trasmettono tutte i singloi sentimenti dei personaggi, dalla soìfferenza iniziale di Lou, alla confusione di El al dolore di Harry e alla sua gioia.
Sappi che con la notizia del sequel mi hai reso una persona felicissima, oggi ero mezza depressa sapendo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo.
Avrei altre ottomila cose da dirti, ma sarebbero tutte inutili, quello che veramente conta è che sei una scrittrice meravigliosa e le tue storie sono capaci di risucchiarmi e prendermi completamente.
Complimenti, veramente tanto!
Baci, Vale.

14/10/12, ore 23:33

No vabbè.. piango.. :((( è stata una Larry bellissima.. una delle mie preferite in assoluto.. giuro.. questo epilogo poi, mi ha emozionata tantissimo.. è stupendo.. probabilmente anche io, come te, rileggerò presto la storia.. dall'inizio alla fine.. già mi manca.. :'(.. Rinnovo i miei complimenti.. Bravissima.. :)) Mi consolerò con l'altra storia.. :D baciiiiiiiiii

14/10/12, ore 23:15

Accidenti non può essere finito.
No.
Comunque è stupenda come ff,meravigliosa.
Oddio,sto in lacrime.
ç_ç

14/10/12, ore 22:50

Confesso di essere rimasta ad aspettare che pubblicassi dopo aver letto il tuo tweet....
Se ti può rendere felice sono qui a commentare con gli occhi lucidi, quindi non sei stata l'unica a piangere :)
Credo che questo capitolo sia qualcosa di eccezionale, per non parlare di quanto El sia diventata il mio idolo dalla sua apparizione in quest'ultimo! Forse nella tua storia sei quella che ci azzecca di più di come stanno andando le cose anche nella realtà ;)
Devo ammettere che l'entrata, anche se in piccola dose, di Grimmy mi ha fatto morire! HAHAHAHAHAH
Sto annegando nei miei Larry Feelings ed è tutta colpa tua ç__ç
Hai esaudito il mio desiderio, e non credo solo il mio, di un finale degno di una storia Disney..il bacio sotto la neve è stato fewjfreihjsidoefdej *_____________*
Tu passi per strada e vedi Harry Styles e Louis Tomlinson che slinguazzano beatamente (io potrei morirci) LOL
Spero che arrivi in fretta il momento della verità anche nella vita reale così smettiamo tutte di soffrire xD
Ma Liam e Zayn alla fine? Che hanno combinato?? Quel piccolo momento Ziam mi ha sciolto il cuore (più di quanto non lo fosse già)
Cazzo (finesse) sto piangendo ancora come una fontana e non va bene!! Il mio povero cuoricino da Larry Shipper!
Vado a deprimermi ancora un po', questa è l'ultima recensione che lascio su questa storia e giuro che mi fa strano....è finita *si dispera*
Credo che questa sia un capolavoro, la REGINA delle storie, complimenti! :D
Horan Hug xx
-Viola
Peace, Love and Larry Stylinson!! AMEN

14/10/12, ore 22:43

Sono esattamente 7 mesi che ti conosco,
ed é fantastico,
mi hai fatto letteralmente sognare.
Mi hai fatto provare simpatia per Eleanor,
Strano
É fantastico come io PIANGEVO
mentre leggevo.. É qualcosa di...
Non lo so,
É troppo
Io proprio non riesco ad esprimermi, sei fantastica, il capitolo é fantastico, come descrivi é fantastico, come mi fai piacere sempre di piú il Larry è fantastico,

Il titolo: Bravery
So che significa qualcosa per te
anche per il Larry ma soprattutto per te.

Fantastico.
Tu sei fantastica.

Grazie

-Anna.

13/10/12, ore 20:34

ok, sinceramente me lo aspettavo, che El non li vedesse UNITI e che lei entrasse proprio poco tempo dopo, che loro avessero finito... meglio così, anche perchè già è stato un trauma sapere il tradimento fatto da parte di LouLou, figuriamoci vederlo all'OPERA con Hazza!!! hahahahahah xD sinceramente non ho pianto nell'immaginarmi lei triste e delusa... (muuuhahahah), ma mi sono venuti i lacrimoni agli occhi, quando ho letto che Louis si è messo a piangere tra le braccia di Harry :') che bello l'amore!!! comunque, io non posso crederci che praticamente la storia è finita, che manca solo un capitolo alla fine di questa meravigliosa avventura... deve essere una bella soddisfazione per te, essere arrivata a questo punto... è una cosa semplicemente fantastica!!! cazzo, ma non puoi allungare di più la storia??? o meglio ancora, puoi farla durare fino all'infinito??? hahahahahahahah xD ^.^ no veramente è troppo bella, troppo stupenda, troppo emozionante, commovente... <3 <3 <3 come farò senza questa bellissima storia??? dimmelo... xD beh, al massimo tra qualche tempo, me la rileggerò tutta, perchè voglio riprovare le emozioni che ho provato fino adesso e che proverò nel leggere anche l'ultimo capitolo, ma non potrà essere proprio così, perchè leggerla per la prima volta è molto diverso dal leggerla una seconda, terza... volta. le emozioni non saranno mai esattamente uguali alle prime, ma il pensiero di rileggerla di nuovo... è stupendo!!! <3 <3 <3 ** ^.^
ciao bellissima, un bacio e un abbraccio grande, grande ^.^ <3 ****

12/10/12, ore 22:41

SESSO SELVAGGIO ( ma già dal titolo si poteva immaginare ''i'm into you'')... yeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! =D **** <3 finalmente trombano come si deve sti due ** =D non ce la facevo più, cazzo!!! c'è mentre lo facevano provavo io le loro emozioni e sensazioni, vedi un po' te... hahahahah xD ma perchè ho una strana sensazione al petto?? mi viene voglia di urlare o di fare qualcosa che mi liberi da questa sensazione... **** <3 =D oh porca troia O___O non posso crederci, El... El... porca troia, El è entrata nel camerino di Louis... O___O e mo che cazzo succederà??? come... come... come??? oddio, sarà una cosa esilarante leggere il prossimo capitolo, posso immaginarmi che casino totale che verrà fuori... merda!!! xD
ciao bellissima un bacione grande!!! <3 <3 <3 **** =D

12/10/12, ore 21:52

ho il viso bagnato di lacrime e sta volta vere e proprie lacrime... :'( :'( :'( mi sto trattenendo, perchè non voglio farmi sentire, ma ti giuro che sto scoppiando, vorrei urlare dalla tristezza, dal dolore... non riesco più a sopportarlo!!! io non ce la faccio più a vederli distruggersi così a vicenda, no, basta!!! mi devo calmare, sono troppo agitata, sto singhiozzando e faccio fatica a respirare, cazzo!!!
ciao bella <3
Nicky =')

12/10/12, ore 21:12

ma nooo, sto piangendo!!! :'( uffi ma perchè?? perchè è tutto così COMPLICATO?? si beh, in effetti è il titolo della storia, ma non può esserlo così tanto... xD :'( quando Harry ha chiesto a Louis, quasi supplicandolo, di lasciare El, mi è venuto da piangere e mi sono sentita ancora peggio quando il povero Louis ha dovuto rispondergli di no... deve aggiustarsi tutto!!! :') <3
ciao bella, ^.^
Nicky =)

12/10/12, ore 20:42

oddio ma che casino!!! c'è l'unico che si salva, sembrerebbe Niall... xD sapevo che era successo qualcosa tra Liam e Zayn e sinceramente appena ho letto del loro bacio, non mi sono scandalizzata per niente, anzi ero ''felice'', chissà che magari anche loro due si ''fidanzano'' ^.^ speriamo che tra Harry e Louis si sistemi tutto e che quella cazzo di El (che in sta storia non la sopporto, c'è è un personaggio che odio xD) se ne vada a fanculo una volta per tutte... xD
ciao bella ^.^ <3 **