Complicated
di NowKissMe YouFool

13/07/12, ore 14:31

Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate.
Inizia proprio così, la mia pazza e stramba recensione! Perché in un modo normale non posso di certo farla iniziare, no? Non sarie io, altrimenti.
Ovviamente, come ben saprai, quella è una frase che usa Dante nel descrivere l'Inferno e molto spesso viene utilizzata a scuola per indicare l'edificio stesso :')
AMMETTO DI AVERLO FATTO! Non so bene nemmeno io perché inizio questa recensione con quella frase, forse perché mi sa tanto di figo e siccome questa recensione sarà pietosa, come del resto tutte quelle che lascio, inizio con un incitamento!
Okay, sto delirando. Sicuramente colpa del caldo, non guardare me! Incolpa lui di bollire gli ultimi neuroni che mi sono rimasti disponibili. Allora, adesso, dopo questa "breve" ed insensata introduzione, direi di dedicarci alla recensione, che ne pensi?
Inizio col dirti che io sono allibita dalla tua storia, perché l'adoro. Ma l'adoro sopra ogni altra storia che io sto leggendo in questo preciso istante e voi sapere perché? E' la migliore Larry che io abbia letto qui su EFP e penso proprio che il merito sia della tua innata fantasia, che mette insieme sarcasmo e situazioni drammatiche.
Quando tu muovi la band, ovvero i personaggi (Liam, Zayn, Niall...), sembrano davvero loro, che parlano, che scherzano, che si azzuffano. Non riesco davvero a capire come tu possa farlo, è come se tu fossi entrata nella mia testa strappandomi tutte le idee che io ho su di loro e le abbia messe a tavolino e ci abbia costruito sopra questa storia.
Perché se io ho un immagine di loro, è proprio così che li pitturerei. Infantili, estroversi, tremendamente dolci e premurosi! Davvero, da quando ho iniziato a leggere, mi hai del tutto tolto il respiro, perché non potevo credere di vedere loro in questo modo! I miei complimenti più sinceri e più amati.
Te li meriti tutti e lo sai! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e fluido, mi piace come ti esprimi e come costruisci le frasi, davvero continua così che spacchi i culi! Okay, non volevo essere volgare, adesso ho rovinato tutto, vero? :') Mannaggia a me!
Passando al capitolo, direi che c'è un rapporto molto infantile tra i due e nonostante le loro età, come ogni ragazzo, non sono maturi e ragionano secondo scorciatorie ed inganni. Sono gelosi, forse troppo gelosi e mettono in mostra solo le parti più in superficie delle loro anima. Louis ha fatto un capriccio non andando al pub, certo era stanco, ma per l'amore della sua vita poteva farlo anche uno sforzo! E perché non ci è andato? Credeva che Harry volesse fargliela pagare e magari farlo ingelosire con qualcuno!
Il che forse era vero, non saprei dire, ma io mi sarei fiondata da Harry, davvero! Soprattutto sapendolo con un festaiolo come Zayn e si vede infatti com'è andata a finire la storia: BACIO ZARRY.
Che in una larry, può portare solo che guai! Adesso ci ha decisamente confuso Zayn, che s'innamori anche lui di Harry? Credo che Louis ora, scapperà da Eleanor senza dire niente al piccolo Hazza che magari, per quanto era ubriaco, nemmeno si ricorda ciò che è accaduto. E tutto questo è terribile, perché l'infantilità di Harry lo sta portando alla sua stessa distruzione!
Mio Dio, che pensieri filosofici, devo assolutamente smetterla di dire cavolate! Direi che per questa recensione, ne ho dette anche troppe, quindi freno, la riguardo e penso *quanto sono idiota*, ma non aggiungo altro va', che è meglio!
Spero tu possa aggiornare molto presto, devo assolutamente sapere che piani ha in mente Louis, che sicuramente, sempre per la sua poca maturità, porterà Harry alla follia e soprattutto, alla gelosia ed al dolore più totali! MALEDIZIONE!
Ancora complimenti ed a presto, anzi, prestissimo, perché davvero sei una droga per me.
Electric Diorama is Chiara

13/07/12, ore 07:26

Sono innamorata della tua ff. jfgkfhkigl. Mi piace come sta andando avanti,ma non penso che riuscirò a dormire se non metti un altro capitolo u.u *-*

12/07/12, ore 00:26

Allora, carissima, se proprio dire le cose diciamole, lo Zourry l'hai "appreso" da me perchè Zayn è Multitasking(?) .
Mi sei mancata in queste due fottute settimane,
Non so se è stata un po' mia impressione ma ho ritrovato un po' di "room 317" ma è venuta una figataaaaaaa,
Forza Zourry!

Baci,

Me,

Parliamo domani su twittah!

Sono abbastanza stanca...

11/07/12, ore 19:30

...
Non so come iniziare la recensione quindi passo al sodo.
CHECCOSAHAIFAAATTO.
Era tutto così perfetto. OVVIAMENTE doveva succedere qualcosa. Ovvio. Ovvio.
Non ce l'ho con Zayn, in fondo lui ci va sempre di mezzo nelle fanfiction(?), ce l'ho con Harry. Okay che sei ubriaco, ma... ma... *piagnucola pensando al povero Louis che ha visto tutto*
Ora, non mi importa che con questo caldo tremendo sei una via di mezzo tra un morto e una lucertola (???) e che non ti va di fare niente, però aggiorna presto, ti prego ç--ç Devo assssssolutamente sapere che succede!
...Okay. Non prendermi troppo sul serio. Cioè, è vero che muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, ma fai pure con tutta la calma di questo mondo. L'importante e che aggiorni. LoL
...
Questa recensione è davvero brutta. Ma davvero! Non ha ne' capo ne' coda hahahaha :(
Ti chiedo perdono, questo capitolo, seppur traumatico, è bello e scritto bene (ovvio, l'hai scritto te e.e) e si merita una recensione migliore, ma sono distrutta ç--ç (che scusa del cazzo!)
...
*Sparisce ad effetto perchè non sa come concludere*

06/07/12, ore 16:34

Ciaobellezza :)
Scusami per il ritardo, ma dato che oggi parto e non volevo non recensire questo capitolo, ho trovato un piccolo buco tra i preparativi.. perciò eccomi qui!
Allora diciamolo che Niall è qualcosa di stupendo, lui e la sua timidezza.
Liam, come sempre ha la sua canna da pesca e la discussione avvenuta sul filo attorcigliato con Malik mi ha fatto scompisciare dal ridere e comuqnue, si Zayn, si può permettere di portare la fascia per i capelli hahahha *-*
Per quanto riguarda la bellissima chiacchierata o per meglio dire, discorso serio di Zayn su i nostri due carissimi fidanzatini, c'è mi ha lasciato a bocca aperta davvero, me lo sono immaginato alla perfezione a fare quel discorso!

Louis ed Harry l'hanno fatto ajsbjkvcdbejkrfj cazzo!
Che poi, quanto sono dolci insieme? E come si guardano, no davvero sono fantastici!
Hahahah la scena finale di Niall che entra con le mani sugli occhi per non trovarli in atteggiamenti intimi mi ha fatto morire dal ridere, inutile dire che Larry is real!
Ciao tesoro, un bacione enorme e continua presto :)

04/07/12, ore 22:56

Ti ho scoperta (?) qualche ora fa e anch'io ho letto tutti i capitoli insieme... dwehjbfjak :3
Beh, davvero non ho parole. È la più bella FF che io abbia mai letto.
Quasi tutte quelle che leggo sono delle One-Shot, ma le poche vere FF che leggevo dopo pochissimo tempo mi annoiavano un po'... questa invece mi ha trascinata fin dal primo momento... e fidati che è mooooolto difficile catturare una come me xD
Che altro dire? Ora sono ufficialmente fissata con questa FF u_ù quindi aggiorna, ti prego, perché non sto più nella pelle!

Sei fantastica, davvero complimenti! Ciaooo! :D

04/07/12, ore 00:41

Sto saltando, piangendo, urlando, gridando, ridendo, abbracciando cuscini... #myfeelings.
Ho letto tutti e i sedici capitoli in una sera, quindi mi devi anche un paio di occhi nuovi.

Solo il fatto che sia una Larry Stylinson mi ha fatto emozionare come una demente ad ogni parola,
Ma tu, mia cara, tu scrivi in modo favoloso. Tutto, ogni singolo capitolo, merita di essere letto da altre 100 persone.
Ma poi parliamo di amore. Amore in qualsiasi forma, dimensione, rapporto.
Tu sei una di quelle persone che rende il mondo migliore. Seriamente.
Sto cercando di scrivere cose sensate, ma mi sento così...  felice
Ecco, tu hai reso questa serata decisamente migliore. Non so se ciò ti soddisfa, effettivamente cosa t'importa di aver reso felice una sconosciuta?, Ma... grazie.
Continua a scrivere, continua ad amare gli one direction.
Sono convinta che sia le directioner, sia gli autori, abbiano bisogno di una personalità come la tua.
Quindi complimenti, davvero. Sei splendida.

(Sì, il mio è ufficialmente un amore platonico. E sì, so che è inquietante. Perdonami)

Un grazie particolare va alla mia A. che non saprà mai quanto di lei c'è in queta storia, e forse è meglio così.
So bene che quello è "l'angolo dell'autrice" e che nessuno dovrebbe permettersi di commentare. Spero perdonerai la mia invadenza.

Questa frase mi ha ucciso più di tutta la fan fiction.
Non so a chi tu alluda, ovviamente, ma so a chi ho pensato leggendo quelle parole.
Solo che lei sapeva di essere nei miei scritti, o almeno, l'aveva intuito.
Posso dirti che ora come ora, forse preferirei che non li avesse letti.

03/07/12, ore 13:32

contrariamente a molte delle storie che ho già letto non ti sei fermata alla semplice accettazione di una realtà diversa, ma hai anche analizzato il cambiamento che comporta nel modo di pensare e nei comportamenti degli altri e questo mi ha davvero stupito. penso che questo capitolo sia il migliore di questa larry!

03/07/12, ore 12:40

Ti avevo detto su twitter che 'sta mattina avrei recensito, infatti eccomi qua.  u.u
Allora, con questo capitolo tu hai chiaramente voluto uccidermi.
È forse uno dei più belli della fanfic! LO AMO LO AMO LO AMO.
Dici che è un po' troppo sostanzioso? MA BEN VENGA, CAZZO.
ADORO lo spazio che hai dato agli altri membri della band. In poche fanfiction danno importanza alla loro bellissima amicizia, e non è giusto.
Dio benedica il saggio Zayn. Sono stata seriamente commossa dalle sue parole. Profonde come i suoi vecchi tweet (?). Liam, attento com'è, non poteva certo farsi sfuggire qualcosa. E Niall? Che ciccio, mi fa tenerezza. c':
I Larry sono adorabili. Chissà se questa tranquillità durerà. (Spero proprio di sì e.e)
Infine, hai fatto bene, anzi, BENISSIMO a dare importanza alla loro prima volta. In molte altre storie fanno sesso come se niente fosse, ma stiamo scherzando? e.e
Non so che altro dire.
Sei BRAVISSIMISSIMISSIMA e amo questa storia. È senza dubbio tra le Larry più belle che seguo (non per niente l'ho messa tra i preferiti. °v°)
Credo che anche quando l'avrai finita me la rileggerò tutta.
Giusto per rendere l'idea di quanto mi piace.
Gosh. Questa recensione è una cacchina. avrei voluto scrivere qualcos'altro ma boh.. e.e
Al prossimo capitolo? ♥
Post Scriptum: Come mai ti hanno sospeso l'account di twitter? :c
Post Post Scriptum: Chiedo venia per gli eventuali errori e.e

30/06/12, ore 00:30

è difficile immaginarsi harry come una checca, ma a volte è bello cambiare un po' il tuo punto di vista e allargare la mente.

28/06/12, ore 02:08

Solo degli appunti: controlla bene la grammatica dell capitolo prima di postarlo. In giro ho notato alcuni errori di battitura, e il " po' " è quasi sempre scritto con l'accento, ovvero " pò ". Facci attenzione :) E hai sbagliato a scrivere "Abat-jour", magari poi la correggi perchè è proprio brutto da leggere XD

Però, guarda, adoro la tua fantasia. E c'è parecchio angst nei tuoi capitoli, e tanti pianti, e Harry così fragile e Louis cazzone come sempre. La piega che sta prendendo la storia mi delizia :) Come anche i capitoli iniziali, quelli che m'hanno fatto soffrire di più. Almeno adesso questi due stanno insieme, anche se prevedo parecchi litigi...XD
Continuerò a seguire questa storia (che è l'unica che seguo nel fandom) perchè amo la caratterizzazione che dai ai personaggi, amo la trama e i dialoghi. Sono verosimili e divertenti! Attenta però agli errori di battitura e alla grammatica! :)

23/06/12, ore 12:38

Wowowowo ciao amore!
Allora eccomi qui a recensire sto capitol che beh, che dire?
Allora Niall, quel bel folletto (?) irlandese è assolutamente perfetto insomma, guardalo! E' UN AMORE *-*
Per non parlare di Liam e Zayn mentre pescano c'è ma puoi? aahahah mi stavo facendo le risate quando Liam ha detto a Zayn che in realtà lui non aveva preso proprio niente, epoi mentre giocano alla play? E quei due coglioni di Louis e Zayn che si perdono?
HAhahah che poi Harry geloso è qualcosa di ashgcfeuvbj *w*

Si, insomma che dire di questo capitolo io ho troppe cose da dire e non so come esprimermi cazzarola.
Allora, Harry mi dispiace vederlo così insomma, nella parte della piscina erano così carini ma poi l'insicurezza di Louis ha rovinato tutto. CAZZO TOMMO!
Poi caaaazzo, ora lascio spazio alla mia mente contorta.
Gli ha fatto un pompino!
Cazzo era ora, anche se glielo aveva già fatto e poi Harry quando gli dice che non gli sarebbe bastato?
Stavo per andare in ashvbedvvnekl, giuro!
Ora quei due finalmente ora fanno l'amore *chedolcechesono* e quindi ajkbcjkedfnevjj continua, perchè davvero, aspetto il prossimo capitolo in un modo assurdo.
Tu sei sempre fantastica tesoro.
Baci <3

Solo UNA cosina..
Io ti amo,
sposami Arianna, Sposami

23/06/12, ore 01:14

Eccomi :3 FINALMENTE ** I CAN'T BELIEVE ** MY LARRY FINALLY ** ok sembro una demente rincoglionita ma cazzo.... larry */ li adoro... E lou caspiterina smettila di fare il moccioso e fai qualcosa in pubblico che possa rendere felice Hazza. Non dico il coming out ma che so... Una piccola cosa che lo renda felice. Ne ha bisogno e se lo merita il piccolo hazza :3 xxx continua honey ** bravissima xxx