Complicated
di NowKissMe YouFool

15/08/12, ore 19:58

stupendo,come al solito <3 spero non finisca presto la storia!

11/08/12, ore 20:33

Ei aspettavo con ansia questo aggiornamento e finalmente eccolo qui! Siiiiiiii *sclerotime* xD Ovvio che ci sei mancata, tantissimooooo <3 Questo capitolo è fantastico come tutti d'altronde e tu sei sempre più brava!!! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e non vedo l'ora!!! W Larry e Ziam ( che tra 'altro sono le mie bromance preferite) <3 With love your fan <3

10/08/12, ore 14:14

Aww! Ma povero Harry! Ok, è andato con Zayn ma anche Lou fa lo stronzo eh no! :(
Bel capitolo, mi raccomando aggiorna anche A kind of etc *-*

10/08/12, ore 11:24

Mi hai fatto aspettare molto per questo capitolo, ma ne è valsa la pena come al solito. In questo capitolo avvengono molti cambiamenti. Inizialmente sembra che Harry e Louis abbiano chiarito. Invece alla fine Louis sceglie in un certo senso Eleonor, forse perché ancora ce l'ha con Harry per il piccolo tradimento. Però alla fine soffrono entrambi. Per quanto riguarda la Ziam, piano piano si va scoprendo qualcosa del loro passato insieme. Però mi dispiace per Liam. Povero :( Spero tanto che si mettano insieme. Vabbò mi sono lasciata prendere troppo da questa storia :) Credo che si sia capito. Comunque spero tanto che aggiornerai presto questa storia. Sono curiosa di sapere dove sia andato Harry e come si evolverà la sua storia con Louis. Alla prossima :)

10/08/12, ore 03:58

Cosa sono le Gaylimpiadi?? Ahah io bon so un cazzo! D: comunque il capitolo è bellissimo!! Però Eleanor è bastarda.. A morte la brutta gallina montata!!

10/08/12, ore 02:24

Perfetto come sempre hfducvkjf Non farmi più penare,cerca di mettere subito il 21 jfdkfj

09/08/12, ore 22:24

uaaaaaaaaaaaaaaaaaa
liam geloso di zayn curiosa curiosa curiosa!
spero che continui prestoo
alla prossima
xoxo

09/08/12, ore 22:03

questo capitolo è meraviglioso, povero Harry, mi fa tanta pena! che poi dai, almeno un misero messaggio se lo meritava, tanto per dimostrargli di essere considerato un minimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

09/08/12, ore 21:26

Questa è l'ultima volta che mi incasini la Larry, leggendo l'ultima parte mi è sembrato che la storia fosse finita, sinceramente io la lascerei così, come a lasciare qualcosa in sospeso..
COSA MINCHIA STO SCRIVENDO http://media.tumblr.com/tumblr_lse53fY7PD1qknx3d.gif
Credo sparirò dalla faccia della terra http://25.media.tumblr.com/tumblr_m6yo6ueAon1rnba9uo1_400.gif
No seriamente.. Non puoi lasciare così, le gif sono poche ma è perchè mi è entrata in mente quest'idea del cazzo che Harry potrebbe esser morto, poi ti ho raccontato come mi piacerebbe che finisse, ma non credo tu lo faccia quindi adesso devo aspettare una fottuta settimanale sapere come continua, no Arianna, fanculo gli spoiler, quando torni mi devi dire come finisce, e tutto il procedimento della storia, o ti rompo le gambe in 5 punti distinti e separati.

-me

26/07/12, ore 15:34

Amore incondizionato e immenso per questo capitolo.
Ma questo Zayn non me la racconta giusta!!
Attendo con apprensione il prossimo capitolo *__________*

25/07/12, ore 22:17

Cazzo.
Allora, come posso iniziare questa recensione? Beh, oddio in realtà il 'cazzo' all'inizio dovrebbe già essere l'inizio ma va beh, lasciamo perdere e continuo a scrivere che è meglio.
Per la primissima volta,tesoro non sono in ritardo di giorni.. SENTITI FIERA DI ME (?)
Anyway.. Liam, il nostro caro Liamuccio che nasconde qualcosa eh? Cazzo Zayn, al posto di farti seghe mentali sul bacio (cosa che spero non ha significato nulla per nessuno dei due, qui lo ripeto) salta addosso a quel meraviglioso ragazzo che hai affianco, che a quanto ho capito te lo sei baciato per bene, come darti torto!
Quindi, fammi capire?
Zayn si è baciato con Harold e ad entrambi non importa giusto? Giusto.
Però Liam e Zayn si erano baciati in passato o comunque qualcosa tra i due è successe e Liam, prova qualcosa per Malik, che dovrebbe essere ricambiato, giusto?

Cazzo, la scena dove Harry piange mi ha fatto chiudere lo stomaco.
Già me lo vedevo, rannicchiato a terra, con la collanina del suo Lou e con i suoi occhioni stra colmi di lacrime e fanculo, non si può.
Poi però il buongiorno di Tommo, anche se fingeva tutto quell'entusiassmo alla fine ha fatto tornare il sorriso ad Harry, anche se lui, coglione che non è altro dovrebbe dire tutta la verità e cazzo, che pompino!
Hahahah scusa, però ci stava!
Ovvvio che Harry è suo!

Tu tesoro, diventi sempre più brava e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che pubblicherai al più presto, magari anche domani, per me non ci sono problemi e ti avviso che so già che stanotte per un motivo o per l'altro non chiuderò occhio e mi rileggerò questa meraviglia dall'inizio, perchè te l'ho già detto che io amo questa ff?
BEH AMO TE E LA TUA FAN FICTION!
Perciò, aggiorna presto.
I can't wait!
Un bacione enorme baby <3

25/07/12, ore 20:38

Ciao! :)
Aspettavo con ansia che tu aggiornassi questa fanfiction, davvero bello anche questo capitolo e sappi che più sono lunghi e dettagliati e più mi piacciono ;)
Credo che come hai detto anche tu, questa loro veloce riappacificazione sia solo la calma prima della tempesta, ma starò a vedere :D
Intanto ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il continuo ;)
Alla prossima,

son curiosissiiima
alla prossimaaa
xoxo

25/07/12, ore 19:46

Questo è, a mio parere il capitolo più bello.
C'è anche un leggero colpo di scena, leggendo il messaggio inviato da Harry e tutto il resto, il lettore pensa immediatamente che Harry voglia rivelare la verità, aspettativa che viene però delusa ma ripagata dal perdono di Louis.
Insomma, un mezzo lieto fine, si potrebbe dire.
Adoro il modo in cui scrivi, sei fantastica.
Continua così e aggiorna presto.
Un bacio
-Nicole

25/07/12, ore 19:39

Allora recensisco.. Cosa posso recensire? Zayn? Nhaaa, Liam? Nhaaa, Harry triste? Nhaaa, il pompino? Oh Yes! Devo dire che dal tuo primo pompino(??) hai descritto veramente più dettagliatamente e è una cosa buona perchè ... È così, no sinceramente mi piace il pompino è descritto benissimo hahahah e devi far passare Niall al lato oscuro... HO UN'IDEA PER LA STORIAAAAAAAAAAAA
Queste gif è un po' come mi sento adesso verso di te per aver scritto il capitolo e la parte finale,
E per ultimo : http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7o02zxIeM1ropv8zo2_500.gif