Complicated
di NowKissMe YouFool

09/09/12, ore 21:03

Ommioddio, ommioddio, ommioddio! *_*
La faccia sopra indica perfettamente la mia espressione mentre leggevo il capitolo! :3
E' qualcosa di pewqrwjoxnfoe :Q__ La parte Larry ha distrutto l'ultimo senso di pudore che avevo...Questi due, come nella realtà, sono due conigli, cosa che a nessuna delle lettrice dispiace! Eheheeheehe
Questo forse è uno dei miei capitoli preferiti! :D
Come hai già detto, Harry aveva già perdonato Louis quando ha scoperto della litigata con Eleonor, e come dice lo psicologo Zayn, Harry perdonerà sempre il suo Boo.
Ed Eleonor, direi che rimarrà parecchio sconvolta quando vedrà che succede nel camerino...quasi mi fa pena *inserire sarcasmo qui* u.u
Quindi è ora del lieto fine e che la beard se ne vada fuori dalle balle tzè!
A proposito, Zayn e Liam non la raccontano giusta a nessuno a quanto pare u.u E tutti noi stiamo già facendo pensieri perversi! ahhahahahah
Complimenti come sempre un modo di scrivere quasi impeccabile! :D
Horan Hug xx
-Viola
ps: Peace, Love and Larry Stylinson
pps: The coming out is coming up!

09/09/12, ore 16:14

Davvero quello che ho appena divorato è il ventitreesimo capitolo?! Non ci posso credere! Questa storia mi sta prendendo davvero tanto perchè è semplicemente fantastica.
Mi scuso umilmente per non averla mai recensita prima, ma frequentemente mi connetto da mio bubbone (il cell) e non mi permette di recensire, ma leggendo questo capitolo non posso far a meno che darti la mia umile opinione.
Non sai quante volte abbia riletto la tua storia.. Due, tre o forse di più? Ma che importa! Importa che il modo in cui scrivi è davvero completo, corretto e intenso.
Mi piace la forza di carattere di Harry, l'indecisione di Louis, le continue discussioni per la paura di mostrarsi al mondo e poi - ovviamente - mi piace l'amore, la passione e i forti sentimenti che legano i due.
Questo capitolo è incredibilmente lungo e io adoro i capitoli lunghi (lo so, sono ripetitiva. Lo scrivo spesso nelle recensioni xD)
Mi piacciono perchè ho più cose su cui meditare durante l'attesa, che sarà sempre più lunga dato l'inizio dell'anno scolastico.
Louis dovrebbe fare una statua a Harry per aver improvvisato un letto sul divano. Questo dovrebbe fargli capire ancora di più che è lui la persona che ama, che può donargli il proprio affetto senza sosta, l'unica che rispetta ogni sua decisione anche se dentro soffre come un cane.
Quando litiga con El è incredibilmente dolce perchè nonostante la sua presenza non può che pensare ad Harry, a dov'è e al suo profumo impregnato nella federa del cuscino.
Finalmente li hai fatti unire e, anche se è abbastanza spinto come racconto, ci voleva.
Si sono invertiti i ruoli?! Ora è Harry il passivo?! Ed è molto responsabile! Anche se la sua scusa è poco credibile, d'altronde Lou se ne accorge!
Nonostante voglia che i due si amino senza impedimenti, non vorrei che El scoprisse la loro storia cogliendoli sul fatto, anche perchè così non avrebbero copertura.
Sarebbe troppo crudele scoprire il tuo ragazzo che lo fa con il suo 'migliore amico'. Spero non mi succeda mai una cosa del genere.
Oddio, ti immagini? Tu credi che ti ama alla follia, però nonostante tutto quando gli si avvicina una bella ragazza sei gelosa e poi lo cogli in fragante con un uomo! Che situazione! Certo che la fantasia non ti manca. Ti ammiro!
Inoltre, sarebbe tutto fin troppo facile, scontato e poco attinente alla realtà. Ma la storia è tua, quindi sappi che accetero comunque qualsiasi tipo di continua.
Di' a tuo padre che ciò che scrivi, per quanto poco puro e casto, è semplicemente fantastico. Forse il rating rosso è più appropiato, soprattutto se scriverai altri capitoli del genere.
Complimenti ancora per la storia, spero aggiornerai al più presto anche perchè sono così curiosa di sapere come si evolge la faccenda Ziam! ^^

-Con ammirazione, una tua sfegatata lettrice (spero mi abbia riconosciuta. Eh si, se te lo starai chiedendo, le tue storie sono diventate una vera è propria droga per me)

09/09/12, ore 15:34

Pooooooooooooooooooooooooooooooorca miseria!!!! Ahahah!!! Beh, sinceramente parlando, se fossi in Eleanor sarei felice della sorpresa in camerino!!! Puahahahahaahahahahahahah!!! Ok, seriamente, spero che questa Long si concluda nel migliore dei modi sia sul fronte Larry che su quello Ziam!!!

09/09/12, ore 14:23

Ciao,come al solito il capitolo mi piace moltissimo.
Sono felicissima che Harry e Louis abbiano fatto pace ... e non solo.
Avrei tanto voluto sapere perchè Zayn era in casa di Liam (anche se forse lo so ... molto probabilmente) e spero che nel prossimo capitolo
ci sia uno scoop sulla coppia Ziam.
La scena con Lux era cjbciebrhvcrhebhcbwbhncik.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo visto che El è entrata nel camerino di Louis mentre c'era anche Harry.
Al prossimo capitolo,ciao =))

09/09/12, ore 14:07

Oddio.. ce l'hanno fattaaaaa.. *___*...E bravi.. Harry non poteva resistere.. Cucciolo lui.. *__*... Certo il modo in cui si è concluso il capitolo mi ha fatto perdereun battito.. sono troppo curiosa di leggere la prossima scena.. Un pò mi dispiace per Eleanor.. Scoprirlo così è veramente crudele.. ( #bugia.. è una beard quindi chissene.. ).. E poi voglio sapere anche io cosa succedere tra Zayn e Liam.. :)))) Svelacelo presto cara.. :D Baciiii

09/09/12, ore 13:32

...
seriamente?
SERIAMENTE? COME PUOI FINIRE IL CAPITOLO ADESSO? VOGLIO VEDERE IL MOSTRO SOFFRIRE.
comunque, che devo dirti? sei bravissima e lo sai, mi fai emozionare e lo sai, amo come scrivi e lo sai, mi piace come descrivi e lo sai, secondo me creperò alla fine della storia, che ne dici se fai una storia infinita? hahah ok no...
VOGLIO VEDERLA SOFFRIRE MHAUHUAHAHUAUHAHUHUAHUAHUA
crepo.

mi piace Louis attivo, e mi piace Zayn-sonounfottutissimopsicologofigo-Malik

ecco l'ho detto.

ciao Arianna <3 :)

-Me

05/09/12, ore 17:01

Io amo la tua storia!!!
Scrivi benissimo,quando descrivi le emozioni dei personaggi riesco ad entrare ancora di più nella scena.
Non vedo l'ora che tu vada avanti per scoprire se Louis e Harry ritorneranno la coppia di prima e
anche per sapere cosa ci faceva Liam da Zayn mezzo nudo alle cinque di mattina #pensieriperversi
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciaooo

04/09/12, ore 17:29

io amo questa storia love <3 (ps sono ale quella dell' AAA lol)

03/09/12, ore 11:03

:'D
D':
T.T
*^*
Sono queste le faccie che ho avuto durante tutta la lettura di questa magnifica storia.
Ci ho messo tre giorni (tre serate piene più che altro) per arrivare fin qui ma alla fine ce l'ho fatta e devo dire che sono diventata dipendente da queste storia e non vedo l'ora d leggere il continuo.
Insomma,adesso sembra che le parti si siano capovolte no? Louis deve farsi perdonare da Harry e sinceramente quando uno dei due consola l'altro il mio cuore scoppia e mi viene da piangere.
Sono troppo perfetti insieme frak!
Mentre tu sei troppo brava sul serio! Ogni capitolo è un colpo al cuore per me.
Ho iniziato a leggere anche la Ziall e l'altra Larry ma solo i primi capitoli (delle Ziall sono al secondo) perchè comunque alle tre di notte è un pò una sfida XD
Al prossimo capitolo,
Mei :) x
PS:Posso chiederti una cosA? Ehm,anche se l'ho già fatto non era quella XDD Come fai a fare i collegamenti? Cioò tu scrivi il titolo della storia per esempio A kind of ... brothers? e poi se io ci clicco vado direttamente alla storia. Come fai? Non ho mai capito come farlo XDD

01/09/12, ore 23:42

Mi scoccio di commentare i tutti i capitoli perchè sono troppi , ma voglio dirti che nnon ho mai letto una FF così bella , mi piace la storia , mi piace come scrivi , mi piace davvero tutto , non ho potuto fare a meno di metterla nei preferiti , Continua Subito ceh , te lo ordino proprio , falli scopare un po' per l'amor del cielo (perversione Time) Ti adoro ;D Passa da me se ti va , lascia qualche recensioncina se passi ;D
-Stè

01/09/12, ore 21:51

Aww. Ma povero Harry con il cuore spezzato! E povero Lou! Questo capitolo è straziante però mi piace come si conclude perchè mi da speranza. Vorrei che Louis lasciasse Eleanor, sì sì u.u
Posta presto! (:

01/09/12, ore 20:38

allora, dovresti essere contenta, perchè mi hai fatto scoppiare in un pianto disperato ç_ç i singhiozzi di lou mi hanno spezzato il cuore :'( spero però che questo dolore straziante, una volta per tutte, lo faccia convincere a fare questo passo così importante: lasciare la calder!
cavolo non ce la faccio più a vedere quanto si stanno facendo male a vicenda...quando leggevo come louis era abituato a svegliarsi insieme ad harry..ho proprio capito che è come una droga per lui, è veramente essenziale.
E' malsano per una persona disperarsi a quel modo, spero che tu non mi faccia ancora piangere così!! xD voglio dire, al massimo per la felicità, magari alla fine della storia...spero..anzi confido in te!
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO e spero che tu ci metta davvero poco!!
nell'attesa voglio provare a leggere qualche altra tua FF per vedere se è solamente questa storia che hai saputo scrivere alla perfezione oppure sei tipo una dea delle FF e hai, come io penso, un talento mostruoso xD
te l'ho già detto che sei troppo brava no? :D quindi ciao e sbrigati ad aggiornare perchè questa è la mia droga e rischi di farmi andare in crisi d'astinenza xD
un bacione,
vale :*

01/09/12, ore 19:18

guarda che se non mi dai un lieto fine a questa storia qui scatta una rivolta eh?!?!! xD sul serio promettimelo perchè già troppe storie che adoravo hanno avuto una fine triste..che sinceramente mi ha parecchio deluso..quindi tu non fare lo stesso errore!! (è una minaccia xD)
come al solito mi fai provare emozioni fortissime e fai diventare la lettura di questa storia una droga xD
e poi scrivi delle cose che sono proprio strazianti! voglio dire quando ho letto:
"Vuoi dire che ora non mi ami?"
Harry si fermò di botta, facendo finire l'altro addosso a lui. Si girò, lo afferrò dalle spalle, lo spinse contro un muro.
"Io ti amo più di me stesso, Louis Tomlinson"
Louis tremò, posò le mani sulle sue per allentare la stretta che gli martoriava le spalle.
"Anche io, lo sai.."
Harry appoggiò la testa contro il suo petto.
"Allora lasciala"
La sua voce era un lamento, una supplica, qualcosa di troppo straziante per essere descritto.
Lou chiuse gli occhi, sentendo le prime lacrime scivolargli lungo le guance.
"Sai che non posso.."
Harry tremò. Un unico singhiozzo lo scosse, le mani scivolarono dalle spalle fino al petto di Lou, a stringere convulsamente la camicia.
Louis non avrebbe sopportato quello strazio un momento di più.
Gli prese la testa fra le mani, gli sollevò il viso e premette le labbra contro le sue.
Harry sussultò, la stretta sulla maglia di Lou si fece più forte, quasi abbastanza da strapparla..
Poi, con un gesto secco e forzato, si svincolò dalla sua presa, allontanò la propria bocca dalla sua, gli fece sbattere la testa contro il muro.
"Non puoi fare nemmeno questo, ricordi? Siamo in pubblico."
E allora le sue mani si schiusero, la sua testa si rialzò, spavalda e riprese a camminare.

Lou chiamò il suo nome per molto tempo, lo gridò nonostante la gente che lo guardava.
Gli corse dietro per infiniti minuti, spingendo chi lo ostacolava, ignorando le proteste che seguivano al suo passaggio.
Ma Harry non si fermò.
Non si voltò neanche a guardarlo.

mi dispiace ho dovuto fare copia e incolla perchè ogni singola parola di questa parte è stata come una coltellata nel petto
è così triste....
quindi eleanor si togli dalle palle, GRAZIE
hahahahahah xD sei eccezionale, complimenti :D (scusa la lunghezza)

01/09/12, ore 18:20

è troppo doloroso leggere quanto louis stia male..mi fa venire una fitta al cuore :'( e la fine mi ha fatto quasi piangere...adesso anche a me sta sul cazzo eleanor hahahaahah

01/09/12, ore 17:47

WOW solo questa può essere la definizione di questo capitolo..semplicemente WOW! mi hai lasciato senza parole..sono proprio curiosa di sapere cosa è successo tra liam e zayn :P e soprattutto spero tanto che harry si decida a dire la verità a louis e che facciano pace :( ma sono sicura che te e la tua mente subdola amate complicare questa storia...quindi devo stare pronta perchè ormai ho capito che in questa storia nulla è scontato xD
ps: l'immagine di harry che piange sulla collana di louis è STRAZIANTE!